Out Of My Mind
di BieberDemiSWAG

18/10/13, ore 17:45

E' dolcissimo! *^* Voglio i regali anche io! Non è giusto!!
Jason e Bella sono stupendi! Però Katrina si vede poco! *Fa il broncio*
Io voglio il DRAMMA!... No aspetta... Sono così dolci... NO NO! Non lo voglio più... No però lo voglio...
Ok, quando avrò deciso te lo dirò aahahaha
*Entrano*
-Sei sveglia!- Urla mia madre. -Ora tornerai a scuola!-
-Cosa?- Mi guardo in torno e noto la finestra.
-Tornerai a scuola!-
-Mai!- Mi butto di sotto...
Ok... scusa sono matta ahahahahah
Ci vediamo al prossimo capitolo! AHAHAHHAHAH <3
*Cade a terra*

18/10/13, ore 17:41

M.U.O.I.O.
Heeey era da tempo che non recensivo uf c.c sono stata in punizione quiandi ho dovuto leggere i capitoli dal Telefono AHAHAHAHAHAHAHAHA<3
Questo capitolo mi piace particolarmente e tu traduci benissimo fdjkfhuf *-* Sei bravissima e non finirò mai di dirtelo. LALALALALAA<3
Beati da loro è natale. VACANZE. VACANZE. VACANZE. E noi a scuola. yeeph
◕‿◕ OKAY NO.
AHAHAHAHA QUESTO CAPITOLO E' DOOOLCIOSO COME LA NUTELLA AHAHAHA GNAM!
NO SCHERZO, E' BELLISSIMO. SPERO CHE JASON RIESCA A CAMMINARE POVERETTO :C
VABBEH SI VEDRA' <3
ALLA PROSSIMA BELLA <3

-Giulia.

18/10/13, ore 17:40

"Inoltre il DRAMMA di cui vi parlo, quello in arrivo, sarà diverso da quelli passati.."
Che significa?? D:
ME paura ...mmmm mi spaventi u.u
Comunque ' Buon Natale!' Oh-oh-oh! ♥ ahahahha mancano solo due mesi **
Aspetto il prossimo Marty, e vado a leggere Scars ♥
Sciauuu♥
Alessia

18/10/13, ore 17:14

perfetto che dire !
oddio ho paura da come lo dici !
alla prossima <3

18/10/13, ore 17:13

Gesù!!!!! Ma come fai a scrivere in questa maniera incredibile...CAZZO SEI MAGNIFICA!!! STA ATTENTA STANOTTE VERRò A RAPIRTI E POI CI SPOSEREMO! XD comunque tornando seri io amo questa fanfiction è davvero bellissima e stavolta ho letto 2 capitoli insieme (53-54) sono bellissimi entrambi del resto come tutta la storia..bellissima l' idea del chiaccio nei pantaloni...la userò contro mio fratello XD in ogni caso ora vado al prossimo capitolo un bacione ciaoooo <3

18/10/13, ore 17:00

Aw *-* jason per quanto può essere un duro(?) è dolcissimo! e comunque sei una MONELLA!! non puoi lasciarmi così io già sono una curiosona se poi lasci questa questa anteprima del capitolo lo divento ancora ti più| ù.ù dai se traduci presto il prossimo capitolo ti posso perdonare ù.ù ma non è sicuro eh! hahahhahah ♥ bye :)

18/10/13, ore 16:36

ugdiuyiefgasdtyasfgsfyusadgfsdyfgvujasd *-* E' stupendo pure questo capitolo! Allora prima di tutto la prima parte è dolcissima :3 Poi dopo quando tirano il giacchio a Randy hahahha devo farlo anche io! Mi dispiace che Jason debba stare sulla sedia a rotelle. Questa parte è la mia preferita, la dolcezza di Jason alla fine *-*

“Hai provato a camminare ?” chiesi. Scosse la testa. “Bene. Hai bisogno di riposare il più possibile.”

“Sono qui dentro tutto il giorno. Cos’altro posso fare ?” aggrottò la fronte.

“Hey. E’ Natale. Alleggerisciti.” sorrisi. Si strinse nelle spalle. Sospirai. Katrina scese dalle gambe di Jason e uscì dalla stanza. Probabilmente aveva già capito che piega stava prendendo questa conversazione.

“Jay ?” lo chiamai. Mi guardò.

“Sei arrabbiato ?” Scosse la testa. Poggiai la mia testa sulle sue gambe. Mi guardò e sorrise prima di chinarsi per darmi un bacio a stampo.

“Sono solo frustrato. Non sto migliorando-“ “Sì invece. Prima di fare l’intervento, camminavi. Hai solo bisogno di acquistare un po’ di forza. Non forzare troppo te stesso.” dissi.

“Lo so, lo so. Sto solo- sto solo cercando..” s’interruppe.

“Cosa ?” solcai le sopracciglia.

“Sto cercando di essere perfetto per te.”

