Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

Ahahahahahaahh ti giuro, con questa storia mi stai letteralmente facendo ridere a crepapelle! La adoro! Questa si che è comicità!! Ahahah
kisses,fallinginlove99

Ed ecco Iris che torna a rompere le palle.
Be', io non sopporto Belen di principio, lol.
Tipo come Harry odia Draco
e Draco odia Harry
e Harry odia le banane (?)
Comunque, sto morendo dal ridere. x"
Peggio di quando c'è Pintus a Colorado e inizio a ridere sdraiata sul pavimento prima che inizia a parlare x" (?)
Be', meglio che vada, ti starò annoiando.
a presto,
Iris

Bene, credevi di esserti liberato di me, nevvero? *si accorge che probabilmente la reazione di Salazar sarà "Chi cazzo è questa psicotica che rompe a notte fonda?"* Ehm...hai presente quella poveraccia che recensì la tua guida agli utilizzatori di EFP? Bene, sono io. Adesso sì, puoi iniziare a disperarti e chiederti aspramente perché non è possibile bannare i lettori come sui forum :D
Allora, ho iniziato a leggere questa storia (o analisi degna del MIT di Boston, che dir si voglia) verso le 18,45 di questo pomeriggio. Poi sono uscita e tutti i miei amici credevano fossi sbronza perché ripensavo ai primi capitoli che avevo iniziato a leggere, cercavo di trattenere le risate mentre una mia amica mi descriveva come aveva rotto col suo ragazzo, assumevo un'espressione tipo da Bugs Bunny dopo aver ingerito quantità industriali di Chili piccante e tutti hanno creduto che io stessi per collassare.
Quindi, ora che sono tornata e ho finito di leggere tutti i capitoli finora pubblicati, ci tenevo a recensire...perlomeno prima che la Tequila faccia effetto...
Dunque, sorvolando con tutto ciò che resta del mio autocontrollo su ciò che hai scritto di Fiorello (cioè, il mio Fiorello! Io amo quell'uomo allo stesso modo in cui io amo i miei polsi...e io ho dei polsi favolosi, sappilo!!!), devo dirti che gran parte di ciò che dici non è altro che l'esplicitazione di ciò che tutti noi povere vittime della TV moderna siamo costretti a sopportare, soprattutto ora che è partito quel fottutissimo Carosello su Rai1, del genere "Ehi, non abbiamo buone idee da circa...sì, circa 45 anni, quindi sai che facciamo? Prendiamo un prodotto vecchio come il nonno del cucco e lo spacciamo per qualcosa di vintage, che fa sempre molto figo".
Per quanto riguarda i collutori, anch'io uso Listerine. Non che sia proprio una cosa positiva, poiché il primo impatto è sempre "Wow, è bello forte...Molto forte...Oh, cazzo, ho la bocca che va in fiamme, SPUTA, SPUTA, SPUTAAA!". La cosa che veramente mi stupisce ogni giorno di più, sia per i dentifrici che per altri prodotti di tal fattura, è il fatto che siano tutti prodotti dell'anno. Cioè, ma chi è che li elegge prodotti dell'anno, la popolazione di Gotham City? E poi escono tipo 30 prodotti dell'anno tutti in una volta, poiché, visto che siamo nel 2013, per loro è normale offrire al pubblico ben 2013 "Miss Prodotti", mi sembra giusto...
Le pubblicità dei giocattoli, poi, sono sempre un cazzotto ben piantato dritto dritto sulla cornea: tralasciando il fatto che i bambini scelti o hanno la stessa età di Mario Biondi o hanno la voce di Paperino e vengono doppiati da Cristina D'Avena (che, attualmente, credo sia sulla soglia dei 100 anni), sono sempre una presa per i fondelli non si sa se più per i bambini che restano delusi o per i genitori che restano col mutuo. A parte il fatto, poi, che i giochi per le bambine sono puro feticismo. Le Barbie, ben o male, sono sempre le solite pupette di plastica a cui tuo fratello staccherà la testa dopo 5 secondi che le hai tolte dalla scatola (sì, sono 5 secondi cronometrati), ma i bambolotti! Probabilmente tu sei troppo giovane (?) per ricordare, ma esisteva tempo fa una bambola chiamata "Birimba" il cui motto era "Birimba, Birimba che si fa la pipì sotto, che cosa si può far?". Ecco, io la ricevetti a Natale quando avevo 5 anni. Non avendo ben capito che l'acqua che le davi da bere era quella che finiva nel pannolino, iniziai a scarrozzarmela per casa, facendole bere tanta acqua che una persona normale non berrebbe neppure prima di fare un ecografia e, di conseguenza, allagando metà casa con lei che pisciava allegramente. Ma io scoprii questo dettaglio solo quando mia nonna scivolò sull'acqua molto in stile "buccia di banana" e si ruppe un femore °_°
Per la pubblicità Zalando...eheheh...in teoria avresti ragione, ma non reputerei così indicibile l'impotenza di quei rapitori nei confronti di tante donne accanite spenditrici: io stasera ho lottato con le unghie, con i denti e con una gruccia per comprarmi un pantalone che è la fine del mondo...Cioè, non lo metterò mai perché non è il mio stile, ma è la fine del mono lo stesso *.* (l'unica che non la pensa così è mia mamma che vede in cotanto splendore solo la parte più blanda della faccenda: il prezzo del capo d'abbigliamento <_<).
