Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

29/04/16, ore 20:21

Si finalmente sei ritornata. Ci speravo con tutto il cuore infatti non ho mai voluto togliere la storia dalle preferite. Capitolo molto bello adoro come Tigre e Po si stanno avvicinando, mentre leggevo mi era venuto in mente di chiederti se avevi idea di tener conto kung fu panda tre quindi sono felice di sapere che non stravolgerai la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/04/16, ore 01:13

Fantastica!!! la tua storia mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Ps
La citazione "Sono viva" non è dal film Mulan? E' la frase che pronuncia Mushu quando il grande antenato lo risveglia, giusto???

20/03/16, ore 16:41

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato.. ti prego continua.. voglio vedere, ma che dico, HO BISOGNO di vedere come finisce...♥

22/01/16, ore 22:58

Che dire....LES FEEEEELLLSSSS.
Allora Shang Chiang è un pezzo di *****. Spero che Po e Tigre riescano a spiegare meglio la situazione a tutti...in un modo o nell'altro...
Tigre che si ricorda del passato così...ha un non so che di Po nel secondo film devo dire...
Comunque leggerò al più presto anche gli altri capitoli ^^

22/01/16, ore 22:40

Che dire...SCUSA IL RITARDO ASSURDO. è che è stato un anno molto impegnativo fra l'esame e tutto...e quindi non avevo voglia di dedicarmi alle fanf in nessuna maniera e sono rimasta indietro nel leggere e commentare questa storia ç-ç
anche se corto il capitolo mi è piaciuto anche se sono preoccupata per Tigre...soprattutto dopo che Shang Chiang ha sentito TUTTO.
E chissà perchè avevo la sensazione che quel maledetto volesse fare qualcosa di simile a Tigre....appena avrò tempo leggerò il prossimo capitolo e gli altri ^^

02/01/16, ore 00:57

Questo capitolo è semplicemente straordinario. Ricco di emozioni, sto ancora tremando per il racconto sui nonni di Tigre, è veramente molto forte. Riesci a sentire come si sente una persona.Per quanto riguarda Vipera sono quasi commossa, finalmente il loro rapporto si riappacifica. Sono contenta. Ciaooo! :) :(

31/12/15, ore 14:48

Ciaooo. Mi sono imbattuta in questa storia per puro caso, proprio stamattina e mi ha subito colpito! È una storia commuovente ma che ti fa innervosire da una parte. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Un saluto da Caro03 aspettando l'uscita di Kung fu panda 3 ( tra qualche mese)

08/11/15, ore 18:46

Hey TR,
ho cominciato a leggere questa storia tre anni fa quando l'hai pubblicata e solo ieri sera ho letto dal quarto all'ultimo capitolo...insomma, ortografia e morfologia perfetta, luogo perfetto, situazioni perfette...I personaggi sono così -come direbbe Po ora- mitici (tranne Shang Chan che inizia a innervosirmi e.e ), soprattutto Po e Tigre che sono così teneri... ^_^ ...
Spero solo che tu riesca a trovare un sostituto al tuo computer cosicché tu possa aggiornare presto, l'attesa è insopportabile e mi uccide...E " u.u Tira su con la vita u.u " perché a Marzo esce KUNG FU PANDA 3 XD...
Kiss and Hugs
BlackCherry2011
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 11:25 pm)

