She never dies.
di EmaEspo96

28/01/13, ore 14:48

Non solo i soliti problemi, ma ho anche il pc dal riparatore...ora scrivo dall'ufficio! ma buongiorno! ^^
dunque, sono rimasta molto colpita da una tua scelta specifica, molto particolare ma che a me è piaciuta parecchio.
mostrare Mikael come un uomo anche normale, in un certo senso, che tiene a sua moglie.
la scena "moderna" di loro due, in cucina, come una coppia affiatata che abbia sempre vissuto così è molto bella, e malgrado sia estremamente distante dal tf, funziona del tutto!
anche sapendo che Esther è dentro rebekah.
il mio piccolo tenero jeremy è stato attaccato da Anna? tutte lui, con le donne ha potenzialmente la stessa jella di damon, direi, forse per questo i loro caratteri in realtà si accordano.
a proposito damon è proprio se stesso solo quando può essere sarcastico *love*
i fantasm sono un pericolo, Elijah da solo penso non possa fare unbel niente per cui hanno solo la possibilità di allearsi...
"neanche Klaus merita di essere ucciso dalla sua famiglia".
ma sei sicura-sicura???
secondo me Sofia è troppo buona!
a presto carissima!
baci, a presto spero, Setsuna

20/01/13, ore 12:34

Rieccomi qui a recensire la tua storia!:D
Come al solito ti faccio i miei complimenti!Davvero un bel capitolo!*-*
Finalmente Sofia ed Elijha si sono incontrati di nuovo e io sono troppo felice! Il fatto che davanti a lei Elijha perda tutta la sua freddezza è qualcosa di stupendo!*-*
Per niente OOC!u.u
Leggerò al più presto gli altri capitoli!;)
Un bacio
Erica

18/01/13, ore 01:57

nooo non puoi averci lasciate in questo modo.
Aspettavo questo momento dall'inizio della storia :(
Sei davvero perfida :(
E va bene, ti risparmio solo xke voglio vedere fino a che punto si spingeranno i nostri protagonisti e se, FINALMENTE, vivranno come una coppia.
Mhuahahha.
Anna è davvero spietata. E che cavolo...ci è andata giù pesante.
E tutto questo x un ragazzo?
Sophia ha saputo controllarsi, dimostrando ancora una volta di essere una persona magnifica, e non un mostro.
Ma ora veniamo a Klaus...
Non è stato lui a mandare quei maledetti ibridi?
0____0
questo si che mi ha sconvolta.
E allora chi è stato?
Erano anche loro fantasmi?!?
No, non credo.
E alla fine si è scoperto che la cara Ester è una grandissima bugiarda.
Ha finto di prodigarsi per il bene dell'umanità, quando in realtà è stata lei stessa a creare questo pasticcio.
Voglio proprio vedere come andrà a finire.
Bellissimo ol momento tra Elija e Sophia.
Di una tenerezza e intensità pazzesca.
Brava.
Un bacione

17/01/13, ore 21:41

Eccomi qui tesoro !!! Perdona il ritardo ma ho letto il capitolo ieri sera prima di uscire e avrei avuto tempo per una recensione troppo veloce quindi ho preferito rimandare ad oggi mentre sono in panciolle sul divano :D Ok non divaghiamo oltre , la prima cosa che viene in mente appena finito il capitolo è semplicemente WOW O.O è pieno di sorprese e lascia veramente con una curiosità u.u ( questo dimostra quanto sei brava) Mi è piaciuto come hai riarrangiato la parte dell'incontro tra bonnie e sua madre , posso dire di odiare Anna ?!? Si lo dico -___- l'ho sempre detestata sin dal telefilm , ma il tuo capitolo ha risvegliato vecchi rancori !!! Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è quella con Klaus ( quanto sono di parte ?!?) u.u Ma soprattutto mi chiedo quante cose dobbiamo scoprire su Sofia ?? È un pozzo di mistero la nostra adorata Marilyn D: Bene , che mi resta da dire ????? Che sei brava lo sai , che il capitolo è meraviglioso come al solito idem ... Quindi penso di aver concluso , ah si , aggiorna presto ;) Bacionissimi tesoro

