Out Of My Mind

07/08/13, ore 18:55

Bellissima! E' sempre più interessante e coinvolgente per favore continuala! <3

07/08/13, ore 17:13

McCortez is everywhere!  Yeah. C:

Now,  sto seriamente impazzendo insieme a Jason|Drew|Justin. Non ho capito molto chi è che parlava nei pensieri, la madre? Dato che poi lui dice “ho bisogno di te mamma”, perciò bho(?)

Posso capire che non si ricorda di quello che ha detto a Bella, però è stato proprio ridicolo quando ha commentato il post di questa su Facebook, lol.

Ha mandato a fanculo anche Katrina? Ohw, povera piccola. E pensare che quella notte l’ha anche chiamato papà … Si sente che sono così triste? Questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza. Però dopo che hai detto che il prossimo farà un po’ ridire, questa cosa mi ha fatto tirare su di morale. (:

Posso dirti un’altra cosa? Non posso credere che Jason abbia detto che Stacy lo fa sentire amato, insomma, si capisce che vuole solo il suo cazzo. E poi sono sicura che Bella lo ama davvero, solo che non l’ha ancora capito.

Spero che più avanti le cose miglioreranno, odio il Dramma.

E’ normale che puoi chiamarmi Bea. Non dovresti neanche chiederlo, sai? Perciò,

Un bacione bellezza, Bea.

07/08/13, ore 17:07

Ohww.. povero Jason ... okey che ha sbagliato però è anche colpa della sua malattia ... comunque più questa storia va avanti e più mi prende ! davvero fantastica !!! *-*

07/08/13, ore 16:29

Ci credi se ti dico che ho pianto? D: ..Povero Jason..da un lato lo giustifico..è davvero colpa della sua malattia se a volte compie gesti che poi in seguito non ricorda..ma il troppo è troppo..ed ha ragione anche Bella..
aspetto il prossimo capitolo Marty..sperando che le cose si sistemino :)
Alessia ♥

06/08/13, ore 20:40

Nooooooooooo e x fortuna che ancora il cuore del dramma nn c'è cmq lui l'ha tradita??? O.O non ci posso credere... o solo apparenzaaa :OOO cavolo me sto a fa i trip mentaliii :OOOOOOOO non è possibbileeee io li amo insieme *______* sono troppo belli :3 continua xx

06/08/13, ore 18:30

Mi sono innamorata di questa FF per favore continuala è meravigliosa e sono curiosissima di sapere cosa succederà ti prego continua!! <3

06/08/13, ore 16:37

Nooooooooooo :( perché :( !! Ma davvero l'ha tradita ???? Non ci credo O_O !!!
Comunque bellissimo:) !! E bravissima come sempre :)

06/08/13, ore 14:52

Voto per McCortez!

Questo si che è una vera unione di nomi, è veramente bello! Mi piace (y)

Che vuol dire che non siamo ancora nel ‘cuore’ del dramma? Questo per me è molto di più di un dramma! Non posso credere che ci sia di peggio. Jason è stato veramente stronzo a dire che Bella esce solamente con uno dei tre, ha fatto capire che gli ‘altri due’ fossero single e lui poteva uscire con qualcun altro. Ow, quanto deve soffrire ancora Bella?

Uf, capitolo bellissimo. Come sempre! (:

Baci, Beatrice.

06/08/13, ore 13:40

waaa, continua continua! è beplissima djkavdksuf
riguardo al none della coppia McCortez mi piace :3

06/08/13, ore 12:48

Ma..Ma..che gli è preso a Jason ? D: Povera Bella..ha fatto proprio bene ad allontanarsi !
Ma son sicura che chiariranno :)
Aspetto il prossimo tesoro, non tardare molto eh :) ♥
Alessia

06/08/13, ore 10:26

Ommioddio non puoi lasciarmi così ti prego! Corri a tradurre il prossimo capitolo per favoreeee! Continua il più presto possibile ti prego! Avvisami appena aggiorni ♥

06/08/13, ore 09:47

Oddio.. ok, ho tipo tutta la tastiera bagnata di lacrime.. no, non ce la faccio.. poi che stronzo Jason a tradire Bella con quella puttana.
Credo che per i prossimi 3-4 capitoli non farò altro che piangere, uff.
Traduzione sempre perfetta, Marty c: ahejtkahfka. E niente, grazie di nuovo.
Aggiorna presto e alla prossima :)

05/08/13, ore 20:59

capitolo bellissimo come sempre anche se la nuova proposta mi piace io sono sempre per i Jella lol allora si diciamo che un po di lacrimucce sono scese non avevano mai litigato cosi pesantemente e ho la sensazione che mentre lei stara a casa forse piangendo lui si divertira con qualche ragazza probabilmente Stacy e anche se spero il dramma finisca presto tu hai detto che non siamo nemmeno al cuore quindi mi sa che dovremmo aspettare un po' ! Il tuo SOON maybe mi preoccupa ahahah spero non sia come quelllo di Justin

05/08/13, ore 19:58

Dio, nooo! No, no, no, no, no, no! (Ammettilo, non hai letto tutti i 'no' eheh lol) NO! Non puó averlo fatto! No T.T
Sei fottutissimi mesi..NO! T.T
Okkei..mi sa che..questa storia...mi sta prendendo troppo...lol
Comunque...chi è Stacy? Oh merda, non la ricordo O.O
Che poi...quel coglione di Jason che voleva dire con 'Tu stai uscendo solo con uno di te. Ma ricorda, piccola, ce ne sono tre.'?!? Non mi dire vhe uno stava con bella e uno con sta Stacy! Ti giuro, se è cosi mi incazzo! lol
Anyway...l'anticipazione mi ha reso ancora piú ansiosa(?)! Cazzus! ewe
Chi potrebbe essere? E chi era l'unica persona che la chiamava in quel modo? :o
Vabe...comunque...good bye Jella, McCortez is the best..and it is so swag OuO lol
Okkei...basta AHAHAHAH
P.S: Sono io quella che deve adorarti, non viceversa aksjak <3
Aurora xx

05/08/13, ore 19:47

No davvero, è stato un grandissimo stronzo, Stacy non mi ricordo chi è mo vado a guardare
tutti i capitoli uno per uno per trovare quella troia.... Bella lo deve fare ingelosire e Jasono deve cazzo far curare e mettersi le idee in chiaro. Stronzo.
OK ciao bellissima <3<3<3
-Giulia.