Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

27/07/13, ore 18:31

tesoro ho appena iniziato a leggere la tua storia e muahahaah hai dannatamente ragione , le pubblicità spingono i nostri neuroni al suicidio ( il guaio è che nasciamo con un certo numero di neuroni e non si riproducono ) eh eh questa è la dura verità :D e poi percheee?? ne fanno alcune di così idio te che non capiresti neanche ad impegnarti ...

la tua fanfiction mi è piaciuta molto e ogni volta che la tizzia sorride sono lì a bestemmiare contro la mia tv :D ahaha la vita , per non parlare al esempio di quelle publicità all'ora di pranzo...

STAI MANGIANDO e pooooiiiui "NEL MIO INTIMO C'è CILLY O... VAGISIL CREMA " e partono con i disegnini di alcune parti che mentre stai mangiando preferiresti non vedere e spiegazioni del tipo uso esterno ...ogni volta mi passa l'appetito ...capisco che sia pubblicità ma diamine non mi frega nulla del fatto che tu usi quel sapone intimo ( con tanto di immaggine ) uff :D comunque bellissima storia, vado avanti a leggere ciaooooo tanta stima :)

"Non tutti sono fortunati come gli Sfigati, cari lettori."
Ehi, questo era un controsenso.
Ah, io non ho MAI visto 'sta pubblicità qua. Giuro. Ne ho viste di tutti i tipi (pure quella con I'll Stand By You di sottofondo che mi fa piangere perchè quella canzone l'ha cantata Cory Monteith e io sono ancora depressa per la sua morte) ma quella M A I.

Sarò molto fortunata.
Benedetta dall'Olio santo.

E dopo aver letto tutti i primi 12 capitoli, mi rendo conto che non sono l'unica che pensa a queste cose!!!! Mi hai fatto passare mezza giornata a pisciarmi addosso dalle risate!! sei bravissimo con le storie comiche!! continua così!! P.S (ho scritto bravissimo perché dal nickname e dal modo in cui scrivi sembri un maschio. Se sei una femmina ti chiedo scusa e se vuoi uccidermi fai bene)

Germe: *accento siciliano* io song o bosssssss _me: cerrrrto adesso iniziamo le R E C E N S I O N I. Con Un G E R M E .. Come se non bastasse Manzoni che ha figli che manco I Bowserotti.. Per chi non li conoscesse (come fate?!) sono quegli adorabili principini Koopa che tentano con scarso successo di dissertare Mario U.U il mio cane li Ammazza tutti fottetevi fuckking yeah! Ahahaha la mozzarella Santa Lucia!! Che poi Bianca non era quella che si tinse i capelli Lilla mezzi cotonati... Poi il fratellino la porta in salone e ... SORPRESA! Ci sono una ventina di COGLIONI emeriti che sorridono con una parrucca in testa che li tende ancora più emerite facce di cazzo! Io a quel punto penserei ad una colossale presa per il culo, prenderei quella bella bottiglia di champagne sul tavolo e la spruzzerei in faccia ai presenti mandandoli in quella gran località turistica che è. FANCULO U.U ma lei NO! LEI SORRIDE!! E si gusta la sua mozzarella ... -.- la odio. OMMIODIO MA CHE... Stavo Vedendo uno di quei numeri acrobatici cinesi fantastici di quelli che ... vanno in monociclo sulla corda e poi fanno le piramidi umane sulla corda a 8 metri di altezza e magari alla fine iniziano pure a ballare il gangnam Style, sulla corda... Chi spunta se non quella trota della CHILLY?! Aaaaaah !! *prende fucile e la manda sulla corda a otto metri di altezza poi la spinge giù* ASSAFAAMARONNAAAAA!!! Scusa ma ci voleva!! Esiste il gelato alla mozzarella, comunque.. Che poi anche in fatto di gelati noi siamo il top U.U sei mai andato al gelato d'oro? Domani ci andiamo *^* mi raccomando eh, non svenire, che io ho appena concluso un esame XP ... Comunque i miei nonni sono fissati con la raccolta punto... MI SPIEGHI PERCHÉ HO UN PAIO DI FORBICI DALLA PUNTA ARROTONDATA CHE NEMMENO TONIO CARTONIO E CHE SONO COSTATE 300 PUNTI?!?!? Non ha senso!!! AAAH che sonno... Mi sa che andrò a dormire .. Tizio: la vita va assaporata.. Lentamente .. Eh ORA ho sonno. Buona notte.. Meno di 12 ore!!! Più vicina che mai, baci Viky "Manzoni: Ehi piccioncini! Questa e una recensione pubblica! Non abbiamo il tempo per voi due che tubate malamente! Sdolcinatevi domani!! " Viky... Ok.. Possiamo toccarci i gomiti?! "Manzoni: no -.-" ti odio!! Ciao tu :3 - una pazza Viky più pazza del solito :'D

