C'ERA UNA VOLTA... CIOOCIOO-LAND
di Euterpe_12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/15, ore 05:50

Finito e sn triste xke non è finita ti prego aggiorna qst storia ma anche le altre aspetto con il cuore

05/07/15, ore 05:10

Sono stupita di qst storiae non riesco a smettere di leggere e tutta la notte che lo faccio quondi continuo col prossimo capitolo

22/07/14, ore 01:18

sara molto.bella quando sara finta ma perché state cosi tanto ad aggiornare e a completare la storia cosi una non riesce a capire perché ogni volta bisogna incominciare da capo

29/09/13, ore 20:04

Ciao, wow! Questa storia l'avevo letto l'anno scorso e mi è subito piaciuta. all'epoca non ero ancora membro a causa che non ero molto presente, ma adesso si. Mi piacerebbe che continuassi questa storia stupenda, mi piace tanto spero che mi accontenterai :D!

08/07/13, ore 22:24

è una storia bellissima, ma soprattutto travolgente! Perchè non l'aggiorni più? Mi farebbe molto piacere conoscere il prosieguo! Complimenti!

23/04/13, ore 17:51

Ti prego,continuaaaa!Mi sono appassionata e aspetto cosa farà Yu!

03/09/11, ore 23:58

Spero di leggere presto un continuo!Mi sono davvero appassionata...

21/07/11, ore 16:50

Ciao Euterpe_12,
sono nuova di questo fandom e in questi giorni sto rilasciando le mie prime recensioni.
Devo dire che questa tua storia mi ha rapita molto da subito, e vuoi sapere il perchè? Perché è sicuramente diversa dalle altre, in ogni suo particolare. E' una buonissima idea, secondo me, riscrivere la storia di questi personaggi, e tu lo stai facendo molto bene, regalandoci tante emozioni.
Secondo me scrivi molto bene, e mi trasmetti molto. Questo nuovo Yuri mi sembra sempre di averlo qui vicino, quando parla, e devo ammettere che non mi dispiace per niente...!!
Io amo "Piccoli problemi di cuore" fin da quando ero bambina, e devo dire che questa storia mi sta facendo appassionare ancora di più. Non vedo l'ora di vedere come finirà!
A presto, Bacio!

09/06/11, ore 01:00

ciao mi piace molto la tua storia non vedo l ora che aggiorni con il prossimo capitolo :)

18/05/11, ore 01:05

ciao non entravo su efp da un bel pò e vedere la tua fanfiction andare abanti mi ha reso molto felice anche xkè vedendo ke nn aggiornavi mai pensavo ke l avessi abbandonata e ciò mi dispiaceva molto xkè la trovo davvero molto bella.... spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ciao

07/05/11, ore 21:05

Che bella storia,io poi adoro la coppia Miky/Yuri,più lui naturalemente ^___^.
Ho scoperto questa storia solo oggi e l'aggiungerò subito tra i miei preferiti. Spero che l'aggiornerai al più presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa farà Yuri.

04/05/11, ore 16:14

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... capisco le insicurezze di yuu e la sofferenza che sta provando, ma michi lo ama e lui deve credere di più in questo amore... poi non è per qualcosa ma unico che non è stato molto sincero con lei fino adesso e lui perchè gli ha nascosto un passato e gli ha nascosto di aver un figlio... comunque il tuo capitolo è davvero molto bello e ben scritto mi piace veramente tanto... vederli litigare a volte mi fa sentire triste.. perchè  un amore come il loro deve essere sempre felice <3 alla prossima allora non vedo l'ora.

22/03/11, ore 22:18

Ciao...è da molto tempo che aspettavo questo capitolo. Ho seguito con molto interesse la tua storia e devo dire che mi piace molto.
La trama è molto originale ed interessante e mi piace molto il modo in cui rendi partecipi i singoli personaggi.
Avrei solo qualche appunto da farti (spero non ti dispiaccia) ma lo faccio per la bellezza di questa storia: d'apprima non si scrive con l'apostrofo,ma 'dapprima'; poi in una frase pronunciata da Michi "manco fossero dei criminali imperdonabili!" è preferibile che tu scriva 'neanche fosse un criminale' perchè il termine manco è utilizzato,solitamente, nel gergo parlato.
So che questi miei consigli possono sembrarti antipatici e per niente carini, ma mi dispiace tanto lasciare quelle due piccole imperfezioni in una storia così piacevole.
Spero aggiornerai presto, perchè ci tengo davvero a scoprire come andranno le cose tra Michi e Yuri...
A presto

06/02/11, ore 20:33

Ciaoooo era da un pò che non tenevo d'occhio la tua storia, me adesso ho letto i capitoli che mi mancavano! bellissimi è dir poco. Michi quindi è brava  a cantare eh? io adoro la canzone Only hope!!
Ho stimato nel proondo Yuri quando ha dato il pugno ad Alessandro! non si tocca la ragazza degli altri.
Che bello vedere Yuri così innamorato, ho paura xò che quando Michi scoprirà di suo figlio lo lascerà... aspetto impaziente il prossimo capitolo! cerca di non farmi attendere tantissimo.
Ah ho notato che le recensioni che ricevi non sono proprio tante, ma tu non ti devi preoccupare xk il motivo non è che la tua storia non piace, anzi! xò questa sezione di efp non la visitano in molti. Ci sono persone che di "marmalade boy" non hanno mai neanche sentito parlare.
Ma credimi! ti meriteresti almeno 20 commenti per ogni capitolo xk  scrivi benissimo!
baci da jennyvava

03/02/11, ore 16:25

ciao :) sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia perchè mi piace davvero tanto. a quanto pare il nostro yu ha capito veramente cos'è l'amore e tutto questo grazie a miki.. purtroppo sono ancora tante le avversità che dovranno affrontare. qui yu mi è piaciuto tanto ho visto in lui un ragazzo più maturo che ha affrontato il rivale faccia a faccia senza tirarsi indietro e combattendo per quello che ama. steve come al solito è andato da yu a dirli ciò che aveva sentito senza pensare alle conseguenze xD sono molto curiosa come si evolverà la trama e quali altri colpi di scena lì aspettano. ciao alla prossima bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]