She never dies.
di EmaEspo96

13/12/12, ore 22:48

Ma grazie infinite per quel bellissimo ringraziamemto nelle note finali *___*
È stato un piacere leggere la tua storia.
Il capitolo è davvero molto interessante, ed anche intenso.
Se non erro Klaus, ad un certo punto, mostra un briciolo di umanità con Sophia. O mi sbaglio?
Ma del resto quella meravigliosa vampira riuscirebbe a farsi amare d chiunque.
Nella prima parte, durante lo scontro con Mikael, l'ho amata da morire.
Si sarebbe fatta uccidere pur di salvare i suoi amici. Cavolo, persino il papÀ originale ne è rimasto colpito.
Ecco il mio Damon che entra in scena.
La solita faccia di bronzo *____*
è inutile lo amo!!!
E per la prima volta vediamo una evidentissima scenata di gelosia di Elija.
E te credo che sia geloso di Damon :)
Mikael non me la racconta giusta.
La sua famiglia un corno.
Cosa stanno architettando lui ed Esther?
Cosa????
Io sono super curiosa, ti prego non farmi attendere troppo.
Bravissima.
Scritto divinamente e sempre interessante.
Un bacione

13/12/12, ore 22:08

Ciao cara :)) Insomma ogni volta succede qualche casino nel tuo capitolo :) Il rapimento di Sofia ha mosso le acque e Mikael mi sta già sui maroni ahahah sono stata DAVVERO stupita quando Sofia ha difeso Klaus, ma poi si è capito che lo ha fatto per salvare i suoi amici.. èèèèè meno male :) Non vorrei che Sofia passasse le sue attenzioni da un Originario all'altro, come fa Elena con i Salvatore ahah! E Elijah è subito partito all'azione! Vai cosììììì ahahahah.
Comunque Klaus è sempre Klaus eh.. risveglia Rebekah solo per i suoi comodi.. il lupo perde il pelo ma non il vizio! Le vorrà bene sicuramente ma la tratta sempre come un tappetino :S
E cosa succederà nel prossimo capitolo?? Waaaa spero di leggerlo subito se gli occhi non mi si chiudono :)
Alla prossima :))

11/12/12, ore 20:17

Finalmente sono riuscita a leggere e recensire! Questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero molto, ricco di azione e tanto intrigante. Il rapimento di Sofia ha smosso la situazione, sono curiosa di sapere come la salveranno e quello che succederà dopo al ballo di Halloween (speriamo non sia come quello della prima stagione, in cui Vicky era morta!). Sono sicura che riuscirai a sorprendermi con il tuo talento! Mikeal non mi è mai stato simpatico, inutile dire che in questa storia la mia opinione su di lui è calata u.u Il ritorno di Bekah :D Sono felicissima che Klaus l'abbia risvegliata, e hai reso il rapporto fraterno che li unisce alla perfezione.. si è capito che questo capitolo mi piace? :3
Inoltre ti ringrazio per avermi citato alla fine, troppo gentile :')
un bacione grande
tua Sofii <3

11/12/12, ore 18:29

Oddio, ora ci si mette anche Mikael.
Ora sono tutti fregati.
Sophia è stata rapita e Elija è aprtito all'azione.
Sono rimasta piacevolmente stupita dal salvataggio di Sophia nei confronti di Klaus, ma dato che lo ha fatto solo ed esclusivamente per impedire che i suoi amici morissero, lo comprendo perfettamente, e ancora una volta mi ritrovo a ribadire che questa vampira è meravigliosa.
Non ha perso la sua preziosa umanità.
Klaus, messo alle strette, riveglia Becah. Tipico di lui.
Si ricorda di avere una famiglia solo nel momento del bisogno.
Stefan è il solito cuccioloso, per gli amici farebbe davvero di tutto.
Ma il mio amato Damon? È sparito completamente dalla circolazione.
Deduco che non sia un personaggio che ti piace molto.
Da cio che ho capito i tuoi preferiti sono Elija e Stefan, giusto ?
Mi dispiace molto non avere altri capitoli a disposizione, xke la storia mi ha lreso davvero tantissimo.
Spero che aggiornerai prestissimo.
Tantissimi complimenti, cara.
Un bacio