AHAHAHAHAHAHA ma sssssssh tu non hai visto me e i miei fratelli giocare a fare il piano di battaglia Di mamma ho perso l'aereo XD *lily Edo e Viky posizionano le macchinose fuori dal bagno. Esce la madre e le schiaccia malamente . Madre : E GUARDATE DOVE METTETE I GIOCHI!!!* ehm... Non parliamo dell'incidente del ventilatore. Che poi come al solito a natale mio fratello ha avuto uno di quegli elicotteri fantastici.. Quelli bellissimi ( e F R A G I L I S S I M I) che volano a venti mentri di altezza.. L'ha fatto schiantare contro l'albero. Quel maledetto pino "Manzoni: e un abete " e uguale -.- comunque quell'ammasso di foglie cosa fa?! DECIDE DI CADERE IN TESTA ALLA GIOVANE E POCO AVVWNENTE RAGAZZA CHE STA LEGGGENDO HARRY POTTER E IL PRIGIONOERO DI AZKABAN IN INGLESE IN SANTA PACE, altrimenti detta ME!! Albero bastardo -.-.. ................... Passiamo oltre. Precisamente alla cogliona. Ho capito qual e!! Quella con la coda di ornitorinco "Manzoni: non era cavallo? Me: non rompere " e quel sorriso che sembra doversi sfracellare da un secondo all'altro... La odio -.- ma perché quella che dice UN MOMENTO DEVO PRENDERE IL MOMENT!!! L'amica sua l'aspetta. Pazientemente ( p a Z i e n T e m e n T e) e quando esce inizia a dire - Ho preso la confezione famiglia, vedi? - e la sbarre davanti alla telecamera. L'amica al posto di mandarlo a FANCUlo dice -Ah. Anche io ho famiglia!- ma chi è il coglione che ti ha sposata?! È quella - DOVRESTI PRENDERLA ANCHE TU- MA CHE CAZZO VUOI IO DECIDO DA SOLA QUELLO CHE FEVO FARE E I MIEI FIGLI NON HANNO UN MAL DI TESTA DA ELEFANTI!! Bah ma ho visto di peggio... Si si >.> . Proseguiamo!!! Ogni natale io è Lily ci fermiamo alla Coop (mia madre ci trascina a fare le spese di natale e io diventò romantica quando c'è di mezzo il natale *^* quindi inizio a canticchiare canzoni natalizie e non prendo la sega elettrica quando vedo le coppiette sotto il vischio... Di polistirolo) a guardare Barbie magia delle feste. Ogni anno la stessa storia "Lily: Viky me la compri? Me: COSTA TRENTA EURO MA IO CON TRENTA EURO VADO AL COMICON E MI COMPRO UNA BACCHETTA!" E fu così che la sorellina aspetto il comicon... BRAVA POTTERHEAD!! Che poi a natale le ho comprato il videogame di Harry Potter e il calice di fuoco che da brava twilighter ha apprezzato per la presenza dello Sbrilluccicoso Cedric. A Lily hanno regalato il Ken che ripete le frasi. È utile invece quando giochiamo "Lily: Ví dici una parolaccia (lei è troppo innocente per dirle) me; ok... Brutta babbana ti odio vai via (non posso sconvolger la con le parolacce) Barbie (con la voce di Lily) Ken ti amo!! Ken: brutta babbana ti Odio vai via (con la voce di Alvin dei chipmunks) Barbie : ma voglio stare sempre con te!! Ken: ripete frase di sopra... E così fino a quando Lily non la fa impiccare con la carta igienica e le altre Barbie sotto mio invito non organizzano un falò danzando attorno al fuoco e alla compagna morta. Amo giocare con Lily *-* in quanto a cciccilbello penso che mia sorella gli abbia fatto qualche iniezione di troppo... Ha iniziato a fare dei verso strani come il pianto di uno che sta per affogare.. Forse perché gli abbiamo dato del latte VERO .. Ops!! Va beh, io ti saluto per ora perché devo studiare ... Ciaoooo tu :3 - Hasta maniana, Victoria elfuccia che sta per conquistare la libertà *^*

