Limoni sottaceto
di milichituli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Weeee Milky, anche tu shippi Takao/Mimi? Ma è vero che sono l'amore? ♥♥
HAHAHAHAH no, non ho letto il manga ma only Tamimi u3u Seriamente, anche io li ho sempre visti benissimo assieme :3
Ed il loro piccirido è così... così... così spupazzoso ♥
Vogliamo parlare di cacao Takao mode papy affettuoso on? E la foto che Mimi Er Genio Du Male usa come ricatto? X"D
La scena di lui e Kari-chan *schiva coltello* che si addormentano assieme però e troppo dolce *^*
Otani pure quando si mette a ricattare non scherza èwè Ragazzo, no  si toglie la musica. La musica è vita! *abbraccia Emiliano*
Ah, per la cronaca, Emiliano (Emi per gli amici) è il mio piccì C: Saluta, su. *Emi saluta Milky col mouse*
Va bene sequestrare cellulare e vita sociale, ma la musica non si tocca Otanano :3 Che poi, alla fine, vedi che è patatoso anche lui ♥
Slo una minuuuuuscola cosuccia:  'mia sorella a il suo maritino'.
Per il resto è semplicemente perfetto ;D
Mi spiace che sia finita questa tua mini Long, mi ci sono affezionata molto e la ricorderò con commovente commozione commoventemente (?)
Tu sei un geniaH martii. Hai regalato un futuro a 'sti due e non possiamo che dirti grazie. ♥
Sempre pronta a sostenerti,
Potts ed Emiliano :3

*mangia le patatine fritte mentre piange*
No... E' che mi sono innamorata di questa storia e siamo già all'ultimo capitolo!
Ma come è possibile?!?
*si dispera*
Ok, bisogna tornare "seri" (Ma quando mai?)
*si asciuga una lacrimuccia con un fazzoletto*
Avevo già iniziato a leggere il capitolo, ma poi non ho avuto tempo di finire la lettura. Fortunatamente, ora sono qui. :)
Ma vabbene (?), torniamo al capitolo. u.u
Sai che, bene o male, Mimi e Takato me gustano, un po, come coppia? Tutta colpa tua! T_T
Beh... Sono stati così puccipuccipuccicoshi (?) che stavo per sbavare sulla tasiera... LOL
Risha (notare l'h) e Otani mi sono piaciuti coshi tanto che mi stavo per sciogliere, come al mio solito. XD Sono stati così chirini (?) che waaaaaaaaaaaa, mi sono incantata! *.*
Aciapaciapaciapacià... (?) Madonna ma da dove mi escono queste parole?!? .-.
La parte in cui Takato rosica perché é geloso di Hikari, é troppo divertente! X'D
Sono caduta dalla sedia, con un dolore alla pancia per le troppe risate! Ahahahahahahha :'D
Anche il "litigio" tra Hikari e Atsushi. :')
Cavolo! Otani é tale e quale a mio padre! Ma allora sono tutti così, eh?!? -.-"
Anche la parte in cui Hikari dice che Takato é un principesso! Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ahahahahahahahaahah :'D
Coooooooooooooooomuuuuuuuuuuuuuunquuuuuuuuuuuuue (?) (Santo Dio, la situazione, qui, é proprio drastica!) ho scovato due errorini, secondo me sono di distrazione o di battitura, che ora non trovo (T_T), ma li ricordo! Avevi scritto "di" al posto di "ci", ed avevi scritto "smpre" al posto di "sempre!. Sono errori lievi e sopratutto non voluti, ma mi sembrava giusto segnalarli. ;)
Credo di non averne trovati altri... Perché sono loro che trovano me... Sembra una caccia al tesoro... In cui gli errori devono trovare Nadynana. Ma che razza di caccia al tesoro é?!? .-.
Biiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeene (?), la mia parte preferita é stata, praticamente tutto il capitolo troppo puccicoso e.... "lolloso". (?)
Bene, vado.
Spero che tu continui a scrivere altre storie su questo fandom, sei bravissima! :')
E' stato un piacere seguire questa storia e recensirla. :D
Sei troppo brava a scrivere, sappilo! ;)
Ciao Milki.
Un bacio.
Dov'é "Orsacchiotta Potta Potta"? Devo pagare per i diritti! u.u XD LOL
*cerca come una matta*
-Nadynana