Quando ho letto poi delle pubblicità perverse, io, regina dei doppi-sensi, non potevo non trovarmi d'accordo. Tuttavia, in un modo o nell'altro, quelle sono pubblicità con una perversione molto effimera. Il problema si presenta quando sono le 10,30 di sera, tu stai vedendo Madagascar con il tuo cuginetto di 6 anni e trasmettono la pubblicità del gel massaggiante Durex:
Cuginetto "Giulia, perché quel signore è seduto così su quella signora? E perché dicono che puoi usare la crema anche per molto altro? E poi, che significa 'Love Sex Durex'?"
Io: "Eeeehm..."
Cuginetto: "Non ti preoccupare, ora cerco delle immagini su internet..."
Io: "NOOOO!"
Passando ad altro, se no mi perdo nei ricordi di come dovetti sudare 7 camicie per dirigere le sue attenzioni nuovamente su quei pinguini malati, parliamo di Youtube. Hai presente quando nominavi degli utenti epilettici in vena di fucilare il proprio pc? Be', io sono una di quelli...solo, sono una ragazza all'antica, preferisco ricoprirlo di benzina, dargli fuoco e buttarlo in un burrone ^^
Per non parlare, poi, delle pubblicità che ti capitano tipo su Forumcommunity o ForumFree, dove si vede questo chiattone abominevole che si diverte a far ballare la sua trippa davanti ad i tuoi occhi *non focalizzare l'immagine in mente, non la focalizzare o vomiti persino l'anima, alla faccia dei Dissennatori*.
La pubblicità Emin-Flex, poi, be', quella credo che, insieme a Mondial Casa sia più vecchia del mondo stesso. Inizio a pensare che il buon Dio abbia creato il mondo solo perché sperava che qualcuno zittisse Patrizia Rossetti e le sue maledette pentole per la cottura a castello (già, ancora nessuno le ha spiegato che è possibile cuocere più cibi alla volta anche senza giocare alla torre di Pisa col pentolame).
E ora, arriviamo al clou delle pubblicità: Media Shopping, alias, Canale Suicidio *parte voce fuori campo "Ogni anno, centinaia di persone perdono la vita dopo aver visto tale Jill Cooper dargli del chiattone e minacciarli con frasi quali 'Ma ora ci penso IO a te!'. Non lasciare che altre vite si spengano. Adotta anche tu un alligatore da nascondere nei cessi degli ignari ideatori di tali spot. Il tuo aiuto potrebbe salvare innumerevoli vite"*. Sinceramente, la pubblicità più penosa che io abbia mai avuto "il piacere" di vedere è quella di Salad-chef: in pratica, vedi questa specie di casalinga disperata, con l'aspetto di una sopravvissuta all'uragano Katrina, che ha passato tutta la giornata a cucinare...un'insalata. Sì, non hai del catrame nelle orecchie, hai capito bene, proprio dell'insalata, la pietanza più puttanosa da preparare, quella che si compone di soli tre miseri passaggi (1. predi la lattuga; 2. schiaffi la lattuga in un piatto; 3. mangi la lattuga). E, quando la suddetta casalinga mette in tavola il suo manicaretto, vedi tutta la famiglia reagire come se gli avesse appena portato un piatto di merda di neonato fumante. Sì, insomma, una scena che si vede ogni giorno in tutte le case del mondo, no?
No, sinceramente no. E, secondo loro, tu dovresti spendere 99,9 euro per una centrifuga per insalata e due grattugie che si sgretolano se entrano a contatto con l'acqua? Mmmh, dov'è la fregatura *mumble, mumble, mumble*?
La pubblicità di Linkem, poi, be', parla da sola. Vedere una sgallettata che sbatte il suo deretano in faccia alle telecamere e appiccica un...coso rettangolare dalla dubbia utilità ad un muro tramite il tecnico ausilio di una Big Babol particolarmente resistente, è DECISAMENTE quello che mi viene subitaneamente in mente quando penso a connessione agevolata ad internet e rete fissa per il telefono.
Be', se non altro questa pubblicità è buona a qualcosa...tipo aiutare i dodicenni in piena pubertà a scoprire a pieno il loro corpo...e farli diventare ciechi.
Ok, se non ti sei suicidato dopo il primo punto fisso di questo sproloquio, sappi che ho finito *come forse avrai notato, sono una gran chiacchierona, le mie interrogazioni durano quanto Benhur*. E se ti stai chiedendo perché questa pazza dispotica stia recensendo la tua storia alle 2 di notte, sappi che soffro d'insogna :)
Altro: "Visto che soffri d'insonnia, perché non sfruttiamo bene questo tempo?"
Io:" ZITTO E VA' IN CUCINA, UOMO! Devo recensire questa storia!"
Altro: "Scusa ma perché lo stai scrivendo nella recensione?"
Io: "Io non lo sto...D'oh! Ecco, tutta colpa tua! SPARISCI!"
Altro: "Uff, vado a vedere la TV"
Pff, scusa per la diatriba...così impara ad innamorarsi di un cesso come me e non di una fotomodella svedese molto procace *i ragazzi di oggi non capiscono veramente niente*
Au revoir *s'immagina la faccia scandalizzata di Salazar che si figura un'altra recensione del genere*
P.S.: scusa se ti ho abbondantemente sfracellato i coglioni, non era mia intenzione...davvero, non lo era! Ora vado a tirar su di morale Altro...vedrò di sintonizzare la TV sulla pubblicità Linkem XD
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:34 am)