Non ho recensito il primo capitolo?! SALAZAR!! È colpa tua!! *Francesco arriva correndo* "Francesco: cosa .. Uff .. Ho .. Puf ... Fatto ora? Pufffff" non mi hai detto che non ho recensito il primo capitolo!!! Mi spieghi come faccio a P U b b l i C i Z Z a R T i ( si l'ho scritta con le lettere staccate perché era una parola lunga :3) se tu non collabori!! Mm... Paroole luuuuunghe... P r e c i P i T e v o l i S s i m e v o l m e n T e ... Ahahah mi sto impappinando e queste recensioni diventano ogni giorno più stupide .-. Concordo con Iris (Francesco: tu CHECOSA?! *sputa coca cola* ) secondo me viene ibernato U.U oppure e il fratello gemello ma in questo caso invecchierebbe (i n v e c c H i e R e b b e . LOL!!!!) anche lui.. Ma Piero e Alberto Angela sono uguali quindi è il figlio.. O ritrasmettono la stessa pubblicità da secoli come e possibile ... Si questa e la più probabile. Perché siccome io vengo da due famiglie diversissime, dove i miei nonni materni sono tipo orgoglio di Italia e Francia e cose simili mentre i paterni sono comuni mortali, mio nonno paterno si guarda sempre le televendite TUTTI I GIORNI. Oppure mette Totò che sarebbe anche meglio, se non facessero SEMPRE LO STESSO FILM! E da quando ero piccola mi ricordo di questo tizio identico.... Se mi affacciò in salone sono sicura che lo vedo uguale MEntre la valletta di Eminflex fa le fusa peggio di Neko strofinando si contro il materasso... IDEA!! MANDIAMO NEKO A FARE LA VALLETTA FI EMINFLEX!! È così carina *^* poi passiamo al the.. Andiamo quella pubblicità e irrealistica... O almeno così pensavo fino al quattro maggio, quando al mio compleanno papà mi portò a vedere il giro d'Italia... Passarono gli sponsor ed estathe in testa con un furgone dove troneggiava una gigantesca lattina di bibita in similacqua (?). Ebbene: LILY SI MISE A CORRERE URLANDO A SQUARCIAGOLA THEEEEEEE!!! Solo la mia prontezza di spirito ci consentì di .. Ok ho preso la bicicletta ad un ciclista e mi sono schiantata addosso a Lily. VA BENE! La bici era di mio padre e si è pure graffiata (mai quanto la mia pancia e il mio gomito). Va bueno come un kinder adesso io vado a studiare inglese. A demain (francese penso >.>) Viky esaltata... -13 oreeeeeew

