Iride
di Nata dalla Tempesta

13/09/13, ore 08:43

Giusto per dire... Buongiorno.
Dovrei iniziare con la recensione, ma sono tutta fiuerfvinrckxinosakm perché hai postato. Davvero, io tipo non me lo aspettavo!
BRAAAAAVA RAGAZZA, BRAAAAAAVA!
Io sono una quote addicted, credo tu lo sappia. E siccome è mattina e c'ho ancora sonno, ho deciso di quotarti una sola parte.

Iride sgranò gli occhi quando capì cosa Grimmjow stesse farneticando.
Le aveva appena fatto una dichiarazione d’amore.
Certo, era alquanto bizzarra e inverosimile, ma la fece arrossire.

Aww, le dichiarazioni di Grimmjow sono la dolcezza. lol (e lo so che avrei dovuto quotare la frase ma.. era troppo carina questa cosa c:)
Che poi, povera Iride cioè io.
[MA BUONGIOOOORNO!
ma che caz... Chi sei tu?
[come chi sono? Sono la tua zanpakuto!
Tu stai male.
{Principessa! Perdoni l'insolenza della mia sorellastra!
omfg. AAAAH! Ora ricordo!
Ti presento in anteprima due protagoniste della mia FF, Persefone e Reina.
{In ogni caso, trovo la storia molto bella. Principessa, lei invece?
Persefone, CARA persefone, io FANGIRLO su questa storia. E lo so che sei felice perché il tuo Grimmjow.
[AAAAAWW *ww* GRIMMJOOOOW E' TUTTO MIOOO!
Reina, attenta a te. Sai che quando Persefone s'incazza, so cazzi pure per me.
*la asauchi se ne va in un angolino e pensa a cose perverse Persefone e io sospiriamo*
In ogni caso questo capitolo lo amo. Poi Renji! *w*
[Principessa...
Lo hai letto, no? Forse quando io gli dirò che...
[Principessa, la prego...
E forse anche io finalmente...
[PRINCIPESSA, SI FERMI! STA SPOILERANDO!
*mi ammutolisco*
Bene, Dopo questo sclero, ce ne andiamo tutte! *Persefone prende me e Reina per la maglia mentre fangirliamo e saluta ancora*

Ciao tesoro, scusa lo sclero. xD
bel capitolo davvero,
continua presto!
Laura (e Persefone e Reina) :*

12/09/13, ore 23:35

"-Dicono che i gemelli non vadano mai separati. Insieme si completano, ma lontani...- lasciò in sospeso la frase." Aizen ha letto Potter, lo so. E ha riso quando Fred è morto, dannato farfalloide peloso (?).
-Qualcuno ha detto Potter?-
Sì, Evan, ho detto Potter....ti prego, adesso non cominciare con la tiritera dei sudici mezzosangue, dobbiamo recensire una storia completamente diversa.
-Mah...il giorno in cui prenderò ordini da una maledetta ragazzin...-
EVAN!!! Ti ricordo che tu sei stato ucciso da Malocchio, sei qui solo grazie alla mia buona volontà >_> Sandor, tienilo d'occhio >_>
"Certo, mia Signora.....ma in cambio voglio approfondire la questione del SanSan"
Ti lascerò il pc dopo che avrò finito.
"Bene!"
-Che cos'è la SanSan?-
Hai detto che non ti interessa la letteratura babbana, mio caro.
-Tch-

"-Perché mi hai abbandonata?- chiese guardando il cielo, ma senza ricevere nessuna risposta." Mia cara ragazza, visto quanto non riusciva a trattenersi Flyzen, è solo una fortuna per te. Hai 10 anni e quel farfallone è affetto da priapismo >_> meglio così, molto meglio così. Meeeeeeeeeeeeglio così! Devo ripetere?
"Hai ragione, avresti fatto la fine della piccola Jeyne Poole, meeeeglio così. Specie perchè quella pantera braavosiana non sembra in grado di ammazzare il Variopinto Farfalloide"
Sandor, perchè dici braavosiana?
-I capelli azzurri, ovvio-
E tu che ne sai?
-Ho appena trovato la tua raccolta di libri babbani...però, questo Rhaegar mi è familiare.....che sia imparentato con LUI?-
Ssssht! Taci! O tutti penseranno che anche Jon Snow lo sia....e sarà la fine!

"Dal fogliame, uscì la chioma azzurra e spettinata di Grimmjow. " Lo so, è un bellissimo modo di introdurre i personaggi, è corretto da tutti i punti di vista e spesso e volentieri lo uso anch'io! Ma ogni volta mi immagino che la chioma spunti da sola, senza nient'altro .-. Perchè? Sono forse malata?

"Adesso che aveva gli occhi rossi e gonfi, le guance rigate di lacrime e il petto scosso dai singhiozzi, il giovane gladiatore fu colto da un improvviso moto di rabbia. " ohohohohoh!! Cosa vedo? Un micione innamorato!!! Andiamo Grimmy, fai le fusa su *_*
"Oh cielo, menomale che non mi chiede di scodinzolare......"
-O di abbaiare....-
"Taci, fighetta!"
-Tu! Lurido schifoso Vermicolo, adesso ti trasformo in un chihuahua!-
Ragazzi, smettetela...sto cercando di leggere in santa pace!

"-Perché stai piangendo?- le chiese –E’ stata quella mammoletta greca?-" la pantera tira fuori le unghie, eh? Bravo Kitty, devi delimitare subito il territorio e ricordati che le pantere mangiano i cavalli, perciò spero che farai un sol boccone di Acheron, se questi dovesse allungare le manine....beh, sarà una vendetta postuma ma, amen, meglio di niente suppongo.

-Vogliamo parlare del fatto che c'è un ragazzo che corteggia una bambina di 10 anni? Capisco che per l'epoca potesse sembrare normale, ma insomma...le fossero almeno spuntate le tette .-. -
Ehm, fai tutto l'altezzoso e poi dici tette?
"eh eh...poppe"
Sandor!!
"Scusa, scusa...."
Gesù, che morti di f.....

"-Il nobile Aizen vuole che io sia l’ancella del principe, e che stia con lui dovunque vada.- sospirò –Dice inoltre che in Grecia sono più propensi ad istruire le femmine, e spera che io diventi abbastanza colta da compiacerlo meglio quando tornerò.- " Ohssantateresadeifabbriubriachi!! Ma quello è diventato veramente un..
"Baratheon!"
Sandor...
"Sì?"
C'è intesa tra di noi...
"Ehm....sì?"
Oh Sandor....
"....."
Vieni qui mio bel Mastino batuffoloso, fatti coccolare!!
"Avrei preferito che mi stuprassi...mi sento così Loras...."
No, mai. Tu devi finire con Sansa...e poi sei dotato quanto Walden, col cavolo che mi avvicino a quell'affare >_>
-Per le palle di Merlino, ma che mi tocca sentire!!-
Oh, ciao Evan...
-Eh...sì salve, sono ancora qui...-
"Mah....questa storia di Sansa non mi convince, secondo me quel bastardo di Martin mi farà un gran brutto scherzo..."
Toooorniamo al capitolo!!
O.O cosa vedo? Kitty si è dichiarato!! Oh cielo, questo è un risvolto del tutto inaspettato O_O
Cavoli! Ma così, all’improvviso! Ad una bambina poi…..che ha persino capito la gravità della cosa! Cioè, per l’epoca è anche plausibile, ma Iride ha capito capito, nel senso di veramente capito O_O
Sono basita D:
-Ahahahahahahahahahahahahahah!! La ragazzina l’ha friend zonato! Oddio, non riesco a smettere di ridere!!-
Come sei indelicato….non ce l’hai un cuo…………ah, già.
-UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!! STO LATRANDO DAL RIDERE!! Sembro il mio cuginetto canino!-
“Noi non siamo imparentati, Rosier >_>”
-Non tu, l’altro cagnaccio!-
“Bah….non mi interessa, però la scena del micio braavosiano respinto è assolutamente esilarante!”
Esilarante?? Ma vi siete bevuti il cervello? Il povero Grimmjow è stato appena respinto! RESPINTO! E lei era l’unica donna che poteva amare….siete due bastardi, proprio non capisco perché mi ostino a frequentarvi..
“Già, chissà perché…signora Marchesa”
-Forse perché sotto sotto, sei persino peggio…-
Fottetevi.
T.T Povero Kitty, non se lo meritava, lui le ha fatto una gran dichiarazione e lei: “no, sei solo un amico”. Così, senza preavviso. Che male!
“-Spero che ti troverai bene con quel principe effeminato.- le disse prima di andare via.” Adesso non mi sembra il caso di tirare dentro il povero Acheron, Kitty…anche se, visto il padre sfarfaleggiante di fiore in fiore….
“Renji osservava in silenzio mentre la fanciulla che popolava i suoi sogni scaricava con gentilezza il gladiatore dai capelli azzurri.” Anche lui a bastardaggine non scherza, scommetto che ha trionfato come un maledetto babbuino felice!
“Tzè, spiare le ragazzine….ma come si permette!”
Sandor…
“Io stavo cercando di proteggerla, avrei fatto di tutto per lei, lo sai!”
-E invece, anche tu hai preso picche dalla ragazzina, ahahahahahahahahah!!-
“Almeno la mia era mestruata U_U “
Oh beh, questi sì che son traguardi……
“Il mio era amore sincero”
Lo sappiamo, perché credi che Martin abbia fatto il bastardo?
“Un giorno lo sbranerò!”
Torniamo al caaaapitolo, basta spammare!

