Tutti i cuori sono fatti in marzapane
di jesuisstupide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/13, ore 17:11

Hai ragione! La relazione tra Falk e Grace è un trascurata nel romanzo, ciò nonostante sei stata davvero brava in questo capitolo.
Mi è piaciuto molto! Inoltre si potrebbe paragonare al capitolo che hai dedicato a Charlotte (peraltro molto bello), dal punto di vista del tema affrontato : la gelosia.
È davvero interessante leggere , scene, del romanzo dal Gier dal punto di vista di altri personaggi.
Saluti ;)
EllaMasen

21/04/13, ore 17:04

Hai avuto la fantastica idea di dar voce a pensieri inespressi dei personaggi della trilogia delle gemme, con una maestria straordinaria!! Con le poche righe che dedichi ad ogni personaggio , nella tua FF, riveli aspetti che il lettore ,leggendo solamente la trilogia, può solo intuire. Scrivi davvero bene, ti prego continua :D Bacioni <3 EllaMasen

07/04/13, ore 15:52

Per Leslie l'amicizia di Gwen è più importante.
Mi sorprende il modo in cui ai dato voce ai pensieri dei vari personaggi della trilogia, hai fatto chiarezza su certi punti dell'intera storia, apparentemente confusi (essendo solo il punto di vista di Gwendolyn).
Scrivi benissimo e di dò ragione sul fatto che certamente i tuoi racconti sono corti, ma è ovvio che i pensieri siano sintetici ed in contemporanea densi di significato.
Saluti Ella

07/04/13, ore 15:46

Sei bravissima *.*
Sembrano davvero i pensieri di Gideon, anche il capitolo precedente era strepitoso (quello su Charlotte).
Continua a scrivere, io di sicuro seguirò la tua fan fiction, come ho amato i libri della Gier, le tue storie mi hanno davvero catturata.
Saluti, EllaMasen.

06/04/13, ore 17:27

Perchè ti sei fermata??? O.o Nooooo!! Continua ti prego *-* Mi sono chiesta un sacco di volte cosa avrebbero mai provato gli altri personaggi in certi momenti. Avvertimi ti prego quando aggiornerai così finalmente potrò leggere qualcosa di nuovo. Spero che lo farai al più presto; e poi penso che sia un vero peccato avere poche recensioni in questa trilogia. Se guardi bene, quasi tutte le storie non arrivano a cinquanta recensioni. Molta più gente dovrebbe leggere la trilogia di Red, Blue e Green. W la Gier!!
ps.: anche tu sei in attesa del film??
Baci.
Tarì <3

06/04/13, ore 17:23

Adoro le tue piccole storie sono fantastiche. Spero che ne scriverai altre c:

29/12/12, ore 14:36

è una storia bellissima .. molto romantica e secondo me sembrano davvero i pensiri del nostro Gideon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]