Pfff altro che Samby!' I miei non volevano comprarti un cane ( che infatti è stata la prima cosa che mia madre mi ha regalato dopo il divorzio .. Mario :3 ) e all'età di sette anni a natale mi vidi recapitare un cane robotico.. CIOÈ UN ROBOT!! Non era quelli con la pelliccia, no!! Questo era metallizzato e camminava per conto suo nella casa.. Cioè era una diavoleria Giapponese!! Io amavo quel cane *^* ... NAAAAH PIÙ BELLO MARIO :3 poi continuando... AAAAH TUA CUGINA!!! SANTISSIMA CUGINA CON IL WIFI IN CASA QUANTO TI AMO?! Quella cugina? XD penso che da brava stalker avrei dieci a scuola se ci facessero un questionario su di te U.U mm.. È inquietante >.> QUANTO ODIO LA PUBBLICITÀ DELLA FULREAL!! Poi tu, da paladino dei gatti, mi capirai se dico che vorrei prendere quel gatto (quello vero) e affondare in quella pelliccia *-* e la faccia del padre è qualcosa di... Cioè è un contorsionista, sembra che gli stiamo per uscire gli occhi da fuori tanto che è sorpreso.. GUARDA!! SI CHIAMA FANCULO ED È LAGGIÙ!! È un'ambititssima metà turistica molto frequentata! Ah non sai quante persone ci ho mandato... Peccato che sono vacanze quindi i COGLIONI tornano sempre... Ma che sto dicendo?! Ecco dove ho imparato a dire Oh mio Dio, dammi la forza di posare dolcemente la spranga di ferro a terra senza mietere vittime!!! Io lo dico sempre e mio padre scoppia a ridere come un pazzo.. O.o papà? È ammirevole quello che sta facendo per me, sai? Pare che si sia fatto spiegare come arrivare a Trentola Ducenta, e voglia abbandonarmi li ... Beh in tutta onesta non mi dispiace. Pace tranquillità e.. Yep Hunger Games!! AHAHAHAHAHAHA vabbe dai, anche Molly Weasly regala i maglioni del dopoguerra.. E mi hai mai visto con il maglione che mi cuce mia nonna?! Ahaha sono carinissimi ma addosso a me sembra che qualcuno abbia versato un arcobaleno in faccia all'omino mi Michelin alauanto peloso .-. Seeee nuovi punti per la classifica!!! Sto andando alla grande trallalleroooooooo!! S e T T e G i o R n i *-* -Viky :3

AAAAAAAAAAAHHHHHH Affascinaaaaante... Si anche tu caro :3 -Manzoni: MA CHE BROCCOLO DICI?! -Me: sto vedendo una cosa stupenda sui buchi neri.. Qualsiasi cosa la superi scompare per sempre... Bellissimo *-* penso di aver trovato l'anello mancante dell'equilibrio spazio temporale che plasmerà l'universo inverso che... SIIII EVVIVA!!! Grazie Franci Grazie grazie grazie!!! *lo stritola in un abbraccio..* 7.. Che numero odioso.. Soprattuto perché tra dieci giorni ci sarà il 17.. Ma Perché il 17?!) -Francesco: ma che ho fatto? -Me: boh, esisti.. Quando recensisco mi vengono certe idee.. Tu non sai oltre l'italiano io adoro la scienza.. Indovina quanto ho preso in pagella? 7.. MA QUESTO NUMERO STA TENTANDO DI UCCIDERMI!!! -7: si... -Mamzoni: TI SALVO IOOOOOOO!!!! -me: comunque.. Ahah senti io non sopporto la pubblicità di Chilly!! QUATTRO PERSONE CHE SORRIDONO E DICONO: NEL MIO INTIMO C'È CHILLY! .. Ma Si dai dillo a tutti!! E la pubblicità c'è dice e tempo di limonare!! Ma che cazz... Stupida limonata >.< Ok sto impazzendo.. LO DICO IN PGNI RECENSIONE!!! OK ALLORA SONO PERFETRAMENTE NORMALMENTE ISTERICA PER QUEL 7 CHE MI STA ATROFIZZANDO.. Quindi.. non cadere in un buco nero che ci siamo quasi... Ciao tu :3 -Victoria elfucciadomestica neo celebrità

