She never dies.
di EmaEspo96

31/12/12, ore 12:26

Ciao carissima!!!
Finalmente ho letto il primo capitolo della tua fanfiction....
Miseria che risveglio orrendo povera Sofia, mi sentivo soffocare per lei! XD
Mi piace un casino leggere dei nostri amati protagonisti a scuola: penso che il liceo sia fantastico
a Mystic Falls!
Sofia è dolcissima, già adoro questa creatura e la trovo molto carina nei momenti insieme a Jeremy! *_*
Però rimango in attesa del mio tesoro Elijah.....quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimenti scrivi davvero bene, scorrevole, intrigante e per niente noioso!
Un bacione cara alla prossima!
P.S: per Capodanno sto via tutta la settimana appena torno continuo a recensire!! Grazie per le tue recensioni alla mia storia!! ^_^

30/12/12, ore 10:32

Cara, buongiorno!
ma che bella sorpresa! e tu mi dirai: quale?
Che Klaus abbia rapito Sofia (si, va bene Klaus, si dice accompagnare in maccchina, non ti innervosire, ibrido del cavolo!)
che Elena nella sua infinita furbizia abbia lasciato l'amica sola in un vicolo invece di accompagnarla in un posto più sicuro, all'ombra?
no!
E' che io ho i miei gusti strampalati, ed ho gradito il ritorno di Mikael..lo, so, non emette simpatia, che volgliamo farci, è proprio la sua faccina che incute timore, però io lo trovo un personaggio fantastico, a modo suo.
Certo, vuole un tantino uccidere tutti i vampiri ,ma soprattutto Niklaus, quello che non è suo figlio, è la prova del tradimenti di Esther con un licantropo.
mi sono sempre chiesta come con le leggi tribali d'epoca sapendolo non abbia ucciso la moglie lì per li, invece di crescere il ragazzo..misteri della sceneggiatura!
però il suo essere il Cacciatore Spietato ha un suo fascino, non so.
cosa voglia da quella povera sfortunata vampiruccia non so, se non adoperarla come arma di ricatto, malgrado quello sensibile ad una tale azione sarebbe Elijah, che non è certo il suo figlio che odia di più.
a proposito; Elijah è fantastico, molto IC anche se la storia non segue la serie, e questo non è facile, per cui sei stata davvero brava!
si vede che ti piace, il segreto di base è quello. E' un magnifico personaggio, concordo!
Freddo in senso buono, cioè lucido, intelligente, che cerca subito la soluzione pratica alle cose.
chiama anche Bonnie (nausea) pur di rintracciare subito i "fuggiaschi".
ed è gelosissimo dl cucciolo di jeremy, che dolcezza..sono così diversi, s e piace uno non può piacere l'altro; almeno a livello profondo, di amore.
cara, grazie anche della pubblicità alla fine, che carina...serve tantissimo, sai?
quindi un grande bacio, e ci vediamo presto sul prossimo capitolo...mi raccomando, eh!
non far fare cavolate a Stefan per aiutare (secondo me farà solo casino) e continua con questo Elijah nobile e riuscitissimo!
kiss, Setsuna

29/12/12, ore 16:30

Ciao cara, scusa il ritardo ma non ho avuto un attimo libero (pure durante le vacanze D: )
Comunque il capitolo è molto profondo, introspettivo. Si parla dei sentimenti di Sofia, sia passati che presenti. Mi sono piaciute queste rivelazioni. Damon e Stefan che le parlano è stato molto divertente. Bonnie la rompi-palle. Non dovrebbe permettersi di giudicare! Elijah che le sta accanto.. che cosa dolce **
Comunque il piano di Esther mi puzza ancora.. sono sicura che abbia un doppio fine. Ma per adesso si devono alleare con lei per cacciare via i 'fantasmi'. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei sempre bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacione grande

27/12/12, ore 16:25

Carissima, come va?
Questa Ester non mi convince molto, e a dirla tutta nemmeno Elija sembra particolarmente convinto.
Solo la ( troppo buona) Sophia si.
Ma credo che in realtà sia cosi ansiosa di liberarsi di questi spiriti che si aggrappa ad ogni speranza.
Povera, era davvero sconvolta dopo aver visto il fantasma di Margaret.
Io odio profondamente Bonnie, e dopo cio che ha fatto a Sophia la odio ancora di piu.
Ma che delusione e delusione.
Sophia era all'inizio della sua trasformazione, non riusciva a controllarsi.
Ero d'accordo con Elija nel propendere per staccargli il collo.
Maledetta.
Ahahah, Stefan e Damon mi hanno fatto morire.
Ti giuro, mi sono sganasciata dalle risate.
Il mio Damonuccio è sempre il solito, però è da apprezzare che a modo suo ha consolato Sophia. Almeno ci ha provayo.
Ed ecco che Elija è sempre geloso di Damon.
Ma quando si dichiarerà?
Nell'ultimo pezzo lui e Sophia sono stati davvero dolcissimi *____*
belloooo.
Tesoro la tuafantasia è incredibile.
Davvero un ottimo lavoro, cm sempre.
Un bacione

