Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

hahahahaah, oddio, tu mi fai morire XD
mi trovo a condividere in pieno tutto ciò che scrivi, specialmente sulla pubblicità della kinder, la prima volta c'è mancato davvero poco che non mi alzassi dalla sedia urlando ''MA CAZZO, GIRATI E MOLLAGLI UN CAZZOTTO!!'' se ci fosssi stata io al suo posto tempo che mi prende il braccio per spostarlo già gli ho fratturato il naso èwé
e poi diamine, parla! voglio un kinder bueno! muovere le labbra e tanto difficile? no ma che impedimenti hai? e poi quello ''intanto che decidi io mi prendo questo!'' no te sei in fila ed aspetti!!!  senza contare la tipa dietro che in ogni pubblicità che fa sembra che il povero ragazzo con problemi mentali se lo voglia portare a letto!
ok, mi sono lasciata trasportare, scusate XD comunque sappi che sei diventato un mio idolo, oltre alla bella grammatica (grammarnazi ringrazia) riesci sempre a far ridere :D

Altra pubblicità coi germi:quella della lavastoviglie.Si vede un tubo schifosamente sporco,che viene miracolosamente pulito da un getto d'acqua che neanche le cascate del Niagara...è terribilmente schifosa,e la fanno sempre all'ora di cena!!!tanti saluti,occhi di ghiaccio.

Hai dimenticato la mitica pubblicità del gatto!!!C'è una ragazza sui 10'anni che porta il gatto (finto)a passeggio,e sorride a tutti quelli che hanno la Sfortuna di incontrarla.Ma dico!!!Già è ridicolo portare il gatto a passeggio,e tu ci vai col gatto finto più brutto del mondo(ovviamente della fulreal)!!!Ciao e grazie mille per quello che scrivi:mi illumini le giornate!!!÷»

Per chi,come me,odia le bambole,Ken è il giocattolo perfetto.Una volta l'ho trovato in un negozio di giocattoli,e il mio sogno si è avverato:gli ho fatto dire 20000000 volte una frase del tipo:sono un emerito idiota,e poco ci mancava che mi uccidessi dalle risate:altro che voce sexy!!!Tantissimi complimenti,continuacontinuacontinua.

13/01/13, ore 17:40

Oh, madre de Dios, hai fottutamente ragione, ci sono un mucchio di pubblicità terribilmente cretine, che io mi chiedo se la gente la compra davvero quella roba o se la pubblicità la continuano a fare per semplice masochismo.
Ok, vado a leggere gli altri cap, ma comunque...BELLA IDEA:-):-):-)

Il germe finale,quello 0,01% è quello che serve a infettare tutti i vestiti che indosseranno i tizi della pubblicità,che,indossando vestiti infettati,si infetteranno a loro volta e moriranno! u.u
Più che altro questa è la versione che spero accadrà!
Bene bene...al momento non ho nient'altro da commentare:quindi bravo e alla prossima!

Niente da dire se non che hai ragione! :D
(Samby è un bastard:ha rimpiazzato Bobby!Ormai l'unico che vedo in giro è il mio vecchio!)(forse però è meglio così!)

Mi ricordo che da piccola volevo tanto cicciobello bua!Un anno,a Natale,me l'hanno regalato.Ho iniziato a giocarci.Mi è bastato giocarci una volta per capire che faceva schifo!Quando partiva a piangere non la smetteva più!Cioé,la soluzione per farlo smettere c'era,ma io voglio sapere quante bambine di età compresa tra i 2 e gli 8 anni(anche di più)ci avrebbero pensato:bisognava dargli nell'ordine giusto latte,succo e sciroppo e fargli 12 punture!A me l'ha letto mia mamma nelle istruzione,ma vi assicuro che per le prime 10 volte non sapevo come fare e pensavo:"smettila di piangere stupido gioco schifoso"!
Ma parliamo di Barbie nel periodo natalizio:avete presente le barbie magia delle feste?Ecco,io ne avevo sempre desiderata una,ma alla fine chiedevo sempre altri regali. Un anno ero alla ricerca del regalo che mi avrebbe fatto mio nonno e vedo barbie magia delle feste di quell'anno!Mi si illuminano gli occhi,finché non guardo il prezzo:28.90 euro!Per una bambola!
Lasciamo perdere,va!
Bravissimo come sempre!:D
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:48 am)

