Let me be your last first kiss
di You_are_my_sunshine

25/04/13, ore 09:02

Adoro la tua FF!!!!!! Mi raccomando continua così.... adesso vado avanti a leggere ciauj

24/04/13, ore 23:47

Non sembri banale anzi la tua FF è fantastica!!! Adesso cpvado avanti a leggere perchè voglio sapere come va avanti

24/04/13, ore 23:39

Amo questo capitolo.. sei veramente brava!!! Ciauuu bella<3<3<3<3<3<3<<3<3

24/04/13, ore 23:30

Che bello questo capitolo!!! È la prima volta che leggo una tua FF e mi piace molto!! Adesso continuò a leggere ciauuu

24/04/13, ore 23:19

Questo capitolo è fantastica !!!! Adesso vado avanti a leggere perchè voglio sapere cosa succede.... ciauuu

19/04/13, ore 17:57

IO AMO LA TUA STORIA! Maddy e Harry sono troppo ahsnlavakhgamahv! Aggiorna presto bellezza! Non vedo l'ora di leggere il seguito! xxx Marty.❤

14/04/13, ore 22:55

heii ciao bellezza! il capitolo? favoloso!! come il resto della storia d'altronde :) spero che tu possa aggiornare presto ;)
BACIONI <3 <3
harrysuperschianto

13/04/13, ore 19:08

Ciaoooo!!!! finalmente il nuovo capitolo!!!! Mi dispiace però di non aver recensito prima, ma ero in Umbria in gita!!! YEEEEEH! ok, ma questo non ti interessa.
comunque, il capitolo è ABSOLUTELY WONDERFUL... (oggi sono in vena di inglese! lol)... a parte Dave che non mi va a genio.... non credo voglia essere solo un'amico!!!!!! E poi non può rovinare io "Marry" loro, sono troppo fantastici!!!! ahhahahah
vabbè,. ora la smetto di scassarti
un bacio, aggiorna presto
Vero

01/04/13, ore 00:04

Ciaooooo!!! scusa se recensisco solo ora...ma ho trooppe cose da fare!!!! bon non ti interssa, comunque, il capitolo è SUPER-MEGA-MITICO..... adoro quando Harry gli ha dedicato la canzone, soprattutto perchè è tra le mie preferite di Up all night (anche se in realtà non ne ho una preferita, perchè sono tutte meravigliose!) ed è così dolce..... DA SCOGLIERSI!!! Poi, finalmente, è la volta buona che tutto torni per il meglio tra Eleanor e Louis.... non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, DEVO sapere cosa succede dopo!!! <3
un bacio Vero
PS: buona pasqua!!!!!

29/03/13, ore 17:01

E' bellissimo wow brava e dire poco e poi e' cosi' sdolcinato e dolce e fantastico bellissima idea bellisime parole e bellissimi pensieri espressi in parole cosi'dolci e semplici "alcune invece erano veramente fantastiche da lasciarti senza fiato e a bocca aperta" COMUNQUE SPERO CHE CONTINUERAI SE NO CI RIMANGO MALE QUINDI AGGIORNA TI PREGO TI PREGO :O E COMUNQUE BRAVISSIMA

23/03/13, ore 15:54

Ciaooooo!!!! bè, dai, anche se abbiamo aspettato tanto, ne è valsa la pena.... il capitolo è bellissimo!!!! Mi dispiace tantissimo per Eleanor e Louis....certo che anche lui, però!!!!! :P..... fortuna che le cose vanno bene tra Harry e Madison.... sono così dolci! Anche se (me lo sento) che Dave complicherà un po' le cose..... dio, io spero di no... ma ho un brutto presentimento!!!!
vabbè, ora vado
tu pensa ad aggiornare presto eh!
un bacio Vero

23/03/13, ore 10:01

Come fai a essere cosi brava :') Mi dispiace molto per Maddison...Anche a me se mi morisse il padre e mi dicano questa cosa mi arrabbierei... Continua cosi!!

23/03/13, ore 07:43

sei fantastica♥♥♥♥♥♥♥♥

23/03/13, ore 07:15

Questa FF e' bellissima! scusa se lascio ora la recensione... :'( perdonami:(

09/03/13, ore 21:15

Ciao Mary, sono la terza a lasciare un commento; sono contenta di aver letto la tua fan fiction perchè è bellissima e ci terrei moltisssimo se tu la continuassi. Perchè con le tue parole e con la tua storia mi fai sognare e sperare di incontrare un giorno Herry e gli One direction.............. spero che la continuerai!!!