Hunger Games parodia film
di Yuliya

12/06/13, ore 11:15

Questa FF è qualcosa di STUPENDO.
Non hai idea di quanto sono morta dal ridere quando lei ha detto "fighi questi albero che producono archi" "ma è scema forte!" AHAHAHAHA. Giuro se ci ripenso casco dalla sedia!
Complimenti perchè hai scritto una cosa super divertente! <3
Ah, e poi per me sei sempre una marcia in più in quanto ti piace Taylor C:
Tanto love, alla prossima! <3

11/06/13, ore 21:57

Mi piace proprio la tua storia...l'allievo che supera il maestro!!! Ahahaha brava!!!

07/06/13, ore 22:08

ho già detto che ti amo? credo di si. ma non importa, te lo dico di nuovo. IO TI AMOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA STO RIDENDO COME UNA COGLIONA DA TRE QUARTI D'ORA, OMMIODDIO AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
devi continuare. assolutamente. aspetto con ansia il prossimo capitolo lfkjdg.

-laura xx.

07/06/13, ore 21:52

"Razza di monomero di nucleotide" ODDIO, IO TI AMO AHAHAAHHAAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH.
cazzo ragazza, sei un fottuto genio, faccio parte del fandom e giuro che cercavo da tempo una ff del genere! cristo, ho riso come un'idiota, mi ha sentito tutto il palazzo un'altro po' lol.
mi fiondo a leggere i capitoli successivi, sappi che se muoio/rotolo/crepo/soffoco/schiatto è.tutta.colpa.tua.

ancora rido HAHAAHHAHAHAH
-laura xx.

07/06/13, ore 15:09

Ciao, mi sono appena iscritta ma devo subito commentarti la storia=) la seguivo dall'inizio ma non potevo recensire perchè non ero iscritta...ora posso però dirti che è stupenda come storia!!! è molto divertente e riporta le frasi del film(che ho visto tantissime volte)...poi il tuo stile mi piace molto, è semplice ma dettagliato=) complimenti, mi ha subito incuriosita questa storia e non potevo di certo privarti della mia recensione! poi ti seguo anche in "as you come to hell!" che amo, e non vedo l'ora che aggiorni!!! un bacione e spero a presto =)

06/06/13, ore 14:30

Penso che sia una delle parodie più belle che ci sono su questo sito! La tua storia fa morire, e mi piacerebbe conoscerti meglio...sembri molto simpatica :)

05/06/13, ore 20:09

questa storia è la più bella del mondo, penso di non aver mai riso così tanto!sei troppo brava <3 <3 <3 <3<3

05/06/13, ore 16:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok basta. Questo è il capitolo più bello! Tutte le scene sono perfette e divertenti. Ho apprezzato soprattutto Tomba, la vorrei anch'io nel libro! A presto, attendo con ansia :)

05/06/13, ore 15:55

la parte della Stewart e del cane era qualcosa di assolutamente fantastico!! AHAHAHAHAHAH TI ADOROOO

05/06/13, ore 15:15

Il mondo di patty regna, beaches!!
Manca il parrucchino di Gale ma ti perdono, è troppo bello sto capitolo!
Mi ha fatto veramente sputtanare :D
Ormai attendo solo che tu aggiorni!
Un abbraccio, a presto :)

05/06/13, ore 14:57

Ahahahah amo questo capitolo! Sto morendo dalle risate davvero... Poi tomba è ajfbjsgfjksbdk ahahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (?) lol

Un bacio Lisa

05/06/13, ore 14:35

Oook mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente, ma mi rifaccio adesso!
C'è... è STUPENDO!
Io mi sto scompisciando dalle risate, la cosa alla High School Musical era asaskjjsasjaj *-*
E' così strano trovare una ff su Hunger Games comica invece che malinconica che ogni volta che leggo queste battute non riesco proprio a contenermi xD
Bellissima anche la parte di Clove e del parrucchino di Gale c:
Aggiorna presto!

Water_wolf

05/06/13, ore 14:12

Capitolo bellissimo, stavo crepando dal ridere :') sei un vero portento ragazza! Potresti fare sul serio un film LoooL

04/06/13, ore 22:11

Questa storia è bellissima, ti prende tantissimo! È allucinante! O.o
Non riesco a vivere senza il continuo, devi assolutamente aggiornare!
Fallo il prima possibile o moriró...Non scherzo :'(
Ahahahaha lol, no seriamente aggiorna presto!

04/06/13, ore 21:39

Amore, mi fai morire.e' colpa tua e del tuo umorismo del cazzo.maledetta, un giorno ti puniró asd.
Il capitolo è fighissimo, e la parte dei gundam, di iron man e del mondo di patty fanno sputtanare.
Sei un portento ragazza♥
Ps:amami che ti recensisco dal cell