Martii ♥
Ho letto LC Deluxe, ( non tutto, una parte) e mi è piaciuto moltissimo, mi sono proprio innamorata del personaggio di Manabe, ma è normale che a te non piaccia, dato che vedi di più il fratellone scontrosello (?), insieme a Mimi la Pazza, ma devo ammettere che se non ci fosse stata la brunetta dal capello a caschetto, li avrei visti bene anch' io come una possibile coppia! u.ù Come dici tu, i gusti, sono gusti! xD
E poi, ho subito capito che hai preso nelle tue "grazie", il cosiddetto principe  dei ghiaccioli, dal modo in cui lo hai trattato nella tua storia, insomma te ne sei innamorata, ammettilo! ;)

Per questo, appena ho visto l' immagine iniziale, e ho letto il titolo "L' effimera ideologia di Takato" ( che è appunto dormire xD), ho sorriso automaticamente, potevo benissimo immaginare che avresti dedicato un capitolo a Koizumi boy xD
Ovviamente, Hikari è sempre adorabile, sadica e arguta sin dalla tenera età, e già che chiama Mimi "zia", la dice lunga su quanto i bambini siano più svegli in certe cose, rispetto agli adulti.
La scena di quando zietto e nipotina si addormentano vicini, poi, è stata tenerissima, se fossi stata in Mimi, anch' io non ci avrei pensato due volte a immortalare quel momento!♥
Ho trovato particolare anche il modo in cui hai caratterizzato la ragazza: Ha sempre un' aria autoritaria e composta, ma accanto a Takato e Kari-chan, si scioglie, mostrando finalmente il suo lato dolce :) Peccato che nel finale, ritorna ad essere la classica Mimi sadica che tutti noi conosciamo, minacciando il maritino che, neanche a dirlo, è proprio tenero nel ruolo di neo papà! :3
Poi ti voglio dire una cosa, in modo molto spassionato: Se ti fa strano, pensare di non scrivere più niente su questi personaggi, beh...ti prego, NON SMETTERE DI FARLO!
No, vabbè, è solo che mi ci sono affezionata a tutti i personaggi, da Hikari in primis, poi Dai-chan, Shinnosuke, Haruka e Seiko sposati (♥), così come Risa e Otani che fanno i giochini "sporcaccioni", alle prese con il matrimonio, con i soliti battibbecchi, neo sposati, insomma tutta la raccolta è stata veramente bella! Spero davvero che continuerai a scrivere ancora su questo, pregherò affinchè l' ispirazione non ti abbandoni ♥
E credimi quando ti dico, che i complimenti che hai ricevuto sono più che meritati! (:
La tua ff mi ha fatto sorridere, l' ho trovata una di quelle storie piacevoli, non pensanti, ma che comunque non vedi l' ora di leggere, quando ti ritagli un pò di tempo per te stessa, almeno, per me è stato così. :)
E' vero, scrivere su questo fandom, ti fa stare bene, sono d' accordissimo! u.ù
Se ti ha trasmesso gioia e allegria, vuol dire che devi continuare a farlo, a parer mio!... E non è solo perchè vorrei leggere altre tue ficcy su LC, eh! xD
So di averti annoiata con questa recensione, ma mi sembrava quantomeno doveroso, per me, lasciare una recensione dignitosa a questa storia stupenda che ci hai regalato ♥
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero di poter leggere altre tue storie belle come questa! :)
Un bacione,
Ale ♥

P.S.: Metto la tua storia tra le ricordate, per rileggerla di tanto in tanto! ;D

Chicchiriniiiii!!!! OMG sono stupenderrimi! Tutti intendo! Ooh finalmente Otani torna a dominare la situazione e tenere calma quella peperina di sua moglie! Eppoi Hikari, con quegli occhioni.....Cavolo che tteneraa! Uffii Takato, sembri tanto un insensibile, ma sotto sotto anche tu come la tua nipotina hai un cuore di zucchero filatoooo! <3
Bravvva!! Bisous! :*
P.S.: ho capito qual è il tuo errore ricorrente! Ma ora non te lo dico......;) XOXO T_H

