Out Of My Mind
di BieberDemiSWAG

29/11/13, ore 13:45

no,dopo la gift sono morta e sepolta, ti paro dal paradiso..
ok... sono sconvolta, diciamo che sembro una babbuina cogliona perchè sto piangendo e... dio! voglio che rimanga incinta così avranno una splendida principessa che si chiamerà madison e un maschietto che anche se sarà più piccolo proteggerà la sua sorellina e jason/drew/justin e bella vivranno per sempre felici e contenti! :)
ora,aggiorna presto perchè non puoi farmi soffrire così! la traduzione è bdfvbhsbh come sempre
avvertimi e aggiorna presto

p.s adoro le gift che metti, le amo nbdfhbfh
-sara

29/11/13, ore 13:38

aiuto aiuto aiuto aiuto oddio oddio oddio
jhdbasbd BELLA è INCINTA BELLA è INCINTA *fa il balletto della vittoria*
non sto più nella pelle!!!! io amo questo capitolo come il precedente e come, sono sicura, amerò il successivo!
non vedo l'oraa! come sempre ottima traduzione :)
ti aspetto tra le recensioni per 'let me love you'
-sara

29/11/13, ore 13:02

Sono la prima a recensire!! Yeaah! ajshdknadysgh, allora... Questo capitolo è veramente dolce perchè si capisce quanto Jason tenga a Bella anche se è molto preoccupato le vuole stare vicino :3 Pattie poi? La vorrei io come zia o come mamma è così dolce <3 Ora Jason vuole tornare da Bella, mmh io sono d'accordo però per me doveva rimanere ancora un po'... anyway aspetto solo il continuo adesso e spero tu continui presto! Non vedo l'ora ahjsdfbknadjsc

Mi dileguo, ciau bella ;)

-Kendra

28/11/13, ore 00:57

Okay..... tralasciando il fatto che la parola "dozzinale" l'avevo letta male... e cioé demenziale..
Tralasciando il fatto che si mancano e sono molo cucciolosi..
Tralasciando il fatto che non si sa quando si rivedranno..
Maaaaaaaa... *rullo di tamburi*
Avevo ragioneeeeeeee bella é incintaaaaaaaa nsndnsnnxdns
Avranno un figlioooooo nsnxnnxnnkxd
Oddiooo é come lo chiameranno? *-*
Io aspetto il prossimo capitolo eh v.v
Devo sapere se é incintaaaaaa *-*
ciao bizzle ♥

27/11/13, ore 23:22

Oh cazzo!😱😱😱😱😱😱😱..... Nooooooo! Non può essere incinta, lei ha 17 anni e lui vuole un figlio, ma lei noooo! Così si lasceranno. Oh porca merda!😭❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/13, ore 21:45

Ehm... OPS! Sono quasi certa che abbiano qualche problemino. Ora però sono curiosa di come i fratelli di Bella ammazzeranno Jason...! TU.DEVI.CONTINUARE.ADESSO!
P.S. La prima gif è troppo *----*

27/11/13, ore 21:28

capitolo meravigliosoo come sempre !! OK nonostante io non sia viva dopo aver visto quella gif ti diro cosa penso di questo capitolo lol una parte di me spera che lei sia incinta l'altra invece no insomma sono ancora molto giovani ! Dalle anticipazioni si capisce però tu hai detto di non dare nulla per scontato quindi io non so proprio cosa dire se non che sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questo se possibile lol
alla prossima

27/11/13, ore 21:24

Ciao tesoroooooooo ♥ Allora, sono pronta :
“Ascolta. Mi dispiace davvero. Non dovevo coinvolgerti in quello che c’è di sbagliato in me. Mi dispiace, piccola. Non voglio che tu sia arrabbiata con me.” dissi.

“Mi manchi.” disse.

“Mi manchi anche tu, piccola. Vorrei essere lì. Sono in ospedale e qua nessuna ragazza raggiunge i miei standard per le coccole.” Sogghignai.

“Oh e perché mai ?”

“Perché nessuna di loro è te.” dissi. Lei sorrise.

Ma quanto è bello fare la pace? Quanto???

Ok, lo farò. Ciao, Drew. Ti amo.”

“Ciao Bella, ti amo.” dissi prima di riattaccare.

Ecco, intendevo proprio questo *-* #"Dolcità"ModeON lol ♥

“Sesso. Dolori di stomaco. Voglia di cibo spazzatura. Ciclo in ritardo..” s’interruppe. Aggrottai le sopracciglia. Oh mio Dio, non può essere-merda.

