Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

08/08/13, ore 15:18

Ma che capitolo brutto, era tenerissimo! Per un pò ci si dimentica della brutta situazione di Tigre, e poi l'idea di loro due che cucinano insieme è dolcissima. Mi è piaciuto tantissimo che tutti e due fossero imbarazzati, Tigre perchè lei è quella tosta tosta e Po perchè si trova tanto vicino al suo idolo. E poi la "discussione" tra il signor Ping e Po! Non c'è niente da fare, un papà che vuole bene ai suoi figli li capisce e basta, senza domande cretine tipo "ma perchè non mi racconti mai niente?" Ed anche Vipera ha cominciato a sospettare qualcosa, ma questo è anche normale visto che le ragazze sono sempre più perspicaci XD Mi ripeto, bel capitolo, altro che schifezza! Ps: per i video mi dispiace, non ti posso aiutare perchè in cose troppo tecnologiche sono una frana, ma ho un piccolo consiglio: trova un video che deve essere stato complicato realizzare, tipo con i personaggi su un altro sfondo (non so se hai visto i cross over disney) e leggi i commenti. prima o poi, tra i commenti, ci sarà qualcuno che chiede "che programma hai usato?" e puoi partire dalla risposta.

08/08/13, ore 15:03

Ecco, finalmente sono tornata! Questo capitolo con Po e Tigre è davvero tenerissimo, dolce e un sacco di altre cose che non mi vengono adesso XD La cameretta di Po! Mi hai fatto ricordare quella bellissima scena del primo film con Po che imita i Cicloni e la vicine di fronte che lo guarda allibita! E poi il signor Ping, quanto adoro il signor Ping! Non è che adesso che Po è cresciuto potrebbe adottare me? Io sono abbastanza brava a cucinare. Il generale merita sempre di più un paio di pedate, come si permette a pensare che Tigre è scarsa? Perchè è una femmina? Poveri Gru e Vipera che lo hanno anche dovuto accompagnare! Adesso vado a recensire un altro capitolo.

07/08/13, ore 17:53

Oddio...tu mi vuoi uccidere con questo capitolo vero??? Cioè nella parte con Tigre e Po prima mi fai ridere nellimmaginarmi la scena di lei che gli dice dell'allenamento e poi mi fai sciogliere di dolcezza con quella descrizione fantastica OwO inoltre ho apprezzato i ragazzi gelosi ci stanno sempre bene xD. Sono curiosa di scoprire che cosa abbia in mente il nostro Shang Chiang e che cosa pensa....aspetto il prossimo chappy!!!

27/07/13, ore 01:33

Gli altri ragazzi sono gelosi!! Ahahahahah!! Shifu ha troppa fiducia nei suoi allievi. Che bello recensire un capitolo di questa storia. Certo che mi hai tenuto sulle spine fino alla fine con quel noioso discorso sul kung fu e la descrizione così lunga ed elaborata. Il mio cervellino inferiore pensa solo " Avanti avanti avanti! Andiamo al sodo! Devo sapere come finisce!!" ....oddio sn fuori! Mi fa piacere che tu abbia trovato il tempo di scrivere al mare. Se mi rilasso mi viene l'ispirazione , infatti sono al mare da 2 mesi e ho scritto una marea di storie!! Ciaoo Ti!!

27/07/13, ore 00:19

Comincio dicendo che è la prima fan fiction basata su "Kung fu Panda" che leggo, quindi non so quanto possa esserti utile la mia opinione. Ci tengo comunque a esprimerti il mio apprezzamento. La storia mi sta piacendo molto e con quest'ultimo capitolo mi hai dato il colpo di grazia spingendomi a scrivere. Chissà? Potrebbe essere un valido terzo capitolo della saga!
Oltretutto sono rimasto piacevolmente colpito da come descrivi personaggi, eventi e luoghi rasentando, in alcuni casi, il poetico. Quest'ultima della Luna vista come la Regina della Notte, in particolare, mi ha lasciato con il fiato sospeso. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

27/07/13, ore 00:03

Yooooooo Buonaseraaaaaaa :D
Awwww capitolo molto dolciosooooooooo *^* la coppia PoxTigre mi è sempre piaciuta :3
carina l'idea del fato che dice "Non ancora" XD
ora sono davvero curiiosa di sapere cosa aveva fatto Shen Te (?) a Tigre in passato >-< e anche cosa vorrà fare suo padre....
sei brava come sempre e la descrizione del momento romantico, anche se un poco lungo a mio parere, era davvero bello, bellissimo.
una cosa, però, attenzione alle lettere, perchè in alcune parole, esempio generale "casa" potresti invece averci inserito un altra lettera, es. "Cada". non so se mi spiego...
beh, che dire, aspetto con ansia il seguito.
un bacio
Delyassodicuori

