Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

26/08/16, ore 00:22

Ehi! Ormai leggere i tuoi capitoli a tarda notte sta diventando un' abitudine, ahah!
Oooddioooo, Po e Tigre stanno diventando sempre più carini insieme!!😍😍😍 Istinti fangirl attivati!!
Anche questo capitolo, come al solito, è scritto molto bene, ho notato solo qualche errore qua e là di poco conto.
Le accuse di Li Shan forse hanno fatto più male a me che a Po... davvero! Dopo tutto quello che la nostra povera Tigre ha dovuto passare non si merita certo di essere giudicata da qualcuno che non la conosce nemmeno! Anche se forse oramai ci è abituata... povera😢
Sono felicissima che Tigre almeno per una notte abbia potuto dormire senza incubi, e soprattutto il finale è stato dolcissimo😍
Insomma, capitolo molto ben fatto.
Aspetto con ansia il prossimo!

02/08/16, ore 23:36

Fantastici!!! Che dire, questi capitoli sono proprio ciò che ho sempre desiderato leggere!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/16, ore 11:25

Ahahahah,
mi immagino già te che ti tuffi al mare u.u.
Comunque sia anche se corto lo hai reso un momento davvero molto tenero,
ti faccio i miei complimenti.
Che emozione le hai dato a Tigre nel vedere Shifu offrire quel pentimento.
E poi il perdono, davvero commovente secondo me.
Neanche la rimpatriata tra Po e suo padre biologico non è male,
diciamocelo,
ma il primo ci mette più pathos a mio modesto avviso.
Bel capitolo,
voglio proprio vedere che ci sarà nel prossimo,
anche se già il trailer, diciamo così, suggerisce qualcosa u.u.
Ci vediamo tigre rossa,
fai buone vacanze,

21/07/16, ore 23:14

Mi è piaciuta molto la parte di Shifu, come hai descitto le sue preoccupazioni e la sua grande paura di perdere la sua unica figlia, che per troppo tempo non ha potuto conoscere il profondo affetto che nutre per lei. Senza parlare poi della bellezza del momento della loro riconciliazione, anche se ora mi chiedo cosa cambierá nel loro rapporto ora che si sono riavvicinati.
Sono parecchio curiosa di vedere come proseguiranno le cose invece per Po, adesso che finalmente ha ritrovato il suo vero padre.

Chio

20/07/16, ore 17:19

Questa storia mi sta facendo commuovere. Ah, già, io sono Lello2000, piacere di conoscerti^^. Che dire, io sono attivo nel fandom di Fnaf ma mi sto avvicinando a questo. Ho in mente un paio di idee a riguardo. Ho letto tutta la storia e devo dire che mi sembra molto promettente. Beh, che dire, bel capitolo e a presto.

20/07/16, ore 14:04

Eeeeehh anch'io sono tornata cara Tigry :3 ebbene io lo sapevo che Tigre sarebbe sopravvissuta! (Ok in realtà ho pregato fosse cosi peggio di Shifu ma va beh) e beh di pure che non sei brava con le riapacificazioni ma intanto a me mi hai fatto piangere T.T seriamente... ehm comunque sospetto che il prossimo capitolo sarà abbastanza dolce :3 (eppure chissà perché ho paura che un certo principino viziato tornerà -_-) in ogni caso buone vacanze^^ io sono appena arrivata alla casa al mare quindi le sto cominciando adesso (con Internet per fortuna... yeee!!!) Ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/07/16, ore 02:18

Ehi T.r.! Beh, proprio non mi aspettavo un aggiornamento all' 1 di notte, quindi grazie perché mi annoiavo a morte!😂
"Non sono brava in riunioni e riappacificazioni familiari"? Ma stai scherzando?! Hai descritto le scene benissimo, stavo quasi piangendo, abbi un po' più di fiducia nelle tue capacità😉
E così... entrambi hanno ritrovato il loro padre... tutte le scene sono state così dolci, sto rischiando di morire di diabete😍
Beh, ti lascio allora, grazie per il trailer!

20/07/16, ore 01:36

Amo l'introspezione in questi capitolo, devi dire che tu sei suoerata!
La riappacificazione tra Tigre e Shifu mi ha davvero commossa... Poi, inutile dirlo, la TiPo regna, cioè sono dolcissimi.
Avranno mai il loro lieto fine? Personalmente continuo a sperare... Eheh.
A presto
White_Converse xx

