Can't Keep My Hands Off You
di Lena G

16/12/13, ore 20:54

Okay, amo questo capitolo anche perchè si intitola "Crimson day".
Bene, apparte questo, mi stupite sempre di più.
Voglio dire, la storia mi piace un casino ed è anche scritta bene! Meritereste molte più visualizzazioni ecc...
Siete un portento ed io credo di poter quasi piangere. No okay, in parte, son stata male. <3
Continuate così vi prego, io DEVO sapere come continua la storia!
Complimenti, davvero!

-SynysterIsTheWay

15/12/13, ore 21:52

Oddio Brian!! D: D: beh speriamo che man mano recuperi la memoria! Poi Angelica e Matt avranno un bambino *_* ma ovviamente in mezzo alle palle ci sono Robert e Nicole.... -.-'' Beh spero vivamente che si dileguino presto u.u aspetto il prossimo capitolo con ansia a presto

15/12/13, ore 21:40

Oddio no!! Il finale non mi fa pensare a nulla di buono... Spero di sbagliarmi... Non possiamo perdere Brian

15/12/13, ore 21:29

Oh mamma! Cioè io non mi aspettavo una cosa simile... Un colpo di scena così... Però rende tutto ancora più interessante e sto morendo di curiosità per sapere che farà adesso Brian... Al prossimo capitolo allora

15/12/13, ore 21:16

Dio che odioso che è Robert!!! >.< Matt caccialo via u.u emh ok ora mi calmo... Il capitolo è davvero bello si,si speravo che Angelica fosse incinta di Matt... Va beh.. Vado al prossimo capitolo ciauu

15/12/13, ore 10:15

Ma che ca....?!?!?!Povero Brian D: noooooooo dai che non ci metterà molto a ricordare..sono fiduciosa u.u comunque evviva angelica e matt..robert puo anche adarsene non ce ne frega na cippalippa. Matt o lo picchio o lo picchio scegliete voi u.u le partecipazioni....LE PARTECIPAZIONI!!!! Aaaah che frstrazione.
Bel capitolo raga..come sempre :)
ciaoo pppp aaauuuuuuul

15/12/13, ore 00:25

Matt e Angelica :33 che cariniii *--*
Il capitolo è davvero bello mi piace moltissimo è forse uno dei miei preferiti della storia
Beh al prossimo capitolo ciaooo

15/12/13, ore 00:14

Oddio che carini che sono :33 spero di vedere presto anche Matt e Angelica insieme così :)

14/12/13, ore 22:05

che casini *si agita* (??) e desso è arrivato pure Chris beh sono sicura che ne vedremo delle belle! Continuo con la mia lettura ^^

14/12/13, ore 21:55

Non può finire così... Io devo SAPERE... Beh corro subito al prossimo... Spero che dica di si :3

14/12/13, ore 21:45

No no no Nicole ed Hilary devono sparire NOW!!! Va beh il capitolo è bellissimo come sempre lo adoro. Corro subito al prossimo che ho la suspance

14/12/13, ore 21:35

"Sei un fottuto genio! Non ti facevo così astuto! Stai lì e... urla! Io sto arrivando!-"
"Matt concluse la conversazione sghignazzando come un malato mentale."
Questo pezzo mi ha uccisa AHAHAHAHAH Brian come finto paziente non convince lol
Il finale... Povera Angelica D: Matt tu devi stare con Angelica
Va beh smetto di delirare e vado al prossimo capitolo

14/12/13, ore 21:19

Uuuh Matt e Angelica *___* si li sto pushando tantissimo come coppia ahahahahah beh il capitolo come sempre mi piace quindi mi fiondo (?) al prossimo

14/12/13, ore 21:04

Oh mamma! Le cose si complicano e quel Robert non mi piace u.u
Beh ora corro al prossimo capitolo che son curiosa di leggere il dialogo fra Lucy e Brian ^^
al prossimo capitolo

14/12/13, ore 20:52

Wow situazione complicata eh?? Beh mi piace, movimenta ancora di più la storia. Capitolo molto bello e ben scritto passo al prossimo ciaooo