27/12/12, ore 12:10

Waaaaaaaaaaaaa!!!! safkskjgfjdlhjdhlsjk!!! Mi hai capito? AHhsafjkskgjdkhfjkrdlkhjf. Bellissimo capitolo, strabiliante!!! Bravaaaaaa yeeeeeee!!!!!!
A morte Bonnie, e viva Elijah!! Quel super mega fusto che protegge la sua dama con quello sguardo da sbavo...ihihihihih mamma mia perchè non posso avere anche io uno così?? AAAARGH!!!! Sofia comunque è dolcissima, non merita le parole odiose di quella streghetta psicotica!!
Comunque le circostanze della sua trasformazione sono ancora avvolte nel mistero... vedremo cosa hai in mente!
La scena finale è stata... sahsjkdfksgjkdhjkhd. I Salvatore che cercano di confortare Sofia ma la tecnica di Elijah è molto più confortante hihihihi e fa pure il gelosooooooo aahahhahahahahha!!!!! E Brava Sofia che gli fa intendere che ha bisogno di lui!!! Ihihih E dopo l'abbraccio... un piccolo bacino! Beh dai stiamo facendo passi in avanti!! Adesso però voglio un bacio vero e proprio! Su su, op op!!! Non farmi aspettare troppo altrimenti rischio di diventare una fans davvero malefica uahahahah!!!
Comunque ancora complimenti per come rappresenti Elijah... strabiliante!!! :P

Bacione grande <3

26/12/12, ore 19:44

Tesoro Rieccomi quiii !!!!! Ok sono stata assente e imperdonabile , niente di più vero ! Odiamo ne hai il diritto u.u Ma ad ogni modo eccomi qui a rimediare e ho avuto la fortuna di farlo in un capitolo strepitoso *___* Allora partiamo subito : elija è fantastico mi piace sempre di più il suo rapporto con Sofia , è sempre così premuroso e al contempo sicuro che mi fa impazzire !!!! Bonnie in questo capitolo fa proprio la str**** -.- cioè capisco tutto ma nn c'è bisogno di comportarsi in qul modo con Sofia e poi dire che nn ha perdonato Stefan , caroline e Damon ma ha " messo la pietra sopra " che simpaticona -.- Un altro personaggio che amo assurdamente è Klaus u.u onestamente spero che prima o poi ti decida a scrivermi qualcosa con lui come protagonista , ci conto u.u Infine ho capito che pubblichi settimanalmente T.T cattivona mi tocca aspettare altri 7 giorni ... E vabbe dai mi merito di aspettare ! Bando alle ciance , bravissima come sempre +_____+

25/12/12, ore 19:19

Buonasera cara! e buone feste, vista la giornata!
Dunque, questo è stato il capitolo delle finte morti, direi.
Quello che mi sarebbe dispiaciuto di più perdere, così presto, sarebbe stato il piccolo Jeremy, col collo spezzato. per fortuna c'è il fantastico anello!
Anche se, vista la gelosia che provoca in Elijah, rischia che gli succeda di nuovo..no, dai, scherzo.
Elijah è "moral" come dice Esther, quindi una bassezza così, vedicativa, su un piccolo umano indifeso che ha fatto in modo che la sua adorata..amica? ex innamorata? ragazza del cuore? non subisse le pericolose conseguenze della mancanza di sangue, non la commetterebbe mai.
che Elijah si rialzi dalla morte momentanea tolgiendo il paletto, è giusto. Ch Klaus sia purtroppo il più potente in circolazione, è semplicemente IC.
Ma come faccia Sofia a non morire 'davvero' mi sfugge del tutto.
non può essere un'originale, quindi?
resterebbe che sia un ibrido anche lei, ma come potrebbe non esserne consapevole?
comunque ha delle capacità da lottatrice da fare invidia a Buffy!
la scena più bella, per me, è stata quella in cucina, dove elimina gli scagnozzi di Klaus, forse perchè le scene di lotta a me rimangono tremendamente difficili..
sono molto curiosa di scoprire la verità!
per ora baci festosi, a presto!
Setsuna