17/01/13, ore 10:13

WAAAAAAAAAAAA!!!! Ma tu vuoi ricevere una fucilata per caso??? come hai potuto finire così il capitolo?? Aaaargh!! E mò devo aspettare se quei due hanno concluso oppure si sono fermati al bacio...grrrrr!!!!! Certo che.... uuuuh mamma mia quanto è bello Elijah... se uno mi guardasse così io svengo eh... sìsì svengo.. ahahah mi signur... quanta invidia per le nostre protagoniste.... sono terribilmente invidiosa..ihihihi

MI dispiace che non potrai aggiornare presto perchè io sono già in astinenza :S

Vabbè dai non ti faccia fretta e ti dico subito che l'immagine a inizio capitolo è bellissima!!<3

16/01/13, ore 22:00

cara eccoti qui!
dunque devo subito protestare! ; )))
il mio adorato damon,che in questo capitolo si vede più del solito è attaccato da Bonnie, con i suoi aneurismi, e dal fantasma di Lexi, direttamente al cuore!
se ti devo dire, non so chi odio di più delle due..hum..forse Lexi, in una sola puntata mi stava sull'anima, meno male che è morta subito!
Elijah è sempre piùmeravilgioso, gentiluomo, comprensivo , intelligente...potrebbe prendere più la situa zione nelle sue mani, magari e portare via Sofia da Mystic Falls, che al momento è troppo sotto minaccia:
Klaus, i fantasmi...non è certo un momento tranquillo.
anche perchè Esther, che si è manifestata sappiamo che potrebbe avere brutte idee verso tutti i suoi figli, volemnte o nolente, per il legame...
insomma, una cara signora, ma non proprio di fiducia!povera Margareth.non è uno spirito malvagio.
è normale che sia vendicativa per la filgia ma fa lo stesso tanta tristezza.
è un personaggio originale che ti è venuto davvero benissimo!
baci, a prestissimo, Setsuna

11/01/13, ore 16:15

Buon anno a tutti?
Beh lasciami dire che il mio inizia benissimo leggendo i capitoli che mi ero persa. La tua storia ha un non so che di calamitico per me D:
E quindi continua a scrivere e aggiorna presto. Sono troppo curiosa!
Un bacio. Buon anno anche a te, ovviamente :)

08/01/13, ore 10:53

I think the line I'm searchin'for is: OMG!
questo è un capitolo inquietante (in senso buono!) che svela la vera seppur involontaria natura pericolosa della nostra Sofia!
intanto l'immagine è bellissima (l'hai fatta tu, non mi dire..io sono un'incapace cronica) e da il giusto tocco di apertura.
Ma la parte sconvolgente è stata quella di Molly.
Anche io avrei scelto una descrizione simile, da bambolina pensando al suo ruolo. Era morta a 5 anni, insieme alla sua mamma (mi ricorda Claudia di intervista col vampiro, che adoro) ed ora, si fa "viva" al telefono.
da avere un colpo. non credi sia Klaus che imita le voci per cui è lei, che anche in questo caso, non è stata trasformata al momento, ma è risorta, oppure c'è solo un'altra spiegazione.
Avendo bevuto il sangue di Jeremy (che infatti la sogna, come se succedesse ancora, ed i sogni esprimono sia paure che desideri) Sofia ha momentaneamente acquisito la capacità di vedere i morti.
che è attiva ora..Jeremy vede Anna. Sono l'unica a cui non era simpatica? a te piaceva? a me lei e sua madre davano piuttosto ai nervi...
Elijah è geloso anche della serata tra ragazze..che tenero! *-*
mi piace molto questo suo lato che hai evidenziato di più, è protettivo, e poi la casa dei salvatore è un luigo di perdizione...può sempre rientrare Damon!
anche semi pare che lui e Sofia si ignorino alla grande, quindi in questo senso niente problemi.
Mikael che abita in casa con Klaus prevedo che durerà molto poco!
due personalità eccessivamente contrastanti, e tutti e due dispostia tutto per vincere.
che dire..spero che Jeremy ne esca vivo, mi piace molto! Klaus può morire, invece..^^
baci, Setsuna

