Hunger Games parodia film

18/08/13, ore 18:22

MA IO TI AMO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
STO ROTOLANDO COME UN CRICETO HAHAHAHA
Questa FF mi fa morire
AMO hunger games e Il tuo modo di sdrammatizzare è fantastico!!
Continuaaaaaaaaaaa♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

17/08/13, ore 00:20

Ci credi se ti dico che mi hai fatta sbudellare dalle risa? Minchia, tu mi odu per volermi morta♥ ho seguito il tuo consiglio e ho messo il sottofondo per ridere di più ahaha!! Sei una persona asssssolutamente geniale!! Dolcezza, vedo un grande luminoso futuro per te...? Ahahahaha la pianto di fare un oracolo♥ baci grossi dalla ragazza che per colpa tua ora è fissata coi cuori♥

16/08/13, ore 00:50

B E L L I S S I M O! Attendo con ansia il seguito perché merita tanto!! Bacioni <3

15/08/13, ore 23:06

Sinceramente? Non mi ha fatto ridere questo capitolo e inoltre in più punti l'ho trovato squallido e non ai livelli dei precedenti... Non so motivartelo benissimo forse, ma la battuta di peeta per esempio "lo hai mai conosciuto? sto cazzo" tocca il fondo e NON fa ridere, ma piangere semmai... Mi sa che questo capitolo l'hai scritto in fretta (l'avete scritto in fretta?) e cono molta meno cura. lol... mi dispiace lasciare una recensione così negativa, ma non regalo complimenti, quando li faccio sono sinceri, così come tutte le altre osservazioni che faccio. Questo è il MIO parere... I capitoli precedenti forse non erano molto diversi, non so, ma mi hanno divertita. Questo.....

14/08/13, ore 22:38

Bellissimo!!!! Sei bravissima, stavo morendo dal ridere!!! Inoltre anche tanto simpatica haha!!!!

14/08/13, ore 20:42

Oddio, fa davvero ridere **
Complimenti, ma come diamine fai a far sembrare tutti così scemi e idioti?
Comunque, ci riesci benissimo XD
Sono morta dal ridere in alcune scene, la mia preferita è quella di Madonna!
Continuerò SICURAMENTE a seguire la storia!
Baci, Sissi_Potter

12/08/13, ore 13:58

Scusami per il ritardo bella!:( sono sempre tra le ultime a recensire.dai, lo sai che stavo morendo a leggere il capitolo?ragazza mi farai morire un giorno.
Sei troppo simpatica, mi piacerebbe conoscerti dal vivo.ahahahaha e rocco?stavo morendo alla fine del capitolo!l'autrice che sclera sempre fa morire dal ridere!merita di salire ancora di più tra le più popolari.non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/08/13, ore 16:38

No dai, ma ti prego! Non può esistere un capitolo simile! E' troppo demente ahahahahahahahahahaha
Hai una fantasia immensa, lasciatelo dire!

11/08/13, ore 11:33

AHAHAHAHAHAHAHA go Peeta, goooo! Sto morendo e rotolando dalle risate :')

10/08/13, ore 20:40

Afrfhghfhjgdgh ti adoro, è ufficiale! Sei figa da far paura♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sto usando il cell perché pure io sono figa asssssolutamente!
Sò scema ahahah♥♥♥♥♥
A presto topi♥♥♥

10/08/13, ore 19:29

Rocco ahahaha perchè? Perchè????!!! Ma che cazzo ahahaaha! E Gale e Katniss che si baciano? Ahahaaha sei geniale, punto!
Penso sinceramente di amarti...ho dovuto aspettare mesi ma ne è valsa la pena!
Un bacione grosso e a presto :*

10/08/13, ore 17:43

Hahahah Rocco!? Oh My god... Hahah e poi tomba la mia amica tomba c'è sempre lei è la migliore uu

10/08/13, ore 17:30

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA MUOI AAAHAHAHAHAHAAHHHHHAAAAA!!!!!!!!
Sei un mito, una mita per essere precisi!!!!
E' tutto perfetto, devi aggiornare presto non resisto ^-^

10/08/13, ore 17:12

Mamma sto morendo dalle risate hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Una musica parte di colpo nella stanza.(*) Justin Timberlake e Madonna entrano gettandosi dalla finestra e spaccando tutto, come nei più famosi film di James Bond.
Autrice: Il mio seeeeet!
Madonna:Time is waitinggg!
Justin:We only got 4 minutes for save the worldddd!
Tomba afferra questa volta una confezione di Chante Clair per poi inseguirli per tutto il set.
Autrice: Che poi ha detto 3 minuti, non 4…
Madonna: Hai detto minuti? Time is waitinggggggg!
Justin:We only got 4 minutes for save the worlddddd!
Autrice: Cloveeee! Dove Cazzo è quella quando serve?
Mentre loro continuano a blaterare, torniamo al film.
Ahahahaahah geniale! Ma come ti vengono in mente?

Effie blatera a proposito della tecnologia di Capitol City, in particolare sulla figaggine del treno.
Effie: 320 km/h e quasi non te ne accorgi!
Haymitch: Parla per te, sguattera. Quando l’altro giorno stavo cagando, mi sono ritrovato magicamente tutta la mia merda addosso..
Effie lo guarda schifata.
Effie: Come fai ad esserne certo se sei quasi sempre ubriaco?
Dio HAHAHAHAHA! Povero Mentore ahahahahahahaha!

Davvero ti adoro, mi fai scompisciare dalle risate!

A presto :^)

10/08/13, ore 16:55

Il capitolo è fighissimo, come la storia!
Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace ogni singolo pezzo...da Haymitch che commenta la frase di Effie, a Madonna e Justin Timberlake...a Tomba...a Rocco! Tutto fa ridere!
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D

Atena Poseidon