11/12/12, ore 18:08

Cosa non si fa per amore.
Sophia ha rischiato grosso per andare a salvare Elija e, alla fine, almeno credo, ci è riuscita.
Klaus non è affatto un gentiluomo, ma solo un grandissimo stronzo.
Ora, però, cio che mi preme sapere è cosa sia in realtà Sopjia.
Ormai si è capito che di normale non ha nulla.
Non è mica un Originale?
Un'altra figlia di Mikael?
Possibile?
Ahahaha, per lei ed Elija sarebbe un vero trauma.
Jermy come al solito è quello che ci finisce di mezzo. Per fortuna aveva l'anello.
Oddio... Finalmente abbiamo visto Elija geloso.
Siiii.
Ma che cavolo aspettano a farsi avanti.
Dopo trent'anni si sono ritrovati, e perdono tempo cosi?
Ma nooooo.
Su, ragazzi.
Alric lo amo e avrei voluto picchiare Elija x quello che gli ha fatto.
Lui si sentiva gia abbastanza in colpa, cavolo.
Bellissimo capitolo e la storia è molto intrigante.

11/12/12, ore 17:34

Nooooo.
Il mio Elija.
Nooo.
A morte Klaus.
Povera Sophia, è stata costretta da quel maledetto a bere da Jeremy e a tradire Elija.
Il piccolo Gilbert è davvero cotto. La trova anche piu bella di Anna, e le sensazioni che prova con lei sono addirittura più forti.
Ma avrà il cuoricino spezzato. Non può competere con un amore che dura da trent'anni.
Caroline è la solita maniaca del controllo mhuhaha.
Elija, freddo e elegante non si mostra geloso, ma lo è sicuramente.
Mi è piaciuta tantissimo la scena tra Ty ( che qui è gia un ibrido) e Sophia. Una ventata di freschezza e divertimento.
L'ultima prte tra i due fratelli originali era davvero IC, brava.
Povera Sophia, ora dovrà fare i conti con la perdita di Elija...ancora una volta.
Maledetto ibrido, ma perche non crepa?
Brava :)

11/12/12, ore 17:04

Ma Klaus è un vero maledetto!!!!
Ma Sophia era malata? Il primo momento tra loro è stato davvero straziante.
Cucciola :(
Mi è scappata una lacrimuccia.
Vedere Elija cosi umano mi piace da impazzire.
Io credo che farà di tutto per prendersi la nostra bella Marylin.
Jermy , invece, stà giocando con il fuoco.
A parte che ha un radar incredibile per le ragazze vampire, ma se non la smette subito di fare il filo a Sophia, Elija gli spezza il collo mentre stà bevendo il thè.
Ma Elija e Sophia stavano insieme?
Propendo per credere che in realtà, nonostante provassero indubbiamente qualcosa di forte l'uno per l'altra, non si siano mai dichiarati e quindi fossero solo amici.
Non c'è stato alcun bacio :(
Posso darti solo un consiglio? I dialoghi scrivili a capo, perchè faciloterebbe la lettura.
È solo un consiglio ;)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 05:06 pm)

11/12/12, ore 16:38

Elija è tornatooooo!!!!
Morivo dalla voglia di leggere del loro incontro e finalmente sono stata accontentata.
Sophia è tenerissima, una vampira che, anche se aveva pienamente ragione, chiede scusa a Damon.
Questa ragazza è una santa.
Nonchè amica meravigliosa.
Klaus è tormato e ho l'impressione che, dato che Elija non l'ha trasformata, sia stato lui a farlo.
Questo spiegherebbe perchè conosce il suo nome.
I due fratelli originali dovranno contendersi questa bella vampira???
La curiosità è alle stelle, quindi corro a leggere il prossimo ;)

10/12/12, ore 20:03

No basta, dopo questo stupendo capitolo esigo che pubblichi all'istante il prossimo!!
Mi piace sempre di più la piega degli eventi! Sei sorprendente, complimenti :D
E comunque grazie della pubblicità, sei dolcissima :*

10/12/12, ore 18:55

Scusa se ci metto una vita, ma nn sono a casa e mi connetto dal cellulare.
Ecco il mio amato Damon che pazza all'azione.
Lui è diffidente per natura e, a differenza degli altri, non perde tempo e và subito al sodo.
ho amato il momento fra lui e Alaric.
Sono contentissima che qui non sia morto :)
Caroline, Elena e Bonnie hanno accettato e capito la verità, e questo mi rincuora.
Anche se ne sò davvero poco, Sophia mi sembra davvero una ragazza dolcissima.
Elija?
E' lui il vampiro che le ha rubato il cuore?
Lon adoro.
Un uomo di classe e molto attraente.
ottima scelta ;)
La storia mi piace e continuo a leggerla ;)