06/01/13, ore 19:04

Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo! :D
Molto bello anche questo! Scrivi molto bene e il capitolo è piacevole alla lettura! ^_^
Beh, quando Damon si mette in testa una cosa, non c'è modo di fargli cambiare idea! Ha voluto mettergli la verbena nella cola!ahah
Sono curiosa di sapere come fa Sofia a percepire i vampiri solo dall'odore, mentre gli altri non possono... E poi vorrei capire perchè vuole cercare Klaus e non Elijah.. :)
Detto questo, rinnovo i miei complimenti! ;)
Un bacio
Erica ♥

06/01/13, ore 12:41

cara, buongiorno!
ma quanto mi soon simpatici Esther e Mikael, specie se vogliono davvero lasciare vivo Elijah e provvedere agli altri?
che figure particolari, sono, trovo davvero che tu li renda molto bene, si vede che la famiglia Mikaelson è al centro delle tue attenzioni!
gli ibridi sterminati all'ingresso con lui che si pulisce la mano, con un gesto di sufficienza con un candido fazzoletto, è molto d'impatto.
Quindi Esther è ancora un fantasma, più o meno, e giustamente progetta di usare Rebekah come "ospite" per tornare.
E veniamo ai nostri protagonisti: Elijah sempre più il dominatore della scena! corre a asalvare la sua Damigella in Pericolo, addirittura dalle grinfie del suo poco tranquillizante padre, riportandola a casa prima che il sole faccia dei danni eccessivi.
ma le bottigliette di sangue che Sofia ha nel frigo sono speciali? o possono poi essere sostituite dalle sacche dell'ospedale? mi fai venire il dubbio!
in effetti, tornando indietro, è un pò strano che Mikael rinunci ad eleiminare Klaus, per cui prima che questa festa di Halloween finisca, mi aspetto qualche altro colpo di scena!
vai, Elijah, sei tutti noi!
baci cara, aprestissimo! Setsuna

05/01/13, ore 14:25

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua long fiction! ^_^
Devo dire che questo prosieguo della OS mi piace molto! Mi incuriosisce! :)
Ad essere sincera non mi sarebbe dispiaciuto un bacio tra Jeremy e Sofia! Il luogo e l'atmosfera erano perfetti, ma mi rendo conto che nel suo cuore c'è ancora Elijha ed è giusto così! Sono curiosa di sapere però come sia avvenuta la sua trasformazione, visto che Elijha aveva deciso di rispettare la sua decisione di non trasformarla... :)
Leggerò al più presto anche gli altri capitoli! ;)
Un bacio,
Erica ♥

04/01/13, ore 14:06

Ciao cara, ho letto il capitolo in un sol boccone :3
Mi è piaciuto molto, amo come descrivi Klaus. Anche se vorrei che scrivessi qualche scena Klaroline. Sarebbe perfetta davvero **
Il ritorno della madre di Bonnie eh? Wow. Non credo la prenderà molto bene. Ma soprattutto : scapperà dopo averla incontrata come nella serie o ci sarà un lieto fine per i Bennet:3
Shippo definitivamente Sofia e Elijah :3 (mi spiace comunque sempre per Jeremy D:)
al prossimo capitolo un bacione grande
tua Sofii <3

03/01/13, ore 03:16

Carossima, buon anno anno anche a te :)
Tutto bene? Spero proprio di si.
Allora...vediamo un pô.
Abbiamo i due genitori Originali che continuano ad architettare piani su piani.
In effetti, per Mikael deve essere abbastanza fastidioso toccare la figlia in quel modo. Non oso immaginare al diasagio xD
Stà di fatto che di loro non mi fido.
Elija che prepara la colazione?
Oh, ma è un vampiro da sposare *____*
Dopo il bacio che c'e stato tra loro, purtroppo, non hanno ancora avuto il modo di parlarne, perchè quel maledetto telefono suona annunciando una nuova catastrofe.
La scritta sullo specchio mi ha davvero inquietata.
Povera Sophia, adesso ha anche Anna alle calcagna.
Se Jeremy non la s,ette di andarle dietro, più che di Anna dovrà preoccuparsi di Elija.
Non credo che riuscirà a contenere ancora x molto la sua gelosia.
Klaus come al solito non si fida di nessuno.
Certo, rivela il posto in cui ha seppellito sua madre, ma ci manda due ibridi e in più ad attemderli c'è un incantesimo sulla bara.
E poi si lamenta se Sophia non lo vuole salvare per affetto, ma xke è interessata a salvare i suoi amici?
Direi che Sophia è stata fin troppo buona a perdonarlo.
Klaus è geloso di Elija e vicevera.
Ora credo che faranno come i Salvatore e si contenderanno l'amore di Sophia.
Ed ecco che entra in campo Abby Bennett.
Riusciranno a contattarla?
Sarà abbastanza forte da rompere il sigillo?
Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Cara, un capitolo molto interessante e scritto benissimo.
Complimenti.
Un bacione gramde

