Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

06/01/13, ore 11:28

Wow!! Mi hai fatto morir dal ridere!! XD anche io non sopporto le pubblicità sceme ma quella che più mi fa arrabbiare è la pubblicità delle capsule Molly!!! Ma sparati!! XD ho deciso che sei degna di prendere posto tra i miei preteriti xD bravissima!! Alla prossima...
Elisha Gold
PS ciao bocca sana!

C’è questa ragazza in una panetteria. La commessa in preda a forti dosi di Extasy, chiede cosa vuole con un sorriso a 78.000 denti e lei, nonostante si trova in una panetteria piena di schiacciatine, panini e altro, vuole il Kinder Bueno (ovviamente ne è rimasto uno solo). E il nostro amichetto dietro poteva mai farsi i cazzi suoi? No, ovviamente. Vuole lui l’ultimo Kinder Bueno e cerca di rompere le ovaie alla donna avanti più che può cercando di farle cambiare idea. Alla fine lo dividono lasciando la commessa, depressa perché la gente compra solo Kinder Bueno invece dei suoi panini fatti in casa con le sue mani sudate.

Quei Kinder Bueno sono una catastrofe di proporzioni immani.
Da quanti anni c'è la pubblicità con quei due, da mille anni? {Tanto la cosa peggiore del mondo è CiaokoalasichiamaCiuffociaoCiuffo eccetera eccetera, quelle due sono su quell'aereo dalla notte dei tempi.}

Gli animali elettronici! Ah, la cosa più meravigliosa del mondo.
Sto scherzando, eh.
I FurReal sono grossi, ingombranti, rompicoglioni e di mille specie diverse! C'è il cane, il gatto, il cavallo, il coniglio, la papera, il pappagallo, il topo, lo scoiattolo, il porcellino d'india, la scimmia, l'orso, la pecora, il panda, il maiale, l'orso polare e la foca!

X'D
cambogia frappé, come stai?
io mi sto sbellicando dalle risate, fortuna che dovevo scrivere un capitolo di una raccolta deprimente...
lasciamo perdere...
sono d'accordo con te, odio i peluches, specialmente quelli meccanizzati, mi fanno quasi impressione (?)
Bond: aaaaaaaaaah!!!!!
giusto *si butta giù dalla scogliera, la sua scogliera!*
aaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Ciao Bond, James Bond!
Bond: ciao! ricordati che non batterai mai Bond, James Bond!
io ti batterò Bond, James Bond!
*continuano per il resto della loro cambogiosa vita (?)*
Roby:*facepalm* ok, meglio che concluda io...
non hai ancora questo potere u.u
Roby: *ri-facepalm*
*si tuffano in acqua*

ps: i dialoghi non si vedono

31/12/12, ore 14:18

Ahahahahahah! Oddio! XD
Quanto hai ragione!!!
Quelle pubblicità mi hanno portato (più di una volta) a sfracassare la teleO.O
  va be, penso sia ora di levarmi dalle pallineXD
 Baci -N@Ty-

Parliamo di Barbie, argomento di cui io posso dir molto! {Ok, ho giocato alle Barbie fino ai 12, solo che è da quando ne avevo 8 che le Barbie le impiccavo in giro per la mia stanza e mia madre mi guardava inquietata...}.
Ken è OVVIO che faccia parte dello Squadrone Arcobaleno! {Altro nome dell'LGBT, di cui io stranamente non faccio parte. Ok no, è solo questione di tempo. Pochissimo tempo.}

Ma...ma...
NON HAI PARLATO DELLE BRATZ!
Le bambole con la testa gigantesca e senza piedi, che per metterle le scarpe ci volevano vent'anni e si reggevano in piedi da sole e avevano le labbrone rifatte col botulino e i loro maschi avevano delle magliette che non potevi abbottonare, quindi si vedevano tutti i pettorali di plastica!