Ma che parlo a fare. “Analizziamo” meglio questo spot pubblicitario. C’è Benedetta Parodi (quanto mi urta quella donna, non so perché!) TE LO DICO IO !! lei ha fatto cotto e mangiato ed è nota per il fatto dei messaggi subliminali, tu fai zapping e ambi canale ogni 50 . 60 secondi ...vedi di tutto ma stai certo che il suo nome ti rimane impresso perche??? il modo in cui cucina ovviamente ....
lei.

SONO BENEDETTA PARODI ,e questa è la mia cucina..
oggi prepareremo delle SONO BENEDETTA PARODI capesante con olio di SONO BENEDETTA PARODI kajan fritto.
prendiamo una padella e mettiamo un po di SONO BENEDETTA PARODI olio ,iniziamo a ta SONO gli BENEDETTA are PARODI queste erbe e.....
ti assicuro che lei non mette il prezzemolo in tutti i piatti ma il suo nome, lo dice in media 10 volte ogni 2 minuti COME è POSSIBILE ??? EH LE DOMANDE DELLA VITA -.-'

Arriva Belen, credo sia vestita questa volta....wo wow wow fermo , intendi dire vestita??? cioè con addirittura dei vestiti veri , che la coprono e coprono anche la sua farfalla ???O.O e quando pensi che hai visto tutto di questo mondo O.O

Io: Stupido internet! Non va mai! *compone numero* ”
Rocco Siffredi: “Chi è che ha chiamato Linkem?”
Io: “Oh meeeerd...!”
haahahah mi pare giusto:) ...bellissimo capitolo e beh la parentesi su belen mi ha fatta morire,wow ho recensito tutti i capitoli di questa...storia complimenti sinceri ci vediamo al prossimo ciaooo.