Ora continua ti pregoo! E se Jason offende di nuovo Bella se la dovrà rifare con me! SONO C.U.R.I.O.S.I.S.S.I.M.A! <3

18/10/13, ore 16:27

aaww!! vuole essere perfetto per lei <3 <3
capitolo fantastico come sempre <3
continua presto <3 <3

18/10/13, ore 16:14

aiuto... è perfetto.
scrivi da dio! spero che continui presto perchè mi sto drogando di questa ff!
bravissima e continua al più presto!
se vuoi passa qua:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2211776&i=1 è una mia ff su justin :) vorrei sapere cosa ne pensi!
al prossimo capitolo bellissima :D

18/10/13, ore 16:11

Sorrami, ti prego.
Il punto è che la scuola mi sta occupando molto (quasi tutto) il tempo a disposizione e a stento riesco a leggere, figurati a recensire :c
Ma mi mancavi :3333 perciò i compiti li faccio stasera, lollipop.
Cooomunque, Oh God, Jason che dice certe frasi e subito dopoa gif, voglio dire, mi vuoi morta?
Poi lo spoileeeer, oddio sto uscendo pazza hsudhebdis poi settimana svorsa c'è stato un raduno al Duomo di Milano e sono ancpra mezza rincorglionita (che novità) (P.S. ora non si può più fare quesi nulla visto che l'ultima volta dei deficenti di 25/30 anni hanno quasi rotto il collo ad una ragazzina, che schifo), ma riparlando della storia, un altro dramma? Non sono pronta, per fortuna hai detto che sono diversi dai precedenti quindi niente tradimenti da parte di Giustino (Jason, pardon) ma non so ae chiamarla fortuna, lel...
Sorrami per gli errori di questa penosa recensione
, ma sono curiosa di passare nell'altra stoeia che stai traducendo, quindi bye ma non bye perchè recensirò anche di là (?)
Ilysm♥
-Giulia.

17/10/13, ore 15:44

ma quanto è tenero ?? Awww *-* ma jason è jason! dai dai continua che sono curiosa ù.ù e di conseguenza... quanti capitoli restano ancora ?? e comincerai subito il sequel ?? o aspetterai un po'? comunque continua bella !!!

16/10/13, ore 23:11

Allora ti devo rimproverare.. ma come hai scritto hannah montana?! Ceh non puoi farmi questo :c correggi subito o ti picchio (?)
Poi avevo ragione non si scorda di essere chi é ma cambia personalità.. tu non mi freghi più eheheheheh
Ma é cuccioloso quando vuole le coccole *^*
E poi non é solo Bella che sembra un troll quando dorme.. mi unisco al club delle brutte quando dormono u.u
Poi quella gif.. *^* sono stata 5 minuti a fissarla *-*
Poi finalmente torna katrinaaaaaaaaaa jsnsksnxksnka finalmenteeeeeeee laaa miaaaaaa piccinaaaaaaa
Okay la smetto.. torno a fare la seria... HAHAHAHAHA non suona bene..io che faccio la seria.. hahahaahaha :')
voglio il prossimo capitolo ewe ... NATALEEEE *-*
Ciao amour <3

16/10/13, ore 21:06

asuifhasdyuifgasdbfuyahsdgfbaiysdufhasd *--* non so se l'hai capito ma mi è piaciuto questo capitolo anzi lo adoro lol. Jason quando è Justin è così teneroooo :3 Quando gli ha chiesto
“Allora chi è questo ragazzo, Jason ? E’ perché non è handicappato come me ?” è stato dolcissimo! Pensa che l'ho letto mentre ero a scuola durante la lezione di matematica da quanto ero curiosa hahah, e la fine mi ha fatto anche ridere. comunque anche se sono corti sono stupendi questi capitoli! Ora aspetto solo che tu continui <3 Ah e leggerò anche l'altra FF che vuoi tradurre <3 Ci sentiamo presto spero bye <3

15/10/13, ore 21:56

capitolo meraviglioso !! ok amo troppo le gif sono fifhfuiffeifjui ahaha no credo di poter aspettare fino a lunedì per un altra canzone e non so se dopo quella sarò ancora viva c'è sono troppo fenfufhuy non ce la posso fare lol ! Nooo anche io voglio il natalee :c comunque Justin è troppo cuccioloso lo amo troppo lol sul serio c'è il sequel !? yuppiii che bllo sono troppo felicee hai ragione Katrina mi è mancata troppo la adoroo

15/10/13, ore 21:14

“Pronto ?”

“Ti amo.” disse Jason. Sorrisi.

“Ti amo anch’io.” dissi e riattaccò.

Mi misi a ridere. Mi aveva chiamata solo per dirmi che mi amava. Aww, questo ragazzo.

Feci retromarcia dal mio vialetto, sospirando.

Mi aspettava un sacco di shopping da fare.

mi ricorda danger lol
ma vabè è lo stesso perfetta <3
traduci da dio ! alla fine era uno sbalzo ! help mini infarto
alla prossima <3