She never dies.
di EmaEspo96

01/03/13, ore 15:42

Ma come fa a non piacere un capitolo del genere? E' stupendo! *O*
Elijah geloso è di una tenerezza disumana, mi scoglie ** (tanto già lo sai che amo la gelosia, se ben gestita xD)
Chi invece mi schifa a priori è Mikael, adoro sta cosa LOL
Quasi per ogni personaggio hai creato un'immagine che li segue passo passo, hai fornito ad ognuno una precisa atmosfera, un'aura quasi xD e posso assicurarti che amo questa tua capacità e t'invidio parecchio! ^^
M'intriga assai anche il rapporto che si sta andando a delineare tra klaus e Sofia, ma non voglio davvero ripetermi in continuazione :)
Insomma, un capitolo magnifico, come ogni altro del resto, ed io stramazzo davanti al tuo talento ** (c'ho detto?°°)

01/03/13, ore 15:22

Klaus, mio amato, sei figo pure quando scappi <3
*non sono di parte, io tsk*
Ho davvero amato il momento in cui Sofia ha difeso il mio ibriduccio ** (ok, l'ha fatto per proteggere i suoi amici però... l'ha difesoo **)
ma ancor di più ho amato quel momento, forse meno d'un rigo, in cui klaus ha guardato Sofia in quel modo.
Ora io, mesta lettrice, non so se la sua diverrà ossessione, true love o amicizia senza frontiere, ma sono certa (prego con tutto il corazon) che tra loro nasca un qualche rapporto diverso da questo *__*
Ho amato il risveglio di Bekah, io amo Bekah e sono tremendamente felice di vederla nella tua storia *O*
Ho amato il ritorno di Mikael, anche se sto personaggio mi sta altamente sulle amebe -w-
Ho amato l'intero capitolo, è davvero  Stupendo **
Ti faccio tanti tanti tanti complimenti e ruzzolo (?) fino al prossimo capitolo (??)

01/03/13, ore 14:58

Quasi non ci credo... ho il pomeriggio praticamente libero *___*
#FelicitàFinoAlleStelle
e come passar meglio il tempo se non leggendo questa meravigliosa storia? *-*
Questo sesto capitolo mi è piaciuto molto, davvero davvero interessante ù_ù
Come già detto (ma quanto sono ripetitiva?? lol) sofia è proprio una bulla +_+ xD l'ho amata mentre faceva a botte <3
Klaus regna e il sbavo D: punto.
E' troppo crudele\magnifico\bastardo\stupendo (sì, crea in me sentimenti contrastanti, mica si nota? °° lol)
Le 'morti apparenti' m'hanno fatto venir un colpo xD
sei stata davvero bravissima, come al solito *_*
Per cui io, avida di tanto splendore, salto a puffo (?) sul prossimo capitolo ;)

Piesse
oltre che per la foto, ho sempre immaginato sofi come scarlatt da quando (praticamente subito) l'hanno paragonata a marilyn **
credo sia a causa di quel servizio fotografico di dolce e gabbana era loro vero? xD

PiPiesse
Grazie per la pubblicità xD

01/03/13, ore 14:46

Eccomi qui, un pò meno in ritardo! ; )
bello l'inizio di questo capitolo, con al scena della stanza nella quale c'è la manifestazione del fantasma; Molly, ma soprattuto quel sangue immaginario che accompagna il senso di colpa di Sofia, che non avrebbe voluto essere un vampiro o agire da vampiro, ma a volte l'istinto prende il sopravvento.
Sarà difficile eliminare quei pensieri fissi dalla mente anche se gli spettri saranno correttamente richiamati indietro ora che Esther è di nuovo nel suo giusto corpo, e non servirà più attivare tanta magia...credo!
Eliajh dai bei capelli, eh, si..però è avaro di baci, due in 13 capitoli, cavolo!
un pò si slancio..questi uomini inglesi! ci vuole un pò di incoraggiamento.
E dulcis in fundo, quel tonto di Stefan, che va a fare l'investigatore, snentendosi tanto furbo...e lascia una traccia olfattiva!
be, quello che si fa sempre le docce è Damon.. ; ) *che bella visione, no?*
baci, alla prossima, Setsuna

01/03/13, ore 10:47

Ciao tesoro!!! ^^ Tu considerai una schifezza questo capitolo ma io non lo considero affatto così! E' bello, fluido e scorrevole. Ok sarà un capitolo di passaggio e d'impasse, ma mi piace comunque ^^ E concedimelo, il tuo Elijah è perfettamente IC. Mica il mio ahahah Ce lo vedo nei movimenti, come muove lo sguardo... shsdkgjkdj ora sbavo ahhahah
Quella stregaccia di Esther è stata messa al suo posto xD

Sofia e la matematica... mmmm ogni riferimento è puramente casuale ahah

Stefan è l'unico che capisce in mezzo a quel branco di pecore ahahah Lui ha già capito il legame che unisce i due piccioncini. Bravooooooo!!

