Iride
di Nata dalla Tempesta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/13, ore 18:28

Ultimamente il genere classico è tornato di moda! Il mio ego classicista sta gongolando. Nell'antica Roma, wow.
Certo che i nomi giapponesi fanno un po' a pugni con il contesto generale, come quasi in tutte le AU ( e lo so bene questo io che piazzo nomi americani in mezzo alla Grecia classica -.-)
Devo solo farti notare un piccolo errore: se hai detto che siamo a Roma, devi adeguare anche i nomi degli dei! Cambia Atena in Minerva :)
Per il resto è perfetta, non vedo l'ora di sapere come continua
Mi eclisso.
Ciacinski

04/02/13, ore 11:10

SSssSsssSalve!! (sibilo come quella serpe di Ichimaru, che sia lontano parente di quel biscione di Orochimaru?)
Stavo ascoltando i Depeche Mode e devo dire che stanno benissimo con le cavalcate notturne di Bya-bo.
Ah, Byabo, cosa mi combini? Ami una popolana che non potrai sposare e ti nascondi dietro alla legge, ma si sa che voi uomini siete sempre codardi in amore >.>
Ma ormai il danno è fatto e a farne le spese è la piccola Iride che finisce nelle grinfie di Ichimaru e Aizen, che non sono esattamente una coppia di padri ideali come Mitchell e Cameron.
Gin ha promesso che la bambina sarà viziata e coccolata, ceeerto...vi ricordate Hinamori? Aizen coccolava anche lei...
TU QUOQUE JUUSHIRO!! Ma che ti salta in mente di lasciare la bambina a quello lì? Persino oomaeda sarebbe stato un padre più affidabile! Bya, licenzialo!

Bin, Khaleesi, come avrai capito la storia mi intriga! Attendo il secondo capitolo! (e soprattutto Kennino *ç*)
Bye bye
mrs black

03/02/13, ore 20:37

Dunque. Come ti ho già detto è una figata epica!
Dal modo in cui hai scritto sei riuscita a rendere perfettamente l'atmosfera di tensione e lo stato d'animo preoccupato e combattuto del povero Byakuya.
Suppongo che la donna che è morta di parto sia Hisana e personalmente, adoro l'idea di ambientare la storia nell'antica Roma (piuttosto, se ti serve una mano per i vestiti dillo, che io li ho studiati i vestiti della roma antica! Sono al tuo servizio! xD)
A questo punto sono curiosissima di vedere come crescerà la piccola iride, nelle mani di quel cosaccio di Aizen!
Beh, confido in Gin xD
In ogni caso, è un prologo travolgente che mette proprio la voglia di leggere il seguito! Non vedo l'ora di vedere come continua!
Aspetto il prossimo capitolo! Come sempre sei bravissima!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]