Guilty of the Blood
di Ria_27

08/01/13, ore 20:16

Ma ma ma ciaooooo xD ma questo capitolo è asgjfjj xD cioè Christopher teneroso *w* non me lo aspettavo e ... Uhm bhe mi piace :D cioè forse è il capitolo che mi ha preso di più , anzi senza forse, è il mio capitolo preferito in cui c'è un dialogo tra Rachel e Christopher :D e con questo capitolo ci hai fatto conoscere un lato timido e introverso di Chris , mi piace :) ok non so cosa aggiungere , uhm... * si spreme le meningi xD * ... Ok non ho trovato niente da aggiungere T.T ci leggiamo al prossimo capitolo e continua così :D
La lettrice strana che di sicuro è l'unica che inizia una recensione con 300 "ma " xD sciauuuuu

06/01/13, ore 22:37

Collard è un infame!!
Okay, mi dispiace aver tardato per recensire ma ho avuto un po' di cosette da fare. Però ora eccomi qui :D
Questa missione è stata stupenda, soprattutto questa seconda parte. Quando è finito il capitolo precedente ho pensato che magari a sparare fosse stato il figlio di Charles, e invece è stato Charles in persona!
Alla fine del capitolo Rachel mi ha fatto davvero pena, quel Collard è davvero un infame, avrebbe potuto fidarsi un po' di più ._.
Però detto questo complimentissimi per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

06/01/13, ore 15:49

... Ma ciaoooo :D ma questo capitolo è stupendo ! Ma che stupendo, è così bello che non c'è un aggettivo per descriverlo *w* cioè ... Sono sotto shock , cioè non me lo aspettavo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere come continua e bhe mi dispiace per Rachel xkè di sicuro si sentirà in colpa :( vabè vedremo poi come continuerà ci sentiamo al prossimo capitolo sciauuu

05/01/13, ore 17:16

Innanzitutto i complimenti: la scena finale è la migliore, si capiscono bene i pensieri e i dubbi di Rachel, a cui l'uomo ha cercato di far capire la verità prima di essere ucciso. Senza rendersene conto Rachel è diventata più simile a coloro che dice di disprezzare di quanto lei stessa pensi: le parole della sua vittima però le hanno fatto scattare qualcosa dentro tanto da farle premere il grilletto ma non solo, infatti secondo me le rimarranno in testa le sue parole tanto da scavare in lei un piccolo solco che con il tempo la farà ragionare...
Alla prossima, Marmaid <3

05/01/13, ore 17:05

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... Mi dispiace di non aver commentato prima, ma tra la storia e gli impegni veri ho avuto davvero pochissimo tempo. Mi scuso ancora :(
Comunque sia ancora complimenti per il capitolo, è molto bello, anche se purtroppo Rachel si ritrova a fare ciò che non vorrebbe.
Vado a leggere e commentare il prossimo che poi devo scappareeeee!
Alla prossima Marmaid <3

05/01/13, ore 16:24

Non me lo sarei mai aspettato!!!!!!
Bel colpo di scena, e la parte del combattimento è scritta molto bene....
Continua così!!!!!
ciambella98

03/01/13, ore 01:17

Anche io sono al primo anno!!! Oddio dimmi che studi a Catania e non mi scollo più da te!! :D felicissima di trovare la tua risposta e l'aggiornamento! Ma dimmi... hai pensato di dare un volto ai personaggi? Perchè io nn riesco a darne uno a Sebastian perchè ho un rapporto amore\odio con qst nome quindi non so proprio se volergli bene o no :/ cmq riguardo la storia.. ACCIPICCHIA!! L'epigono l'ha scoperta vero? Ma certo non poteva essere così facile come sembrava però dai lui addirittura la pistola! Ma non lo sa che le signore non si toccano neanche con un fiore? :D in questo cap si è sentita la mancanza di Chris devo dire... sicuramente in questo momento si sta mangiucchiando le unghie dall'ansia o si sta strafogando di cioccolata e nel prossimo cap lo troveremo ingrassato di 2kg e se la prende con Rachel perchè non entra più nella divisa!! Ok sto delirando... cmq volevo informarti che io qualche anno fa avevo un ciondolo a forma di libellula (ma poi l'ho persa)!! Non so più che dirti... Buon anno e a presto!! :)

03/01/13, ore 01:10

Bellissimo capitolo!!!!!!!!
non vedo l'ora della seconda parte, chi avrà sparato????
prima di iniziare con percorsi mentali assurdi per rispondere a questa domanda dico che questa storia mi piace troppo!!!!!!!!
scusa se non ho recensito prima ma l'ho iniziata a leggere oggi....
non so che altro dire quindi.... continua così!!!!!!!!!
ciambella98

02/01/13, ore 23:17

Wow, hai aggiornato proprio in fretta **
Dunque dunque, voglio dirti ancora una volta che più vado avanti con questa storia e più la tua fantasia mi stupisce. È davvero fatta e scritta bene, credimi. Quindi adesso vediamo l'inizio di questa missione, e mi piace. Collard è sempre fastidioso ma mi piace immaginarmi Rachel in versione segretaria. Inoltre riesci sempre a rendere bene ciò che la nostra adorata protagonista prova in quel momento :D Complimentissimi, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito, visto come hai finito questo capitolo. È stato Robert a sparare? Perché non mi pare sia stata Rachel. Oddio, sono troppo curiosa TwT Aggiorna presto!