E Jeremy... molla quella mano se non vuol perderla ahahah Elijah l'ha fulminato non appena ha capito le sue intenzioni xD

Bello il bacino!! IHIH dolce ma bello <3<3<3 Quando si sono guardati negli occhi.... mmmmmm e copulate và!!! IHIHIHIIHIH

E alla fine sono arrivati Kol e Finn.... ne succederanno delle belle, già lo so xD Ahahah

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, come tu ben sai <3<3

Alla prossima tesoro!^^

01/03/13, ore 06:31

Iniziamo col dire che Matt, cucciolo, mi ha fatto tenerezza ad inizio capitolo xD
E' stato troppo caruccio, come Sofia d'altronde *_*
La scena con Tyler mi è piaciucchiata, molto carina ^^ mentre ho, come mio solito, amato klaus.
Non riesco minimamente a capirlo ma chissene, lo amo incondizionatamente lo stesso xD
solo che ora son ancora più curiosa di scoprire cosa combinerà v.v
Purtroppo per oggi\ora mi fermo qui ç_ç #amarezzaaa
ma vedrò di continuare presto questa stupenda storia :)
Ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero un'ottima autrice ^^

Un abbraccio
Sunset

01/03/13, ore 06:13

Un altro bel capitolo, complimenti! *-*
Elijah e Sofia sono troppo bellini insieme, ho davvero amato il flashback anche se non ho mica capito come mai lei è morta D:
Che era malata l'ho capito xD ma non saprei dire di cosa c:
Anyway, ho amato klaus.
E' stata stupenda la scena e avevo ragione, in fondo, sotto milioni di strati di dolcezza liquida, c'è una badass v__v
Non vedo l'ora di scoprire che tipo di rapporto nascerà tra la bella Marilyn e l'ibrido più sexy di tutti i tempi *-*
In realtà, semplicemente, sto divorando con ingordigia questa storia stupenda **
Mi piace un sacco e ti rivolgo i miei più sinceri e sentiti complimenti :)
Ma ora mi fiondo sul prossimo ;P

piesse
i banner sono stupendi *_*
Li fai tu vero? complimentissimi pure per quelli xD

01/03/13, ore 05:48

Posso commentare solo con AAAAAWWWW o mi linciano? °-°
Fatto sta che aaaaw l'incontro di sofia ed elijah  è stato stupendo *O*
Che dolciii~ *si scoglie come neve al sole ma riquista le solite sembianze per proseguire la simil-recensione*
Ho amato la scena con Klaus e quando mai non lo amo °_°  è stata davvero creepy, complimenti xD
Stupendo Damon al bar, ovviamente lol, spero davvero che tra lui e la protagonista nasca un bel rapporto v.v spero anche che si scordi d'elena l'ameba e si trovi un'altra ma ok
Stefan è come sempre molto protettivo nei confronti della gilbert e ammetto d'aver trovato davvero tenera la scena nel parcheggio della scuola :)
Ma dato che io ho ancora in mente la scena finale dell'abbraccio che si ripete all'infito, corro a leggere il prossimo capitolo ;)

01/03/13, ore 05:25

Sono solo al secondo capitolo ma già mi sto innamorando di questa storia *O*
non che la cosa mi sorprenda xD
Conoscevo già il tuo stile (che tra l'altro hai addirittura rifinito e migliorato, come fosse stato possibile D:) e già lo adoravo qui in pratica mi tocca venerarti e poi hai idee intriganti da morire *__*
Amo inoltre il fatto che riesci a rimanere costantemente IC, ma come fai?? xD
Damon ad esempio, è esattamente quello che (un tempo, çç) ci si aspettava in tv: testardo, diffidente, impulsivo e strafottente *-*
Riconfermo l'idea che mi son fatta su Sofia e le attribuisco pure un buongustaia  eheh
Elijah è la creme de la creme (?)
BTW, sono contenta del fatto che già alcuni nodi stanno venendo al pettine, ma chissà quanti altri se ne formeranno a lungo andare **
e dato che sono curiosa, mi tuffo a pesce sul prossimo capitolo ;)

01/03/13, ore 05:07

E' un pò assurdo il fatto che ho questa storia tra le seguite da mesi ormai, ma riesco solo ora (a quest'ora!) a gustarmela con la dovuta calma...
Ma meglio tardi che mai, no? xD
Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto :)
La parte iniziale, nella tomba, è descritta in maniera sublime ** mi pareva quasi d'esser là con lei che brutta sensazione D:
anche se bisogna dirlo, che risveglio di cacca, povera sofia c:
e approposito, devo dire che il suo personaggio m'intriga mica poco!
La trovo estremamente dolce (tenerezza livelli massimi quando si presentava alla classe e nelle scene con Jeremy ** xD) ma sono piuttosto certa che in futuro scorgerò una badass ù_ù
Comunque sia, bando alle ciance, non perdo altro tempo e mi tuffo sul prossimo capitolo *O*

