Can't Keep My Hands Off You
di Lena G

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/13, ore 21:00

Stupendo! Continuate così non vedo l'ora di scoprire la verità *-*

14/01/13, ore 20:22

La prima cosa che mi viene in mente è che la dottoressa Mcguire è lei http://curemito.org/wp-content/uploads/2012/11/Chandra-Wilson.jpg .
Seconda cosa: mentre leggevo mi veniva in mente Grey's Anatomy, e quando l'avete citato è stato parecchio parecchio strano :P.
Ora, recensendo [?] seriamente: mi aspettavo già la storia d'ammmore tra Chris ed Angelica, ma lei si è già trombato un altro, quindi non ho indovinato come nel caso sopra :c .

La scena di sesso è molto bella, non a caso Lena mi ha invitato più volte a leggere incuriosendomi con la scena di sesso. E sicuramente non me l'aspettavo, visto che Rob entra in scena solo alla fine del capitolo.

Promette piuttosto bene questa FF, vorrei solo sapere chi delle due ha scritto cosa, so solamente che la scena di sesso l'ha scritta Phiphi.
Ora che ci penso, la Walters è sicuramente a metà tra lei http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/5/53/Greys-Anatomy-Season-7-Promo-9.jpg/220px-Greys-Anatomy-Season-7-Promo-9.jpg e lei http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/40/Kate_Walsh_2011_crop.jpg

Recensione ovviamente positiva

12/01/13, ore 13:54

aaaaaaaaaaaa scusami scusami ti avevo promesso che ti avrei scritto ieri. Ma ho avuto un problema.. E' andata via la corrente e di conseguenza anche la connessione internet è morta ç_ç mi perdoni??
Dunque ho letto la tua ff e ti dico che hai fatto bene a pubblicizzarti xD
L'ho letta con piacere, scorre velocemente!
(Pubblicizzati più spesso se scrivi sempre così xD) Questa finisce direttamente fra le preferite! Aspetto un aggiornamento.
Un bacione!!

-Lexi

11/01/13, ore 19:55

wow *--*  è stupendo !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/01/13, ore 19:41

è stupenda c.c ma perché devo aspettare 5 giorni c.c?

06/01/13, ore 21:38

Wow!! Che emozione! Sono agitata! La nostra prima ficci insieme ** che dire... come sono stata brava ;) c'è anche il tuo tocco di classe! Fantastico dire! Tutto fantastico! Continuiamo così... YEAH \m/

06/01/13, ore 21:18

ok, sai già che mi piace molto, quindi oltre che a dirti che è bella bella non so che altro scrivere (?) :3
PUBBLICA AL PIU' PRESTO IL SECONDO CAPITOLO O NON MI DARO' PACE. <3 <3
hehehehehe....magari gli avenged sevenfold ci appartenessero........mlmlmlmlml <3 hahahaha! comunque come sai già è fantastica e mi intriga molto! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]