10/12/12, ore 16:06

Eccomi quiii.
Il primo capitolo è stato davvero molto interessante.
Soprattutto la prima parte.
Si trattava di Sophia, giusto?
Un risveglio in una tomba è decisamente molto traumatico, soprattutto se subito dopo esserne uscita, ti sbrani ben due poveri uomini.
Hai descritto molto bene la scena, creando quel giusto clima di ansia.
Sophia conosce i nostri amati protagonisti e sembra una ragazzina molto dolce e, soprattutto buona.
C'è solo una cosa che non mi è chiara?
Il Sole le dà fastidio, ma Jeremy dice che è a causa della sua malattia...
Non sanno che è una vampira?
Mi sembra d no dato che anche Car si preoccupa dinon farla tornare da sola a casa.
jeremy non ha potuto baciarla...
C'è un altro per la bella vampira...
Chi sarà?
Io continuo a leggere, mi hai incuriosita davvero
e come ti ho già detto, il tuo modo di scrivere mi piace tanto.
Brava ;)

09/12/12, ore 17:08

Volpina bella! dai, era l'occasione, un week end festivo e mi sono offerta un altro tuo bel capitolo!
dove ho scoperto l'insospettabile. Elijah ha seppellito Sofia viva? ma possibile? finchè non lo leggerò esplicitamente non ci crederò, ti avverto...a meno che abbiano fatto 'il lavoro' in due:
lui l'ha trasformata e Klaus sepolta!
Damonuccio ha i suoi metodi poco ortodossi ma funzionanti, questa scena mi ha rimandato a quella che amo moltissimo dello smascheramento di Mason Lockwood come licantropo!
lui si che è divertente a cena: oddio, forse per le vampire che si trovano verbena nella cola di meno, è proprio dispettoso..*-*
Bonnie è fastidiosa come al solito, anche qui, non c'è speranza.
Insomma cominciamo a ricostruire l'intera storia ed anche a capire perchè sia così..Marylin! è degli anni 50, probabilmente ha conservato un certo gusto d'epoca.
la descrizione dei vestiti 'vecchi' però mi depista un pochino: d'epoca, appunto anni 50, o forse antichi, e si scopre che è più 'antica' come vampira anche lei e sta mentendo?
tanto non me lo diresti, sigh! T.T
oh, com'è IC Damon coi piedi della cattedra, è l'unico modo in cui si siederebbe in un'aula, ed io sono Sacerdotessa dell'IC..
proprio bello!
a presto allora, e spero di incontrare Elijah, sentendo la sua versione dei fatti.
bacio, Setsy

08/12/12, ore 23:50

Klaus un po' molto stronzo in questo capitolo insomma.. ma ormai ci sono abituata, e un po' mi piace vederlo così **
Elijah per fortuna è stato salvato... Sofia è proprio particolare, sono curiosa di sapere come mai lei ha i sensi più sviluppati, non muore...
Ogni tanto ti incasini in alcuni passaggi, stai attenta. Per il resto mi piaci molto come scrivi, davvero!! Inoltre penso che Scarlett Johansson sia perfetta per Sofia, davvero ** (La adoro come attrice!)
Ti chiedo solo di aggiungere, magari in seguito un pizzico di Klaroline :)
un bacione grande
tua Sofii <3

08/12/12, ore 23:16

Mi piace molto il rapporto tra Jeremy e Sofia. Seppur solitamente non ami le storie molto sdolcinate vorrei davvero che il fratellino di Elena sia felice.. seriamente è stato tenerissimo quando le ha offerto il suo sangue mentre lei si sentiva male! Mi è piaciuto anche Tyler, molto spiritoso. Alla fine ha partecipato all'auto-lavaggio. Klaus torna, soggioga e sparisce. Non riesco mai a capire cosa abbia in mente! Mi è piaciuto molto, amo il tuo modo di scrivere.
Leggo il prossimo capitolo anche se sono stanca morta ahah
un bacione <3

08/12/12, ore 22:26

Povero Jeremy, mi fa davvero tanta tana tenerezza! Lui vorrebbe trovare tanto una fidanzatina normale, dolce e invece si innamora sempre di vampiri, streghe (fantasmi) etc.. felicità!
Comunque il capitolo è molto carino, ho preferito in verità gli altri.. forse perché più calmo degli altri, forse perché mi sono mancati Caroline, Damon e Stefan! Comunque quando è apparso Klaus avevo gli occhi a cuoricino **
Non vuole il sangue di Elena, è già qualcosa.. voglio solo sapere che vogliono tutti da Sofia!
OK, continuo a leggere u.u