Quest’ossessione che hanno tutti per la piccola Iride è vagamente inquietante, il motto dei Kuchiki dovrebbe diventare “Belli&Dannati” O.O
Tutti la seguono, tutti la vogliono, io fossi in lei avrei il terrore addosso O_O
-NON CI CREDO! Ha respinto la pantera per il babbuino…ahahahahahahahahahahahahahahahahhahah!!-
Evan, per l’amor del cielo, com’è che ti piace così tanto ridere sulle disgrazie altrui?
-Scusa tesoro, hai mai sentito parlare di Gideon e Fabian Prewett?-
Ah…già. È la seconda volta che me ne dimentico .-.

“-Voglio dire che mi viene difficile credere che tu sia disposto ad aspettarmi senza entrare nei letti di chissà quante donne.-” ascolta ciccia (cit. Hansel), dal basso dei tuoi dieci anni non puoi pretendere che un quindicenne vada a pippe fino ai 18, non credere??
-Toh! Chi si vede? La Marchesa ha deciso di farsi un giro in zona?-
-.-
“Mylady, il cambio di registro è stato scioccante U_U”
Il tuo no eh? Di solito sei tu che parli così >_>
“…………”
Sei così OOc oggi.
“ma ti giuro che non prenderò moglie fino al tuo ritorno.” Direi che è una gran cosa, altro che magra consolazione, anche se temo che la piccina non abbia ben capito che lei mica tornerà verginella, se devono addestrarla a compiacere Mr. Butterfly
“Sarebbe dovuta fuggire con il braavosiano…”
Su, su, non essere triste…Sansa ti sta ancora aspettando, vedrai che vi ritroverete oppure Martin mi sentirà! (E se ne fregherà bellamente…sigh)

“-Voglio essere tua moglie. […]-Te lo prometto.-“ aaaaaaawww, ma che tenerezza *_* quasi, quasi, oso sperare che possa avverarsi *_*
Quel guastafeste di Acheron interrompe tutto…maledetto!! Però non è nemmeno colpa sua, porello, deve eseguire il pian…ehm, i desideri di Flyfly-chan (viene brutalmente punta spillata). Speriamo bene.
“avrebbe potuto farlo se gli fossero state concesse le ore di luce.” Non può farlo sotto forma di equino? Sarebbe strafigo! :D
Ed ecco che partono, poveretti…certo che il vecchio Aizen non si smentisce mai. Ogni volta fa soffrire qualcuno…
Chissà come la prenderà Ceara o_O

Credo di aver delirato a sufficienza,
questa è la volta che mi bannano…lo sento.
Adieu Khaleesi,
mrs black

12/09/13, ore 17:59

Bene bene bene.
Eccomi pronta per una altro po' di spam..... ehm... per un'altra recensione!!

"-E così hanno messo gli occhi sulla mia piccolina.-" allora Sousukino, basta fare questi commenti da pedofilo. Mi ripeterò ma, va bene che è Roma, va bene che era normale, ma sfarfallare così mi sembra eccessivo.
- Sfarfallare? E che cavolo c'entra nella frase? -
Era per scrivere qualcosa (=u.u=). Grazie Sen, se non lo avessi puntualizzato, non l'avrebbe notato nessuno.
{Ne dubito}

"Non vedeva l'ora di raccontare al suo padrone dell'incontro fra Iride e il giovane soldato dai capelli rossi, e già ne pregustava le conseguenze. " ecco Gin che gioca all'allegra (O.o) casalinga disperata di quartiere! O meglio, Gin che gioca a fare Rita Skeeter nel suo nuovissimo programma "vagonate di cazzi vostri" (si ringrazia L'Ufficio di Severus Piton su facebook).

"-Magari potremmo imbarcarla sulla prima nave per la Grecia insieme al principe Acheron.-" << ok, adesso spiegatemi perchè, con tutto quello che poteva dire, consiglia di mandarla in Grecia con il gemello gay. E perchè IO non sono ancora comparso? DIMMELO>> *sfodera la spada*
Non lo so Kenpachi, come faccio a saperlo? Khaleesi aiuto!!

"-Dicono che i gemelli non vadano mai separati. Insieme si completano, ma lontani...-" E Gin cosa fa? Li fa separare!! Secondo me è solo curioso di sapere cosa succede, è tipico di Gin.
[Sì, sono molto curioso. E poi la piccola Iride non approverà l'idea, e sapete quanto mi piace dare fastidio alle persone *smiles*]
{Ne abbiamo avuto dimostrazione in innumerevoli occasioni}
[Non essere così freddo Byakuya-san, non ti ho mai molestato molto, solo il giusto, no?]
{Secondo il tuo metro di misura}

"-Perché mi hai abbandonata?- chiese guardando il cielo, ma senza ricevere nessuna risposta." Poteva andare peggio, potevi ricevere una risposta da Raxacoricofallapatorius. Come dicono i Monty Python: "always look at the bright side of life" *parte pezzo fischiettato*

"Dal fogliame, uscì la chioma azzurra e spettinata di Grimmjow." e poi boh... il tuo cervello parte da solo, e immagini questa (http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110123162723/naruto/images/e/e9/F%C5%ABka.png) ragazza di Naruto (solo nei filler), che si è rivelata essere solo una chioma di capelli che cambiava corpo o una cosa del genere xD
Non badare a quello che dico... ogni tanto parto per la tangente... forse ho bisogno di uno psichiatra...

"Solo lui aveva il diritto di stuzzicarla e farla stare male" tipico di Grimmjow
{Tipico dei felini e delle bestie in generale}
Che cosa vorresti insinuare?
[Ehi! Kitty mi sta rubando il lavoro! Sono io il molestatore per eccellenza]
Non dovresti vantartene, sai Gin?

"–E’ stata quella mammoletta greca?-" Ammettilo Kitty, hai guardato di nuovo Star Trek 2009! Mammoletta è la parola preferita di James T. Kirk :D

"-Cosa devi farci tu in mezzo a quel branco di effeminati?-" << va davvero a fare l'amica del principino gay? Ehi principessa, si vede che è tua figlia>>
{Non chiamarmi "principessa"}
<< altrimenti? >>
{Stai cercando di provocarmi?}
Ehm Ehm. Io vorrei finire, è possibile rimandare i litigi a dopo? Avete distrutto lo studio già troppe volte.

"e spera che io diventi abbastanza colta da compiacerlo meglio quando tornerò.- " :: le cose si fanno piccanti, eh?::
Dottore! Jack lo sta facendo di nuovo, ha ricominciato con le battute a sfondo sessuale!

"–Nessuno può tenere la preda lontano dal cacciatore.-" << E bravo ragazzo! Così si fa con le donne!! >>
Davvero Zaraki? E io che pensavo fosse Unohana il cacciatore e tu la preda...
<< non credo che uno di noi due sia la preda... siamo entrambi cacciatori *grins*>>
Ok, questo non volevo saperlo...