23/12/12, ore 12:51

Ah!ah! il sexy car wash!
scusa, posso partecipare? vorrei lavare la Camaro di Damon, gratis! ^_^
un'idea davvero molto carina,e decisamente da Caroline (quella ancora simpatica) che costringe tutte le sue amiche, a costo di tirarcele per i capelli..boccoli dorati compresi! (sarei curiosissima di sapere se anche i tuoi capelli sono così*_*)
Però Tyler non è da meno e decisamente mostra il suo lato più simpatico.
Ci chiedi che pensiamo del rapporto di Sofia con Elijah e Jeremy..è difficile paragonarli, perchè sono troppo diversi come persone: non opposti, perchè generosi e di parola.
ma uno è un potentissimo (moral) vampiro originario, (a proposito ho adorato il dettaglio del the)l'altro ha come suo punto di forza la sua semplice umanità e tenerezza.
tanto ci pensa Klaus a rovinare tutto, strano, eh? non c'è da fare tanta scelta, perchè al momento Elijah è fuori gioco, trafitto da uno di quei temibili paletti.
Il sacrificio di Jer per donare il sangue a Sofia è stata la mia parte preferita, ce lo vedo, è stato molto IC, ed io adoro che questo dettaglio resti, specie nelle storie che divergono molto dalla serie.
i misteri sono ancora tutti tali, per me...ma li scoprirò presto!
bacio, Setsuna

19/12/12, ore 21:50

Aaaaaaaaaaaaa tesoro che bel capitolo!!! Anche se la prima parte con Jeremy mi ha fatto quasi saltare dalla sedia ahah Sofia è solo di Elijah! Chiariamo questo punto vè! Ahaha! Accidenti non avevo idea di questo "macabro" passato di Sofia.. ma d'altronde è una vampira e la fame è una brutta bestia.. lei non voleva fare quelle cose, soprattutto uccidere una bambina ma purtroppo prendiamo d'esempio Stefan... era buono come un tozzo di pane ma è diventato un ripper.. purtroppo i vampiri non sono dei santi e Sofia ci dovrà fare il callo ç__ç Ma c'è Elijah a confortarla!!! Yeeeee!!! Insomma quando li fai baciare èèèèèèèèè??? Ihihih Dai dai! Pure Caroline e company glielo hanno detto! "storia epica con l'Originale" Uahhahahahah. Che risate xD Loro sì che hanno capito tutto! L'unica che non ha capito è Sofia xD Dai saltagli addosso a quel fusto!! Comunque complimenti per come rappresenti Elijah! Sempre così impeccabile e elegante... da stupro!! Uahahahah!!!
Mi raccomando non deludermi ;))

Grazie mille per i ringraziamenti finali! <3<3 Bacioni e alla prossima!

19/12/12, ore 21:22

Oddio, mi hain sconvolta.
Abbiamo scoperto una parte del passato di Sopia davvero raccapricciante.
E' difficile credere che una dolce e altruista ragazza come lei abbia potuto uccidere una donna e una bambina.
Ma mi rendo conto che, proprio come abbiamo visto con Stefan, è difficile controllare la sete. Soprattutto quando si è un neo vampiro senza alcuna esperienza.
Sophia dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa.
Non credo che potrà mai superare il fatto di aver ucciso quelle due gentilissime persone che l'hanno accolta in casa loro.
Soprattutto ora che Molly ( il suo spirito) l''ha contattata.
Inquietanteee.
Mi mi piace xD
Ed il sogno di Jeremy?
per un momento ho davvero creduto che Sophia lo stesse baciando, ed avevo un'espressione sbigottita.
Non potevo crederci.
Ma ancora una volta mi hai stupito.
Ecco che entra in gioco Anna. Super incavolata e gelosa.
E poi Shila Bennet che mette in guardia Bonnie.
Si mette male, anzi,malissimo.
Questo sicuramente è opera di Ester e Micahel.
Anche perchè Ester ha alterato tutti gli equilibri, impossessandosi del corpo della figlia. Giusto?
Adoro vedere Elija geloso.
Non è così freddo come vuol sembrare.
Gli è bastato pensare a Sophia e Damon nella stessa casa per andare fuori di testa
*______*
Cara, non devi assolutamente preoccuparti perchè il capitolo non è affatto una schifezza.
Mi hai stupito e coinvolta.
Sei stata veramente brava e la tua fantasia è invidiabile.
Un bacione

19/12/12, ore 18:45

A dir la verità a me è piaciuto molto anche questo. La serata tra amiche mi ha ricordato molto la 4x08, e dire che mi piace è poco. Riesci alla fine a rispettare i caratteri generali dei personaggi, e mi fa molto piacere. Pensavo seriamente che il sogno di Jeremy fosse realtà, mi fa così tanta tenerezza.. Comunque ho trovato il nesso ancora prima che la nonna di Bonnie comparisse.. suvvia Anna e Molly? Saranno dei fantasmi? Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo! La mia povera Rebekah posseduta da quella stronza della madre -.-'' Lei e Mikeal li odio u.u
Comunque ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava *-*
inoltre ti ringrazio per aver nuovamente 'pubblicizzato' la mia storia :3
un bacione grande