25/02/13, ore 16:26

un pò in ritardo, vero? dopo crisi, pc in riaparazione ed ospiti ecco che sto recuperando!*-*
be, che dire,,,Bonnie ha avuto un sacco di importanza in questo capitolo, molta di più di quella che merita, secondo me, ma ho visto che sei buona con lei.
L'hai resa più comprensiva ed attenta alle eprsone che ha vicino, anche se (e fai bene! ^^) le tieni prudentemente lontano Damon.
Almno lei e la madre servirannoa qualcosa se potranno usare la loro energia per aiutare Esther a tornare nel suo corpo.
Spero che Elijah e Sofia non si debbano pentire di queste alleate che si sono scelti...
e finalmente, un bacio!! ci hai fatto aspettare, eh? certo Eliajh è uno che attende il giusto momento per le cose non è come il fratello: nno solo è "moral" ma riflessivo e profondo quindi i suo gesti hanno molto significato.
p.s. Anna m è antipatica, spero che stia un pò buona, adesso! e che in genere questi spettri trovino pace.
baci, cara, a presto, Setsuna

12/02/13, ore 00:41

Rieccomi!:)
Bellissimo capitolo come al solito!*-*
Mi piace molto la dolcezza di Jeremy,come forse ti avevo già scritto!:3 Il fatto che le offra il suo sangue e non si tiri indietro, ripensando ad Anna, me lo ha fatto amare ancora di più! <3
Cavolo, ma perché Klaus l'ha fatto! Ed ora cosa farà Sofia senza Elijha?:(
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!:)
Un bacio
Erica

06/02/13, ore 16:13

E dopo secoli, rieccomi a recensire di nuovo! :)
Bellissimo anche questo capitolo! :D Mi piace rivedere finalmente Sofia ed Elijah insieme dopo tanti anni. Il loro rapporto è rimasto immutato e sempre stupendo! Questo lato di Elijah innamorato mi piace un sacco! ♥
Povero Jeremy, mi fa una tenerezza sapere che è molto innamorato di Sofia ma non poterli mai vedere insieme! Sarebbe molto tenero! :3 Io li shipperei, però un po' si percepisce la differenza tra i due.. vuoi mettere Jeremy con Elijha? Completamente diversi! xD
Ad ogni modo, non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi! ;)
Complimenti come sempre! :D
Un bacio
Erica ♥

30/01/13, ore 15:55

Ciao tesoroooo!! Grrr dovrei ammutinarmi perchè hai fatto accadere solo un misero e piccolo bacino! Ma noooo!! Voglio che sfondino i muriiiiii!!! Comprendi? ahahahah!!!! xD Lascia perdere la mia depravazione e passiamo al capitolo :P Sofia sta sognando a occhi aperti e sicuramente starà pensando che se non fossero stati interrotti sicuramente avrebbe attaccato Elijah alla parete ihihih poi pensa a quando gli avrebbe slacciato i pantaloni e poi... arriva Klaus. Bomba xD
E comunque è inutile che Klaus se la tiri tanto perchè lui non vale un mignolo di Elijah! Ma si crede tanto figo? ahahah Idiota, Sofia non ti guarda nemmeno! E' tutta presa da Elijah e dai suoi sogni perversi ahahahah!!! Per fortuna Sofia non si fa abbindolare :P

Lo dico e lo ripeto, Mikael e Esther non mi piacciono. Secondo me non sono così buoni buoni, faranno sicuramente qualcosa di losco come è già successo!! Spero di sbagliarmi :S

Elijah che fa il finto tonto è da ridere ahahaahah Madonna essere così freddi è una croce umana xD Povera Sofia ihihhi lei voleva spupazzarselo per bene ma lui le dice di tornare a casa... forse perchè ha paura di violentarla vè? aahahahahahahahh!! Insomma falli copulare oppure io mi butto sotto dalla finestra. Comprendi? xD

L'immagine a inizio capitolo è bellissima tesoro <3<3

E ora vado a scrivere un pò il mio :S Alla prossima!!

30/01/13, ore 13:44

Ciao cara, scusa se sono stata un po' assente.
Purtroppo ti lascerò una recensione breve poiché sono nel letto con un mal di testa e mal di pancia assurdo.
Voglio dirti che il tuo stile di scrittura migliora sempre di più, è ricercato e assolutamente ben delineato, come i personaggi che descrivi! Le scene sono ben strutturate, mi piace. L'amore (se così posso chiamarlo) tra Sofia ed Elijah mi intriga abbastanza, entrambi ci saranno ,sempre, per l'altro.
Continuo a dire che Esther e Mikeal non mi piacciono, e i motivi sono piuttosto ovvi! Mi ha intrigato molto anche Niklaus in questo capitolo (lui mi intriga sempre a dir la verità) e tu lo scrivi decisamente bene!
aspetto aggiornamenti
tua Sofii <3

p.s. ho messo mi piace alla tua immagine del concorso, poiché è bellissima. Ma è anche molto bella questa del capitolo:3