Let me be your last first kiss
di You_are_my_sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/13, ore 22:41

no, no, no, mai sei pazza???? non pensare nemmeno che la tua storia sia brutta e a parer mio non è neanche scontata. mi dispiace che tu pensi questo....ma ti prego , NON DEPRIMERTI!!!! te lo dico con tutto il cuore, la tua ff è molto bella!!!!! questo capitolo è assolutamente da diabete....non riesco neanche a formulare una frase, sono rimasta a bocca aperta, è veramente emozionante! mi piace molto, perchè adoro immedesimarmi in madison....harry è il ragazzo perfetto!!!!
adesso levo il disturbo!
un bacio NON DEPRIMERTI Vero

08/03/13, ore 19:14

È assolutissimamente il San Valentino perfetto!!! Ti giuro mi sono messa a piangere.... non ho parole per descriverlo, è troppo bello!!! Mi raccomando una cosa: continuaaaa xD

03/03/13, ore 21:25

bè il capitolo è assolutamente strepitoso!!!! quanta dolcezza!!!! mi piace questa ff...hai ragione è tutto molto tranquillo, ma non è noiosa, per niente....fa realmente come sognare ad occhi aperti, e mi piace immedesimarmi nella parte di madison....! è veramente bellissima...
continua presto PLEASE

25/02/13, ore 20:54

il capitolo è molto bello.... e mi rincuora sapere che la madre di maddy sta bene!!!! pensa se avesse perso anche lei!!!
continua così....e AGGIORNA PRESTO
un bacio Vero

il capitolo come sempre è bellissimo.... spero soltanto che non capiti niente di grave alla madre di maddy. AIUTO!!!! speriamo bene.
tu continua sempre a scrivere così....e.... spero che la tua verifica di chimica domani vada bene lo stesso!!!!
Vero

Della serie ''13 capitoli in mezz'ora'' si non scherzo gli ho letti in mezz'ora :D
tu ragazza mia sei un fottuto genio :D devi assulutamente continuare :D
Meddy e Harry sono così teneri :333 però ho perso il conto di quante volte l'hanno fatto ?.?
Piccola Meddy çç Piango io per lei çç

Continuaaa !!!
#MuchLove

ieri sera sono rimasta sul computer fino all'1 per riuscire a finire di leggere tutti i capitoli precedenti. non riuscivo a smettere per quanto mi dicessi "devi andare a dormire è tardi!" non riuscivo a non proseguire a leggere ero troppo curiosa. questa ff è tra le migliori che ho letto diciamo....che è nella top 10!!!! amo il modo in cui scrivi poi...non so mi emozioni!!!!! e poi ogni capitolo è così dolcioso..... LO ADORO!
ti prego cerca di aggiornare IL PIù IN FRETTA POSSIBILE!!!!
vero

12/02/13, ore 18:47

Ciao bella e stupendo! :D
Complimenti.:D Che Carini Harry e Maddie.:D
Li adoro<3
Continua presto!
Baci Ale

11/02/13, ore 09:04

Be io direi che e a dir poco stupendo:D
Sono troppo belli Harry e Maddison<3
Mi dispiace che sia finita l' amicizia tra juls e Maddy, ma per fortuna che c'è Eleonor lei che la capisce ed e cosi dolce con tutti:D
E che litiga solo con Louis :) Hahahhahahahahaahahahhaahahah
Be spero continuerai prestissimo.
Bacioni Ale<3 :D

10/02/13, ore 21:45

mi piiiiiiiace (?) continua così babe, un bacio, alla prossima xx

07/02/13, ore 14:48

Molto bello questo capitolo!:D
Che dolce che e Harry..<3<3
spero continuerai il prima possibile...sono super curiosa:)

01/02/13, ore 19:50

Wow! Che bella storia! *-*
Fortunata lei. Spero che si mettano insieme Maddiso e Harry.
Sono troppo cuccioli! Continua presto;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]