Io sono forse una delle poche che non ha mai avuto Cicciobelli o altro, ma sono bambole della mamma che hanno più anni di me ma sono senza diavolerie elettroniche!
Sono anche più tenere. E non ti svegliano di notte dicendo "MAM-MA!" con la vocetta robotica.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:13 pm)

30/12/12, ore 17:19

1. "Tu sei una brava ragazza. C’ho naso!" "Si vede." [Dante]
2. "Abbiamo perso 80 sete!" "Si, anche io ho tanta sete e allora?" [Marco Polo]
3. "MA NO! Vedere la partita così è proprio un INFERNO!" [Dante]
Ok, basta prima che mi metto a vomitare sangue! Tra un po’ cosa metteranno, l’invenzione della pizza? E vuoi vedere che la figlia del pizzaiolo si chiama Margherita e fa sempre la Capricciosa?

Ma vai a scrivere le pubblicità per quei poveri fessi, se le battutine ti vengono così!
Anyway, le battute della Tim sembrano quelle che fa mia nonna.
A mia nonna avrebbero detto che era una comica, ma sinceramente..., FA SCHIFO. {Ha detto "Hai l'apparecchio?Andiamo a volare allora." E MI HA UCCISO TALMENTE ERA FREDDA 'STA FREDDURA.}
Anyway, il Trottolino Peloso {che ho provveduto a fare appena ci hanno portato a pattinare sul ghiaccio perchè YAY, sono una pirla assurda} fa quasi tenerezza talmente NON fa ridere.

30/12/12, ore 17:11

Alor, visto che sono una cazzo di stalker mi butto anche qui così {aumento i miei punti recensione nella sezione perchè wow sono la seconda in classifica} faccio felice un autore con le mie parole. Parole inutili, s'intenda.

La ragazza si gira insospettita, temendo che si trattasse di uno stupratore di ragazze fissate per l’igiene orale. Lo guarda meglio dall’alto in basso e riconosce quei capelli a forma di pene, quel naso deformato e quegli occhi pieni di marrone. Già, è un suo fottutissimo amico che se fosse stato per me, starebbe all’obitorio già da qualche secondo. A quel punto sorride alla sua divertentissima frase. E con sorriso, non intendo qualcosa di semplice, a labbra serrate, intendo un sorriso simile a quello di un lama prima di sputare. Tira fuori la lingua e mette meglio in mostra il deserto del tartaro che regna tra i suoi bellissimi denti apparecchiati.

Minchia, io altro che obitorio, facevo prima a mandarlo in esilio nelle Lande di Ghiaccio! {Non si vede che mi ha cresciuta lo zio con la passione per il fantasy, no....}
E ora è meglio che passi al prossimo perchè sto cominciando a scrivere male e significa che lo spumante di prima mi ha fatto male.
POST SCRICTUM O COME MMINCHIA SI SCRIVE:
LANDE DI GHIACCIO!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:06 pm)

SONO - DI - NUOVO - PRIMA!!!!!!
Cambogia Frappé, come stai?
che bello, un'altro capitolo!!!
e...
concordo, quanto odio (e ho odiato) quegli stupidi giocattoli u.u
*un cinese della fabbrica di giocattoli la butta giù dalla scogliera, la sua scogliera!*
Cambogiaaaaa!!!!!
James Bond: muahahahhahah io sono Bond, James Bond! muahahahah!!! no, non riesco a fare la risata!!
regista di Skyfall: ok, proveremo mentre ti lanciamo giù per un vulcano attivo!! (?)
ma non lo avete già registrato il film?
James Bond: sì, ma ci siamo dimenticati di fare le scene da tagliare e mettere nel DVD quando uscirà a febbraio! (????)
*facepalm*
*si tuffano in acqua*

22/12/12, ore 13:36

ahahahah carina =') ... povero fiorello, nonostante tutto mi è simpatico *fucilatela* XD mha cmq non siamo tutti morti DX e io che ci speravo taaaanto, ma non avrei potuto leggere la tua storia quindi mi va bene così =D... Bé è finita la scuola perciò BUONE VACANZE =) =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

22/12/12, ore 13:05

Mio dio,credo che scoppierò!!Mi ero dimenticata di quella stupidissima pubblicità e quando ho letto QUELLA frase poco ci mancava che esplodessi dal ridere!!!!!!!Sei bravissimo,e cos'altro dire se non…Ciao,boccasana!