17/07/13, ore 17:33

Ciaooo !! Sono SoledOriente , una nuova autrice. Ho letto tutte le tue storie nella sezione kung fu panda e...wow !! Sei veramente brava !! Complimenti ! Questo è il mio capitolo preferito e sono veramente curiosa di scoprire il seguitp. Se penso che per il prossimo capitolo dovró aspettare fino an agosto mi sento depressa :-( Anchio sospettavo che Po non fosse l' unico ad avere una cotta per Tigre . Scommetto che il prossimo capitolo sará importante per i fan della coppia Po x Tigre come me , vero..? Non vedo l' ora !! Ankio penso di scrivere storie su Po e Tigre ma credo che cominceró a settembre perchè. sono veramente impegnata e indietro coi compiti ( ho appena dodici anni, ma non voglio essete considerata una bambina , chiaro !? ) ma vedrò di sbrigarmi. Un bacione grandissimo Sei la mia autrice preferita SoledOriente

12/07/13, ore 15:11

Allora il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che Po, Tigre e Vipera abbiano fatto tutti pace ^^. Sono stata sorpresa nel vedere che il legame fra di loro è molto più profondo di quanto sembri e in effetti mi sarebbe sembrato impossibile che loro non si potessero prendere una cotta per Tigre xD. Comunque grazie ai tuoi chiarimenti alla fine ora ho compreso meglio gli avvenimenti! anche perche avendo visto il film dei cinque cicloni devo ammettere che ero leggermente confusa xD. Ok...allora aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua ;)

10/07/13, ore 16:04

Ciaooo!!!
Davvero un bel capitolo ricco di mistero e sorprese, complimenti! ^^
Certo che quel ******* di un Shang Chiang mi sta davvero rompendo le scatole!!! Ma come cavolo si permette di andare a curiosare e a ficcare il naso in affari che non gli riguardano! Se lo prendo lo strozzo!!! Comunque sta sicuramente architettando qualcosa, me lo sento...
Per il potere conferitemi dalla federazione delle galassie unite e dalla C.I.A. ti assegno il prestigioso premio nobel per la scrittura, (che ti assicuro che solo te ed un'altra possedete!), per la fantastica descrizione della camera di Tigre! Secondo me la stanza di una persona è lo specchio che riesce a descrivere il carattere e i modi di fare di essa, e te ci sei riuscita in pieno! Nella sua stanza ci sono oggetti che rispecchiano aspetti del suo carattere che si vedono, e non, come la sua determinazione, la femminilità, curiosità, simpatia ecc...
Scusa per questa recensione un pò corta ma c'è mia sorella che mi rompe le scatole per uscire.. Grrrrrrrr!!!
Un bacione, alla prossima!
Ciao ciao!!!
-Kikka-

06/07/13, ore 14:26

il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è stato bello far vedere attraverso questa chiacchierata qualche retroscena su Vipera e il rapporto di amicizia fra lei e Vipera, infatti ho sempre creduto che essendo le uniche ragazze del gruppo fossero anche grandi amiche. Comunque Vipera è riuscita a capire che a Tigre molto probabilmente piace Po anche se non lo vuole ammettere e non vedo l'ora di vedere cosa accadra nel prossimo chappy! xD
PS devo dire che anche il sogno mi ha incuriosita aspetto quindi con impazienza il continuo ^^

05/07/13, ore 21:51

Mi dispiace per Shifu :( Quando ci si mette è tremendo, eh? (Diego: Ehm...Silvia? Io: Che vuoi??Diego: Fai fare i siparietti anche a me nelle tue storie? Io: Quando smetterai di rompere forse sì!) Vabè, scusa l'interruzione.
Tornando alla storia: mi è piaciuto veramente molto il rapporto Tigre\Vipera (che non avevo quasi mai considerato) e l'ho trovato molto profondo. Mi piace che tu cerchi di descrivere anche gli altri personaggi e di non renderli solo "marginali".
E poi... CHI E' SHEN TE???
Non mi dire che TIGRE AVEVA UNO SPASIMANTE???
OOOOOOOH!!! SCOOP DELL'ANNO, DIEGO!!! Diego: Sì? Io: Se vai a dare questa notizia a Oggi ti faccio fare i siparietti! Diego: Non ci puoi andare tu? Io:PRONTO??? Sei una tigre, CORRI!! Diego:Ma è sicura questa notizia?? Io: Ehm... No. Diego: che ci guadagno io se... Io: (al suo orecchio) Se ci vai non dico a Shira che qualche tempo fa sbavavi per Tigre. Diego: CORRO!!!!
XDXDXDXD
Capiscimi, sono MATTA!!!
Bel capitolo, as always.
Quando torno dalle vacanze non vedo l'ora di leggerne altri.

