Guilty of the Blood
di Ria_27

02/01/13, ore 02:30

Ma quanto mi dà fastidio Charlotte? E' proprio...odiosa. Finalmente ho memorizzato anche il nome dell'altro ragazzo, Sebastian, e giuro che mi piace parecchio *-* Quando è iniziato il combattimento pensavo che Rachel avrebbe steso quella Charlotte con un paio di calci ed invece no, sta alla tipa odiosa la vittoria e.e Ho apprezzato davvero tanto l'intervento di Sebastian, davvero, ed odio profondamente David. D: A parte questo, però, è davvero un cucciolo Chris mentre cerca di 'proteggere' Rachel, dico sul serio ** Errore mio o sembra che il rapporto tra questi due si stia evolvendo davvero bene? Lui mi piace!

02/01/13, ore 02:10

Oh, conosciamo il gruppo Alpha adesso. Ma loro non sono Epigoni, se ho ben capito. E pensare che quando Sam (la mia dolce, tenera e premurosa Sam **) ne ha parlato, pensavo si trattasse di tanti Epigoni 'speciali'. Credo che ci metterò un po' a memorizzare tutti i nomi anche se David e Charlotte mi si sono impressi nella mente. Odio la ragazza, è la classica antipatica a cui strapperei i capelli, e David non mi sembra proprio da meno. Però penso sia inutile dirti che Chris mi piace sempre di più mano a mano che andiamo avanti. Andiamo, l'ha protetta quando Charlotte se n'è uscita con quei fastidiosissimi commenti acidi. Ma detto questo, vado avanti **

E finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo di questa tua stupenda fanfiction :3
Posso capire Rachel, ritrovarsi a dormire nella casa del nemico non deve essere facile ed, inoltre, sono anche sotto terra. Io, sinceramente, non ci riuscirei e.e Intanto incontriamo un altro personaggio che non è sicuramente noto per la sua simpatia, piuttosto per la sua lingua tagliente. Hai capito bene, questa Vanya mi sta particolarmente antipatica e dentro di me pregavo affinché Rachel tirasse fuori la sua 'voglia-di-rissa' e le staccasse la testa dal collo D: Ma, poi, cosa dice che dopo averla usata per uccidere questi Epigoni, non uccidono anche lei? Detto questo, non ti nascondo che sono anche incredibilmente curiosa di scoprire qualcosa su Chris :D Spero che la sua storia (anche se suppongo ne parlerai sicuramente) venga spiegata più avanti. v.v

30/12/12, ore 20:51

Cioè, partiamo proprio dal basso eh?? (Si è capito che ero ironica? Se no te lo dico adesso...) Come diavolo si fa a mandare Rachel ad uccidere un uomo che ha tutto questo 'potere' in città? Sarà fortissima, molto veloce, molto abile e chi più ne ha più ne metta, però così è proprio suicidio, oppure omicidio da parte di Vanya, decidi un po' tu xD
Ok...ehm... ora che mi sono un po' ricomposta *arrossisce e si sistema i capelli* parliamo del capitoletto, tralasciando la fine che, se non l'avessi ancora capito mi ha fatta un po' arrabbiare :P Innanzitutto ti faccio i miei soliti, e spero non troppo scontati, complimenti anche se devo farti notare un piccolo particolare: obbiettivo si scrive con una o con due B? Perché anche io ho avuto sempre dei problemi con questa parola e, sinceramente, non saprei dirti se è errore o no; non vorrei fare una figuraccia, sai com'è... ;)
A parte questo dubbio il capitolo devo dire che mi è piaciuto molto, anche se non ho compreso appieno il comportamento di Chris, a proposito del fatto che non guarda Rachel, ma credo che come al solito tra qualche capitolo ce lo spiegherai, non è vero?? *fa gli occhi dolci*
Non credo di avere molto altro da dirti, a meno che tu non voglia sentirmi insultare ancora un po' Vanya e Collard per il brutto 'scherzo' a Rachel...
PS: sto scrivendo il quarto capitolo della mia storia, ma non credo che riuscirò a postarlo prima del due, perciò mi spiace ma dovrai attendere un po' :P
PPS:Lo sai che questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto? Credo che sia la tua storia a invogliarmi a parlare, o a scrivere :), perciò colgo l'ispirazione improvvisa e mi dedico al mio capitoletto di 'Una vita non tanto monotona' di cui tra l'altro vorrei cambiare il titolo, perciò se hai idee fatti pure avanti :*