10/07/16, ore 07:27

Di certo l'idea è interessante,
visto che è da molto che non passo su questo fandom (passo più tempo tra Detective conan e Sonic xd ^^'),
forse poi ci do un'occhiata,
magari ne vedo qualcuna di bella da leggere.
Tornando a noi,
prima di parlare della trama del capitolo vorrei soffermarmi su una riflessione particolare: L’amore non era un avversario della morte.
Ne era il più ingannevole e fedele alleato.
Sinceramente parlando c'è si e c'è no.
Insomma,
l'amore può essere distruttivo sotto certi punti di vista,
arrivando anche a situazioni decisamente inaspettate come l'omicidio,
ma non penso che sia così marcio,
e nemmeno del tutto alleata della morte.
Guardando in maniera laterale la definirei piuttosto doppiogiochista,
in quanto gioca con la vita e con la morte,
dando beffe ad entrambe.
Inoltre per chi ci tiene davvero l'amore diventa lo strumento per uccidere la solitudine.
Quindi si,
l'amore è un voltafaccia.
Finito il mio pensiero personale passo direttamente alla storia.
Dunque,
siamo passati per tutto il testo a vedere la guarigione della nostra amata felice,
che ha mostrato pensieri interessanti e riflessioni profonde riguardo alla sua vita,
per non parlare anche di come con coraggio affronta il veleno nel suo corpo insieme all'antidoto di Li.
Grande Tigre.
Poi u.u che confessione poi,
finalmente l'hai uscita dalla bocca.
Chissà se Tigre l'ha sentita?
Oppure non tutta?
Oppure farà finta di nulla ma dentro si sentirà emozionata dalla confessione?
Le ipotesi sono molte.
Ahahahahah,
davvero c'era questa scena tagliata?
Sei proprio una veggente nata.
Magari ti esce qualche idea su cosa succederà in Kung fu Panda 4 tra un paio di anni ;).
E mo restano interrogativi.
Si riprenderà la nostra micetta preferita?
Verrà approfondito il rapporto Li e Po?
E come intende proseguire col suo piano Shang Chang?
Mistero.
Quel che è certo sta nel fatto di essere ormai una storia fighissima questa storia e che mi ha preso nel profondo ad ogni capitolo che leggo.
Continua così Tigre Rossa,
sei grande ;)
Alla prossima,
P.s Facciamo nero a Shen Te :3

10/07/16, ore 06:12

Di certo avrai delle gatte da pelare se la ammazzi *prende il fucile* :3.
A parte gli scherzi devo dire che anche stavolta mi hai lasciato grande stupore nell'intrattenermi con questa storia,
non ho lasciato lo schermo nemmeno per un momento,
per quanto mi abbia affiatato il capitolo.
Dunque,
iniziamo con Shen Te.
Personalmente lo vedo simile a Tai Lung,
il classico spocchioso amante del potere,
ma con la differenza che è un dongiovanni molto infame.
La storia che ha avuto con Tigre mi ha letteralmente sconvolto,
non me l'aspettavo proprio che fosse così complicata a vedersi,
e da un lato anche sdolcinata per certi gesti.
Però sono felice che se lo sia liberato,
qualunque sia stato il motivo (che vedremo poi, come hai detto tu).
Il problema è che adesso è arrivata la vendetta da parte del principe e Tigre se la sta vedendo brutta.
Spero vivamente che non muoia,
ci rimarrei davvero male a vedere una dei protagonisti principali morire.
Non hai torto nel fatto che ogni tanto l'angst ci stia,
purché sia ben diluito nel corso della trama.
E' una corsa contro il tempo tra la vita e la morte adesso.
Ottimo lavoro.
Ogni volta non so che dire,
perchè i vari capitoli mi emozionano talmente tanto che sono a corto di aggettivi da dire.
Ci vediamo al prossimo "tosta" Tigre Rossa,
Shinran amore ;)
P.s Che phathos che dai, eccezionale.

