Perdere

07/12/08, ore 13:49

Che bella raccolta !!

AliceCullen93
18/11/07, ore 13:52

Lo sai? Mi hai rasserenata a proposito di Eclipse. Sono stata male, nauseata per tre giorni all'idea che l'amore tra Bella e Jacob potesse anche solo esistere, che potesse non dico intaccare, ma contaminare il rapporto con Edward. Cavolo, all'inizio pensavo potesse diventare il mio libro preferito della serie, ma questa storia di Jacob...mi è piaciuta fino a quando Bella non ha ammesso di amarlo, fino a quando lui fa.. come dire.. brutta figura, fino a quando lei non dice "ho visto tutta la nostra vita insieme"...Ma lì, che rabbia! Io prima Jack lo adoravo, ma Eclipse mi ha fatto odiare Bella e lui... Però la tua fanfiction, scritta davvero con abilità e in qualche modo raffinatezza, mi ha fatto "far pace" con il libro e i suoi protagonisti. Bravissima e, soprattutto, grazie! p.s. spero che ormai non ci siano più gli spoiler, perchè altrimenti mi sa che li ho un po' infranti XD

17/11/07, ore 12:51

Fantastiche... non c'è altro modo per descrivere queste drabble... sono davvero bellissime... e mi hanno anche emozionato. Continua così!!! Silvia

11/11/07, ore 00:33

Aw, ho scoperto le tue splendide drabbles decisamente troppo tardi.
Artemisia

ROo cullen
21/10/07, ore 23:20

bella...aspetto presto le altre

speednewmoon
19/09/07, ore 21:31

il capitolo bonus è fantastico,come tutta la raccolta del resto!!!ancora complimenti!-)

Jiggly
19/09/07, ore 16:17

un degno finale Taki!!complimenti per questo e per tutto il resto che hai scritto!

19/09/07, ore 16:01

Meravigliosa drabble di chiusura. Una delle più belle, proprio come la prima. A mio parere, ovvio...^^
Sono stata più dettagliata in altra sede, anyway...XD
Complimenti. Decisamente questa raccolta finisce fra i miei preferiti.^^
Juliet

19/09/07, ore 15:07

Bellissimissimaaaaaaaa!!!!!! Corta ma ricca di significato, scritta bene come al solito, davvero un capolavoroooooo!!!!!!!!

19/09/07, ore 14:11

Molto bella...magari potessi continuare all'infinito!Ma non si può...del resto,se fai perdere loro qualcosa di continuo,potrebbero non restarci troppo bene...(ma mi sto sentendo?!Ma che cavolate sparo?!è il greco che mi fa male...) Che altro dirti che già non sai?BRAVA! Kissone

Silvietta
17/09/07, ore 14:30

O.O in assoluto la migliore...(secondo me...) bravissima takiko!!!

17/09/07, ore 14:27

Questa sinceramente è la più triste! Il punto in cui Edward crede che Bells sia morta, secondo me è quello più atroce. Un malinteso davvero triste, è stato. Comunque, questa è di certo la migliore, però anche quella di Jake mi è piaciuta molto! Baci, e complimenti ancora!

speednewmoon
17/09/07, ore 13:48

ah,sono finite,sigh sigh!!!!e sono tutte magnifiche,complimentoni davvero,sei molto brava!quella che preferisco?mmm,scelta ardua...quella di emmett è molto carina,mi ha fatto ridere!ma se proprio devo sceglierlo,la mia preferita é..*minutini di suspance*...quella di charlie.non so di preciso perchè,ma mi ha emozionato parecchio!i miei complimenti,se farai altre drabble le leggerò sicuramente,a presto!-)

17/09/07, ore 13:37

Allora...che tristezza è finita!ç_ç Sei stata...BRAVISSIMA! Ho visto la tua domanda,e per risponderti le ho riguardate tutte...e credo che,senza togliere nulla alle altre,quella di Bella,di Esmè,di Rosalie,e,soprattutto,quella di Charlie(strano ma vero,è la più...intensa e vera!) sono le migliori,almeno per quanto riguarda me. BRAVAAAAA!E grazie per la tua rece!^^ Kissone

17/09/07, ore 13:08

Okay, ammetto che ho sempre letto ma mi sembra mai commentato. E mi sembra doveroso ora recensire ogni capitolo, perchè queste drabble sono uno spettacolo. Questa di Bella mi ha fatto particolarmente tristezza. In Eclipse è stata sicuramente una parte sofferta per lei, ma è bello sapere che con lei c'è sempre e comunque Edward.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]