"Le aveva appena fatto una dichiarazione d’amore." {Quel piccolo, schifoso pezzente. Come osa?}
Io non mmi preoccuperei di lui... aspetta di andare avanti con il capitolo.

"Il giovane incassò il colpo tutt’altro che stoicamente. " perforza, Kitty è un concentrato di passione incontrollata, non può rimanere calmo, non è nella sua natura =u.u=

"Le sarebbe mancata" piccolo errore Khaleesi, "gli sarebbe mancata"

"Ancora sui gradini del tempio e sconvolta per aver perso il suo unico amico in meno di dieci minuti, Iride si mise di nuovo a piangere." Yumochika docet, è sempre più facile distruggere che creare, ed è molto più facile sciogliere, che legare. I legami sono cose complicate, forse troppo per una povera bambina di 10 anni, per quanto l'epoca le imponesse di crescere in fretta.

"All’inizio pensava che lei avrebbe accettato, ma dopo che aveva rifiutato non poteva fare altro che ammettere di sentirsi parecchio sollevato."
- Mi preparo per la battaglia, padrone? -
{Non ancora, Senbonzakura. Concediamogli una possibilità, in fondo, tutti meritano una chance}
Hai visto il Dottore?
{Potrei}
Tu? TU che guardi il Dottore? Pensavo non ti interessassero certe cose.
{Ho notato che passi le ore a guardare quella serie, così ho guardato qualche puntata, per curiosità}
Puntata?
{Serie}
Eheh, lo sapevo che non avresti resistito :3
{Tzè}

"-M…mi sei m…mancata anche tu.- balbettò, abbracciandola goffamente." Oh guarda Bya, Yachiru è rientrata in casa *speriamo di distrarlo*

"Sono distratto durante gli allenamenti, mi perdo facilmente nei pensieri.-" Ma non è il suo comportamento standard? Ah, no? Ok, scusate, errore mio.

"-Hai ragione, Iride.- disse alla fine –La carne è debole, ma ti giuro che non prenderò moglie fino al tuo ritorno.-" Molto debole Renji, e scommetto che tu lo sappia benissimo =u.u=

"-Voglio essere tua moglie.- disse –Prima non avevo più motivo per restare, ma tu me ne hai dato uno per tornare.-

Renji sorrise, sollevato, e le carezzò le guance con i pollici. Si abbassò per baciarla" {Chire, Senbonzakura}
Ma non meritava una possibilità?
{Ha giocato male l'unica che gli avevo concesso. Ma non sono così clemente da dargliene un'altra}

"-So che sei spaventata per quello che ti aspetta, ma la Grecia non è male.- cercò di rassicurarla –Ti porterò a vedere i templi, i giardini e il mare, e…- si interruppe." Quindi mente sapendo di mentire! Una persona da cui stare alla larga...

"Anche se entrambi sapevano che quella dimora non era affatto la loro casa." Anche Harry l'ha sempre saputo. Ma poi le cose migliorano, Iride e Acheron non dovranno vivere per sempre con i Dursley, le cose si aggiustano sempre con il tempo.
Oh... beh...forse non sempre... mi dispiace Dottore (Oddio, Donna!!! Maledizione Donna! Maledetta!! Come soffro, non so voi ma io come soffro T.T)

Per oggi ho finito, vado a piangere in un angolino...
al prossimo capitolo

31/07/13, ore 23:46

"Quando il ragazzo dalla chioma argentata entrò nella sala delle udienze, Aizen si chiese perchè mai stesse indossando solo una mantellina, per giunta nella parte sbagliata del corpo. " Il glorioso ritorno del mantellino, ammetto di aver amato questo pezzo <3
"Cercò lo sguardo del padre, ma rinunciò quando vide che lui era troppo impegnato ad osservare le sinuose curve della schiava che trasparivano dalla veste chiara. " Oggi Sousuke mi sembra particolarmente arrapato, che sia colpa di Kubo? Nel manca l'ha semore mandato in bianco, porello o_O

La parte di Byakuya è stata magistrale! L'hai scritta veramente bene, complimenti :)

A presto!!
mrs black

p.s. mi scuso per la recensione cortissima, ma sono reduce da due settimane in cui dormo sì e no due ore, il mio cervello si sta deteriorando, prometto di scrivere di più in futuro ;)

24/07/13, ore 17:04

Ma ciao a te!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono assai interessanti le diverse introspezioni, a partire da Iride, per arrivare ad Acheron ed infine giungere a Byakuya. Sono curiosa di vedere cosa accadrà alla nostra protagonista al fianco di Acheron (scommetto che scoprirà subito di Stige) e voglio vedere se infine Aizen tornerà dalla sua amata oppure farà il bastardo come nella storia reale di Bleach, tradendo tutti. Non c'è mai sicurezza nel fidarsi di lui, io credo.
Bella anche la focalizzazione di Byakuya, così tormentato dal "peccato" che ha commesso, un "delitto" che nemmeno il calore della sorella Rukia può affievolire.
Complimenti assai, anche per lo stile, così ben cadenzato.
Arrivederci al prossimo capitolo,

11/07/13, ore 17:17

ECCOMI!
LO SO CHE ASPETTAVI LA MIA RECENSIONE CON ANSIA!
ME LO HAI PUBBLICATO IN BACHECA! ewe
Allora. Aizen criptico era una cosa LOGICA. MA PROPRIO SCONTATA CHE NON SI POTEVA FARNE A MENO!
Sto urlando un sacco, vero? *si calma e prende fiato*
Diciamo che un Byakuya pentito.. CE STA. Byakuya deve soffrire, star male e patire le pene dell'ADE (siamo in tema) per aver abbandonato quello splendore di bambina.
Che poi.. Perché Aizen affida ad Acheron (non ho toppato, vero?) Iride?
Perché proprio a lui e non all'altro fratello (io credo perchè ha paura se la scopi. Lui ha parlato di purezza!)
Vabbè, se hai notato mi sto rispondendo tipo da sola.
LOL
Quando riapparirà Renji? E Grimmy?
Aspetto con ansia il prossimo!
Laura!

10/07/13, ore 16:08

Ciao! Questa storia è bellissima, molto affascinante ed originale, ne rimango colpita ogni volta che aggiorni. Mi incuriosisce sopratutto il legame tra Aizen e Iride, insomma è l'ancella privilegiata, quella che nessuno tocca con un dito e che deve essere mantenuta pura e perfetta. Ma Sosuke è guidato solo dal desiderio di avere quella purezza e perfezione nel suo giardino o c'è dell'altro? Riguardo Byakuya sono comprensibili i suoi rimorsi e credo che si metterà alla ricerca di sua figlia, ma come e se riuscirà a trovarla non riesco proprio ad immaginarlo. Spero che aggiorni in fretta, sono molto curiosa.
Complimenti! (:
Un bacio,
Orihime02

10/07/13, ore 12:48

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Adesso posso ricominciare a scrivere stronzate chilometriche!

Ma prima di passare al capitolo, ne approfitto per dirti: congratulazioni per il diploma, ora che hai fatto la maturità, dovrai comportarti da persona seria e matura come le ciliegie a luglio. In sostanza, non fare come me o come il Dottore, che ci comportiamo sempre da cretini nonostante abbiamo più anni di quanti ci piaccia ammettere xD.
{Potresti gentilmente smettere di inserire le ciliegie in ogni tuo paragone? Mi sento lievemente preso in mezzo ad ogni tua sciocchezza}
Torna nelle terme tu, nessuno ti ha chiesto di farmi compagnia. E poi tu sei un fiorellino di ciliegio, non una ciliegia =u.u=
{Un fiorellino? Come osi baka neko?}
Ha!! Stai perdendo la pazienza! Ho. Vinto. IO! *shunpa via*
{Corri corri, tanto stavolta ti prendo. E questa te la faccio pagare}

*ritorna* Whuuuuu. Che faticaccia, ma non preoccuparti Khaleesi, l'ho chiuso in camera (da letto), ora non dovrebbe disturbare, rimarrà lì in attesa di una punizione. Mi sento malvagia.

