Can't Keep My Hands Off You
di Lena G

14/12/13, ore 20:36

Eccomi!! Il primo capito mi piace tanto e anche la storia :) è scritta bene e adesso vado a leggere il resto quindi al prossimo capitolo

14/12/13, ore 20:31

FIGATA. è venuto proprio bene! Ora peró dobbiamo darci una mossa e postare più velocemente altrimenti ci tolgono dai preferiti -.-""""""
forza Angelica e forza Lucy!!! ♥♥♥

14/12/13, ore 20:30

Mi piace troppoooo!
Brava gnoccolona mia.
Però cosa facciamo? Picchiamo Matt?
Davvero bellissimo brave <3
Continuate così :)
Cat

22/11/13, ore 21:25

Io...bho, vi amo.
Questa fanfiction migliora sempre e credo di poter morire da un momento all'altro.
Riesco a percepire tutte le sensazioni dei personaggi il chè è perfetto...voi siete perfette.
Sono rimasta più volte con il fiato sospeso...buon segno.
Continuate così vi prego, io ho bisogno di leggere il capitolo successivo!
Ancora tanti complimenti a voi ! <3

21/11/13, ore 20:37

What the HELL????????? No vi prego..non mi fate morire il chitarrista altrimenti sto malissimo...vi pregooooo vi pregooooo :''((((((( uffff mi avete resa tristissima...CATTIVE!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ma giurrrrro che farete entrambe una brutta fine eh..MUAHaHaHaHahAaaaaa
a parte gli scherzi..sono contenta che in un certo senso l'abbia perdonata..prevedevo uno scontro senza precedenti: MR NUTELLONE VS CATWOMAN..non cambiate canal!!! Solo a disney channel (?) va beh perdonatemi...meglio se vi lascio eh..si forse è meglio xD
allora alla prossima aaaa sciauuuuuu

21/11/13, ore 16:44

Ah mi salutate a inizio capitolo per corrompermi?????
Ma vi sembra che mi dovete far venire infarti multipli leggendo questo capitolo?!??!?!
E la fine poi... Non potete farmi piangere T_____T
Cattive :(
Un bacio,
Cat

21/11/13, ore 11:28

Zam zam zam zaaaaaaaam!!!! Persino io che so la trama sono rimasta scioccata!! Tutto merito della mia socia in affari!! ;) complimenti hai reso tutto alla perfezione (come sempre) :) e complimenti a me per i mega flashback! :P dai ragazze fateci sapere cosa ne pensate!! Non fatemi sempre recensire ahaha <3

20/11/13, ore 14:35

Hei complimenti per la storia! Mi piace tantissimo <3
Aggiorna presto ti prego :)
Al prossimo capitolo <3
-Cat

21/10/13, ore 21:21

Cioè, non ho parole.
Incredibile come una semplice ff possa trasmetterti così tante emozioni tutte in un solo capitolo.
Ma che dico, ogni singolo capitolo di questa ff mi esprime un qualcosa di indescrivibile.
Non c'è che dire ragazze, diventate sempre più brave ed io credo di amarvi.
*Adottatemi, vi prego*
Dunque, il testo è perfettamente scorrevole e da quel che ho notato non ci sono errori grammaticale il chè rende la storia tremendamente
perfetta in tutto il suo contenuto.
Che dirvi...BRAVE, BRAVE, BRAVE!
Complimentoni ragazze ed aggiornate il più presto possibile se non volete rischiare di esser stalkerate XD

21/10/13, ore 20:33

Ahi ahi ahi.....beccata! O caspio non me lo sarei mai aspettata :O e adesso??? Come fate a dire che la storia non è ancora iniziata?? Ê....E.......waaaa. Insomma in ogni capitolo c'e un badum tsss capite??? Aaaaaah sono frustrataaa. Ho bisogno di sapere come continuaaaaaa.
P.s. Recensionr corta di nuovo scusate -.-

Baciooneee bel chapter!!!;)