Wooooo l'atmosfera si sta surriscaldando neeh?! Bah prima scrivi di ste cose eppoi ti scandalizzi e dici che sembro una pervertita.....ù.ù
Bonus, Bonus, Bonus! Voglio il cappy bonus così posso rompere ancora un po' ;)......ahem, aspetta un secondo...nu....l'hai già scritto =P il mio voto non conta più ='( vabbeh mi consolerò leggendolo!
Bisous! :*

Ma Otani riesce a fare così tanti casini pure il giorno del suo matrimonio?!! =D
Oddio che tesoro la piccola Hikari! <3 Scorza dura ma un cuoricino così teneroooo! =)
E Risa...beh con queste battutine con la figlia sembra proprio cresciuta...sembra nata per essere mamma perfetta...;) con annesse figure di m*** per la piccola Hikari....eeeeh le mamme!
Penultimo cappy neh??! Almeno così ti liberi finalmente di me! =P

19/02/13, ore 16:21

Biiip altro errore.....maaaaa.....molto trascurabile rispetto alla storia intera!
Non so se essere tutta dolcificata da queste scene tenerissime, o se essere quasi gelosa di Risa! Cavolo, è questo il fratello dei miei sogni! Invece mi devo accontentare dei sogni.....eeh già....
Eppoi cavoli com'è tenero Otani!! <3 anche lui uno zuccherino stupenderrimo!! =D
Vebbeh dai cerco di non farti venire il diabete! Aspettami per il prossimo cappyyyy!! =)

19/02/13, ore 16:07

Ahem, gioia....mica 5 pesciolini ti do per quest'iniezione di dolcezza! Te ne meriti 1000!....
Hikari <3 chetttteneraaa!! La vorrei riempire di baciotti! Eppoi Otani in versione papà...beh prima non me lo sarei mai aspettato, anzi avrei ritenuto demente chi avesse voluto fare qualcosa di simile.....ma ora.....waaaaa *.* lo adoro!!
Inoltre applausooo! Non mi faccio portavoce di errore alcuno! =D Bravvva!
Come avrai capito ti aspettano altre recensioni! Quindi mi sbrigo a chiudere questa per aprirne un'altra!! Bisous! :* <3

19/02/13, ore 15:51

Buongiorno ma chère! :* Sai che come al solito arrivo tardi, ma tranquilla perché alla fin fine ci arrivo! ^^
Ccomunque, da tipetto del classico, quale in effetti sono, mi rammarica annunciarti che ci sono alcune imprecisioni grammaticali e ortografiche (come in questa recenzione del resto =P).
Ma per quanto riguarda il contenuto, beh fa venire da piangere! Giuro! Ho riso fino alle lacrime =D! Certo che è meno timido questo Otani neh?! =3 Eppoi la loro scena supercoccolosa è troppo tenerissima!! <3....ho scoperto questa storia da poco (10 minuti -.-") ma ti assicuro che presto avrai una recensione per ogni cappy! =)
Perciò come giudizio finale 4 bei pesciolini, per il quinto manca poco! (se pensi mi sia fumata qualcosa prima di scrivere, beh, don't worry, be happy, oggi sono così =D)
Quindi au revoir al cappy numer zwei! bisous! :*

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo.
la storia è stupenda! Voglio il bonusss!
He,he,he!
Baciiii
Jade

Noto che ormai sei Milky a livelli internezionali e... e sono stata io ad usare questo nick puccioH per prima, quindi... ! Brevettatemi, ORA! *3*