Comunque, più leggo pipù trovo che Acheronuccio sia davvero davvero diverso da Stige. Per dirla breve sembrano Lucius Malfoy uno, e Draco Malfoy l'altro.... Oppure... sì, meglio, sembrano Rodolphus e Rabastan Lestrange. Uno fiero, vanitoso e stronzo, e l'altro più emotivo.
Iride, Iride... non si guarda, tu devi pensare solo a Renji. Anzi, per adesso pensa a crescere, va, che è meglio xD

"I suoi capelli sembravano quasi bianchi, tanto erano chiari, e parevano fatti di raggi di Luna" rettifico. Sembrano i Malfoy, peccato, voglio qualcuno che assomigli ai miei adorati, rossi, Lestrange T.T

"Le labbra, piene e a forma di arco di Cupido"
- Dici che ha fatto una capatina da Iva e dai transformati? No sai, perchè queste labbra mi lasciano un po' perplesso... -
Non credo Sen... chi ha detto che i ragazzi non possano avere labbra carnose? Solo perchè quelle del tuo padrone sono sottili sottili non significa. Senza contare che con quello che ti lascia perplesso ci posso scrivere un romanzo più lungo del Signore degli Anelli =-.-=

"A differenza di tutte le altre ancelle, lei aveva una stanza tutta per sé, dono di Aizen per i suoi sei anni. La stanza si trovava vicino agli appartamenti del suo signore, cosa che era riservata solo agli uomini più importanti del palazzo."

Trovo anche giusto. Stiamo parlando di una Kuchiki, nemmeno Aizen può permettersi ti trattarla come una semplice schiava.

"Per qualche strana ragione, a Iride era permesso vivere lì. Tutti sapevano che Aizen aveva un debole per quella bambina ma, dato che non l'aveva mai toccata, nessuno sapeva spiegarsi quale fosse la natura di quella speciale predilezione. "
{Buon per lui se non l'ha toccata. Questo potrebbe ridurre la sua pena, forse. Morirà lo stesso.}

Esattamente, come hai fatto a tornare?
{Mi ha aperto Senbonzakura. Lo hai lasciato libero, un fatale errore da parte tua}
AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

"dicendole che lei era figli della Luna e del vento"
{Lo so, sono così bello che mi si può paragonare solo alla Luna}
Mamma mia come sei vanitoso..... Ho una domanda Khaleesi, è figlia della Luna perchè Bya è, indubbiamente, bellissimo, e del vento perchè sua madre è morta, e quindi è ceneri sparse nel vento? Insomma... ha un suo senso la cosa, no?
- No, non ce l'ha -
Non lo sto chiedendo a te pezzo di cretino!

"-Sei identico a lei.- "
- Ha! Lo avevo detto io che era un transformato! E' identico a sua madre, SUA MADRE!! Non può che essere una donna!!

{Siamo sicuri che sia figlio di Aizen e non di Gin? Questo suo continuare a sorridere mi fa venire in mente una familiare e curiosa paresi facciale}

In effetti potrebbe essere, sai.... qualcosa di Acheron non mi convince.... non torna, ci sono troppe strane coincidenze.... mi sa che qui ci sono un paio di corna in agguato =u.u=

"-Ma certo, ordinerò immediatamente ai servi di rendere la vostra permanenza il più confortevole possibile.- disse battendo le mani tre volte. " Olè! Ed ecco Aizen che si esibisce in una favolosa interpretazione del flamenco!!
No? Ah, ok, avevo capito male.
{Una sistemazione migliore? E dove vorreste collocare un cavallo, su pregiati cuscini e letti il legno? Il posto di un cavallo è nella stalla}
Non essere antipatico, povere stelline, sono scomodi tra il fieno e gli escrementi di cavallo. Poi le stalle puzzano.
Magari gli abbellirà la stalla con qualche poster e uno stereo. E magari non so... gli mette uno schermo al plasma e pavimenti di marmo :D

"-Le tue schiave sono molto belle, padre.- azzardò Acheron.

-Le scelgo personalmente, non voglio che nel mio palazzo vi siano donne brutte.- sorrise l'uomo -Amo considerare la mia casa il tempio dell'edonismo e della bellezza, un luogo in cui poter soddisfare i piaceri del corpo e dello spirito.- "

{Il solito Aizen. Non voglio che nel mio palazzo vi siano donne brutte... Bah, se il suo standard di bellezza sono le due prostitute di Las Noches, allora il suo palazzo è pieno di donne brutte.}
Il tempio dell'edonismo? Ma è ancora Aizen, la farfalla alpha, o è diventato Yumichika?

Ci sono!! *batte il pugno sulla mano* Yumichika ha preso possesso della sua mente, proprio come i membri del clan Yamanaka di Naruto. Ora tutto mi è chiaro. Sono un fottuto genio.
in ogni caso, era ora che gli facesse arrivare dei vestiti decenti.... povera stellina, lasciato lì con la mantellina di una bambina come copri pene.

"-E' senz'altro il fiore più bello del mio giardino.- disse il nobile con orgoglio -Non permetto a nessuno di toccarla. E' perfetta e pura, e deve rimanere tale.-

-Si, è molto...molto bella.- convenne Acheron. "
{Ed è anche MIA figlia!}
Sei adorabile quando ti immedesimi, sai Bya?
{E' una questione di onore}
Immaginavo...

"Era a Roma per una ragione" Ze fidati anche tu Acheron, fidati. Nun ce torna da tua madreeeeeee... arrendetevi, siete circondati!

Ohooooh!! una lunga parte con Byakuya! Adesso ti tormento stronzetto, preparati.

{Voglio proprio vedere come farai.}

"Rimorso.

Senso di colpa.

Un peso sul cuore.

Guardandosi allo specchio, Byakuya non vedeva nulla di tutto ciò. Il suo volto era imperscrutabile, misterioso ed enigmatico. "
Mi sembra naturale, stiamo parlando di Byakuya, lui non mostra mai quello che prova. E comunque non avrebbe potuto tenerla come figlia legittima.

"Non poteva fare a meno di chiedersi se fosse ancora viva, se stesse bene.

Non poteva fare a meno di farsi mille e mille domande a cui non aveva risposta, e non si dava pace.

La notte si girava e rigirava nel letto in cerca di qualche ora di riposo che il senso di colpa gli impediva di raggiungere. "

Beh, oddio... questo non è molto da lui... e poi qui è un nobile romani, e i romani non si facevano molti problemi, per la loro società i figli illegittimi non erano nemmeno considerati figli, erano solo... diciamo, uno scomodo inconveniente... nemmeno così scomodo poi, erano bambini inutili per la discendenza, quindi trascurabili. E Byakuya è comunque un nobile fino al midollo.

{Non sono un tale mostro senza cuore}
Ma l'onore della tua famiglia viene prima di qualunque cosa.
{Innegabilmente}
“Più volte aveva pensato di chiedere a Jushirou a chi avesse consegnato la neonata, ma si era sempre tirato indietro.”
E meno male! Povero Juushiro, già è cagionevole di salute. Ha gli anticorpi che sono made in china. Se Bya va a chiedergli che fine ha fatto la figlia lo ammazza sul colpo. Il cuore di Ukitake non reggerebbe un tale colpo D:

"Aveva abbandonato la figlia di Hisana, sua figlia!"
Probabilmente proverebbe del rimorso per il suo amore nei confronti di Hisana, la amava moltissimo, e questo è sicuro.
Avrebbe potuto tenerla come ancella, o magari come figlia adottiva, in stile Ben Hur... Ma di sicuro non come erede, anche se più per il fatto che fosse una donna che una plebea, d'altronde, moltissimi nobili romani hanno dato i loro nomi a schiavi o similia. Ma essendo una donna non sarebbe mai potuta essere l'erede, avrebbe dovuto comunque fare un altro figlio per portare avanti la casata....

"Quante volte si era svegliato in lacrime nel cuore della notte?

Quante volte aveva teso l'orecchio nella speranza di cogliere il pianto della neonata?