13/01/13, ore 10:34

Finalmente riesco a leggere anche il 2°capitolo!
Allora...partiamo dalla wind!
Solo 3 parole:concordo con te. u.u
La stessa cosa vale naturalmente anche per la tim,che fa la pubblicità,tra queste 3 compagnie,peggiore di tutte!Secondo me Dante,Colombo e Marco Polo si stanno rivoltando nella tomba!
Su Bruno invece vorrei aggiungere una cosa:mi spiegate che cazz ci facevano delle ricariche telefoniche su un albero di Natale?! O.O
La chiudo qui,faccio prima! u.u
Bel capitolo come sempre:vado a leggermi anche il 3°!

13/01/13, ore 08:51

Farò una cosa breve!u.u
Dico che stavo semplicemente MORENDO mentre leggevo!xD
Non sai a quante ragazze(delle pubblicità del genere)sparerei!
Concordo con te e Elisha Gold:sparerei a una televisore a schermo piatto a 19038357359(?)pollici pur di non dover guardare le capsule molli! O.o
Mi piacerebbe che ci fosse un guasto al motore di quello stramaledetto scooter/motorino/vespa/che che è e che saltessero in aria i 2 tizi! u.u
Con questo concludo e vado a leggermi i prossimi capitoli!

PUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
il maiuscolo fa faigo u.u
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:') e io che domani ho una gara a Torino e dovrei finire di prepararmi la borsa che mi devo alzare alle 4 di mattina
...
lasciamo perdere
Come la va?
io sono più agitata di un gambero che deve entrare nell'olio bollente (???)
ok, meglio che concluda in fretta prima che mi arriva una ciabatta in testa (???)
coomunque
concordo pienamente,
soprattutto sulla prima parte,
non ha senso mettere 99, 9!!!
ok, so che è una recensione penosa ma ho fretta
meglio che vada
a presto
Iris

Ecco, parliamo di mozzarelle. Tu hai culo, culissimo, perchè quando ho visitato due volte la tua regione, ho visto negozi dove vendevano mozzarelle OVUNQUE. {Seriamente, facevi dieci metri di strada e ce ne erano a miliardi. Miliardi. MILIARDI.}
Noi del Nord non siamo mica così fortunati!
Noi dobbiamo prenderci quelle confezionate, essì!

Visto che però parliamo di mozzarelle, menzioniamo anche la Vallelata. Quella stramaledetta pubblicità mi fa assopire più di una lezione teorica di Educazione Fisica. Quella musichetta di sottofondo lenta e straziante, quella forchetta di puro metallo che si infilza lentamente in una mozzarella a forma di tetta. Una cascata di latte che fuoriesce e infine il morso che avviene ancora più lento per far godere al pubblico quella gocciolina di latte che scorre dal labbro.

Ecco, è una cosa allucinante.
E non hai accennato però al fatto che sono sempre confezioni piene pienissime di quella cosa che... esattamente non si sa cosa sia. C'è quel liquido che sembra di tutto, ma non di certo che potrebbe stare con del cibo.

Ahahahah!!!! Grandissimo...anche io la penso come te...pubblica in fretta, non vedo l'ora di leggere cos'altro ti inventi...alla prossima
Elisha

Anche io da piccola ero accecata da queste pubblicità, poi quando me le compravano ci rimanevo malissimo :( sinceramente io non sapevo nemmeno che ci fossero le scritte che dicevano le vendite a parte :-/ neanche adesso non me ne sono mai accorta... bo alla prossima pubblicità guardo meglio xD alla prossima

06/01/13, ore 13:24

XD forse prima mi sono sbagliata sei un maschio vero?? Scusa tanto per averti dato della brava xD perdonami ora ti dirò molto bravo, come il capitolo precedente mi fai morire :-D quante cavolo di pubblicità sceme che ci sono in giro...le odio con tutto il cuore, soprattutto l'orso bruno -.- fa di un ridere, guarda scoppio tutte le volte..ah ah ah...