Ma buonsalve gioia della mia vita. :D
La modestia sconfinata di Ota-nano ha un nonosochè di picchiabile (?) e adorabile allo stesso tempo, sì uwù
Ow, non ci credo che Risa cucina male ;____; Magari invece ci credo, okay, ma era per dire. ♥
Insomma, lei è talmente cara che se fossi nei panni del nano acido (cit. tua) farei il bis ed il tris, pur di vederla felice! ♥
Ma no. Atsushi il Trasgressivo deve fare il puntiglioso è3è
Ringrazia il cielo che hai una moglie disposta a sfamarti, ingrato! *sputa fuoco*
Morale: dovevo sposarla io, Risa.
Io, diamine! çç
Certo che sa come farsi perdonare, il ragazzo U////////////U
E ribadisco che la sua innata umiltà non è affatto carina però ha fascino, hshcfjdkm, e insomma, pervy Otani che ha altri programmi fa molto mlmlmlmlml OuO
Oddio, io voglio i limoni sottaceto di Risa! *saltella* ♥♥♥
Dovrò farmene una ragione e accettare che Risa non sarà mai la mia mogliera, ma è così difficle ;^; *piange*
E tu, Milky (diritti d'autore, prego pagare) tu sei un genio del male perchè questo capitolo -più corto rispetto agli altri- si legge d'un soffio.
Ha un unico difetto: finisce. La tua FF dovrebbe essere infinita, e allora il mondo sarebbe in posto migliore *^* #fuori
Ci chiedi se vogliamo il bonus?!? Ce lo chiedi anche?!? èwè
Aaaah, ho capito. Tu vuoi vederci supplicarti in ginocchio.
Tzè tzè, chi era Poirot al confronto, eh? X°
I tuoi dannati istinti omicidi, d'oh >_< Vedi Acchan che sta' ancora sospeso in una pseudo dimensione parallela.
Devi aggiornare anche It's your turn, e devi farlo presto ;____;
Ma cosa parlo a fare, che ho 6 capitoli di storia e 3 di chimica per semen proscen? X°
Love you colleguzz, e una marea di complimenti come sempre ♥
Panny :3

Ciao Miky! (posso chiamarti così?). Ecco, di nuovo Nad, in azione! XD
Questo capitolo é ksajfbgdybnsdujgdyhbsxjzbkfusdgfsdbshjgfwy. (:
Mi é tantotantotantotanto (?) piaciuta la parte in cui Otani dice: '«Hai visto? Otani-sensei colpisce sempre.»' *wwwwwwwwwww* La dolcezza! *wwwwwwww*
*sbava sulla tastiera*
Che cosa òadikjfyhuegbwtyvfsti, questo capitolo! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*sviene*
*si sveglia*
OhMioDio! Mi sono innamorata di questo capitolo! :*
E... L' "Otani-sensei"? *w* ndkjasbfhewbsdugbvfeytw
Ok... Ehm... Passiamo alla parte preferita:

-"«Voglio risposte!» Risa incrociò le braccia al petto e fece una smorfia come se fosse una bimba di sette anni. Il suo viso corrucciato era pressoché identico a quello della figlia e, per Otani, rappresentò un segno di dolcezza.
«C-che fai?»
Risa era diventata bordeaux. Otani si era alzato e l'aveva abbracciata da dietro, nascondendo il viso nell'incavo della sua spalla e respirandone il profumo.
«Niente, di speciale»
«Scemo! Non hai proprio un minimo di delicatezza»
Otani ridacchiò: «Certo che sì. E sai una cosa? La mostro solo a te.»
«E quando, di grazia, lo avresti fatto?»
Otani la strinse di più, posandole un bacio sul collo. La donna boccheggiò e sbarrò gli occhi. Non sopportava quegli scherzi.
Le labbra del marito raggiunsero l'orecchio di lei, Risa sentì il corpo fremere. «Se miss gigantessa non dormisse sempre lo saprebbe.»
«Oh, ancora con quella storia? Ma sono passati più di venti anni!»
«Colpa tua che dormivi, dovevi solo sentire la mia dichiarazione,» e posò un altro bacio sul collo per poi finire sulla clavicola. «Sicuramente ti saresti innamorata di me.»
«Impossibile,» mugugno lei, trattenendo a stento un gemito. Otani si voltò per guardarla un po' costernato, ma lei lo guardò dolce e carezzò i suoi capelli. «lo ero già, Otani-sensei.»
Otani divenne completamente rosso e si chinò a baciarle le labbra: non poteva distruggere l'atmosfera che si stava creando. «Hai visto? Otani-sensei colpisce sempre.»
«Stupido. E si è visto come colpisci: ho rischiato di restare incinta già alla prima volta!»
«Se il preservativo si era rotto cosa ci posso fare?»
«Ti è andata bene che non ero in ovulazione.»
«Decisamente un lusso. E ora?» Otani s'impossessò delle labbra di le, iniziando a slacciarle la camicetta.
«Sì, penso proprio di sì, ma devo andare in ufficio.»
«Aspetteranno qualche minuto.»
Lo sguardo di Otani divenne famelico e bramava il corpo della donna, che ai suoi baci bollenti gemeva inclinando il capo.
«Otani?»
«Uhm»
«Me lo dici ora?»
«Ora?» brontolò. Quella frase equivaleva ad un “proprio mentre stiamo per fare sesso”?
«Ora.»
Otani arrossì. «No, non ora. Dopo.»
«Allora niente.»
Risa lo lanciò indietro, ma Otani aveva le mani forti e grandi e se la trascinò dietro facendola cadere sul suo corpo.
«Si può sapere a che gioco stai giocando?»
Risa sorrise. «Dimmelo tu, Ota-nano.»
«No, Ota-nano no.»
«Sì, è eccitante!»
«Per niente.»
«Dimmi un po' allora, o ti chiamerò Ota-nano per il resto dei tuoi giorni!» Risa miagolò soddisfatta nel vedere l'espressione di Otani diventare sconsolata.
«Cosa? È un ricatto?»
«Precisamente!»"