02/01/13, ore 19:34

Ma ma ma ciaaaaaoooo :D ma questo capitolo è stupendo! Cioè non ho parole! E credimi io ho sempre delle parole di riserva ma in questo caso sono troppo felice :D spero che Rachel non finisca nei guai ma si sa lei è unica nel suo genere, di sicuro non le succederà nnt... Credo... Penso...spero xD aspetteró il prossimo capitolo :D spero che tu abbia passato un ottimo inizio anno (ma quanti cavolo di 'spero' ho scritto? XD) comunque ehm ... Non so cosa aggiungere d'altro ci sentiamo al prossimo capitolo (?) xd vado sciauuuuu

02/01/13, ore 04:10

Ed ecco l'ultimo capitolo che hai pubblicato! Non sai quanto mi dispiaccia non averne altri a disposizione T_T Questa storia mi sta prendendo parecchio, soprattutto ora che si parla della missione. Un figlio che vende il proprio padre...mi ha lasciata alquanto perplessa. Sono proprio curiosa di sapere come Rachel porterà a termine questo compito. Sebastian è davvero intelligente, ma perché Chris si comporta così? Mi sembra alquanto lunatico ›.‹ Detto questo, volevo dirti che questa storia è davvero bella e che è scritta davvero bene :D Mi è piaciuta così tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Aggiorna presto ed ancora complimentissimi :D

02/01/13, ore 03:56

Okay, devo dirtelo. Complimentissimi per questo capitolo. Mi stupisco sempre di più di quanta fantasia ed ingegno tu abbia. Pensare cose del genere per me non sarebbe stato facile, anche se credo che pensare l'intera trama in generale non sarebbe stato facile, per cui voglio farti i miei più vivi complimenti. Mi è piaciuto questo Labirinto e mi è piaciuto come hai interpretato il tutto, sei davvero bravissima **

02/01/13, ore 03:36

Uhm, questi sono davvero dei duri. Piùmsi va avanti e più penso che non vorrei mai trovarmi al posto di Rachel, devo ammetterlo. Che poi, lei viene messa subito al tappeto da una del gruppo e dopo sole due settimane di allenamento, quel Collard si presenta dicendo che vuole mandarla in missione da sola? Dire che è matto è davvero poco. David, la sua fastidiosa esistenza ha davvero poco senso, che muoia piuttosto è.è Mi sta proprio antipatico, se la cosa non era già abbastanza chiara. Ma mi piace tantissimo Samantha. È così brava e premurosa, a differenza degli altri della DS, che mi piace davvero tanto devo ammetterlo :D

02/01/13, ore 03:17

Ma quanto mi piacciono quei due. Te l'ho già detto? Perché credo lo ripeterò all'infinito. Quando le ha chiesto scusa mi sono sciolta. Sembrano davvero un cane ed un gatto, ed ovviamente lui interpreta il cane e lei il gatto v.v Ma mi piace tremendamente come li descrivi insieme. Quando erano vicini mi ripetevo 'adesso si baciano, adesso si baciano!', ed invece no T_T Convengo che magari è troppo presto, ma io ci speravo davvero. Questi della Divisione Speciale sono tutti un po' inquietanti ed odiosi, sto iniziando a sperare che muoiano tutti. Inoltre questo Kellar è anche insensibile e sono curiosa di sapere cosa renda Rachel diversa dagli altri suoi simili. ò.ò

02/01/13, ore 02:58

Ma quanto è cucciolo Sebastian! *_* È così tenero che quasi mi fa pensare che il mio spropositato amore per Chris sia stato un po' troppo frettoloso. v.v Il livido di Rachel deve fare davvero parecchio male, per come me lo immagino io, e non sai quanto mi sia piaciuta la parte in cui il principe Sebastian (?) arriva a spalmarle l'unguento sulla ferita con tutta quella amorevole tenerezza *_* E va bene, credo di essermi presa una cotta per questo cucciolotto, ma poi arriva Chris a destabilizzare tutto. Lui vuole fare tanto il duro ma si vede lontano un miglio che è davvero premuroso. Anche se è stato un tono un po' troppo prepotente, ho apprezzato la sua reazione nei confronti della piccola Rachel. Adesso vado avanti **