Tutti i cuori sono fatti in marzapane
di jesuisstupide

11/12/15, ore 19:49

L'idea e lo stile sono belli, ma devo dire che Charlotte non mi ha mai fatto pena. E anche qui appare come la vipera che ritengo sia. Insomma, brava.
Angioletta2901

12/10/14, ore 21:04

Sono proprio belli questi piccoli pensieri dedicati a quelle storie d'amore che nei libri originali sono state una po trascurate. Sono scritti bene e trasmettono forti emozioni. Sei stata davvero molto brava! ;)

01/05/14, ore 15:58

Uuuh sono alla fine *---*
Che bella questa FF! Lady Arisa che si toglie la sua gelida maschera..
Scritta alla perfezione e piena di sentimento!
Pensoche questa ff sia la migliore tra tutte! Hai chiuso con la piú bella! Ottimo!
Riesco solo a pensare "Ottimo" :,)
Che dire poi? Mmmh.. Mi sono piaciute molto le ultime frasi che hai scritto :3
Beh ora ti dico ciao ciao e alla prossima! :D

01/05/14, ore 15:53

Ciao ^_^
Ok questo capitolo, dopo il precedente me l'aspettavo.. Ma una cosa che non mi aspettavo c'è! Il Conte che amava veramente la povera Elisabetta... No.. Non credo che me lo sarei mai potuto aspettare.
Manca giusto una o due virgole. E non ho alteo da aggiungere perche' va bene come capitolo. E tranquilla che non credo che qualcuno abbia mai amato il Conte... A parte Elisabetta, s'intende..
Continup!! :3

01/05/14, ore 15:48

Ciao ^_^
Un'altro personaggio su cui non mi sarei mai aspettata un capitolo!
Manca qualche virgola e c'è un piccolo errore di battitua ( si lo so che sembro una cavolo di precisina ma che ci posso fare? Dico quello che penso)
Cooomunque! Si credo anch'io che Elisabetta sia stata innamorata del Conte.. Si sa, l'amore rende cechi <3
Comunque carino come capitolo :)

01/05/14, ore 15:39

Ciao ^_^
Allora beh si mi aspettavo qualcosa su Grace.. Ma non che rivelassa che ama ancora Falk!
Bel colpo! Ma... Potevi svilupparlo meglio :/ non so.. Magari apliando e descrivendo il modo in cui lei ha postato gli occhi su di lui la prima volta che ha messo piede nella loggia, scortata dal suo amato padre ecc...
Non sono mai stata per la coppia Grace e Falk ma non sono male.. Però i Montrose e i De Villiers hanno sempre avuto una specie di maledizione che continuava a farli attrarre l'uno dall'altra ma li metteva sempre in condizione di farli lasciare...
Comunque continuo a leggere e dico carino :)

01/05/14, ore 15:31

Ciao ^_^
Ecco un'altra operetta scritta molto bene e devo dire che non mi aspettavo una ff su Falk. Non c'avevo pensato, mossa furba e devo dire che rendi bene la rabbia.
É una scena che sarebbe potuta tranquillamente essere all'intero dei libri, se Gier avesse messo qualche flashback per farci comprendere meglio i sentimenti che Falk ha provato nel momento in cui ha rivisto Grace..
Complimenti!
Continuo a leggere :3

01/05/14, ore 15:23

Ciao ^_^
Allora... Qui avrei qualcosa da dire... Secondo me dovevi cercare di trasmettere il dolore che Raphael ha provato nel sentirsi usato per le sue conoscenze, cioè, a parer mio, dovevi cercare di trasmettere molto di più nella parte finale.. Mi dispiace dirlo, ma non ho sentito il dolore che provava questo povero ragazzo.
Comunque scritta bene e niente errori.
Continuo a leggere..

01/05/14, ore 15:16

Ciao ^_^
I pensieri che hai cercato di trasmettere credo siano arrivati, e penso che ci potrebbero pure stare nel libro. Non so se mi sono spiegata :,)
Cooomunque! Che bel gesto quello di Leslie di mettere prima
l'amicizia che lega lei e Gwen all'amore che sente per Raphael. Anche io lo farei per la mia migliore amica, anche se credo che lei non farebbe lo stesso con me... Ma vabbè!
Effettivamente è un po' corta ma va bene dai, perche' comunque con poche parole hai trasmesso molto.
Complimenti!

29/04/14, ore 12:51

Ciao ^_^
Anzi tutto complimenti perche' si.. Scrivi bene!
Sei riuscita a trasmettere il dolore che Gideon provava nel vedere Gwen morta.. E vabbè la parte che c'è anhr nel libro in cui lui sussurra che la ama e che non la puo' lasciare è meravigliosa *---*
Continuo a leggere con piacere le altre FF :D
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 04:04 pm)

29/04/14, ore 12:39

Scrivi bene :3
Charlotte mi ha fatto molta pena anche a me.. Povera :/ però era pure insopportabile con la cugina -.- nessuno è perfetto e "meglio" di un'altro..
E comunque bello il titolo della raccolta! Ora vado a leggere le altre :3
(ormai ho una piccola ossessione per la trilogia delle gemme *-* sto leggendo tutte le ff che ci sono su efp)

03/06/13, ore 22:17

Effettivamente ci sarebbe da sperare almeno che avesse amato davvero la povera Elisabetta, anche a me ha toccato molto la sua vicenda ed avrei voluto che l'autrice l'approfondisse maggiormente, ma direi che tu lo hai fatto egregiamente sia in questo che nel capitolo precedente!
Davvero complimenti
Ciao ciao
Eynis96

31/05/13, ore 14:40

Ciao! Allora, io ho letto tutti i capitoli ma ho deciso di recensire ora che l'hai finita. beh, posso solo dirti che è.. SPETTACOLARE. E' molto bello il fatto di vedere il lato "tenero" da innamorato di ogni personaggio. Anche a me ha fatto pena Charlotte, alla fine del libro. comunque molto bella e mi è piaciuta molto! Baci Beatrice :3

27/04/13, ore 01:00

Come sempre non deludi le aspettative! amo da morire questa trilogia e devo dire che trovo il tuo modo di esprimere i sentimenti di ognuno dei personaggi sia eccellente! Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli ;)
Baci baciotti
Vimar

21/04/13, ore 17:20

Dopo aver letto tutti i capitoli che hai scritto, posso dire che questo è il mio capitolo preferito. Sei riuscita a cogliere "il lato umano" di Charlotte , perché nel libro ci viene presentata come l'antagonista insieme a St. German. Dai una nuova prospettiva per analizzare e riflettere : la vera vittima della storia d'amore tra Gideon e Gwendolin è solo lei, Charlotte. La tanto odiata cugina di Gwen, soffre per amore. Sei davvero brava , hai avuto una strabiliante idea, davvero XD Baci <3 EllaMasen