E quante volte si era maledetto per essere stato tanto sconsiderato, per non essersi fatto carico delle proprie responsabilità!"
Questo credo sia un pochino OOC.
Byakuya è uno che si prende sempre le sue responsabilità, ma la reazione, e l'eccessiva emotività qui descritte non gli si addicono molto. Dobbiamo comunque tenere in conto che è un bastardo in fin dei conti. Certo, non è una persona crudele, e farebbe di tutto per le persone che ama, ma, in ogni situazione, sceglie sempre la cosa più giusta e logica da fare secondo la sua etica e per la sua famiglia. Lo abbiamo visto con Rukia, non avrebbe esitato un secondo ad ucciderla.
Ripeto, non credo che la situazione lo lasci indifferente, indubbiamente ne soffre, ma le reazioni sono troppo emotive per il tipo di persona che è Bya...
“Adesso era troppo tardi, Iride era chissà dove in chissà quale casa. “ io non credo che tu voglia sapere la risposta
{Ma la conosco già. E suppongo che i miei sensi di colpa derivino principalmente da questo. Probabilmente il mio corrispondente nella storia, inconsciamente, ha già capito tutto, ed è per questo che sta così male. Di tutti quelli che c’erano a Roma, proprio il peggior criminale. Quale onta per la mia famiglia. Cosa direbbe il mio nobile Nonno?}
Ok, adesso tranquillo, rilassati, non andare in iperventilazione. Si risolve tutto. E poi ormai hai disonorato il tuo clan così tante volte che non ci farà più caso nessuno.
- Ma sei pazza? Lo vuoi uccidere? Così gli provochi un infarto!! –
Tranquillo Sen, prendi il whiskey e vedi che si risolve tutto.
- Di nuovo? Dì la verità! Tu non sei la gatta, sei Muguruma travestito!! –
No… aspetta…. Non trarre conclusioni affrettate. La mia era solo una battuta *shunpo*
- Avrò la mia vendetta… - *rinfodera la spada*

"Il nobile si voltò e il suo sguardo incrociò quello di sua sorella, Rukia Kuchiki" Ma allora c'è Rukia!
In questo caso ho appena cambiato idea, caro Renji, pensa alla sorella del tuo padrone, che è la donna giusta per te!! Io sono sempre e comunque per le RenRuki!!
Iride è ancora piccola, le troveranno un marito a tempo debito, e spero per lei che glielo trovi suo padre e non Aizen... rischierebbe di finire con uno delle farfalline barilla, edizione i piccolini....

"Un'altra bugia, l'ennesima." ripeto, è un nobile fino al midollo, ed è Byakuya. Fai prima a cavare le informazioni da un muro che da lui, cara Rukia....
Dai Bya, non abbatterti così, si sistemerà tutto, te lo prometto. Troverai Iride e ti prenderai cura di lei, così non sentirai più i rimorsi verso Hisana. Però ti conviene trovarti una moglie e dare un erede alla tua famiglia. Altrimenti i rimorsi te li farà sentire Ginrei a suon di cinghia…
Quindi, mio caro, carissimo Kuchiki, da 10 anni tu sei l'uomo senza sonno. E dimmi, come hai fatto a sopravvivere? Dopo dieci giorni di insonnia si muore.... hai sentito più volte presagio di muoro, vero? (questa citazione è dedicata al mitico Joe!!!)

{Evidentemente dormivo, ma non riposavo bene}
E' per questo che ti comporti sempre male con tutti?
{Io mi comporto sempre in maniera educata nei confronti di chiunque}
Non è vero, con Renji ti comporti malissimo. Lo bistratti.
{Questo perchè lui non svolge il suo lavoro come dovrebbe. E spesso lo rimprovero per le sue pessime maniere}
Ma poverino, è un tamarro, ha dei limiti!
{Nulla che non possa essere corretto}
Sei proprio stronzo....

Cooooooooooooooooomunque, finalmente un capitolo lungo!!
E non preoccuparti per il ritardo... pensa a quanto ci ho messo io tra il secondo ed il terzo capitolo del volpino D:
E' già tanto se chi seguiva la storia si ricordi che è ancora in corso.... ho fatto passare davvero un secolo.....
In ogni caso, l’unico consiglio che ti do è di fare attenzione con Byakuya, non sembra, ma è il personaggio con cui è più facile andare out of character. Quando scrivo le sue parti nel demenziale, passo ore a rileggerle per controllare che siano a posto, anche perché non è proprio il tipo da genere comico. Per carità, è un coglione fatto e finito, e lo vediamo spesso quando fa battute o quando qualcuno ricorda la sua infanzia/adolescenza, ma è comunque complicato, perché lui è molto sarcastico, seppur in modo velato….
Per il resto è tutto a posto, il capitolo mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo con ansia.
unholy spirit

p.s.: ci terrei ad informarti che con questa recensione ho battuto i record precedenti, sono arrivata alle 7 pagine di word, per un totale di 2.138 parole!!!!

28/06/13, ore 09:47

Che bello trovare un capitolo così classico, dopo aver appena dato l'orale della maturità al liceo classico. Che beltà! E spero che stia andando bene pure a te.
Il capitolo, per quanto breve mi piace: le interiezioni in lingua greca sono azzeccatissime e ben si amalgamano con i personaggi da te descritti. Se in questa storia non ci fossero i nomi dei personaggi di Bleach, potrebbe essere tranquillamente un racconto a sé stante, tanto è bello.
"Over the hills and far away" è azzaccatissima, ma devo dirti che non è originale dei Nightwish, ma bensì di Gary Moore (di cui preferisco la versione, anche se in questa storia ci sta benissimo la cover dei Nightwish).
Lo stile fila liscio, le frasi sono ben calibrate. Dunque ancora complimenti e a presto!
Un grande in bocca al lupo in ritardo! :D

04/06/13, ore 17:33

Dunque, ora posso cominciare la mia sfida... ehm, la mia recensione! Arriverò alle 6 pagine!
Comincerò subito col dirti che questo capitolo è corto, corto come il pene di Ichigo, tanto per restare in tema xD
Ma te lo perdoniamo. Non preoccuparti per la maturità, vai tranquilla e vedi che ti divertirai, io mi sono divertita tantissimo, credo di essere tra le poche persone che dicono sinceramente: la rifarei volentieri!!
 E ricorda (Aniene, anche se cammini in mezzo a loro, non sei uno di loro) che la commissione non può nulla contro il sangue del drago!!

Passando al capitolo:

"il fratello non gli aveva detto dove avrebbe potuto trovare il padre" Ma povero Acheron! Chi è? Il Jon Snow della stirpe delle farfalle reali, un qualunque mezzosangue che suo fratello lo tratta come lo scarto della famiglia? E Stige cavallo (del west) d'argento è il suo meta-destriero albino?
Oh, ciao Spettro, sei venuto a trovarmi? Che carino che sei, vieni, fatti coccolare un po’!
 No, nononononononononononononononono..... aspetta... scherzavo...perchè mostri le zanne? Non mostrarmi le zanne... NOOOOOOO!!!

*Si lecca una zampina come se non fosse successo niente, tipico gesto da gattino che ha appena fatto una minchiata*

Dunque, dicevo del povero piccolo Acheron bistrattato manco fosse Kira.