09/07/16, ore 23:06

...Semmai dovrei essere io quello a doversi scusare.
Ti ho fatto attendere le mie recensioni per altri 3 mesi e di questo mi dispiace molto, scusami tanto :(.
Anche io ho avuto un periodo difficile ultimamente,
tra l'inizio di una fase lavorativa e i vari impegni familiari ho avuto poco tempo la lettura,
che ho avuto modo di rivedere solo nell'ultimo mesetto.
Comunque,
a parte la mia vita personale sono felice di rivederti di nuovo cara Tigre Rossa.
Cominciavo a preoccuparmi nel non rivederti più in giro ^^'.
Tornando a noi,
devo dire che lo stile che stai adottando ora è molto adorabile e ben curato nei dettagli,
cosa non da poco da considerare,
visto che rende ancora più scorrevole e affascinante il racconto.
Lo stesso vale per le descrizioni.
Passando alla trama apprezzo molto che il rapporto tra Tigre e Po si approfondisca man mano che la storia va avanti.
Certo,
le preoccupazioni ci sono,
considerando che adesso si è fatto vivo una pecora nera nel passato della felina,
ovvero la sua vecchia cotta Shen Te.
Che sia giunto il momento di mostrare il lato geloso del panda?
Non saprei.
Di certo è che forse il nuovo arrivato darà un paio di grattacapi al povero Po eheh.
Sarà divertente la storia da questo punto di vista.
Poi c'è la rivelazione sull'eccezione del matrimonio tra maestri.
Teoricamente quindi Tigre si potrebbe sposare con qualcuno allora.
Ci uscirà qualcosa da ciò?
Mah, vedremo.
Infine devo dire che mi incuriosisce il modo in cui Po intenda conoscere di più la maestra.
In effetti non è che si conoscano molto.
Certo è che anche lei poteva fare lo stesso patto con lui facendogli qualche domanda, ma va bene lo stesso.
Cosa succederà col felino?
Voglio proprio vedere.
Bel lavoro carissima,
mi hai fatto divertire e allo stesso tempo emozionare come lo è stato leggere i capitoli precedenti a questo,
complimenti.
Spero che anche i prossimi lo siamo.
Vado a leggere il seguente,
Shinran amore ^.^
P.s Ho apprezzato molto l'inizio del capitolo, Carloz Ruiz Zafon è un grande come scrittore, ho letto più o meno tutti i suoi libri e l'ombra del vento secondo me è uno dei libri simbolo del suo stile :)
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 11:14 pm)

30/06/16, ore 21:23

Che ritardo!!!!
Mio Dio, mio Dio, mio Dio!
M'ero ripromessa di rileggere il capitolo e recensirlo, ma la connessione, l'estate, gli esami, la poca ispirazione per una mia storia orribile, le mie cuginette, le iscrizioni, le letture dei manga Yaoi, e ammettiamolo, anche la pigrizia, mi ha portato a rimandare e rimandare e rimandare. Perdonamiiiiiiii!!
Sono consapevole del fatto che io sia stata assente per moltissimo tempo!
_____________________
Il capitolo lo ricordo a mala pena, l'ho letto a pezzettoni, però posso solo dire che mi è piaciuto.
Cavolo come sai scrivere bene (io me lo sogno, perché sono tutti più bravi di me?? T^T), una delle tante risposte alla domanda:-Perché Tigre Rossa è tra i tuoi autori preferiti? (le altre sono semplici: perché scrive storie sulla mia OTP Het, perché la prima fanfiction su KFP che ho letto -nel 2012- è stata "Un abbraccio e due parole sussurrate", e altre che ora mi scoccio di dirti).
Penso che sia una buona idea quella delle OS a parte ma che si collegano con la storia, semmai ci fai pure una serie. A proposito, scusa se dico poco del capitolo, ma lo ricordo poco e ho paura di sbagliare e in più non ho molto internet.
Il prossimo lo recensirò come si deve.

Domandaaaaaa: posso sapere perché hai scelto questo tuo Nickname?

Buon Viaggio a Vederci 🍥🍡

16/06/16, ore 23:01

Uffa faccio sempre tardi ç_ç
ehmmm comunque.... oh my god... PO HA DETTO TI AMO A TIGRE! *^*^*^*
Beh anche se lei era incoscente in quel momento e... poi questa è una fanfiction... poi non lo so se nel 3 film è successo veramente .-. ma non me lo dire eh! Voglio scoprirlo da sola, da domani cercherò di vedere se ci sta su Infinty il film o se riesco a trovare qualche scena su Youtube comunque ho una domanda: ma in un capitolo non avevi detto che Tigre aveva già conosciuto Li? .-.
beh comunque ottimo capitolo come al solito e brava fantasma della mamma di Tigre che hai aiutato tua figlia! :D (sospetto che sia lei quella che gli parla alla fine durante "l'oblio" é_é)
ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

16/06/16, ore 22:49

Non so se riusciró a soppravvivere molto a lungo dopo quello che è successo in questo capitolo, soprattutto dopo aver letto l'ultima parte, quando sembrerebbe che ogni speranza sia vana.
L'idea di far comparire anche il padre di Po é davvero fantastica, dopottutto era una delle cose che mi sarebbero piaciute vedere in questa storia; come daltronde anche il villaggio dei panda, che nell'ultimo capitolo della saga mi è sembrato, come hai detto tu, molto diverso da come lo avevano inizialmente pensato nel secondo film.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ;)

Chio

15/06/16, ore 14:17

Quest'aggiornamento è il più bel regalo che potessi farmi per il mio compleanno! Haha si sto invecchiando e sono sempre qui a guardare kung fu panda... Non mi pento di nulla.
Ti ho già detto che amo l'angst? Beh lo amo!
Ammettiamolo voglio vedere Po e Tigre felici e contenti ma non prima di atroci sofferenze :3
Tornando al capitolo amo la parte dei pensieri di Tigre quando sta morendo... È a dir poco stupenda!
Aggiorna presto
White_Converse xx