Can't Keep My Hands Off You
di Lena G

18/07/13, ore 15:57

Eccomi eccomi, sono arrivata anche oggi ^^
Che dire di questo capitolo?? Mmmmhh.. mi è piaciuto, adoro incondizionatamente Syn quindi beh.. lui per me è un caso a parte xD
Sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà appena i due fanciulli tatuati scopriranno che, effettivamente, Lucy è proprio QUELLA Lucy! Per il resto.. sono quasi morta dal ridere quando ho letto della visita di Angelica al povero Matt.. non so chi dei due era più imbarazzato!
Veniamo a Robert.. quanto è insistente sto uomo.. non so se mi piace sapete? É un tantinello invadente, ma va bene così, un personaggio del genere serve in tutte le buone storie.. ci deve pur essere qualcuno che crea casino ^^
Per il resto.. ho notato solo qualche piccolo errore nei verbi, ma considerando che capita molto spesso anche a me, posso capire che a volte non sia così facile riuscire a buttare giù una frase tutta in un modo, semplicemente perchè non ci sembra giusta e così.. ecco gli errori che però non incasinano la trama e questo è l'importante. In ogni caso.. bel capitolo davvero, la storia si fa sempre più intrigante, ancora tanti complimenti, baci baci ragazze,
Vio ^^

16/07/13, ore 19:50

Oh mammina mia. Questo capitolo mi ha lasciata con la bocca spalancata. E così, Lucy e gli Avenged si conoscono pur non sapendolo.. fantastico!!! Questa idea mi è piaciuta davvero molto, brave ragazze ^^
Che dire?? Povero Brian.. innamorato fin da ragazzo della fidanzata del suo amico.. Ma adesso le cose cambieranno, vero?? Oddio.. immagino di dover continuare a leggere per scoprirlo, giustamente. Okay, lo farò senz'altro, con un po' di pazienza ma leggerò tutto e mi rimetterò in pari. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra questi quattro.
Detto questo.. ancora tanti complimenti per l'idea dell'ospedale e della ex cotta estiva (di ben tre estati, per essere precisi), dei sentimenti tenuti nascosti e tutto il resto.. mi piace davvero!
Okay, adesso scappo a cena e più tardi mi metto a scrivere pure io.. ho un sacco di cose da portare avanti e la musa a volte fa i capricci -.-''
Alla prossima recensione, baci baci,
Vio ^^

15/07/13, ore 12:21

Prima di tutto.. ciao ragazze ^^
Ho trovato questa ff sulla pagina fb di "Ti lascio una recensione - EFP" e mi sono precipitata subito a leggere perchè.. beh perchè.. perchè ascolto molto volentieri gli Avenged Sevenfold e quindi mi ha incuriosito vedere che qualcuno, su quella pagina, ha condiviso una fiction con loro come protagonisti.
Detto questo, passiamo alle cose serie. So di essere solo al primo capitolo, ma è ora di pranzo e quindi devo scappare, comunque prometto di leggere il resto e recensire nel minor tempo possibile. La storia è partita bene, mi piace, è scorrevole e mi ha incuriosita quindi.. che dirvi?? Sono curiosa di scoprire come andrà il primo incontro di Angelica con i fanciulli tutti tatuati ^^
Okay.. adesso vi saluto e scappo davvero, altrimenti i miei mi fucilano xD Complimenti per l'idea della specializzanda e.. beh.. alla prossima! Baci baci

09/07/13, ore 00:23

Sono letteralmente morta.
Bellissimo capitolo, come al solito !
Mi aspetto di vedere il seguito dato che ...beh...si mi piace!
Complimentoni ragazze ^^

08/07/13, ore 20:45

Che dire? Ho una socia con i fiocchi!! ^^ GRAZIE!! :D C'è tanto del tuo in questo capitolo! Io ho solo buttato le idee ;) è vero ti odio adesso... ma vabè! :) TVB ANCHE IO! <3 :-*

28/06/13, ore 23:14

Matt si sta per sposare çç
Oddio, oddio, oddio.
Semplicemente, la adoro.
Sei bravissima e non smetterò maii di ripetertelo, quindi tu e la tua amica
dovete assolutamente aggiornare perchè quì rischio davvero di non dormire la notte xD
Ancora tantissimi complimenti perchè davvero...il vostro modo di scrivere mi...Okay, la smetto
e dico con naturalezza che ADORO IL VOSTRO MODO DI SCRIVERE.
BRAVE, brave e ancora bravissime :)

29/05/13, ore 16:17

Nonono... Non si fa mio caro Matt !!!:-}
Hey è la prima volta che recensisco questa ff e mi piace un sacco ... Complimenti !!!

15/05/13, ore 00:01

Mi piace la ff lo sai.. Ma ci sono rimasta male .___.
Sarà che la mia idea su di loro è completamente diversa ma non mi sembrano in grado di tradire le loro ragazze T.T anyway, aspetto il prossimo capitolo per capire che cacchio è successo >.>

14/05/13, ore 17:55

O__________O ok, un tempo amavo Brian e Matt (in realtà li amo ancora*-*) ma questo è davvero troppo... Questi birichini mi hanno fatto arrabbiare. sono molto triste per le protagoniste, sinceramente non so in quale modo i due ragazzi proveranno a farsi perdonare, se mai questo dovesse succedere. a proposito.... *passa un dito lungo il tavolo, nota della polvere* succederà, vero? OOOOkay, allora mi è piaciuto molto e... tanti saluti!!! :)

04/02/13, ore 21:19

Brian è un cazzo di genio, fattelo dire. E ripeto, è troppo puccioso! Fingersi malato per non partire e vedere la sua bella xD
Mi piace alquanto la cosa.
attendo domenica ora.-

Lexi

04/02/13, ore 21:16

Questa ff sta diventando sempre più bella , capitolo dopo capitolo complimenti :') siete bravissime! Non vedo l'ora di leggere il continuo *-* :')

27/01/13, ore 17:51

waaaaa ! Stupenda *DD* asjfksd,nsdk,askjdns,dns,jkdhjs,dsjd  continuate così :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 17:11

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

L'ho letta tutto d'un fiato cercando di lanciare qualche commento sorpresa per Lena, ma non ci sono riucita -.-

Comunqueeeeeeeeeeee..

A me piaci. Senti qui,il mio coinquilino si è già risvegliato-

Matt porco maniaco u.u

e poi seconda perché Matt è più sfrontato di Brian? Lui è è è è L'homo sessuorum!
ma t.t

Aggiorna presto..e.e

21/01/13, ore 00:25

Riassunto del riassunto: ho fatto sesso con il mio migliore amico perchè ero ubriaca e lui è follemente innamorato di me-

essere ubriachi non è una scusante, anzi un'aggravante.
Angelica sei obbligata ad aprire il tuo cuore.
(bel capitolo <3)

-Lexi

20/01/13, ore 21:06

Ma...ma è pucciffima *w*
Cioè boh, dovrò rileggermela, ma mi piace, ooh si. Poi ti ci vedo come infermierina, y'know? Tutta vestita di bianco... ;)
Boh zeezee me gusta assai, sappilo. questa te la seguo dall'inizio almeno, che bello ^^
kisses, AnyWay