Out Of My Mind

22/02/13, ore 14:27

jcjfjf tu non puoi lasciarmi così ¢¢ continua al più presto mi raccomando :3

22/02/13, ore 00:25

Si...sei stata MOLTO stronza! #muchlove lol
No sul serio,come hai potuto lasciarmi cosi??? Devi continuare al più presto e no,non è un avvertimento..è un obbligo! lol
Ti lovvo
Un bacio
Aurora :))

21/02/13, ore 22:38

Diciamo che la scrittrice è stata ALTAMENTE STRONZA, ma data la sua bravura non gli posso dire niente... anzi! Vi prego aggiornate domani, fatelo per noi *occhionidolcidolci*. La storia mi piace tantissimo e sono felice che duri più di 10 capitoli ;) Baci

21/02/13, ore 22:33

ma noo.
e io che credevo di scoprire una piccola cosa, e invece..nulla. o:
ci sono rimasta di merda, ma okeeey. uffa.
ora devo aspettare domani? ewe
piaango.

alla prossima dolcezza. <3
ps: siete davvero bravissime a tradurre, e io vi amo ok? ok.

21/02/13, ore 22:31

continua.a.tradurre.
diamine questa fan fiction l'ho letta in 10 minuti, è stupenda,perfetta.
mi piace quando justin le dice che la ama, però mi fa una tenerezza assurda perchè lei non gli dice mai 'ti amo anche io'
è triste ç_ç comuuuunque, please continua domani .. fino a domenica non resisto e.e

21/02/13, ore 22:13

bello bello bello bello.
mi piace, taaantissimo.
continua! devi assolutamente continuare!

21/02/13, ore 21:18

Sempre questa suspance :C ma non importa per leggere un storia così bella aspeterò per 1 o 3 giorni :3

21/02/13, ore 18:46

Awwwwww è meravigliosa questa storia è una delle mie preferite!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

21/02/13, ore 10:27

Ohh, Bella non gli avrà ancora detto di amarlo.. ma si vede che ci tiene tantissimo a lui! *-*
Jason è dolcissimo e lo capisco quando dice di starci male.. Bella non si può dare una mossa :c
In ogni caso non vedo l'ora che mettiate il capitolo 18, sarà stupenso, me lo immagino già :3
Aggiornate presto, questa FF diventa sempre più stupenda <3

21/02/13, ore 00:02

Ma che capitolo stupendo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo xx M

20/02/13, ore 23:56

Tra una cosa e l'altra la storia è già a 16 capitoli se non sbaglio, sono contentissima perchè mi piace molto, e spero che duri ancora qualche decina di capitoli in più. Oddio mi spiegate perchè trovo questa storia cosí abdjdjdjnx? Fa questo effetto anche a voi? Cioè è davvero strepitosa e si fa sempre più interssante. Jason mi fa cosí tenerezza quando le dice di amarla e lei non gli risponde... Povero lui :'( aggiornate presto, un bacioooone :)

20/02/13, ore 23:19

mi piace c: scrivi davvero bene e la storia è davvero carina c:
ti andrebbe di leggere anche la mia fanfic? è l'unica che trovi nel mio profilo c;

20/02/13, ore 21:36

è semplicemente ishfòuwefgawefàgawuer <3 aggiorante il prima possibile sono super curiosa <3

20/02/13, ore 21:34

uuuuh non vedo l'ora di leggere il 18 allora se si sveleranno i segreti del passato di jason *** il capitolo è wwdbjxne hi ovviamente come tutti i precedentii <3
sono curiosissima di sapere come continua <3
Alla prossima recensione <3 un bacio

20/02/13, ore 21:30

no dai ok continua mi hai fatto aspetare troppo signorina e non va bene ok? Ok