"camminava senza meta e nudo per giunta" nudo e senza meta.... mi ricorda qualcuno, ma non so chi.... *mumble mumble*
{Non riesco davvero a pensare a nessuno}
Cos'è quel tono sarcastico Bya-bo?
{Senbonzakura, conosciamo qualcuno che vaga nudo e senza meta per casa?}
- Ovviamente, la gatta corrisponde perfettamente alla descrizione -
IO non vago senza meta!!
{In un certo qual modo}
E invece no! io una meta ce l'ho, ovvero la stanza in cui ti trovi, così posso molestarti senza sosta *si fa il ciuffo del male alla Aizen e comincia a ridere in modo malvagio!!*
Ci sono!! Mi ricorda il T-800 in Terminator 2, quando arriva negli anni ’90 completamente nudo e comincia a girare per la città, finendo in un bar dove poi si procurerà dei vestiti in un modo non troppo legale, ma non è il caso che ti racconti tutto il film xD
Insomma, cammina cammina, il nostro giovane Acheron incontra il lupo cattivo, che lo mangiò insieme alla nonna e poi tentò di digerirli, ma morì nel tentativo.... no, aspetta, quella era un'altra storia.... se non sbaglio c'entrava un cappuccio rosso...
< un preservativo alla fragola? Cool! >
Certo che no -.- io mi riferivo a Cappuccetto Rosso.... Scusa Khaleesi, ma credo che finchè resterà vergine, Onizuka continuerà a fare queste battute scontate e poco divertenti.
° Vergine? Qualcuno ha detto vergine? Non preoccupatevi, ci penso io ad aiutarlo °
Zaraki ti prego, non è il momento più adatto... E tu Byakuya non sbiancare che diventi trasparente!
 Retsu fa qualcosa tu! Ma niente combattimenti nello stud.... seee, fidati.... va bene, andiamo avanti.
Insomma, Acheron vede la luce in fondo al tunnel (della droga) e decide di seguirla, ma… Sorpresa signore e signori, quello che incontra non è Dio, bensì una giovane, giovanissima, troppo piccola, bambina che si ritrova faccia a faccia (più o meno) con la sua prorompente e sventolante, dal momento che è nudo, PERSONALITA'!!!
Ma il nostro eroe, che almeno ha un po' di pudore…
{Qualcuno dovrà pur averlo, non credi?}
Impiccati stronzo! Dicevo, Acheron si copre con le manine. Bravo ragazzo, ottima idea, non si mostra il pene alle bambine, no no!
° ma le mani non bastano per coprirlo °
ZARAKI!
-.- Khaleesi..... perchè a me? Perchè?
(Coprire cosa signor Zaraki?)
Niente Inoue... niente..... *pat pat*

"si sarebbe ricordata del suo viso perfetto, delle sue spalle larghe, della vita sottile e...insomma, anche di quel dono di Afrodite. "
{Si sarebbe ricordata COSA?? Quella è mia figlia! Non una concubina qualunque! Cosa le ha fatto quel maniaco di Aizen! Non tollero un trattamento del genere!}
In effetti nemmeno Theon Greyjoy ha subito certe cose… benché ne abbia subite tante…..
Non preoccuparti, Sasuke la vendicherà
<< E diventerò Hokage >>
Si, certo certo, tutto quello che vuoi.....

"-Scusa, non volevo spaventarti.-" beh, guarda il lato positivo Acheron, almeno non si è messa a ridere! Poteva andarti molto peggio, poteva piovere. Poi avresti avuto problemi con la tua maschialità (cit. necessaria) per il resto della tua vita...
Comunque, in bella sostanza fanno amicizia.... Acheron dev'essere molto bello, ma io faccio comunque il tifo per Renji!!
{Non gli bastava mia sorella?}
Ma qui Rukia non c'è....
{Non piangere Rukia, Renji avrà la lezione che si merita appena rimette piede in ufficio}
Maaaaaa, come mai Acheron è così gentile? Non assomiglia molto a Stige da questo punto di vista, ne ad Aizen... beh oddio, somiglia all'impiegato del catasto interpretato dal Farfallone Amoroso
^ Notte e giorno d'intorno girando/ delle belle turbando il riposooooooo^
Grazie Lestat...
In ogni caso, non mi aspettavo che fosse un "bravo ragazzo", pensavo che fosse più come il fratello, del tipo: inchinatevi pezzenti, quello che avete davanti è la larva di Aizen!
- Larva? Ma larva come Kadaj, Yazoo e Loz di Adventi Children? Le larve di Sephiroth ottenute dai geni di Jenova? -
\ Hei! A chi hai dato della larva? \
/Su su non litigate, se volete essere degli eroi non dovete comportarvi così /
Certo Zack, tu continua a crederci, mi raccomando.

Passiamo adesso alla seconda parte del capitolo, che per comodità intitoleremo: Fidati Ceara, fidati!

"Non aveva mai smesso di aspettare il primo ed unico uomo che avesse mai amato"
La dolce principessa greca aspetta che il suo principe romano vada a prenderla. Ma non ha considerato tutte le variabili in gioco: Aizen è un nobile Romano, Roma si trova in Italia, l'Italia non è mai stata famosa per la puntualità dei mezzi di trasporto.... povera illusa, diciassette anni sono uno scherzo, ne ha ancora da aspettare! D'altronde, basta guardare le tabelle dei passaggi dei pullman/treni/navi da guerra romane, al posto degli orari c'è scritto: abbiate fede e portate pazienza, se pregate molto intensamente prima o poi potrete scorgere le luci dei fari! (Oppure le vele di una nave, che però probabilmente starà venendo per attaccarvi, non per una visita di piacere…)

"Aveva mandato i suoi figli a cercarlo per dirgli di tornare, ed era fiduciosa nella buona riuscita della spedizione."
:: Le sue sono speranze vane. Aizen è esattamente come tutti gli altri nobili. Esattamente come Ginrei-dono. Non si preoccupa dei suoi figli, minimamente, che siano biologici o adottati. L'unica cosa che farà sarà farli arrestare, proprio come è successo a me ::
_- Kouga... hai sofferto così tanto... ma adesso creeremo il nostro mondo! -_
:: Muramasa! ::
_- Kouga… -_
:: Muramasa… ::
_- KOUGAAAAAA!! -_
:: MURAMASAAAAAAAAA!!! ::
Basta! Ne ho abbastanza di questi due coglioni! Scortateli fuori!
[Non è esatto quello che dici Kouga. Il mio nobile padre si è sempre preoccupato per me, per la mia salute e per tutto quello che mi riguardava. E così ha fatto con te. Lui non ti ha fatto arrestare, cercava di agire nel tuo interesse, ma tu non gliel'hai permesso...]
:: Taci Soujun, tu non puoi capire! ::
Ho chiesto di scortarli fuori….
{Taci tu Kouga. Non ti permetto di rivolgerti così a mio padre. Senza contare che sei morto, e i morti non parlano}
[Su Byakuya, non è il caso di scaldarsi ]
:: Guarda che è morto anche tuo padre ::
{Ugh...}
Helloooooo?? Posso continuare? Grazie!

"Era certa che anche lui provava ancora le stesse cose" Anche Hinamori era certa che Aizen fosse una brava persona, ma ciò non le ha comunque impedito di diventare il suo personale ed affezionatissimo puntaspilli. Io non lo rivorrei indietro fossi in te.... scherzo... tutti lo rivorremmo indietro *ç*

"Perchè quello era vero amore, Ceara lo sapeva" Il vero amore!! Qualcuno che come Ichigo crede ancora nel vero amore!! Sono commossa. Ma di nuovo, NO, non era vero amore, era una botta e via, con un piccolo intoppo che non era stato previsto dal re delle previsioni (del tempo). I pargoletti non erano parte del piano, tutto qui, niente frutto del vostro amore imperituro, solo frutto dell'assenza di preservativi (anche se a Roma avevano gli anticoncezionali, c'è stato un tempo in cui gli italiani potevano vantarsi di essere una società avanzata!!)
Ma brava, non arrenderti Ceara, non farlo mai! Questo è il credo Ninja di Naruto Uzumaki, l'uomo che diventerà Hokage!
Anche perché, pensandoci, sono diciassette anni che non fai altro, se ti arrendi finisci totalmente preda della depressione… e all’epoca non era nemmeno la malattia del secolo!

"Pregustava già il momento in cui la flotta di Sosuke avrebbe toccato le coste della Grecia" e lì avrebbe creato l'ouken, ma non prima di aver sbaragliato ogni esercito greco con i suoi fedeli cagnolini più un micetto: gli Espada!!
# Hei! Io sono una mantide! Una MANTIDE!! #
Si si, lo so, era per rendere l'idea Nnoitra, siete tanti animali diversi. Avete pure un meta lupo, ma lui non conta, tanto è destinato a morire, purtroppo Kubo ha voluto farlo nascere Stark....