18/07/15, ore 06:05

...non so se mi ha commosso di più il testo o il tuo commovente discorso nel tuo angolo autore,
perchè francamente li ho amati entrambi.
Si,
lo dico,
mi hai commosso.
Francamente anche io ho avuto il sospetto che questo fosse un racconto importante per te,
perchè vedevo che tu arricchivi con parole piene di sentimento questo testo,
perchè stranamente (non so come lo senta) sentivo che tu ci hai messo buona parte di te stessa nel farlo,
e perciò da segno di grande soddisfazione per chi come me lo legge.
Per cui ti ringrazio tigre rossa per aver scritto questo narrato,
anche se ancora deve svolgermi (buon per me) ^_^.
Parlando del racconto,
wow,
non credevo che Po tirasse fuori questo racconto così dolce e sincero che è stato racchiuso per tanto tempo nei suoi ricordi.
Almeno Tigre è stata comprensiva nel sentirlo parlare e capisce che lui ci tiene a lei.
Cavolo,
quanto sono dolci ^_^,
viene voglia di spupazzarli :D.
E poi c'è Shifu che sospetta di una relazione tra i due,
e quindi è chiaro percepire che non conosce del tutto la sua pupilla :3.
Infine la tigre sconosciuta,
che sia il vecchio amico (di cui non ricordo il nome) che aveva anni addietro tigre?
Possibile?
E cosa cerca da lei?
Forse la voglia di amarla?
Bisogna vedere cosa accadrà per scoprirlo.
Scusami se recensisco con largo ritardo a questa storia,
spero che non ci deluderai carissima,
ormai mi sono affezionato a sentire te e la tua storia.
Come dice Po: Foooorte :3.
Ci sentiamo cara,
stammi bene
con grande affetto
Shinran amore ^_^
P.s Per caso citi Twilight? Ricordo una frase che diceva: Apri gli occhi, guardami, sono viva, torna subito all'ombra! ^^

08/07/15, ore 19:14

Mi stavo commuovendo quando alla fine Po e Tigre si sono ritrovati AWWWWWWWW :')
Davvero molto bello come capitolo, ti sei superata, davvero.
E non ti preoccupare per i tempi di scrittura, anche io molte volte ho questi problemi ( e non parliamo del blocco dello scrittore, capirai, cosa peggiore di quello non c'è!).
A presto con il prossimo capitolo :D
Un bacio.
Delyassodicuori

10/06/15, ore 17:32

Bentornata Tigre Rossa finalmente ho la possibilità di poter leggere il nuovo capitolo di questa bellissima storia. Sperò che non arriverai ad eliminare questa storia, perché la storia non lo meriterebbe e mi dispiacerebbe non poter più leggere questa storia. Finalmente Tigre ha saputo la verità sul quel cucciolo dagli occhi di giada sono troppo dolci. Mi disturba,però,la storia del misterioso pedinatore( anche se ho qualche idea di chi può essere),perché immagino che porterà solo problemi fra Tigre e Po. A presto

09/06/15, ore 20:41

Salve sono White Pika girl una nuova membra e forse anche nuova autrice, ho letto TUTTA la storia è molto bella sperò che scriverai presto bye!
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:44 pm)

08/06/15, ore 23:35

Che dire... Ho pianto.
Tigre e Po sono troppo dolci ed io sono troppo contenta per il tuo aggiornamento e spero che ne arrivino altri presto, altrimenti non ci dormo la notte TmT
Grazie mille per questo capitolo assolutamente F A N T A S T I C O
a presto e baci
White_Converse xx

08/06/15, ore 21:59

Ciao T.R, non credo che tu mi conosca,quindi piacere: LaGeniaIncompresa.
Già da prima che mi iscrivessi a efp avevo cominciato a leggere la tua storia e i primi 25 capitoli li avevo divorati in un paio d'ore. Adoro la tua storia, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere : sei bravissima e lo hai dimostrato anche in tutte le tue altre storie.
Questo capitolo si è fatto un po' attendere, ma ne è valsa la pena. Lo sviluppo delle questioni "Tigre e Po" e "straniero misterioso " è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa
PS
Spero che tu riesca a risolvere il problema del "blocco" ,perché sei bravissima.

08/06/15, ore 21:35

Innanzi tutto, ben tornata e spero che le cose ti vadano bene!! :D Poi, passando alla storia... Finalmente Po ha confessato tutto! E che dolci lui e Tigre nella penultima scena! Ma come reagirà Shifu quando li scoprirà? E chi è questo tizio misterioso che vuole trovare Tigre a tutti i costi? Sono proprio curiosa. Continua così, sei bravissima!