OHSANTODIOCHERECENSIONESUPERCHILOMETRICA! :O
Comunque, io VOGLIO, ESIGO, PRETENDO il bonus!
Scappo! D:
Ciao, ciao!
-Nadynana

Otani sensei, colpisce sempre...
....
BHUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH IO STO PIANGENDO! XD
Ahahahha non riesco a smettere, giuro!
Appena ho letto la frase di Risa: E si è visto come colpisci!, sono scoppiata a ridere!
Veramente non sto scherzando lo giuro, Oh mamma santa, che ridere! x'D
Ora. Tu mi dirai: Ma che ci sarà da ridere cos' tanto? -.-"
Beh... Non ne ho idea ^_^" *fischietta*
Comunque mi ha divertita lo stesso! xD
Tutto il capitolo è strabello, e devo ammettere che Risa e Otani in atteggiamenti ehm...intimi, mi fanno arrossire d' imbarazzo! >////<
Oddio, che carini! :D Voglio il bonuuuus!!!
Aw, che tenera... me too, ti voglio bene of course. ♥
A presto,
Ale~

Ciao!^^
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, OHMIODIO! *le prende infarto* chiamate ambulanza!
*cicale*
Grazie. -.-"
Anyway (non ti spaventate, una delle poche parole che so in inglese è questa y.y), è proprio pucciosissimissima!! *-*
Uhuhuhahahahahahahahha, Otani mi fa morire ogni maledetta volta! "Ota-nano è eccitante"?! Hahahahahaahahah, stavo morendo! È bellisshima y.y
Hahahaahahah, il preservativo! M'è caduta la mascella quando ho letto quella parte, troppo fantastica (si potrà mai dire?!) :D
La adoro e sì, voglio lo speciale! *-*
Scappo cara!
Cali. :3

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, Milky
Ma io amo questo capitolo, è semplicemente favoloso, insomma un amore- come te *3*
Go Hikari, se non ci fossi tu quel rimba di tuo padre mai più si ricordava dell'aniversario... con amore, Atsushi  "^^
Zì zì inzomma, zio Takao è tenero, ma si sa che la scqkuola gioca bruuutti scherzi uwu
Dio, leggendo della mattina dell'addio al celibato mi stavo pisciando addosso dal ridere X°
HAHAHA sexy Nobu-chan col vestito rosso *w* Otani tutto scompigliato me lo vedevo, con la cravatta storta e l'aria impacciata
E Risa vestita da sposa!, non mi ci far pensare, vah *q* cambio sponda per lei, sapevatelo (?) uu
(Non ci provare- nd.Otani)
Euh, guardalo là il gelosone x3
Basta. Torniamo seri. #WTF
Insomma, avrai intuito la mia stima per Kari-chan (perchè non le piace come soprannome? E' così patatoso *^*) ma la ribadisco: e, oddio, la scena dove leggeva con la coperta e la torta e il thè, col freddo fuori, ed il fuoco dentro mi ha fatto impazzire... un momento sereno e stupendo, si sa che i libri sono magici =)
Ma perchè Nobu sennevà? T.T Mi mancherà sou mac :P
Cara colleguz, come sempre un capitolo davvero straordinario e davvero carino, dolcettoso e divertente C:
Baci,
Pan-ya