20/10/13, ore 12:07

eeeeeeeeeeeeeeee pensavate che non sarei passata eh?! eh...eh...eeeeh!! no dai a parte gli scherzi avevo già letto il capitolo a scuola durante la lezione di inglese -.- con il cell ma mi ero scordata di recensire. con il touch screen scrivo di cacca. cooooooooooomunque, ecco la vostra fangirleggiante recensitrice (non so se si dice così...maaaaaa chiiiiisseneeeee)!!!!!!!! passiamo al capitolino capitoloso. mmmmh u.u già prevedo un incontro sul ring in questo modo:
Tizio a caso: "LAAAAAAADIEEEES AND GENTLEMEEEENN SIETE PRONTI PER ASSISTERE ALLA LOTTA TRA DUE RIVALI IMPORTANTISSIMI NONCHè GNOCCONI (?)
DA QUESTA PARTE TROVIAMO QUELLO SFIGATO, CHE NESSUNO VORREBBE CAGARE. ROOOOOOOOOOOOBERT PATTINSON...emh....no ROOOOOOOOBERT E BASTAAA!!
DA QUEST'ALTRA PARTE *hola del pubblico* IL MITICO, PICCANTE, MAAAAATT SHADOOOOOOOOOOOOWS!!!!
*il pubblico esulta...il pubblico lo acclama e ..... francesca si da una botta in testa e ritorna alla VERA recenione*
xD eheh
miodio ma dove le trovo io ste cagates?? va beh spero che abbiate capito che il capitolo lo adoro e che adoro la storia e i personaggi e tutti e tuttto ettutuorhtrwohwobbagvfdjkwrsjnkrsjvnks
basta ora vado xD
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

20/10/13, ore 10:56

Okay, questa fanfiction mi ha rapita.
Non capisco come certe persone non recensiscano questa meraviglia, davvero! Io amo questa storia e potrei
passare giornate intere a leggerla dall'inizio all'ultimo capitolo postato.
Che dire, come sapete, sono diventata ormai una vostra fan accanite e mi auguro che continuiate in questo modo
perchè a mio parere, la storia diventa sempre più esilarante.
Complimentoni ragazze. <3

19/10/13, ore 13:48

SIGH! lo ripeto? ok... SIGH! Uffi! Ma a me piace da impazzire questa ff! DEVE PIACERE DA IMPAZZIRE ANCHE A VOI! :) complimenti socia! Adesso sotto con il 12! :) Recensiteee!! :D

17/10/13, ore 20:59

E' incredibile come questa storia riesca a coinvolgermi sempre di più.
Insomma, siete bravissime e si vede dal vostro modo di scrivere che è davvero eccezionale.
Mi auguro che la storia continui e abbia tanti altri capitoli perchè ne morirei se dovesse finire tra un pò çç
Anyway, complimentoni <3

10/10/13, ore 21:59

OMGOMGOMGOMGOMG!!!!! looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
beccati nel pieno di "I know you want it uuuuh GOOOOD GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRL" (strano, odio questo genere di canzoni ma questa mi fa proprio morire dalle risate xD)
emh, emh perdonatemi u.u
benebenebeneeeeee
posso ballare? eh??? EEEEHHHH???? Posso ballare twicky twicky shake baby shake it?! spero che angelica non lasci Matt perchè Robert gli ha fatto pena perchè.... vengo lì da voi e le prendete!!!!! ZONO ZERIA xD seeeeeeeeeeeeee..... xDDDD
anche angelica però è un pò scema eh? poteva benissimo dire a Lucy del suo "appuntamento segreto" cosicchè l'amica non sarebbe andata in giro come una scema -.- va boh, almeno qui si sente profumo di vittoria alla Shadows!! anche lui scemoscemo dai, non vedo l'ora che lasci quella cozzapizzastruzzatunz!
bene il mio deliriomoment è concluso *si ritiene soddisfatta e accende la radio*
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRL

P.S comunque il capitolo mi è piaciuto molto xD

P.P.S GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIAUUUU