Out Of My Mind
di BieberDemiSWAG

14/03/14, ore 18:32

NO SENTI IO SONO SCOPPIATA A PIANGERE MI SONO AFFEZIONATA TANTISSIMO A TE CREDIMI IO VOGLIO SOLO TE OMG

14/03/14, ore 18:19

È con le lacrime agli occhi che ti scrivo, è stato veramente faticoso riuscire a trattenerle fino alla fine del capitolo. Non sono mai stata brava a scrivere  quello che penso veramente, ho sempre cercato di tenermi dentro quello che provo, ed adesso ci metterò un pochino a far uscire tutti i miei pensieri riguardanti questa storia. Novantotto capitoli non sono per niente pochi, tutte noi lettrici abbiamo imparato a capire bene i personaggi con i loro sentimenti, chi c'è riuscita di più, e chi di meno; chi, invece, ha imparato ad amarli, ed io sono tra una/o di queste/i.
Ho amato, più di tutti, i nostri due cari protagonisti. Isabella e Jason, che già dall'inizio della storia ho immaginato che presto si sarebbero sposati e avrebbero fatto figli, ed avrebbero continuato ad amarsi per sempre. Invece non è stato per niente così, si sono amati percorrendo ogni giorno degli alti e dei bassi, hanno litigato, si sono insultati, ma alla fine sono ritornati ad essere una cosa sola. Sono ritornati nel loro fantastico mondo, dove il loro amore era invincibile a tutti. Nella loro storia ci sono stati molte fatica ma che, riunendo le forze tra loro, hanno superato. Ed io sono veramente sicura che presto ritorneranno ad amarsi.
So già che dopo ci sarà un continuo, che spero che scriverai presto. Come sempre, la seguirò come ho seguito questa storia, non sarò presente in tutte le recensioni, ma puoi anche essere sicura che il primo capitolo lo recensirò per forza.

Cara Martina, apprezzo il fatto che tu mi abbia sopportato fino quest'ultimo capitolo, e più di tutti, apprezzo il fatto che tu non mi abbia dato calci nel sedere per tutte le volte che avevo promesso di esserci, ma che non ci sono stata.

Con veramente tanto Love,
Beatrice❤️

14/03/14, ore 18:10

Una parola.
PIANGO.
Ah, ee mi potresti dire chi la ragazza che tradurrà il sequel?

14/03/14, ore 17:42

O mio dio ci sono rimasta di merda, ma proprio tanto haha la storia é stupenda ee tu sei stata perfetta nel tradurla. Immagino, forse, quanto sia stato difficile farlo. Complimenti. Un domanda: il sequel lo tradurrete su questo profilo o su un altro? <3<3<3
Ancora Brava. xoxo

14/03/14, ore 17:22

No ma tu mi fai troppo piangere amore :'(
cioé come fai a scrivere che ti porti le scatole con i tuoi spazi autrice? Non puoi!
I tuoi spazi autrice erano il massimo e ora mi mancheranno un casino :'(
tutti i tuoi scleri per tradurre le frasi erano bellissime e ora sono finiti :'(
Ma io credo che un GRAZIE va anche a te per averci fatto scoprire una ff così bella, se non fosse stato per te adesso molte di noi non saremmo qua.. quindi GRAZIE ♡

dopo la mia recensione strappa lacrime passiamo al capitolo u.u
OMG Bella é agguerrita, chissà cosa accadrà nel sequel *-*
Non vedo l'ora di scoprirlo *-*

Bé Bizzle mia questa sarà la mia ultima recensione (pare che sto per morire hahaha)
e visto che sarà l'ultima la concludo dicendoti
ALLA PROSSIMA, sono certa che tornerai a tradurre ♡
LOVE YOU ♡

14/03/14, ore 17:08

Ti giuro non ci credo che siamo arrivati alla fine. Mi sembra ieri che continuavo a dire aggiorna aggiorna. 😃 il capitolo finale l'avevo già letto in inglese ma arrivare alla fine nella tua traduzione è tutta un'altra cosa. Lacrime e ancora lacrime 😢 sei la mia traduttrice di ff preferita perché aggiorni presto 😃 ti ringrazio per tutto il lavoro fatto dal primo all'ultimo capitolo ❤️ Spero che primo o poi ritornerai con a tradurre 😃

