Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

28/06/13, ore 22:39

uuuuuh, bello bello bello, non vedo l'ora! più la storia va avanti e più mi emoziona. vorrei proprio sapere che intenzioni ha il generale. un bacio e a presto! Delyassodicuori

28/06/13, ore 21:34

Ciao, come stai? Bellissimo capitolo. Ma ora mi sto chiedendo cosa sta tramando il padre di Tigre. Anche i miei cani stanno seguendo la tua storia. Il bello è che mi fissano interessati, come se stessero pensando " Mmhh... Che bella storia sta leggendo la mia padrona " Ciao e stammi bene.

24/06/13, ore 15:28

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e finalmente stanno saltando fuori piano piano i sentimenti che l'uno prove nei confronti dell'altra xD non vedo l'ora di vedere come continueranno le cose fra di loro x3. Inoltre l intuito di un genitore e di una ragazza non sbagliano mai quindi non mi sorprende che il signor Ping e vipera si siano accorti di qualcosa ;). Per quanto riguarda il programma so che ci sono ma non saprei dirti il nome anche perché non li utilizzo per fare video...v.v"

23/06/13, ore 21:01

O mio Dio! sono sulle spine devo leggere ancora, è tutto così ingarbugliato, storto e ingiusto. Questa fanfiction è molto succulenta, traspira voglia di leggerla e mistero da tutte le parti. n.n

22/06/13, ore 14:13

Questo non è il commento. Ti dico solo il programma: io uso adesso AVS video editor che è gratis e che se vuoi puoi togliere un colore dal video e se è lo sfondo ti va benissimo.
ES: Hai una persona che parla e dietro lo sfondo di colore interamente verde? Puoi togliere il colore verde e metterci un altro sfondo.
E' facile e si usa bene. L'unico problema è che se non lo attivi, ogni tanto ti compaiono delle scritte sul video non proprio belle da vedere, ma comunque se non ci fai caso va bene. (Per attivare il programma devi pagare).
Poi c'è Pinacle, che è proprio il massimo del massimo per fare i video. A me lo installa il tecnico sul mio nuovo computer. Mi ha detto che è un po' complicato ma che è fantastico. Non so se si paga o no, quindi non ti so dire.
Infine, magari, Sony Vegas.
Che se non lo cracchi lo devi per forza pagare. Mio fratello ce l'aveva sul computer ma mi sembra fosse un po' complicato, ma funziona, comunque, se capisci come usarlo.
Anche io usavo Windos Movie Maker, ora uso AVS e poi, quando avrò il computer, userò Pinnacle.
Allora, tornando alla storia (tornando, sì...) Prima cosa che devo fare altrimenti mi dimentico:
C'è un face a un certo punto, credo fosse "faceva" e ra,legrava. Era "rallegrava", no? "ma lo amava come se lo fosse", credo che "se lo fosse stato" sia più corretto, bò...
E adesso andiamo alla storia...
CHE DOOOOOOOOOLCI Po e Tigre quando si guardano e c'è quella specie di "magia".
Tu scrivi molto ma molto meglio di me. Riesci a metterci dialoghi e pensieri, io invece più che altro pensieri...
Devo migliorare seriamente.
E poi, il modellino scomparso....
Carino!!!
Bè, mi è piaciuto. E poi sei arrivata proprio a tempo di record!

21/06/13, ore 12:18

WOW!!! Ti è andata benissimo per questa storia!!!
Allora...
Bello anche questo.
C'è molta allegria e anche quel filo di nostalgia che non guasta mai e che tu rendi al meglio, soprattutto nella parte finale.
Potrei dire moltissime cose ma la prima che voglio dire è...
TO' PE TE, SHIANG CHIANG!!! Tua figlia non è la scema che credevi, visto??? Ti conviene non provocarla o ti troverai con una spada piantata nel tuo petto prima che tu possa dire "Ah".
E sappi che ce l'ho messa io.
WOW.
Dovevo sclerare un po'.
Bè, mi ha fatto piacere un capitolo allegro, grazie anche al signor Ping che è stupendo, perchè mi sono rivista l'episodio di "C'era una volta" in cui Graham muore e...
Ho pianto.
Giuro.
E sono ancora tristissima.
Quindi mi ha fatto bene un po' di sana allegria.
Ora vado a buttarmi sul letto e a ammazzarmi di depressione.
GRAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!

20/06/13, ore 15:27

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! XD Shang chiang e rimasto scioccato per quello che tigre e in grado di fare, si è scoperto che il signor Ping Sa Molte cose riguardo a suo figlio rispetto a quante io pensavo sapesse (che grammatica pessima...v.v") ....mi chiedo se salteranno fuori xD. Inoltre quella voce....che sia quella della madre di tigre? Che cosa farà la nostra bellissima coppietta nel prossimo capitolo? Spero di scoprirlo presto x3

20/06/13, ore 15:06

awwww non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. ho già detto che sei brava? quasi sicuramente si :D
carino Po che si intimidisce per la sua stanza :3
un bacio. Delyassodicuori