Salve a tutti lettori che ancora vi ostinate a leggere questa... ehm storia? Guardate che nessuno vi tiene legati e vi costringe a fare niente (o almeno credo).
non so gli altri ma a me hanno pagato X)
parliamo della ...........orribile,ovvero la graziosissima e vecchia di trecent'anni... pubblicità della Emin-Flex. BLASFEMO!! no dico ti arriva il tipo che fa " _forza affrettatevi a chiamare per questa favolosa offerta,sono gli ultimi minuti,gli ultimi giorni " in realta mi immagino lui che dice du palle in realta è sempre la stessa età io ho vissuto qui metà della mia vita e questa pubblicità è stata vista da generazioni e generazioni .

1. La televendita dura non meno di dieci minuti (e questo ha fatto cadere in depressione qualcosa come... mezza Italia) SI FACCIO PARTE DI QUELLA MEZZA ITALIA ,gli emo sono diventati tali a furia di vedere la biondina tettona che spiega saltando da un attrezzo all'altro con movimenti che potrebbero suggerire...stop!
WW IL Tè io l'ho provato e mi fa davvero schifo ...boh sarà che non mi hanno pagata per berlo e dire che è buono ???

credo che adesso qualche utente epilettico l’abbia fucilato per la disperazione ...VOGLIO CONOSCERLO E STRINGERGLI LA MANO :) ,no beh quando marte la pubblicità dei sofà cerco di evitare di guardare il televisore (colpa degli istinti omicidi) e mentre guardo in giro e vedo le varie cose che ci sono nella mia camera e sento la voce della ferilli mi partono gli istinti omicidi uff-.-' non c'entra molto ma un'altra publicità che non capisco è quella del cornetto 5 stelle ,c'è questo bel gelataio che ha un cappello da chef (non facciamo domande) che arriva su una collina (non facciamo domande ) con il suo carrello pieno di gelati 5 stelle perchè ????? ma è ovvio perchè dei teenager si sono lamentati del fatto che il cielo è nuvoloso e poi c'è la battutona EH NIENTE STELLE...??? ma cosa! a cosa vi servirà un gelato 5 stelle , a meno che non cambi i clima o tempo ?? (non facciamo domande )

io oooddiiiioooo le publicità prima dei video , ti strappano quei 20 secondi di quello che vuoi vedere ,li uso per imprecare in aramaico antico contro il mio pc x)
alla prossima ,adoro i tuoi commenti sulle pubblicità ...rispecchiano quello che penso pure io .

ti ti ti ti ti chi pulisce piu di chante clair ahaaaaa ,,stupida canzone che è entrata nella mia mente e si è impossessata del mio inconscio :?"Chante Clair c’è l’ha piccolo, ma 4 volte PIÙ POTENTE!" O.O ooookACCIDENTI! Ho macchiato il pantalone! Devo fare la scorta di Chante Clair dal pene piccolo, rapido e soddisfacente. AL SUPERMERCATO!
con questa frase mi hai ricordato un'altra celebre pubblicità che mi spinge a dirti USA I ROTOLONI REGINA :) NOOON FINISCONO MAAAAAAAAIIIII :)

Poi, (come se non fosse ovvio) compare una scritta minuscola in sovraimpressione che dice: Non Provare Nella Realtà...
MA DAI?
...oppure: L’azione Precedente era montata a computer...
MA DAI? (ancora)
ah no no c'è di peggio con la prodigiosa nascita di mia sorella i miei hanno comprato un box per bambini( rettangolare simile a una gabbia ma senza coperchio x)" i lati del rettangolo sono in rete ) in questa meraviglia che l'uomo ha comprato mia sorella ci gioca gran parte del tempo e il bello è che il box si puo smontare , insomma stringere in modo che entri in un piccolo zaino e...................................co9sa c'èra scritto sulle istruzioni d'uso .....................NON SMONTARE O CHIUDERE IL BOX CON IL BAMBINO ALL'INTERNO !!!! ero così O.O ma chi le scrive queste cose ???datemi una risposta :D

avvero? Mi prendete per il deretano? Al giorno d’oggi chiedete ad un bambino di navigare in internet con un adulto? Coi tempi che corrono è come mettere un bavaglino ad un uomo di 45 anni per farlo mangiare. BITCH PLEASE i bambini che nascono in questo secolo sono figli della tecnologia ,dalla nascita hanno gia nel sangue la propensione ad affezionarsi alle cose tecnologiche ...e poi arriva il decoder e noi figli della tecnologia non riusciamo più ad interagire con il nostro amato televisore :D

