Guilty of the Blood
di Ria_27

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/12, ore 16:20

Allora, allora, eccomi di nuovo qui. Mi scuso per il ritardo della recensione, ma ho avuto molto da fare e con il fatto che tra un po' ci sono le feste... beh, credo che tu mi possa capire :)
Comuuuunque... il capitolo è molto 'profondo' oserei dire e Sebastian mi piace molto come personaggio, anche se è il primo capitolo in cui se ne parla. Ho notato come la nostra Rachel si lasci un po' andare davanti a lui, di come, stranamente, abbassi un po' le sue difese; nonostante questo, al contrario, non ce la fa proprio a non reagire a ciò che dice Chris, mostrando il suo lato 'animalesco', se si può definire così.
Anche Chris ha avuto delle reazioni molto, ma molto, interessanti verso Rachel ma, soprattutto verso Seb (cosa che mi ha abbastanza stupita).
Perciò spero di vedere dei miglioramenti tra loro e a stasera, spero.

22/12/12, ore 15:46

Uh, la Sam mi piace, sul serio! Mi ricorda la classica tipa occhialuta, bella e diligente dei film americani. Inoltre, sono rimasta stupita quando hai scritto degli Stati Uniti D'America ed ammiro incredibilmente la tua fantasia! Questa storia mi sta piacendo davvero parecchio, giuro, ed ormai non riesco a togliermi dalla testa il pensiero che Chris faccia tanto il duro ma in realtà non lo sia per niente v.v'' Cerco di andare avanti adesso!

22/12/12, ore 15:29

Ed io che speravo sul serio riuscisse a scappare! Hai dato una bella descrizione a Christopher (oddio, spero di averlo scritto bene) e mi piace il nome Rachel. Questa storia si fa sempre più interessante, dico sul serio, e per quanto riguarda i risvolti amorosi sono assolutamente sicura che Rachel e Chris' avranno dei bei momenti insieme (spero). Il carattere di lei mi è piaciuto parecchio, diamine se è forte quella tipa, ma credo sia giustificato visto che è dovuta scappare per tre anni. Ti rinnovo i miei complimenti per questa storia, scritta davvero bene tra l'altro!

22/12/12, ore 15:16

Sei sparita per un bel po', hai lasciato in sospeso la tua FF su TVD, hai cambiato il nickname e poi, per caso, trovo che stai scrivendo questa meraviglia? Si, perché mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Questo tipo di trame finiscono sempre per piacermi parecchio e non sai quanto io sia rimasta sorpresa del fatto che non mi hai contattata e mi hai detto di leggerla v.v Credo che consumerò tutti i capitoli oggi stesso (o almeno, ci provo) perché sono proprio curiosa di intrigarmi in questa tua nuova e bellissima trama. La curiosità mi divora ›.‹

19/12/12, ore 21:15

Iniziamo subito... Allora, come al solito il capitolo mi è piaciuto, a furia di ripeterlo credo di essere diventata monotona, però è così.
Mi dispiace se oggi ti lascio una recensione più corta del solito ma devo andare a studiare :(
Comunque non ho trovato errori, a parte qualche virgola mancante; devo dire che non mi aspettavo che Char riuscisse a tenere testa ad un Epigono come Rachel, ma a quanto pare è così, spero solo che con gli allenamenti possa migliorare
PS: ho 'sentito' una leggera tensione tra Rachel e Chris... mi sbaglio?

17/12/12, ore 21:37

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora, anche se non so spiegarti bene il perché :)
A parte questo ho un paio di osservazioni da fare:
1) Ammiro davvero lo spirito di Samantha, mi è piaciuta fin dall'altro capitolo e sono sicura che, al contrario del 'diavolo' abbia un buon cuore, come dimostrano i sorrisi sinceri che fa a Rachel;
2) Odio assolutamente la ragazza, Charlotte, sia perché istiga Rachel sia perché mi appare molto superficiale; quando, alla fine del capitolo, ha detto quella frase quasi mi aspettavo di leggere di lei con la testa staccata dal collo ahahah E invece rimango con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo :)
3) Il mio amore per Chris è cresciuto senza che facesse niente di speciale, sarà che tu riesci sempre a descriverlo in modo molto bello, però mi da davvero quell'impressione
PS: Come lo scorso capitolo faccio un piccolo appunto: credo che per descrivere le labbra che si incurvano in un sorriso (Samantha) sia meglio dire gli angoli e non i lembi delle labbra; lo dico solo perchè i lembi mi ricordano di più una giacca, a parte questo il capitolo è impeccabile.

16/12/12, ore 23:11

la curiosità ha vinto, quindi eccomi qua a leggere e recensire un'altra tua storia..
Che dire?? E' veramente bella e l'idea è originalissima, non so come ti sia venuta in mente però è davvero particolare.
La storia inoltre è scritta benissimo ma questo lo immaginavo già prima di leggerla.
Rachel mi ricorda un pò Scarlett, mi piace come personaggio....E questo misterioso Chistopher già mi incuriosisce...vado a leggere il seguito!!
A presto Cara!!! Complimenti!!

Allora, iniziamo dalle prime righe del capitolo: devo essere sincera, io avrei un po' di paura a vivere sottoterra, non so come abbia fatto Rachel, ma non ne avrei il coraggio e poi non vedere il Sole dev'essere una cosa davvero brutta :(
Per quanto riguarda Chris (posso chiamarlo così??), secondo me nasconde qualcosa e credo anche che il fatto che non sia un 'vero agente' abbia qualcosina a che fare con questo, però voglio aspettare e vedere se le mie supposizioni sono esatte; in quanto al diavolo (sto parlando di Vanya, però se il nomignolo che le ho dato non ti piace dimmelo pure, anche se da quanto ho letto le si addice assolutamente ;)) sono praticamente sicura che ha qualcos'altro in mente per la nostra Rachel, e non credo sia una cosa molto positiva, o così da a intendere. Comunque Rachel farà bene a guardarsi le spalle, anche perché chi le assicura che dopo aver ucciso gli altri Epigoni non uccidano anche lei?
Bene, dopo aver parlato del capitolo sono arrivata alla fine e ti faccio ancora i miei complimenti
PS: Ho notato che in una riga hai scritto oltremodo staccato, però non so dirti se è errore o no, credo che vada tutto attaccato, ma non vorrei dire cavolate xD Tu per sicurezza controlla, se dovessi aver sbagliato io mi scuso
Alla prossima, Marmaid <3

14/12/12, ore 23:18

Ecco la tua illusione numero dueee!! Recensione... Ta-da-da-dan... Ta-da-da-dan... Ok, posso anche finirla qui... Sono davvero contenta che tu riesca a scrivere e postare così velocemente, davvero contenta; devo dire che la tua storia Me gusta xD A parte questo ti volevo fare i complimenti per i tuoi personaggi, che, ad essere sincera, mi sembra di averli qui con me, e anche per come scrivi.
Da quanto ho letto non ci sono errori di grammatica, perciò complimenti e spero a prestooo :)

14/12/12, ore 22:14

Ciao sono Elena e amo la tua storia..perciò continua a scrivere :)) è davvero bella e ti prende in tutti i sensi fino all ultima lettera!! è stupenda e avvincente :)) spero in un prossimo capitolo..( non so che altro scrivere xD)
lots of love ElenaxD

13/12/12, ore 18:06

ti prego continua subito è bellissima questa storia, mi piace tanto...

11/12/12, ore 21:41

ciao:) allora, dal prologo questa storia prospetta di essere interessante. sono curiosa di leggere le "particolarità" della protagonista e,ovviamente, il resto della storia. un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]