18/06/13, ore 13:50

Il... il Guerriero Panzone... O_ò?!!! Ma tu mi vuoi uccidere! Hai idea di cosa vuol dire che quando ho letto il capitolo ogni tanto mi torna in mente e scoppio a ridere da sola? Mi rinchiuderanno se continuo così! Poi dovrei evadere dal manicomio apposta per continuare a recensire XD Comunque, sai qual'è la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo? Lui: il Signor Ping! A parte che è un personaggio che io adoro, ma poi qua è reso perfetto uguale al film! E poi lui sotto sotto lo sospetta che Po prova qualcosa di tenero per Tigre... pi o meno da quando Po ha detto "Papà, hai fatto dei graffi alla mia tigre" XD Mi è piaciuto che anche lui l'abbia chiamata "Piccola Tigre" ma stavolta con vero affetto. E poi ovviamente mi è piaciuto Po, che si preoccupa tanto per Tigre e che è l'unico che riesce ad avvicinarla (anche se rischia quando la ragazza è arrabbiata... eccome se rischia!) Mi sa che a Tigre però possono fare solo bene un pò di sani lavori di casa, perchè le arti marziali finirebbero per farla pensare a Shifu e farla arrabbiate ancora di più... Vorrei tanto che maestro e allieva si chiarissero, ma ancora è troppo presto, giusto? Aspetterò il prossimo capitolo.
Ps: come è andata la gita?

17/06/13, ore 15:23

bellissimo capitolo e poi è stato soprattutto uno dei miei preferiti e sai perchè? perche finalmente ci sono stati dei  PoXTigre moments OwO lo so sono innamorata di questa coppietta per quanto riguarda questo film ma sono cosi coccolosi e pucciosi insieme x3 inoltre non mi aspettavo che Tigre fosse piu piccola di Po O.O mi ha sorpreso ma in effetti avrebbe senso ^^ comunque ora si daranno da fare con le pulizie chissa che combineranno? e cosa gli vorra dire Shi fu? bhe cmq bel capitolo ^^

10/06/13, ore 01:56

Auguri alla ragazza,
complimenti,
gli anni non si festeggiano spesso,
per cui è una bella cosa cara t.r,
ma tornando al capitolo,
devo ammettere che lo hai reso davvero bellissimo e ricco di cose,
soprattutto in fatto sentimentale,
mi chiedo come andranno le pulizie,
ma tralasciando la discussione con ping,
il quale ha dato una spruzzatina di imbarazzo ai due giovani,
le cose si ripristinano un po' per tigre,
la quale pensa alla sua posizione con l'amico panda,
in effetti è vero,
c'è molta armonia e molte cose in comune tra di loro,
tanto che lei viene avvolta da molto calore quando gli sta vicino,
che ci sia molto di più che amicizia?
lo vedremo,
non vedo l'ora di rivederti qui e di leggere il prossimo capitolo,
con tantissimo affetto

sai,
io sono della sicilia,
precisamente a paternò,
in provincia di catania,
se un giorno passi di li mandami una risposta,
così magari potremmo incontrarci,
secondo me hai ragione,
il voi è più elegante e molto garbato del lei,
in quanto lei mi sembra troppo seccante,
anche se la grammatica lo dice di usarlo,
povera tigre,
ci credo che poi è arrabbiata,
in tutti quegli anni,
in tutti quei frammenti di ricordi,
in tutti quei momenti persi nel farlo,
un minimo di affetto non glielo ha mai dato,
doveva pensarci prima,
e ora che la sta perdendo piange
(ah, per la panda femmina credo hai ragione, ci starebbe bene per shifu :3 ),
bel capitolo,
anche se triste,
vado a leggere il prossimo capitolo adesso,
sono stracurioso,
shinran amore ;)

10/06/13, ore 00:30

Però mi chiedo come ci inviterai,
visto che non ci conosci tutti e non sai dove stiamo,
ma comunque,
che bello,
hai ritrovato una vecchia amica,
sono felice per te,
tornando al capitolo,
wow,
allora era questo il problema,
la delusione con shifu,
eccolo spiegato,
poi il fatto di voler conoscere la madre,
povera ragazza,
non l'ha mai conosciuta,
ma quello che mi ha sorpreso è l'ultima frase:
"Possibile che le persone che lei amava o voleva amare dovessero sempre soffrire?"
Credo che abbia 4 significati questa frase:
1- In senso amichevoli, i suoi amici stanno soffrendo per colpa del padre biologico della nostra Tigre;
2- In senso materno, la madre è morta per colpa della sua nascita e quindi è segno di sofferenza;
3- In senso paterno, Shifu, essendo adottivo si ritrova nella depressione, come del resto la sua allieva (figlia), per il fatto che non gli abbia mai dato affetto;
4- Questo senso credo che sia delicato, ma credo che centri Po anche, però in un modo diverso dall'amichevole, ma resta ancora come ipotesi
Bene,
detto questo dico che è splendido il capitolo,
vado a leggere il prossimo

10/06/13, ore 00:13

Qualche errorino ci sta,
ma è roba di poco conto cara T.R,
tornando al capitolo,
sai?
mi interessa molto questo comportamento con shifu,
che sia successo qualcosa durante la loro assenza dal resto del gruppo?
possibile,
poi il padre un vero asso nel rovinare la cena,
con tutta questa arroganza,
ci credo che tigre lo detesti,
non fa altro che combinare pasticci,
meglio così,
più lo detestano,
più rabbia e azione per la nostra felicità :3,
vado a leggere il prossimo capitolo,
sono stracuriosissimo

Carissima tigre rossa,
che bello rivederti,
si,
sono stato un po' in ritardo per recensire,
wow,
bravissima per la meritata promozione all'esame,
ma tornando a noi,
povera tigre,
presa in arroganza dal padre,
fortuna che i 5 suoi amici la consolano,
però il padre secondo me trama qualcosa,
che abbia ucciso lui la madre?
possibile,
è simile a un tiranno questo tipo,
ma che curiosità che mi preme ora,
vado a leggere subito il capitolo successivo,
shinran amore ^^