hahah abbi cura dei tuoi cammelli :)

nooooo zalando nooo è ...è..è... non ho parole ,penso che per concepire l'dea di questa pubblicità all'autore abbiano sbattuto la porta in faccia ripetutamente per poi bendarlo farlo girare 7653u2.3833.73783 volte su se stesso e poi lo hanno messo a scrivere e....zalando urla di piacere -.-'

rare creature mitologiche in via d’estinzione (esempio - Mario Monti, corpo di uomo, testa di cazzo). hahahaha o mio dio qui ho rischiato il collasso ma mi sono ripresa ...piu o meno.
e poi si ma certo chi è che non si è mai fatto dare un passaggio da babbo natale anche se gli serviva un taxi ???? l'altro giorno mi ha dato un passaggio per arrivare all'isola che non c'è e incontrare i pokemon uff e fiammetta ??? sarà a chi l'ha visto probabilmente :D

nooooooo! non ho commentato la pubblicità della molli che mi fa così ridere :D no non è vero...accende i miei istinti omicidi D: in pratica ...

c'è questo ragazzo che gira, ovviamene , con delle pasticche in tasca e vede una ragazza , la ragazza che è inglese ha mal di testa e...lui tira magicamente fuori le sue pasticche , ma molli prima di darti le pasticche ti spiegherà tutti i principi attivi del prodotto anche se tu non sai nemmeno 2 parole in italiano -.-? io la vedo così e poi girerete in scooter ridendo senza motivo (non si sa che tipo di pasticche fossero) altro che effetti collaterali haahahah

MA QUESTI FOTTUTI DENTISTI CHE SI FUMANO? ERBA AVVOLTA IN EROINA AVVOLTA IN COCAINA AVVOLTA IN NUTELLA (?) AVVOLTA IN MARIJUANA? la nutella è la peggiore fidati !! :D ha effetti collaterali sopratutto se somministrata ai bambini.
ahahahah la signora delle buste mi ha fatta morire complimenti sinceri per questo capitolo!

27/07/13, ore 19:44

Caro signor Balocco, a 75 anni, mettersi a parlare con dei panettoni, non fa ridere la gente, ti garantisce solo un biglietto di sola andata verso il più vicino ospedale psichiatrico della zona. AMEN ma a proposito di questo , mi hai fatto venire in mente la pubblicità di un altro panettone ...che fa

BUTTATI CHE è MORBIDO ,c'è questo bambino speranzoso che pone un panettone sotto il camino affinchè babbo natale non si faccia male nella ...ehm ...discesa .
non so che bambino sia ma tesoro mio. BABBO NATALE =uomo grasso vestito di rosso con tanto di cappello con pon pon , barba e capelli bianchi e sai ...oh oh oh ...torniamo indietro ?? si grasso ...e tu ci metti solo un panettone ??-.-?

Vai nonno! Con quella vocetta irritante che ha, anche a te è venuta voglia di prenderlo a bastonate con una mazza chiodata vero? ... No, a quanto pare gli sventola solo la sua sudicia mano nei capelli e gli sorride. Poi ecco che inizia a spiegare la storia del loro vino. Io, sinceramente preferisco guardare una formica che mangia una briciola minuscola di pane, MUAHAHAHAHA PURE IO ...probabilmente preferirei guardare della vernice bianca che non asciuga mai piuttosto che continuare a vedere la pubblicità:)

Non capisco cosa ci sia di tanto importante in quel vino da far agitare quel coglioncino in quella maniera. Cos’è? Un cantante famoso? Il presidente Obama...è un uccello un aereo NO! è justin bieber ...anzi peggio :D è questo vino che non puoi bere O.O ttttrrrrriiiiiisssssttteeezzzzaaaa !

e la crema ??? hai dimenticato di citare la nuova BBCREAM ,uniforma,energizza,purifica,compatta,liscia,rassoda la pelle (CHI PIù NE HA PIU NE METTA ) oh e volendo lava stira e fa il bucato -.-'

oppure ti spinge a controllare se sotto la data di produzione non trovi la scritta: 04/06/1937. eh eh sei fiducioso no??? adoro il modo in cui scrivi e fai ragionare (eh eh è dura ) la gente :) hahahaha il sorriso della galbani:) ma poi non c'è una pubblicità senza un sorriso fa record , abbiamo una donna ...