“B-Bella !” “J-Jason !” ci chiamammo allo stesso tempo.

“P-prima tu.” dissi con voce tremante. Nonostante pensassi che quello che avevo da dirgli io fosse più importante, parliamo di una possibile ulteriore vita !

“Q-quella volta i-in ospedale.. h-ho d-dimenticato di usare il preservativo.” Perfetto. Cazzo.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA Vai J! Al primo colpo ;)
Non avevo dubbi che fossi così dotato e così preciso mlmlmlmlmlml :'''')
muoro ahahahah ♥

Aspetto il prossimo,
Io e i mini Justin/Jason/Drew (?) ti salutiamo ♥

27/11/13, ore 20:25

Oh diooooooooooooo 0_0 cosa intendi con conclusioni non affrettate ?? Cioè che bella non è incinta ???? Oddio sto sclerando completamente aspetto con ansia il prossimo capitolo :) sei bravissima :) !! Ciaoo
SWAAAAAAG ❤️

27/11/13, ore 18:45

L’HO DIMENTICATO.

Già dal titolo posso pensare qualcosa... Mhmh.

“Va tutto bene. Ti perdono. So che non sei stato tu, è stato Jason.” disse.

“Piccola io- aspetta, cosa ?” chiesi. “Ti perdono.” ripeté. I miei occhi si spalancarono un po’.

AHAHHAAH Tipo scena film!! *.* Fortuna che hai capito che le tue parole erano infondate, tonto! <3

“Non mi sento bene.” disse. “Mi fa male lo stomaco.” disse con un lamento.

“Aww piccola. Vuoi che venga da te ? Potrei massaggiarti la pancia e potremmo mangiare qualcosa.” dissi. Lei ridacchiò.

Jason non penso che un massaggio serva a qualcosa! Muahahaha, vedi che è incinta? Lo sto dicendo da 3/4 capitoli ed ora eccolo!! Muahahahah *.*

Che cosa super patatosa! Un piccolo Jason in giro per casa! *^*

“Penso di stare ingrassando.”

Stai ingrassando mia cara e io so anche il motivo!!

Sono troppo gasata! Giuro! Però non sono una ferrarelle (?) - puoi uccidermi se vuoi AHAHAHHA -

Che bello! Finalmente lo abbiamo questo bimbo bimbotto (?) Puoi uccidermi una seconda volta ahahha

Cosa succederebbe se la sposassi ? Beh, io l’avevo già programmato. Forse era troppo presto ma ci avevo pensato e ripensato su. L’amavo troppo per lasciarla andare. Il matrimonio era una conferma. Sposarla e stare con lei per il resto della mia vita. Avere bambini insieme, costruire una nostra casa e viverci tutti insieme. Era perfetto.

Chicco un futuro con lei lo dovrai fare presto! Muahahahaha! AHAHAHHAHA

Oddio sono in fribilazione!! *.*

E' incinta, cioè hai capito, Marty?! E' incinta!

Scusa devo correre un po' non riesco a stare seduta.

Rieccomi, ora sono un po', poco, per niente calma!!!!

Meglio se continuo!

E improvvisamente in quel momento realizzai una cosa. Capii il motivo per cui mi sentivo “diverso” l’ultima volta che abbiamo fatto sesso… Modalità panico: attiva.

Si è ricordato!! Muahahahah!! Oddio lo ha capito! Ha capito di non averlo usato! Mamma mamma mamma mamma!

-Che c'è?-

Emh... No niente scusa... :/

-Stai studiando?-

Emh... S-sì, sto facendo.... Ah sì! Una ricerca... Sì una ricerca. :D

(scusa hahahahahhaah :'D)

“Sesso. Dolori di stomaco. Voglia di cibo spazzatura. Ciclo in ritardo..” s’interruppe. Aggrottai le sopracciglia. Oh mio Dio, non può essere-merda.

“T-tu.. n-non pensi..” m’interruppi non riuscendo a finire la frase. Lei aggrottò la fronte e si strinse nelle spalle.

Grazie cara per averle aperto gli occhi!! AHAHAHAH Non so ma quando ci voleva arrivare? HAHAHAHAH :'D

Secondo me avrebbe partorito e nemmeno lo sapeva! AHHAHAHAH (le lacrime)

Immagina: si svegliava nel letto con un bambino pensa che colpo! HAHAHAHHAHA

Oddio!! Crepo male!!