30/12/12, ore 15:53

Ma che gioia trovare l'aggiornamento!! Prima di tutto volevo dirti una cosa che avevo dimenticato di inserire nella scorsa recensione ed è che io adoro il Labirinto!! Vedi, io studio psicologia e credo che se potessi mi asporterei il cervello per studiarlo puahahahah no dai seriamente è una figata!! Quanto al capitolo.. Chris mi innervosisce con la sua aria da "sonounduro" e poi magari se ne va in giro ad accudire uccellini! Riguardo a sebastian non so, a volte penso che sarebbe interessante un bel triangolo altre penso che sia un personaggio troppo buono per "intrescarsi" con Rachel dato che è palese che interessa a Chris! Poi, la missione: sembra una cosuccia da nulla ma chissà cosa succederà!! complimenti ancora! Se mi permetti volevo solo dirti un mio piccolo consiglio-pensiero: qll che si sta creando tra i due protagonisti mi sembra un po' affrettato soprattutto se presenti la protagonista come una tostissima e poi le fai pensare ai "bellissimi" lineamenti di lui, capisci? Se lei ha una corazza (così come mi sembra di aver capito dalla sua descrizione) mi sembra strano che si stia assottigliando già a due settimane di conoscenza.. solo questo :) a presto spero! Baci!
Ps: anche se molti non recensiscono non vuol dire che la tua storia non si apprezzata in silenzio! Perciò continua a crederci!:)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:59 pm)

30/12/12, ore 15:36

Ma ciaaaaaaao xD sono ancora qua dopo aver passato tutta la mattinata a cercare qualcosa da leggere nella parte "soprannaturale" e con l'ultimo sforzo ho trovato il tuo nuovo capitolo *-* allora è un capitolo intermedio di preparazione a quello che succederà nel prossimo capitolo vero? comunque il capitolo mi piace anche se mi dispiace per come l'ha presa Chris si capisce che ci è rimasto male ma non poteva farlo vedere perchè c'era quella vipera di Vanya -.- grrrr xD comunque ehm .... non so cosa aggiungere quindi ..... uhm felice ano nuovo? xD e.... aspetterò il prossimo capitolo passando i seguenti giorni a rileggere e parti che mi piacciono di più =D ok ho scritto un'altro re-make della divina commedia -.- devo cercare di essere più sintetica xD ok adesso ho leggermente rotto le scatole quindi vaaaado xD aaaa ma nooo ti dovevo dire un'ultima cosa ma non mi ricordo + cosa ... -.- vabè appena mi ritorna in mente te lo dicoxD sciauu

29/12/12, ore 02:26

Gironzolavo per efp cercando una storia e ho trovato la tua. La presentazione mi ha interessata tanto che senza pensarci 2 volte ho aperto il link. Devo dire che sono contenta di vedere che nel giro di 2 settimane sei arrivata a pubblicare 10 cap perchè a me secca aspettare gli aggiornamenti e va a finire che perdo anche l'interesse.. quindi 100 punti per te che aggiorni spessissimo e velocemente!! :D x la storia: intrigante, ben scritta e mai banale!

28/12/12, ore 11:28

Cavolicchio... Beh, comincio a esprimere ciò che penso: secondo me questi test non sono altro che un modo per Vanya di indurre Rachel a pensarla come loro, mi spiego: fin dalla prima prova la mettono di fronte a un indovinello che si ricollega alle differenze tra Epigoni e 'uomini normali'. Anche nelle terza prova è mooolto evidente il suo intento, dato che Rachel ha dovuto uccidere un Epigono, anche se nel mondo onirico, e all'inizio non mi è sembrata molto convinta... Il tutto contornato dal sorrisetto compiaciuto di Vanya che, come avrai capito, mi sta abbastanza... ehm... antipatica ;)
Ti faccio i miei complimenti e, come al solito...