è del tipo sono in menopausa ,mi si gonfiano le caviglie,ho chili in più e si moltiplicano , vampate di calore ....ascoltando queste parole ti aspetti qualcuno che è quantomeno turbato dalla cosa...INVECE NOOOO! HANNO UN SORRISO CHE è MEGLIO DI QUALSIASI ESSERE SOVRANNATURALE ,CHE HA APPENA VINTO IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO ..

MALEDETTA MOZZARELLA !!!

chiedete alla mia curiosa cugina che è la prima cosa che è andata a vedere
io: muahahahahahaaj stimo tua cugina
noooooo MA HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE SULLA PUBLITà DEL CAFFè io guardo sta pubblicità e MOLTO DELICATAMENTE cambio canale , tanto che il telecomando è volato dall'altra parte della stanza nel momento in cui molto delicatamente volevo premere il pulsante -.-?

e poi anche a natale ci sono le publicità dei detersivi SCIAGURA tutte le cucine / case in tv sono sporche :) e....
SONO PRONTA A GIURARE CHE TU STAI GUARDANDO LA TV DAL TUO DIVANO COMODAMENTE AVVOLTO IN UNA CALDA COPERTA E
NON TI RICORDI IL COLORE DEI CALZINI CHE STAI INDOSSANDO
MA QUANDO PARTE UNA CERTA PUBBLICITà SAI GIà A MEMORIA LA CANZONE DI ....CHI PULISCE PIù DI CHANTE CLAIRE AHAAAA :D

siii hai citato la cogliona , l'ho detto pure io in uno o due cpitoli fa nella recensione la odiooooo!!! insomma ma non hai altro da fare oltre a dirci con cosa ti lavi le parti innominabili :D e poi hai citato ken (dubbia personalità e sessualità ) oh yessss anche perchè raramente si parla di lui insomma abbiamo barbie

veterinaria,poliziotta,maestra,pilota,infermiera,cuoca e ken ...-.-? probabilmente faranno barbie divorziata e lì ken avrà degli accessori ,come il portafoglio di barbie , il cane di barbie,l'appartamento di barbie muajahaahahahhajajhha sono cattiva :)

adoro la parte di sbrodolina l'ai desritta perfettamnte...per non parlare del fatto che a natale regalano le costruzioni tipo lego city NOOOO! HO DORMITO A CASA DI MIO CUGINO PICCOLO (nelle pubblicità le citta lego sembrano enormi e...nella realtà i pezzi di lego sono moooollto piccoli ) dannatamente minuscoli ...BEH MI SVEGLIO UNA BELLA MATTINA CON GLI UCCELLINI CHE CINGUETTANO , L'ARCOBALENO E I PONI VOLANTI E ...IO STO AD IMPRECARE PERCHè APPENA SCESA DAL LETTO PESTO UNO DI QUEI DANNATISSIMI PEZZI DI LEGO ...VOGLIO GIUSTIZIA !:D

27/07/13, ore 18:45

haahahahahah ma hai ragione !! secondo me l'umorismo di tim e vodafon nonchè wind è....non riesco a trovare un termine uff mi friggono il cervello queste publicità:)
TRRRRRRRRRRRROTTOLINO PELOSO! noooooooooooo!!!! NOOOOOOOOO!!! L'INCUBO RITORNA !!! MI VENGONO I BRIVIDI :) E ALL'INIZIO HAI PARLATO DELLA COSA CHE DOVEVAMO MORIRE NEL 22.12.12 BEH sono viiiivvvvvaaaa !

La cosa peggiore è che "MISTERO " la trasmissione televisiva ci ha pure scherzato su :D il promo diceva.......
SE NON SEI MORTO.....
musica odiosa in sottofondo ....
I MAYA HANNO SBAGLIATO...
io -.-'
ALLORA PREPARATI PER NUOVI MISTERI CON ...e qui iniziavano i nomi dei conduttori ma PERCHè! è un anno che dicevate che moruiremo e ora ci scherzate boh complimenti per quello che hai scritto sono daccordo :D