"sarebbe montato in groppa al sua candido destriero" certamente, lo lava con abbondante bleach ogni giorno, in modo che sia del bianco più puro, come la crisalide del suo padrone!
"lei l'avrebbe accolto a braccia aperte" # ora si dice a braccia aperte, eh? Tanto lo sappiamo che apre qualcos'altro #
;; Nnoitra vedi di abbassare i toni, non mi pare il caso di essere tanto volgare! ;;
# Che c'è Neliel, vuoi batterti? #
"Poi avrebbero fatto l'amore per tutta la notte, si sarebbero detti "ti amo" e lui l'avrebbe portata con sè a Roma." # HA!! Visto stupida gazzella? Avevo ragione io!!! #
E poi l'avrebbe portata a Roma.... e tutti vissero e contenti nella splendida villa con i pavimenti di marmo e i pavoni albini in giardino…
{Nemmeno loro fanno parte dei Malfoy, lo sai vero?}
… e le fontane decorate con sculture d’oro che riflettono elegantemente la luce del sole con ogni getto d’acqua cristallina
.......
............
........................
...................................
E invece no! Niente lieto fine per la principessa. Non tutte sono Cenerentola, il principe Azzurro (Lannister) potrebbe decidere di fregarsene, e di non andare a cercare la sua bella, tanto ne ha tante altre, no?
Questa donne greche senza marito, da sole nella loro dimora... sempre con la casa piena di uomini. Ma non è cortese fare sempre finta di essere indisposte, non si addice ad una principessa. Questa malattia d'amore è proprio tremenda, Sousukino, ma che gli fai alle donne tu?
Ditele di uscire dalla stanza ogni tanto, e non solo per andare in spiaggia, se continua così si prenderà un'insolazione.... poi magari vedrà Aizen per una settimana a causa dei deliri, però non è comunque salutare.
Parlare con altra gente può far sembrare meno stressante l'attesa, insomma, ci vogliono ancora secoli, secoli e secoli prima che inventino i treni... per non parlare dei pullman... deve fare qualcosa per ingannare l'attesa, Aizen non può fare miracoli, e se può non credo ne abbia voglia comunque.....
"-Piuttosto morta che dimenticarti, agapi mou.- " piuttosto morta che dimenticarti, e sicuramente morta senza rivederti. Ragazza, è ora di fare i conti con la realtà....
Insomma, nemmeno in Over the Hills and Far Away aspettano così tanto... la canzone dice: for ten long year he'll count the days...
10 anni Ceara... 10... già sono tanti... ma diciassette.....
Chi è ordunque questo arrogante generale? E perché un generale da quattro soldi chiede udienza ad una principessa? Cosa ne sa lei dell’arte della guerra? Lo scopriremo solo vivendo suppongo…
Come avrai capito Khaleesi, in queste ultime righe sto spammando brutalmente, il punto è che non so a quante pagine sono arrivata, e quindi aggiungo parole a caso... ho accettato la sfida e quindi devo riuscirci!
Ma word mi dice che ce l’ho fatta! Quindi ora posso smetterla
Al prossimo capitolo

04/06/13, ore 14:54

Greco, greco ovunque. Ed è terrificante. La figura della madre di Acheronte e Stige mi ricorda molto quella di Madama Butterly, la protagonista dell'Opera di Puccini, che si strugge per il ritorno dell'amato (e sappiamo tutti come andò a finire). Beh, che dire... Bello lui xD caldo di sera eh? Noticina dalla me pignola e rompiscatole: dono di Venere, non Afrodite ;) Per il resto... Grandiosa come al solito! :D in bocca al lupo per gli esami! Mi eclisso. Ciacinski

03/06/13, ore 21:58

e...insomma, anche di quel dono di Afrodite.

Ma ceaaaaaao! *saluta tutta contenta*
Ho iniziato con la citazione perché.. Perché faceva figo, accidenti! E perché mi ha fatto morire dalle risate! LOOOOL
Detto questo... MA DAI, CHE CARINI TUTTI VCFEJVNFJKVGFVKNLFLNK *w*
Viva il fatto che non so il greco! YEEEEEP!
E' una delle lingue che voglio imparare dopo il giapponese, non lo so perché.
La trovo una lingua geniale, dopo tutto.
Ok, la smetto di dire idiozie e inizio la recensione. (PERCHE' QUESTA NON E' LA RECENSIONE!)
Sto urlando e dilungandomi troppo, accidenti.
Insomma, iniziamo!
Allora, per prima cosa, HAI POSTATO! DJFKVFBHVFBCDKEFJBVHDSHBFV *W*
Poi. Ceara è la tenerezza. Io la adoro un sacco *W*
E' così innamorata di quel cornutazzo di Aizen! E' da ammirare, Accidenti!
Ma lui è cornutazzo!
E scommetto che sta aspettando con ansia la pubertà della piccola Iride. Lui ama la carne fresca, vero?
Ok, dovrei smetterla di fare queste considerazioni ewe
Bene, ti lascio.
Ho detto tutto!
Buona fortuna e posta presto!
Laura!

03/06/13, ore 21:17

Questo mi fa venire in mente che dovrei aggiornare il capitolo anche io... Maaaa vabbè!
Certo che la piccola Iride ne ha di assi nella manica per essere una bambina tanto giovane! Ora vogliamo tutti vedere un bel disegno di Acheron con i gingilli al vento!
Certo che il fratello poteva lasciarglieli prima di cavallizzarsi è_é!
Riguardo a Ceara, ho il tremendo dubbio che Aizen la deluderà in grande stile! Perchè aizen è uno stronzone, è risaputo!
E noi lo amiamo anche così! Stronzone, ambiguo e con il look alla superman! Fortunatamente non ha il cattivo gusto di mettere le mutande sui leggins!
Detto questo, ora siamo tutti (o almeno, io lo sono di sicuro) curiosi di sapere cosa accadrà tra la piccola iride e quei due cavalloni dei figli di aizen! Che dobbiamo ancora capire perchè si equestrano così a rotazione!
Ovviamente, la canzone a fine capitolo è crema ù.ù (ed ora la vado a riascoltare) e gli sfondoni in greco sono sempre quel tocco di stile in più!
Well done, Khaleesi!

01/06/13, ore 17:50

Un bellissimo capitolo, davvero!
L'immersione nella cultura greco-romana, i legami che si intrecciano gli uni con gli altri, Acheron e Stige condannati ad una sorta strana e incredibile: tutto fa presagire l'epicità della storia.
Per il momento è ancora tutto molto soffuso e leggero, sembra di sentire le rotelle del destino che girano lentamente, facendo tintinnare i loro ingranaggi; eppure tutto è talmente ben reso da catapultare il lettore totalmente nella storia.
Mi piace la descrizione del parto di Ceara, quella delle preoccupazioni di Juushiro e Shunsui, e, perché no, persino la descrizione dell'amplesso di Stige, che a mio parere ben rende i bisogni carnali dell'epoca.
Adesso sono assai curiosa di scoprire cosa abbia causato le trasformazioni dei due gemelli e cosa c'entri tutto questo con Iride.
Dunque, tantissimi complimenti e arrivederci al prossimo capitolo.

25/05/13, ore 17:29

Eccomi qui! Speravi di esserti liberata di me. Ma non succederà mai!! Bwahahahahahahahahahahahahah..
La principessa Ceara sembra la tipica donna ideale descritta nei poemi, dalla pelle candida con quella di Era dalle braccia bianche e gli occhi come quelli della glaucopide Atena! Una tipica donna che i greci amavano descrivere e che sognavano, ma che in Grecia nun c'era, nun c'è mai stata xD
Però mi piace, da un tocco di classicità in più alla storia. Approvo approvo!
Quindi la domanda sorge spontanea: la bellissima Ceara c'era davvero o Aizen si è autoilluso con Kyouka Suigetsu e abbondante vino speziato? (chissà che spezie ci avevano messo dentro tra l'altro xD)

La cosa divertente è che sto ascoltando il Fantasma dell'Opera mentre ti scrivo tutte queste cazzate, e nonostante il contenuto della mia recensione, la musica rende tutta la situazione e le mie domande esistenziali (?) molto più epiche, o almeno, le farebbe sembrare epiche, se non fossero totalmente inutili e atte ad occupare prezioso spazio che potrei lasciare libero xD

Ma torniamo ai nostri piccoli gemellini appena nati. Sono gemelli diversi si direbbe

{Non dovevi smetterla con le battute pessime?}
Io ci provo, lo giuro! Mi impegno tutti i giorni per evitare! Ma non ci riesco, è più forte di me!
{Patetico}
Facciamo i conti più tardi noi due. E ti assicuro, che questa volta, il prezzo delle tue cattiverie sarà alto anche per te.
"Uhu, questa è una bella minaccia, padrone. Se non fossimo su un sito internet, direi che potrebbe suonare anche come una proposta erotica"
{Cosa che ti sei comunque premurato di dire}
"Adoro le figure retoriche, mi fanno sentire un poeta"
Salvatemi!