05/07/13, ore 21:50

Non è vero che è brutto! Sapessi descrivere io bene come lo fai tu di sicuro sarei molto più brava...v.v'' comunque il capitolo è molto bello le descrizionisono fatte in modo impeccabile (per non dire maniacale xD) e devo dire che le cose si fanno interessanti! appena potrò leggerò il prossimo capitolo...sono troppo curiosa di vedere come finirà fra quei due ^w^
ciaooo

05/07/13, ore 21:31

Prima di commentare:
"La giornata passata in compagni di Tigre", "la cosa dell'occhio" e "obbiezioni" con due "b". Scusa.
E mi dispiace di aver commentato così tardi ma, ti avviso subito, da domenica fino al 19\20 non ci sarò, e forse neanche dopo per due o tre giorni perchè vado in vacanza.
E domenica vado a Mirabilandia (YEAAAAAAH!!!) con le compagne di pallavolo.
OK, passiamo al capitolo.
Indovina? Mi è piaciuto.
Sì, sono noiosetta.
E ho appena visto che ce n'è un altro e non vedo l'ora di leggerlo!!!
Comunque, devo dire che conosci molto bene l'arte cinese, mi piacciono i vari riferimenti alla cultura che hai inserito, e le camere dei ragazzi....
Sono VERAMENTE le camere di Po e Tigre.
VERAMENTE.
Ancora non ho capito bene la storia del modellino, ma credo che sia di Tigre (non sono sicura perchè ne ha già uno...)
E Shiang Chiang è un cretino bastardo.
Ti prego, dimmi che vuole fare a Tigre!!!!

04/07/13, ore 16:43

Ari-ciao!!!
Non dire che questo capitolo fa schifo, perché non è così!!!!!
Davvero molto bella la situazione di imbarazzo che hai creato in questa ff! Credo che ormai manchi davvero poco alla scena clou!
Mi ha toccato la scena di quando Ping porta Po nella sua stanza, dove descrivi i quadri appesi ai muri di essa, e anche il dialogo padre-figlio non è stato male!
Solo che adesso mi è sorta una domanda: sicuramente affronterai questa scena in seguito, ma visto che Ping e Po alla fine non hanno chiarito più di tanto, dato che Vipera ha intuito qualcosa ci penserà lei a dare una mano alla sua amica o al nostro panda in difficoltà?
Scusa la domanda, ma sono di natura curiosaaaaaaaa!!! ^^
Un bacione, alla prossima!
-Kikka-
PS: Mi dispiace, ma apparte Movie maker non conosco altro... Comunque ti aggiornerò se scoprirò qualcosa.

04/07/13, ore 13:19

Ciao amicona mia!!!
Lo so, merito di cadere tra le fiamme dell'inferno per il mio enorme ritardo!
Oggi però ho la giornata libera, e quindi posso leggermi da questo capitolo fino all'ultimo e rimettermi in pari con la storia, quindi aspettati una valanga di nuove recensioni! ;)
Questo capitolo è stato spettacolare!!!
Mi ha molto irritato il comportamento sbruffone di Shang Chiang nei confronti della figlia!!!! :@ Se fossi stata in Scimmia lo avrei picchiato a sangue!!!
Invece mi piace molto come hai creato il personaggio di Ping, molto paterno ed apprensivo, nei confronti del figlio adottivo! Lo hai reso un padre vero e proprio in tutti i sensi!!! E' stata bellissima la scena di quando lui si nasconde dietro alla porta del cortile per guardare i piccioncini e riflettere su quanto sia cresciuto Po!!! Poi è stata bella anche la scena in cui faceva intuire a Tigre che lei per Po è molto speciale... Ma credo che questo aspetto lo definirai in seguito... ;)
Stark: E bravo il nostro Guerriero Panzone!!! ^^
Io:
Molto bella anche la scena dove maestro Shifu è in contemplazione sotto il pesco della Celestiale Saggezza, dove chiede aiuto e consiglio a Maestro Oogway!
Una curiosità che mi è venuta spontanea: per caso la voce che dice a Shifu di proteggere Tigre è la sua vera madre? Te lo chiedo perché ho riletto come hai detto te la frase, e mi hanno fatto venire questa ipotesi queste parole: Proteggetela anche per me. Io . . . io non posso più farlo da tanto tempo, ormai.
Se ho azzeccato posso chiederti di approfondire la questione di come è morta sua madre e del suo rapporto con Shang Chiang?
Abbi pazienza, ma sono iper curiosa!!!
Un salutone da entrambi, una leccata da Stark e un bacione da me!!!
Ciao ciao! ^^
-Kikka- :********