Il mio Mario e più bello, vero? Mio cagnolino cucciolone... Ok basta tanto tu lo conosci .-, HAHAHAHA a proposito di cani.. 101recensioni come la carica dei 101 yep :3 Ora voglio un dalmata ^^ HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA SAI CHE IO STACCHEREI LA TESTA A QUEL GALLETTO?!? Che poi anche se la stacchi continua a camminare come nella prefazione dei pilastri della terra dove c'è il galletto che gira in tondo perfendo sangue dalla gola.. Brrrrrr Beh che significa che è quasi finito *prende ascia* ti do una mano io ma non deve finire T^T Tanto lo sai che se cerchi idee demenziali io sono la regina delle cazzate Elfa domestica che dorme dodici ore, e un controsenso >.> Comunque sto iniziando a perdere la pazienza perché sto con il telefono, quindi... Che dire? Tutto quello che devo dirti lo sai già ;) :* continua così -Viky ;3

04/07/13, ore 15:05

Ho iniziato a ridere al Caro signor Balocco... io non ho mai capito che cavolo ci facesse con quei panettoni
CHE SIGNIFICA FATE I BUONI?! MICA VANNO A MALE A COMANDO?!
Beh.. sono arrabbiatissima!! E sai perchè?!
PERCHE LA MIA IT'S TIME E' FINITA DI SOTTOFONDO ALLA PUBBLICITA DEL MCDONALDS! COME OSANO!! QUELLA E' LA MIA CANZONE! E LI CI DEVE ESSERE SOLO EMMA CHE URLA
YU HU! MENTRE GIOCA A FARE ROSE-DEL-TITANIC SENZA JACK PERCHE LOGAN E' TROPPO SCONVOLTO PER FARE LA PARTE DI JACK!
Cosa ho detto?
beh, non ne ho idea... comunque a parte il fatto che ora e' spuntata "la sexy sorella di belen" ... che poi non si dovrebbe dire la sorella sexy eccetera eccetera..? Ma chi sono io per fare la maestrina? Benee!!
Beh, Mia sorella finge di essere un Tributo e insegue mio fratello per la casa con un coltello rosa.. vero. Che carina *-*
Ma perhè, hai mai visto quella pubblicità dove dicono
Mi passi l'olio? per venti volte, e poi si vede una mano che allunga l'olio ad un'altra rugosissima mano, e in quel mentre i raggi divini illuminano la bottiglia verde, faendo comprendere all'umanità che è quello il nuovo messia da seguir... OGGI SONO FUSA DI BRUTTO!
sparo cazzate una dietro l'altra.. MAI QUANTO QUELLA DEL CONTOARANCIO!
C'è questa signora che si alza, e va verso una vetrata, iniziando a dire.. cioè è ventriloqua, perchè non muove le labbra... ah, .. sono i suoi pensieri? POVERA DONNA! comunque inizia a dire
Chissà se siamo soli nell'universo.. o se ci sono altre forme di vita.. alieni.. ma la vera domanda è.. Perchè devo pagare quando prelevo dal bancomat?!
Me: CHE CAZZO STA DICENDO?! CIOE' CHE C'ENTRANO??? GIA CHE TI METTI A PARLARE DEGLI ALIENI NON E' NORMALE, MA POI CHE COSA C'ENTRA IL BANCOMAT?!
Basta, farò ricorso con Il TUO aiuto... che poi con questa FF ho gia preso 8 ad un tema..
Mamma: CHE STAI FACENDO?!
Me: Studio.. U,U
Si... per una volta posso dire di amare lo studio XD
Ciao tu :3
Lilu
P.s: auguri per le 100 recensioni ;3