Che poi perché dovrei crepare?!?!

“B-Bella !” “J-Jason !” ci chiamammo allo stesso tempo.

“Q-quella volta i-in ospedale.. h-ho d-dimenticato di usare il preservativo.” Perfetto. Cazzo.

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

*Distrugge casa*

-Noemi! Ma cosa stai facendo?!-

Emh... No niente solo che ho trovato il risultato della ricerca su internet e sono felice.

-E devi distruggere casa?-

Beh, sai come sono fatta.

Ok.... Ricomincio: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le risate!! Sono caduta (prima di aver distrutto tutto)

Cioè si sono - credo - chiamati insieme ahahahah Mo sono cavolini di bruxells (?)

Anyway: NON PUOI METTERMI UNA FOTO DI JUSTIN COSì!

Ho visto il video l'altro ieri e sono morta e ora questa gif, No! Non puoi farmelo! Cioè quel video è anjfenskdnejs, che poi visto quello per All That Matters?

Se ne prossimo capitolo metti un altra gif di questo tipo... Non credo che riceverai una mia recensione... Credo che prima morirò...

L'idea delle reazioni? Oddio sì! I fratelli di Bella lo ammazzeranno, ne sono certa. Poi non mi voglio immaginare i genitori!

(Scrivo poco perché non vorrei sbagliare! AHAHHA)

AHAHAHAH Posso dire una cosa?

Sto
SOON ce lo abbiamo dal capitolo 40 a momenti! AHHAHAHAH me metti solo ansia! AHAHHAHA

Non lo scrivere più! Mettilo solo nel capitolo prima, così posso morire e resuscitare un'altra volta soltanto! HAHAHAHAHA

Davvero è lunghissimo! Io pensavo un paio di capitolo, invece non sono un paio di capitoli.

Lo spoiler (all'inizio) all'inizio mi ha fatto credere che stesse per partorire! AHAHAHHA

Sono matta, e tu lo sai.

Justin poi il preservativo non si dimentica, MAI! AHAHAHHA Tonto!

Ora sembra che lei voglia abortire! Se lo fa, la picchio! Se ci prova la rimetto incinta io - ok, fa strano ma... non ho uno scusante, lo ammetto... - .

Però non lo deve fare! E se lo fa! Non mettere il capitolo!

... Ok ma se non lo metti come faccio con la storia...

Oh, Marty! Ti odio!... No non è vero!

Dai su capiscimi! Ora me ne vado che è arrivata una mia amica (che legge questa storia con il mio profilo) e dobbiamo sclerare insieme!!!

Noemi.

27/11/13, ore 18:10

oh mio dio! se non posti il prossimo capitolo credo che mi verrà un collasso ..haaha
ti prego aggiorna in fretta
amy xx

27/11/13, ore 18:09

Ok no cioè wow! Fantastico! Lo adoro, è l'unica cosa che mi viene in mente ti giuro ahahahha! Bene, Ora che ho letto il capitolo mi ritiro aspettando quello nuovo ahahahaha no seriamente, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Detto questo.... Non so che altro dirti, tanto lo sai che amo qualsiasi cosa della FF!
Ciao bella <3

27/11/13, ore 15:31

oddio,oddio,oddio,oddio,oddio, oddio,oddio,oddio,oddio,oddio, non ci credooooooooo ... Mi sto sciogliendo (?)
Oddio spero che non si lascino e che affrontino questa gravidanza insieme...sempre se è veramente incinta ma dallo spoiler che hai messo si è un po' capito
Scometto 826262692949 euro che Justin va da lei e che tu non hai letto tutto il numero hahahah i'm a Genius
Aggiorna presto :]

27/11/13, ore 15:18

secondo me non è incinta...
mmmh.... buh non so che dire
non so che scrive ed è strano....

27/11/13, ore 14:55

OIHASDFBKCHUASDJFABSDHKJRFGDABSKXZJCNASKJLDGCZBKSNALK Allora, per me Bella è incinta però mmh, non credo che voglia abortire ma potrebbe... non so è tutto così complicato lol. Comunque Jason si vede che è preoccupato e posso capirlo, sono ancora giovani per un bambino! E poi i fratelli di Bella come la potrebbero prendere? Oddio è sempre più interessante!
Quindi ora con il capitolo ho finito, passiamo a Justin. Hai visto il teaser di All That Matters? E' ahdfkasdjfa me lo sento sarà bellissimo *-*
Bene ora mi dileguo, aggiorna presto!

-Kendra ♥