02/01/13, ore 17:54

Potevo mancare ?! Certo che no *____* Allora finalmente , quanto sono di parte , ritorna il mio adorato Klaus ^_^ si lo so lui è il gran cattivone ma tu lo descrivi così bene che non posso che amarlo sempre di più con il suo caratteraccio u.u Sofia come sempre è un personaggio direi perfetto proprio perché ha uno spessore incredibile e per niente superficiale , favolosa la scena con il cornetto sarà perché a me succede sempre la stessa cosa xD Elija è sempre fantastico , non mi stancherò mai di ripetere che amo il modo in cui sta intorno a Sofia cercando sempre di starle vicino e prendersi cura di lei , è incredibile !!! Devo dire che anche la scena fra Esther e Mikael è davvero bella , ho sempre pensato che nel telefilm mancasse qualche parte su di loro nel " presente " perciò mi fa piacere trovarle qui ! Infine tu scrivi sempre troppo bene e rendi la storia avvincente e mai scontata Vogliamo parlare della madre ???? Cioè alla fine mi hai lasciata così O_O voglio assolutamente sapere come continua quindi posta presto T_____T Bravaaaaaaa Ps: informami assolutamente quando vai aggiornando così non mi perdo i capitoli u.u

02/01/13, ore 14:31

Perbacco!! Non mi avevi detto che avevi aggiornato! Bellissimo capitolo, ma il mio preferito rimane quello scorso.. ihihihihi Cavolo sti dannati cellulare... proprio in quel momento che Sofia stava per discutere su ciò che era successo l'altra sera - magari gli diceva "ma perchè non mi salti addosso qui e ora?!" ahahahahhaha - e invece squilla il cell -.- E chissene frega dei fantasmi!! Ahahah quella scritta sullo specchio non mi piace proprio... E' stata davvero Anna a farlo? Oppure è un altro tuo trucchetto?? Mmmm
Comunque i due genitori Originals non mi ispirano fiducia neanche un pò.... Esther non convince, e tanto meno Mikael xD Certo che vederli amoreggiare, con Esther nel corpo della figlia fa un certo effetto... ahahah mikael contienitiiiii e ricordati che sei cornuto! ahahah

Klaus ha voluto aiutare Sofia... con Elijah gli ha risposto per le rime, ma con Sofia ha deciso di cambiare atteggiamento.. che si stia ammorbidendo o provando qualcosa? Eh no caro, Sofia è di Elijah e io ancora aspetto che quei due copulino ahahahahah
Ma io dico... non si passa la notte a guardarsi ecc ecc... la si passa in un altro modo... aaaaargh tu non mi vuoi proprio rendere felice vero? Scommetto che lo fai apposta ahahha Mi vuoi davvero male xD

Però dai qualcosina è successa anche in questo capitolo visto che Elijah è geloso di tutti... Uahahhahaha e che aspetta allora? Salta addosso a Sofia sùsù!!!!

Vè che se non fai come ti dico, divento una fans malefica....uahahahahahahhaha

Posso darti un consiglio? Dovresti mettere il testo in stile giustificato così si legge meglio :) E ti consiglio anche di fare più punti a capo, e di mettere i dialoghi all'inizio della riga così è più scorrevole :) Ovviamente è solo un consiglio! Quello di far copulare Sofia e Elijah è un ordine. uahahahaha

Alla prossima tesoro! Un bacione!