02/07/13, ore 13:02

Ho visto un sacco di gente che iniziava le recensioni con TROTTOLINO PELOSOOOO!! Brrrr *trema ai ricordi* una volta ho visto una ragazza che chiamava così il suo ragazzo... Brrr.. Povero ragazzo *fa pat pat al ragazzo* Il mio cane e un trottolino peloso *^* Mario... Super Mario bros Wii quanto ti voglio beneeeee!! Cioè era molto più bello il nome del Pedegree!! Heart of eternity.. Vabbe sorvolando... AAAH non ti ho salutato!!! Ok provvedo U.U ciao ciao tu! (Boots la cucciola mia *_*) beh devo dire che dopo una STUPIDA lezione de recuper mi serviva qualcosa per arrivare a pranzo... Si, anche in kinder bueno, ma siccome non ne ho, questo e meglio, non fa ingrassare e fa perdere calorie perché le risate fanno bruciare XD e in questo capitolo me ne sono fatte taaaaaaaante :D hahaha ma mi spieghi cosa ci fa quel tizio obeso con un tubino O.o cioè quando l'ho visto ho coperto la faccia a Lily perché altrimenti poteva restare sconvolta a vita! È una visione oscena!! Poi scusa ma che taglia porta Beatrice O.O?! Vabbe, almeno si è salvato, ha regalato uno smartphone alla sua ragazza e un tubino ad un tizio obeso e probabilmente gay U.U ... MA SEI UNA LOTA (?) A SCEGLIERE REGALI!!! QUASI PEGGIO DI MANZONI CHE MI HA REGALATO UNA COPIA DEL SUO LIBRO AUTOGRAFATO!!! -Manzoni: Ah si?! E allora tu cosa regaleresti al tuo ragazzo??? -Me: O.o che razza di domande sono?! Natale e fra più di cinque mesi! -Jacinda: stiamo aspettando... -Me: non uno smartphone... Insomma, qualcosa di carino.. Mm.. AH HA!!!! LA BACCHETTA DI HERMIONE QUELLA BELLA PRESA AL COMICON!!!! SI ACCOMPAGNATA DA UJA CIOCORANA E DALLA MAGLIETTA CON IL GIRATEMPO!!! .... Si perché li comprerei prima U.U -Jace: O.o okkkk, ehm, solitamente non si regalano le camicie? -Manzoni: io le regalerò qualcosa di... Come dire vuoi del duemila? Ah si.. Figo *^* -Me: tipo? -Manzoni: IPhone 4 ^^ -Finn: e io la cover pucciosaaa!! -Me: *-* vi amo ragazzi XD Si, da questo bellissimo IPhone dove sto recensendo e tutto!!! Un saluto, e un buon natale sei mesi in ritardo!! O sei in anticipo, decidi tu :3 nel frattempo... Ciao ciao :3 Viky *nasconde la bacchetta di Hermione dietro la schiena*

02/07/13, ore 12:39

Ciao tu :3 In questi giorni sto recensendo a raffica, ma!! Non ti dirò NULLA MUAHAHA dovrai fare una caccia al tesssssorrrro O un bel gioco *^* *in stile sAw l'enigmista* OMMIODIO, ma mi hai letteralmente aperto gli occhi *sorvoliamk sugli occhi spaccati in due bleacht* Mia nonna tiene in bella mostra sulle mensole migliaia di collutori AMUCHINA, disinfettanti intestinali.. Cioè è una farmacia U^U Sorvolando sul fatto che quel maledetto collutorio mi ha fatto bruciare la gola, perché giustamente la prima dello spettacolo, cosa fa il bravissimo inserviente di turno? A me che sono emozionata che non riesco a respirare sia per lo spettacolo sia per il giorno dello spettacolo ( ventisei maggio XD) Ci porta i collutori ... CHE CAZZO CI PORTI A FARE I COLLUTORI IN CAMERINO?! Insomma mi ha ucciso la gola e non riuscivo a parlare XS È stato uno strazio alle corde vocali!! Ma... Cosa hai mai detto!! Si, e poi parte dal nulla quella voce che ci avverte che è un medicinale che può avere effetti collaterali (in questo caso sarebbe opportuno) anche gravi, tra i quali nausea, possedimento di un demone, colica renale ed emicrania. POSSEDIMENTO DI UN DEMONE?! *guarda Jacinda che si sta limando un unghia nello specchio* -JACINDA SEI MICA USCITA DAL TANTUM VERDE?! O.O _JACE _ ssssssssssi può darsi... Ma anche no.... _Me_ : DAMMI UNA RISPOSTA COMPIUTAAAAAAA!!!!! Qui bisogna indagare *^* Nel frattempo, alla prossima, vado a fucilare l'annunciatrice del tg, che come tu ben sai, è qui 24 ore su 24 muahahajhaja non mi troverai mai!!! *^* ma nel frattempo un bacione, continua così ;3 -Victoria(con la partecipazione di Jace)