21/12/12, ore 21:38

PUAHAHAHAHAHAH prima de schiattà ce voleva :'D no vabbè. comunque non si leggono le citazioni ç_ç però per il resto è stato divertente dai

21/12/12, ore 15:28

TROTTOLINO PELOOOOOOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *-*

Mamma: Questa ragazza è sempre più anormale.
Laura: Concordo. MANDIAMOLA DA UNO PSICHIATRA! *Gongola*
Papà: BRAVA LAURA! Per regalo di Natale, la camera di Serena.
Io: Cos.. Aspettate, e io dove dormo?! Non nella cuccia di Liù, VOGLIO SPERARE!
Mamma: Certo che no..
Io: Fiù, meno male.
Papà: Certo che no, povera piccola Liù. Anzi! Per Natale, avrà una cuccietta nuova :3
Mamma: OTTIMA IDEA!
Laura. Vi quoto!
Io: Yuuuh-uuuh, e io?
Papà: Giusto, anche Serena deve ricevere il suo regalino.
Io: Yee :3
Papà: Pagheremo noi le sue visite dallo psichiatra.
Io: Fanculo.

Cooomunque. UAAAH! PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, OH-MIO-DIO! PUAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH, aspetta, mi è caduto un polmone.
...
Okay, l'ho ripreso.
Bene.
MA UAO!
AHahhahahaha, no, davvero, è fantastico, ti stimo :')
PUAHAHAHAHAHAHAHAAH. :'D
...
Okay, troppe risate per oggi, ti lascio :')
Ciao!^^

21/12/12, ore 14:32

Ciao! Rieccomi a recensire le tue storie dopo tanto tempo (?)
Allora, devo dire che il primo non mi è piaciuto tantissimo però ho deciso di leggere anche il secondo che devo dire è migliore e molto più divertente, soprattutto la parte di Fiorello che condivido pienamente...
Invece non condivido la parte della storia secondo Tim che secondo me è una delle pochissime pubblicità decenti e ha anche delle battute abbastanza buone (attento che non si leggono i dialoghi). Però oltre a questo il capitolo mi è piaciuto.
Geronimo1829

21/12/12, ore 14:10

Evvai sono prima!!!
*la buttano giù da una scogliera*

*dopo 2 ore*

*si rimette in piedi come se niente fosse*

Cambogia! come la va?
io sono depressa, aspettavo con ansia la fine di tutto ciò che conosciamo e invece?
Ancora qua a dover studiare scienze...

meglio parlare di altro...
molto divertente questo capitolo ★.★
cioè, io odio quelle pubblicità, una volta ho sbattuto il telecomando per terra da quanto ero stufa di vederele...
poi mia mamma mi ha dato un ceffone...
XD
ti sto annoiando, neh?
meglio che vada,
a presto

Iris ★

17/12/12, ore 23:33

ma dai listerin che ti fà boom in bocca XD... non pensare che sono una nnuova fan... sono sempre la solita stupida ariel98*depressione time di francesco* cmq ora fila a scrivere di claudio che sono in astinenza ç.ç ormai la mia unica certezza era che almeno la domenica mi facevo due risate e ora tu mi privi di questo sbudellamento settimanale ç.ç ... ma va bhè ti perdono solo perchè anch'io sono in crisi con la mia storia XD... aggiorna presto TUTTE LE STORIE(anche quelle a cui sei fermo al primo capitolo XD)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:47 pm)