Can't Keep My Hands Off You
di Lena G

25/09/13, ore 14:51

OTTIOOOOO *_* Ma è bellissimo questo capitolo, e ovviamente tutti i restanti che mi sono letta d'un fiato... sono meravigliosi! :3
Io voglio scoprire come va avanti cavolo! Devo scoprirlo. Ora stresso la Lena. La stresserò pure quando andremo a Roma, tanto per intendere.
<3 With love

ps. molto belle le parti sconce :3

24/09/13, ore 15:49

Ciaooo!!
Finalmente si è scoperta la risposta di Lucy! Meno male che ha detto si :D
Angelica invece dovrebbe fare chiarezza con Matt che ancora non ha capito che deve lasciare Nicole.
Spero si risolvi tutto

24/09/13, ore 00:34

WIIIIIIIIIIIIIIIIIII LUCY HANErrrrrr LUCY HANEEEERR!!!!!!!!!!!!!!!! Fiuuuuuuuuuuu ho temuto il peggio, tranquille ragazze!! Il cervello si è ricollegato! Ora riesco a capire OGNI SINGOLA cosa!! EYYEYEYEYEYYEEEEEEEEE!! sono paxa lo so. bene bene, ora me vado a nannina, scusate per le poche parole...ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni!! e vaaaa be xD sciaoooooooo
p.s ottimo capitolo comunque :P

23/09/13, ore 22:43

Woooow!! :') bellissimo! bellissimo! Brave noi! :D siamo state delle schegge ;) BEST CHAPTER EVER! Ricordiamo che la canzone è degli Halestorm "I Miss The Misery".
Per quanto riguarda noi cara Lena... ci vediamo domani :*
Phiphi Gates

20/09/13, ore 14:21

Ciao! Sono un'amica di Lena, quella dalle recensioni...particolari u.u Mi ricordo ancora quando, durante le prime lezioni universitarie, è nata questa storia su un foglio di giornale. E ora finalmente è qui *_*
Innanzitutto faccio i complimenti alla collega di Lena, questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sono piaciute le descrizioni dell'ospedale, del lavoro, e mi ricorda molto Grey's Anatomy, quindi not a bad :P
Il finale del capitolo è fantastico, questa sbronza e le relative conseguenze.... sono curiosa di cosa dirà Angelica al suo caro amichetto! muah muah muah!
E sono soprattutto curiosa del capitolo della LENA, quindi posta u.u Che sono qua ad attendere!!!

Alla prossima. :)

18/09/13, ore 17:52

Ciaoo!!
Come promesso sono subito passata.
Il capitolo mi piace molto anche se non capisco bene cosa abbia risposto Lucy a Brian ma,da ciò che ho potuto dedurre, gli ha detto no.
Angelica e Matt sono sempre più freddi :/
Speriamo bene.
Come sempre non ci sono errori e la lettura è piacevole.

18/09/13, ore 17:43

Robert e Angelica?!?!?!? no, non ho capito bene....ma Brian non aveva chiesto a Lucy di sposarlo?!? Ha detto di no? oddio...sono un pò confusa ragazze, non è colpa vostra. sono io che sono sempre stata tonta! riiiiiicapitolando. Angelica quindi lo fa con Robert, mannaggia..Matt è di fuori dalla sua casa e alla fine scopre..
Nella prima parte avevo pensato che quelli che lo facevano erano Lucy e Brian, mannaggia!!!! RAgazze aiutatemi sono TONTA!!! COmunque, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto. scrivete benissimo e sinceramente questa storia mi era mancata tantizzimo!!!
ciaooo ciaooo
p.s aiutate la povera tonta vi preeeego D:
un abbraccione
WalkDimeWalk

18/09/13, ore 16:41

Buahahaha la solita!! :) il merito é sopratutto tuo che come sempre dai un tocco di classe ai capitoli!! :) abbiamo fatto un ottimo lavoro ;) davvero!! :) poi il banner... Mi fa morire!! Troppo sexy!! ;) alla prossima socia ;)
Phiphi Gates

13/08/13, ore 18:14

Awwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Ma che carini Lucy e Brian!!!!
Dimmi che lei dice di si please *faccia da cucciolo*
Davvero devi continuare al più presto perchè altrimenti muoiooooo!!!
Alla prossima!!

13/08/13, ore 18:12

Ciauuuuuz
Matt si sposa??? Ma come???
No,non può sposarsi anche se ha fatto lo stronzo e non poco u.u
Spero che tutto si risolva!

13/08/13, ore 18:11

Ciaoooo...
povera Angelica :'( ha frainteso tutto!!!
Spero che tutto si risolva per il meglio

13/08/13, ore 18:09

Holaaaa!!
I'm back ahahhah
Continuo a dire che la storia mi piace e mi incuriosisce ogni capitolo che passa.
Mlmlmlmll molto carini anche Angelica e Matt :D
Alla prossima

13/08/13, ore 18:07

Salve di nuovoo!!
Diciamo che sono morta dalle risate nella parte della visita.
Povera Angelica!!ahahhaha
Inoltre povero Robert. Un pò mi fa pena :/
Continuo a leggere

13/08/13, ore 18:04

Sono di nuovo qui!!
Be che dire.... l'idea che Lucy e i ragazzi si conoscono già mi ha davvero spiazzata. Non me lo sarei mai immaginata.
E povero Brian... spero che riesca a risolvere con Matt e che si faccia avanti con Lucy.

13/08/13, ore 18:02

Ciaoo bellezza!!
Io sono la ragazza che è in coppia con te per lo stato recensioni su facebook.
Inizio dicendo che la storia mi piace molto. Non avevo mai letto ff di questo fandom prima d'ora ma la tua è molto originale e ben scritta.
Anche i termini che hai usato nella parte della visita sono specifici e questo è un punto a tuo favore.
Continuo a leggere e spero passerai dalla mia