Aah...salve, come va?
Hai presente SuperThunder, quella con l'avatar (prima)di Giroro(e poi)di Ratman, che dopo i primi 10 capitoli ti ha abbandonato, no? Bene, sono io. Non volevo abbandonare la storia, ma non riesco più a entrare nell'altro account, quindi sono tornata solo ora. Mi mancava qualcuno che si era rotto le palle della pubblicità come me. u.u
Ebbene, adesso sono qui per parlare di quanto ero idiota da piccola: infatti qualsiasi cosa vendessero su Media-shopping mi piaceva e la fissavo incantata. E ascoltare quelle 20 volte la presentazione del prodotto era musica per le mie orecchie. Poi a 8-9 anni ho detto NO alla droga! E ho cominciato a dare di matto dopo la terza volta che ripetono le funzionalità del prodotto.
Comunque parliamo del tipo della eminflex. Credo che l'abbiano clonato, quindi mentre lui ormai sarà un vecchio decrepito sposato con un materasso e con cinque cuscini come figli, il suo clone rimane giovane per sempre e ci prova con la valletta, senza capire che lei è attratta dal materasso.
Adesso passiamo al té. Quei ciclisti fanno senz'altro bene ad abbandonare la gara per inseguire il camion, è ovvio! Io abbandonerei anche un carico di due tonnellate di diamanti per bere l'esta-thé. Cioé, chi non lo farebbe? -.-"
Tra l'altro ha un nome davvero simpatico: sai, siccome l'estate si chiama appunto "estate" e il té "thé", allora hanno fatto il gioco di parole. Ha ha...quanto odio il mio migliore amico per avermici fatto riflettere l'anno scorso.
Bene, adesso vado a vedere un video su youtube: sono riuscita a trovarne uno senza pubblicità! XD
Ciao ciao!
Sora

Era anche ora che aggiornassi!
Scusa, sono piuttosto arrabbiata
...
e stavolta Bond, James Bond, non centra nulla...
In ogni caso,
credo di aver visto quella cavolo di pubblicità di Emin-Flex per i quasi (?) tredici anni della mia vita
e sin dalla prima volta ho avuto il buon senso di cambiare canale.
Be', Media Shopping è il mio peggior nemico (dopo Bond, James Bond!).
E mia madre, come tutte le brave mamme, ha avuto anche il coraggio di comprare qualcosa! (O era mio nonno... Difficile a dirsi...)
Ma l'esta-the è buono :'(
Scherzo, sa solo di foglie centrifugate male.
Molto meglio l'acqua, in confronto.
Sì, be', quella è un po' vecchia come pubblicità,
dovresti guarare quella di Mtv music: e stesse quattro pubblicità tutto il santo giorno!
Basta, la mia testa non piò sopportare tutto questo!
A presto,
Iris

Aaaaalor.
Facciamo l'elenco puntato. {F U G G I T E, io ci sparo solo cazzate.}

1. E vero, le televendite ripetono sempre tutto; io credo che una volta mi sono beccata quella dei DVD del Mondo Di Patty che sembrava che l'avessero messa in replay continuo perchè CONTINUAVANO A PARLARE, DICEVANO LE STESSE IDENTICHE PAROLE.
Mioddio che schifo. Stavo per spararmi.
2. Il presentatore vien ibernato quando non va le pubblicità, OVVIO.
3. Non parlarmi della cattiva recitazione, che la odio. Sarà perchè io per recitare bene {ebbene sì, sono un'attrice di teatro muahah} mi spacco il culo.
Gnè.
4. Ora ho voglia di thè.