28/12/12, ore 10:57

... Wow , capitolo bellissimo mi dispiace solo per rachel perchè mentre lottava con l'epigona ero sicurissima che fosse sua mamma quindi ero tipo .. O.O xD spero che sia stato un mio errore xD ok aspetteró il prossimo capitolo xD alla prossima sciauuuu
P.s grazie x avermi segnato all'inizio del capitolo :)

27/12/12, ore 17:28

Bhe per essere una piccola idea è una storia elaborata molto bene e sinceramente la sto rileggendo xkè è una cosa che ti lascia con un senso di vuoto alla fine di ogni capitolo, un vuoto che si riempirà con il capitolo successivo, secondo me è molto bella e , sempre se non te lo avevo scritto nell'altra recensione , continua così che vai alla grande :D

27/12/12, ore 10:00

Mi dispiace di non aver commentato prima, ma ho preferito finire di scrivere il capitolo della mia storia (sotto il tuo consiglio xD) e poi passare di qui a dare un'occhiata.
Devo proprio essere sincera: quella macchina mi fa davvero paura, insomma è davvero una cosa crudele, anche se alla fine serve ai loro scopi. Come si può voler fare una cosa del genere a Rachel, poi è appena arrivata lì e non è ancora pronta! Se me ne darai l'opportunità vorrei darti un consiglio: uccidi Vanya al più presto :)
Vado a farmi un giretto nel sito mentre aspetto il chappy.

24/12/12, ore 02:13

Alloraa, il capitolo mi stra piace. Hai descritto perfettamente le sensazioni di Rachel nel sentirsi in gabbia e soprattutto sentirsi un oggetto alla "mercé" della DS. Chris, allora, penso si sia reso conto di aver esagerato dicendole di crescere e che non è al centro del mondo; insomma, non è certo li per sua spontanea volontà, le scuse dovevano quasi(senza il quasi) essere obbligatorie. poi il fatto che lui si sia proposto di farle da allenatore personale (almeno io penso che lui abbia insistito) è sicuramente a doppio fine; è quasi palpabile l'attrazione tra i due. secondo me è un modo per lui di conoscerla meglio. e Sam, io l'adoro. è una delle poche all'interno della DS a considerare Rachel come una persona e non come un arma e questo le fa onore. bene, mi sembra sia tutto, un saluto e complimenti.

23/12/12, ore 22:49

Alors... non ho mai studiato francese e perciò non so se si scrive così... però... Ok, scherzi a parte. Inizio subito con i complimenti, sia per la descrizione dei pensieri di Rachel che di quelli di Sam, anche se sono la parte più piccola del capitolo, ma partiamo dall'inizio: innanzitutto mi piace molto come sei riuscita a rendere l'idea di Rachel come un leone (o leonessa, è meglio xD) in gabbia, sono sicura che dev'essere frustrante sapere che dovrai stare in un posto che non ti piace per un lungo periodo, perciò la posso ben capire, anche perchè possiamo considerare la scuola un po' come prigione (anche solo per poche ore).
Number two (ok, oggi sono fissata con le lingue): Chris che chiede scusa non me lo sarei mai immaginato, neanche sotto tortura, perciò diciamo che quasi quasi mi aspettavo il colpo di scena, la bomba sganciata: l'allenamento con lui. Con questo non sto dicendo che è prevedibile, tutt'altro.
Poi, poi... terzo punto: l'allenamento 'privato' con Chris, che tanto privato non è dato che Sam li 'spia'. Comunque si nota molto la tensione, l'attrazione tra i due; finalmente Rachel cede e si rende conto che alla fin fine i consigli del suo allenatore non sono poi così stupidi, se si può dire così :)
Beh, non ho molto altro da aggiungere se non che mi scuso in anticipo se le prossime recensioni saranno più corte di questa, ma sto 'lavorando' ad una storia e tra vacanze, parenti e tutto il resto ho poco tempo per tutto; comunque la recensione ci sarà.
PS: se vuoi passare a dare un'occhiata e darmi il tuo parere mi farebbe piacere :)

22/12/12, ore 16:26

Ok, ormai ho iniziato, perciò... ahahaha Rachel è una forza già da questo capitolo, e pensare che la considero già una leonessa, siamo solo all'inizio!! Il dialogo con Jo è una forza, davvero, e Rachel è stata davvero convincente xD

22/12/12, ore 16:23

Beh, mi sono accorta di non aver recensito i primi capitoli perciò rimedio:
come prologo mi piace molto (anche se credo di essere un po' di parte, dato che sono già avanti con la storia) perciò ti faccio i miei complimenti :)