"I nostri figli sono nati, Sosuke. Vorrei che tu fossi qui con me per vederli imparare a camminare, parlare, andare a cavallo. Vorrei che fossi tu ad insegnare loro ad usare la spada e combattere" dalle mie parti si dice:
aspetta e spera, che prima o poi si avvera!
Stiamo parlando di Sousuke Aizen, in arte Sousukino il piccolo ninja (anche se quello era Sasuke), l'uomo che ha infilzato Hinamori innumerevoli volte e non le ha nemmeno offerto una cena! Lui, l'unico e il solo, colui che ti seduce e ti abbandona, colui che ti illude della sua presenza e del suo affetto, in senso letterale! Di Sousuke Aizen insomma, colui che colmerà il vuoto, sedendo sul trono dei cieli!
(Io dico solo: Titani. A buon intenditore poche parole Sousuke.....)

OMMIODDIOOOOO!! Nei 50 oggetti totalmente inutili ho trovato il baffi da birra! Degli inutilissimi baffi da applicare al collo della bottiglia!! Devo assolutamente averli, sono tra le cose più trash che abbia mai visto!!

Ehm.... scusa, non ho saputo resistere.....

"-Da morire.- rispose lei -Ma so che un giorno tornerà da me. Vedrai, Katra! Verrà a prendere me e i bambini, e vivremo tutti insieme a Roma.- "
Torniamo al discorso dell'aspetta e spera.... la nutrice l'aveva capito. Povera ragazza, Aizen trova sempre il modo per essere stornzo, ma resta sempre dannatamente sexy quando fa il bastardo. Che lo faccia apposta?

"-Se non sbaglio dovrebbe avere trent'anni.- disse Aizen -E' ancora bella?- " Sousuke? Hai ingravidato una tredicenne? Vabbè che era l'antica Grecia, ma due gemelli per una ragazzina sono troppi.... sei stronzo sul serio! E lui quanti ne aveva all'epoca? 27? Ti prego ti prego, dimmi che erano 27!! :D

E Byakuya quanti ne aveva quando è nata Iride? Era un giofincelluo anche lui? (Non so proprio dirti da dove sia uscita la parola giofincelluo, ma capiscimi, ho seri problemi di identità O.o)

"-Ero in Grecia per ultimare degli studi filosofici" per gli amici: ricerche sull'Hougyoku, ti conosciamo ormai! =u.u=

"-Eravate innamorato?- chiese il ragazzo.

Aizen sorrise enigmatico e non rispose" Domanda retorica, vero Stige? La risposta a questa domanda la sappiamo tutti, ma per compassione verso la tua povera madre, nessuno la dirà, e già stata abbastanza sfortunata così. Senza contare che Aizen che si mette a fare la Gioconda dissipa ogni dubbio rimasto al riguardo..... Io fossi in lei lo denuncerei per seduzione, abuso ed abbandono di minore. Tanto è una principessa, può fare tutto quello che le pare. Scateniamo una guerra per vendicarci di Aizen!! Useremo Hinamori come scudo!

La condizione di Stige e Acheron è interessante. Però io adesso voglio sapere chi è stato a maledirli, possiamo chiamarla maledizione, no? Insomma, non puoi farmi questo! Adesso ci sono già due cose che voglio sapere e che tieni in sospeso: la storia di Renji e il responsabile della maledizione dei ciofani Aizenini (e perchè scrivo la parola giovani con l'accento tedesco????). Tra l'altro, come si chiama chi scaglia una maledizione, un maleditore? Un maledizionista? Un malessere? Un maledetto? Un Malocchio Moody? Boh.... non lo saprò mai....

Bravo Stige! Scopa! Lo sanno tutti che il sesso guarisce tutti i mali del mondo, è anche lo Slogan di Ditocorto. E ti hanno mandato una ragazza di nome Elena addirittura, una troia per definizione. Come dicono gli Squallor: Elena, un solo nome tu hai.... è troia, la mia città xD
(Dall'album "Troia" degli Squallor, se vuoi ascoltarla. Io li consiglio, facevano scassare dalle risate prima di scadere nel pornografico.... Sono un vecchio gruppo, se non sbaglio l'album è degli anni '70)

"-Jushirou, devo proprio chiedertelo. Hai pregato qualche divinità affinchè di privasse della razionalità?- " Più leggo Bleach e la tua storia, più Kyoraku mi uccide ogni volta che parla xD
Ma il suo è un dubbio legittimo, ce lo siamo chiesti tutti quando abbiamo visto che sganciava la bambina a Gin. A proposito, che fine a fatto Gin? Mi manca, fallo comparire qualche volta... già Kubo me lo ha ucciso così..... T.T

Io mi sento moralmente obbligata a dare un consiglio spassionato a Juushiro.
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Corri Juushiro, corri più veloce che puoi e non voltarti indietro. Non ci vorrà molto prima che lo venga a sapere anche Byakuya, e il suo furore ti inseguirà per tutti i Sette Regni.... no, quello era Robert Baratheon, ma almeno credo di aver reso l'idea. Mettiti in salvo, tingiti i capelli, cambia nome e non farti più vedere a Roma!
{Tu hai fatto COSA, Juushiro? Ban....Kai! Chire, Senbonzakura Kageyoshi}
Ecco appunto -.-
Aspetta.... il compu....... ghasfaòdugoBDGOàSIGHSOIUGHLBFOGIio *assenza di segnale*

Bzzzzzz... prova.... uno due prova.... sa, sa... prova prova.... Funziona? Bene, riprendiamo:

"Hai capito Renji...." Probabilmente è quello che ha pensato Kyouraku prima di strozzarsi, e se definiamo l'intervallo di tempo dT tendente a zero, allora possiamo dire che è quello che ha pensato prima, durante e dopo che il vino gli andasse di traverso, chiaramente, solo se l'impatto del vino nella sua gola è definibile un urto completamente elastico. In caso contrario non funziona più, la fisica è precisa nelle sue leggi.

"-Credi che non mi importi? Ho dieci anni di sensi di colpa che mi gravano sul cuore, e non so se riuscirò ad invecchiare serenamente a causa del mio gesto scellerato!- il consigliere si prese la testa tra le mani, disperato." Diciamo di no.... non credo che riuscirai ad invecchiare tranquillo. Tra sensi di colpa e tubercolosi.... non hai un briciolo di amor proprio Juushiro? Non puoi farti questo da solo. tu metti a dura prova la tua salute, che già non è molto forte...diciamolo, hai comprato il sistema immunitario durante il sottocosto, o nei prodotti fallati per spendere meno xD

Almeno Shunsui non è tipo da dargli false speranze, gli ha praticamente detto: hai fatto la cazzata, e ora ti tieni le conseguenze!

Ma poverino gli Aizenini! Ho capito che si trasformino in stalloni, ma Sousuke poteva anche fargli fare una stalla apposita, con qualche comodità, e magari un odore migliore... sono comunque figli suoi.... padre crudele!
Sempre più megalomani ogni capitolo che passa, addirittura il proprio nome tatuato sul cuore! Tamarrissimi! Sono così egomaniaci che sembrano figli di Aizen e Tony Stark xD
Comunque alla fine Acheron è il più sfigato, tutta la corsa del viaggio se l'è fatta lui. Non c'è più giustizia! Non li fanno più i gemelli di una volta!!
Stige diventa uno stallone dal manto argenteo! Bello, posso averne uno anche io?

Tiriamo le somme di questa recensione, va.
Direi che ti perdono, questo capitolo è abbastanza lungo! Hai messo il disegno di Stige! Che io avevo già visto in anteprima, bwahahahahahahahahahahah!

Ora mi eclisso, la fisica mi aspetta, e il mio professore è identico, e non sto scherzando, ad Aizen.... ho una paura folle di questo esame, meglio prepararlo benissimo T.T

Al prossimo capitolo