17/12/12, ore 19:29

Ciao cara :)
scusa per l' ENORME ritardo.. ma sai la scuola mi sta assillando D: Comunque ovviamente il capitolo è davvero molto bello :3 Ho amato la parte del flashback, è stata tenerissima. Amo l'amicizia tra Elijah e Sofia, potrebbe nascere del tenero **
Io rivoglio però anche Kol! (di Finn non me ne frega nulla) ahaha
Quando Mikeal ha parlato con Sofia pensavo :' sta mentendo, bugiardo!' e non avevo tutti i torti. Il mio odio per lui sta aumentando. Amo Rebekah, e ho paura di cosa hanno in mente, i due genitori u.u
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio :3

15/12/12, ore 22:10

oh, dunque.
abbiamo stabilito che la povera Sofia è morta da sola!
ciao cara, come va? ^^
aveva una specie di leucemia, per caso? è la tipica situazione per cui si mangia molta carne rossa e si sviene, e colpisce spesso da giovani. che pena faceva lì sul pavimento, col suo piatto spezzato intorno, in cocci.
però Elijah non l'ha trasformata per non farla morire, evidentemente per volntà di lei di restare umana.
quindo non dirmi che klaus ha agito sul cadavere..e, non funziona.
le ha dato una sostanza (tipo giulietta e romeo) per darle la morte apparente e poi l'ha trasformata nel cimitero? no, ha aggredito subito i guardiani..insoma, mi sto scervellando, ma ottengo solo di fare brutta figura! T.T
però ora sembrano così dolci, felici di essersi ritrovati.
e ti pare che la rana dalla bocca larga (Klaus per il mio gusto) non è li per portare distruzione e rovina!
Elena è molto IC così titubante ma gentile con la nuova amica, e Jeremy, che è un personaggio che mi piace moltissimo, è destinato all'ennesima fregatura, che piccolo sfortunato che è!
non gli piace mai una normale, ha una specie di "tocco per il paranormale"!
ma ora ho bisogno di due spiegazioni: psicologa vampirica è una battuta vero? non dirmi che lo fa davvero, tipo una specializzazione in fenomeni occulti...?
e come mai Sofia non indossa occhiali scuri? è inutile per il tipo di vampira che è lei, che mi pare, vista la trasformazione, un pò particolare?
attendo notizie, volpina!
bacio, Setsuna

15/12/12, ore 12:24

cara, buongiorno!
eccoci ad un altro bel capitolo che devo dire mi ha depistata non poco,ci sono state delle sorprese.
non avevo capito che Sofia non avesse neanche mai visto Klaus, e che quindi lo abbia riconosciuto soltanto dalla fama e dall'odore caratteristico che hanno i vampiri più antichi e più potenti, che lei analizza così bene con il suo dono particolare.
Klaus! ma non è che non ti lavi? ; )))
invece Elijah è innamorato? è così bello vedere un signore inglese imperturbabile come lui tradire le sue emozioni in pubblico alla vista di questa ragazza che ha significato tanto per lui, e che credeva non fosse neanche più viva.
é qui che tutta la mia teoria precedente ha mostrato le sue pecche.
sono molto curiosa di capire finalmenmte la storia della sepoltura.
il mio momento preferito?
il Dalaric, ovvio! *__________________*
i miei adoratissimi ad ubriacarsi insieme che si scambiano battute sarcastiche ma sono indivisibili, li al bar.
dove avrebbero dovuto incontrarsi ogni giorno, per l'eternità!
però ad un certo punto, rick, che ha fegato umano, doveva darsi una regolata, eh!
quando li vedo insieme mi si apre il cuore..
dai, non uccidere Rick in questa storia! *-*
baci, volpina, alla prossima!
setsu-chan

14/12/12, ore 16:09

Eccomi cara!! Bellissimo capitolo e sento puzza di bruciato su questo rapporto che si sta creando tra klaus e sofia.. E non mi piace, io la voglio con elijah uahah mi raccomando!! ;-) ma un piccolo bacio? Glielo farai dare? :-P please!! Tanto si conoscono da tanto tempo e si vede che elijah ci tiene a lei! :-) cmq complimenti per elijah e per cm lo descrivi :-) non esci mai dal personaggio e questa è una dote!
Comunque mikael non mi convince proprio! Ma no no!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :-)