14/03/14, ore 16:58

Okay, Okay. E' davvero vero? E' finita "Out Of My Mind"? Mi ero affezionata tantissimo. Come mi ero affezionata a te, Martina! (E mi piaci ancora di più, perché hai il mio stesso nome ahah) Spero davvero che un giorno tornerai a tradurre, io la seguirò di sicuro! Passiamo al capitolo... Da come vedo la nostra cara Bella, non ha nessuna intenzione di perdonare Jason (lo farei anche io, ovviamente), ma devo dire che sono troppo adorabili! Li amavo insieme.. Comunque, Bella è più forte e determinata di prima, nel sequel ci troveremo una ragazza indifferente e combattiva? Non vedo l'ora di scoprilo nel sequel!
Spero davvero di ritrovarti in qualche altra storia, davvero mi ero affezionata tanto, un bacio, alla prossima! :)

14/03/14, ore 16:33

dimmi che questo è solo uno scherzo e che presto tirerai magicamente fuori un altro capitolo
dimmi che è un brutto sogno e che puff ecco martina con il sequel da tradurre.
sono in lacrime? si.
mi sento stupida? eccome.
perchè piango? non lo so.
mi mancheranno gli sbalzi imprevedibili di Jason, mi mancherà Drew e per quel poco che si è fatto vedere Justin.
mi mancherà senza dubbio Katrina e spero davvero di rivederla nel sequel.
sei stata una delle migliori traduttrici in assoluto.
è finita davvero? torneranno ancora insieme? voglio quel maledetto sequel per chiarire i miei dubbi e far cessare le lacrime che... perchè diamine mi lascio prendere così?!
sai dirmi chi sarà a tradurre il sequel?
sei stata fantastica
-sara

14/03/14, ore 15:49

Questa storia e' qualcosa di perfetto,giuro*--* aw

14/03/14, ore 15:47

No, la mia vita è finita..... Mi ero affezionata troppo a questa storia, e vederla finire così... MI DISTRUGGE. Spero di leggere presto il sequel perché sul serio "Out Of My Mind" e "Scars" erano le mie storie preferite. Hanno reso i miei pomeriggi più interessanti e da ogni capitolo traevo una lezione nuova... Beh, non voglio dirti addio Marty, perciò, a presto cucciola.
-Iris

14/03/14, ore 15:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DIO MIO CI CREDI SE TI DICO CHE STO PIANGENDO?
FAMMI SAPERE SE TRADURRANNO LA STORIA SU QUESTO ACCOUNT O UN ALTRO MAGARI MANDAMI ANCHE I LINK.
Immagino che bella diventerà una ribelle,a Jason sta bene così si impara,anche se spero che tornino insieme.
Detto questo,vado a finire di asciugarmi le lacrime,baci
-denise

14/03/14, ore 15:45

OMG!! Nn ci posso pensare che sia finita!!!! Ce si sa che tutto ha una fine ma questa storia nn doveva finire!!! Mi ero così affezionata a loro. T.T mi dispiace tantissimo per Bella ma anche per la fine della sua storia d'amore con Jason. Insomma questa volta è indifendibile già il tradimento è una cosa imperdonabile ma per di più il fatto che l'ha fatto con Kelly ha peggiorato la situazione. Pensavo che poiché era ubriaco allora aveva scambiato Kelly per Bella ma a quanto pare era una cosa voluta. Avevo gia immaginato il loro matrimonio ma questa ff come anche Scar nn ha avuto il lieto fine che mi aspettavo. Di solito ti scrivevo sempre le mie previsioni su il capitolo successivo ma in quest'ultimo periodo la scuola mi ha preso così tanto che ho avuto a mala pena il tempo per leggere i capitoli. Gia sai che ti adoro e che sei fantastica. Mi dispiace molto che tu nn continui la storia ma la lasci in "eredità" ad un'altra ragazza! Anyway ankora complimenti per questa storia e posso affermare che tutte le recensioni che hai avuto sono più che meritate!!! Un bacio e ankora complimenti

14/03/14, ore 15:26

Davvero davvero bellissimo!!! finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia e mi sono anche emozionata!! mi sapresti dire chi publicherà il continuo!? grazie di tutto

14/03/14, ore 01:10

Oh meo Deo (?) Allora sto minchio propio a quella si doveva fare? Giuro che mi é salito un nervoso! Lol Comunque non può essere il penultimo capitolo! É una storia bellissima ♥ Io mi dileguo Ciauzzz •﹏• PS non so se la recensione ha senso.. ma sono troppo presa dal gatto che cammina sulla mia testa!! ツ Ciauuuuu•﹏•

13/03/14, ore 22:43

Hi!
Allora, Jason si è comportato da stronzo, Kelly è una troia e Bella deve iniziare a fare la bad girl.
Ho letto un bel po' di capitoli, ma hey! io non mi lamento haha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Iris