Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/12/12, ore 16:38

ECCOMI A ROMPERTI I COGLIONI :D ALLORA. PARTIAMO DAL FATTO CHE E' UN'ETERNITA' CHE NON AGGIORNI LA STORIA DI CLAUDIO...
MO PASSIAMO A QUELLA CHE SI PUO' DEFINIRE """RECENSIONE"""
AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH NO OK
LA PARTE PIù DIVERTENTE è STATA:
Si, e poi parte dal nulla quella voce che ci avverte che è un medicinale che può avere effetti collaterali (in questo caso sarebbe opportuno) anche gravi, tra i quali nausea, possedimento di un demone, colica renale ed emicrania. E mi raccomando di leggere attentamente il foglio illustrativo tradotto accuratamente in 94 lingue (batte il record di Harry Potter), tra cui anche l’Yiddish.
A PARTE CHE NIENTE, E SOTTOLINEO NIENTE, PUO' BATTERE IL RECORD DI HARRY POTTER, MA POI L'YIDDISH CHE CAZZO DI LINGUA E'?

15/12/12, ore 23:55

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, PASSAMI L'OSSIGENO, PUAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH, MI SENTO MALE, AIUTO, PUAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA.

Okay. Ora DEVO RITROVARE il mio contegno.
...
Macciao :3
Allora, dunque.
Sinceramente sì, mi è sempre stata un pò sulle ovaie 'sta benedetta pubblicità del Tantum Verde, ma era una cosa "a pelle". Non mi ci ero mai messa d'impegno e vedere nel dettaglio le cavolate abnormi che facevano nella pubblicità.

Mamma: Oh, mammina. Serena che scrive qualche frase di senso compiuto? MIRACOLO, YUUUUH-UUUH!
Papà: Comunque, noto che questa ff non parla di Claudio. Hm. Serena, non è che per caso pedini Francesco?
Io: Io? PUAHAHAAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHA, no.
Laura: Certo, dicono tutti così.
*La gatta annuisce*
Io: Ma piantatela. Francesco, mi passi la spranga di ferro chiodata?
*Passa*
Io: Grazie :3
*Tutti si dileguano*

Comuuuuunque, riprendendo.
No, davvero, sono collassata dalle risate.

Coro di famiglia: S'E' VISTO.
Io: Famiglia. Sempre in mezzo.

Vabbè, recensione più che buona *non ti aspettavi nulla di diverso, vero? :'D* e mi dileguo. Il mio cervello è fuso :'D
Ciao! XD

15/12/12, ore 18:27

Cambogia a te! (?)
di sicuro non ci conosciamo: piacere Iris ^^
ok, non sono spesso su questa sezione, ma certe volte trovo certe fic veramente fantastiche (no, non credo di aver scritto una frase sensata...)
veramente, mi sono divertita molto a leggere ciò che hai scritto, anche perché hai assolutamente ragione XD
io, per dire, non sopporto la pubblicità della Nutella, cioè: quanta cazzo di roba mangiano a colazione?!?! (latte, spremuta d'arancia, pane, Nutella, frutta...)
vabbé, meglio che vada prima che inizi a sclerare
a presto
Iris

15/12/12, ore 16:56

Ahahahah hai proprio ragione! quante volte anche io ho bestemmiato davanti a una pubblicità stupida e insensata ma leggerla in questo è di gran lunga più divertente xD a parte tutto, è molto carina e 'utile' per farsi due risate ;) sei un genio!
ciao boccasana!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]