Hunger Games parodia film
di Yuliya

12/11/13, ore 22:03

Mi fai morire ragazza!! Non posso credere che tu sia così divertente,mi fai morire ogni volta :')
Giuro, e non capita spesso!! Questa storia fa passare piacevoli momenti!
Continua presto ti pregooo!

12/11/13, ore 21:45

Ho atteso con ansia il seguito, e ne è valsa la pena :D
Mi piace più questo stile che quello usato nei capitoli precedenti, ma sai che in generale adoro come scrivi!
Difatti sembrò che stesse per subire una trasformazione da un momento all’altro per quanto tremava.
«Cazzo, non è che ti trasformi in un Licantropo come Jacob, vero?» domandò allontanandosi.
L’Autrice dovette fare ricorso a tutti i suoi buoni propositi per non picchiare Liam. «Non sta andando male dici?! Siete degli incapaci, tu, la tizia premio Oscar ciucciacazzi e il nano solitario. Probabilmente nemmeno saresti diventato famoso se tuo fratello non fosse conosciuto globalmente come Thor! Ecco, lui sì che sarebbe stato perfetto!» sbottò, gesticolando nervosamente con le mani.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA STAVO CREPANDOOOO!
E qua:
«Bene Sam, voltati un attimo.» ordinò l’Autrice, attendendo che eseguisse la richiesta, con aria terribilmente seria.
Il giovane si voltò titubante. «Mmm, perché?»
L’Autrice non ascoltò nemmeno quello che disse, troppo presa dall’osservare quel culo privo di imperfezioni, talmente bello da…no, meglio non specificare. Ci sono bambini che potrebbero rimanere traumatizzati.
«Sei assunto!» dichiarò, battendo le mani come una bambina.
AHAHAHAH MA TU SEI UN MITO!
TI AMO <3 <3 <3 <3
Ora scappo, aggiorna prestooo :D

12/11/13, ore 21:41

HAI AGGIORNATOOOOO! LE MIE PREGHIERE SONO SERVITEEEEEE! A me la tua idea fa impazzire e aspetto il capitolo nuovo con ansia!

12/11/13, ore 12:16

Finalmente ho finito di leggere l'ultimo capitolo! E' una meravigliaaaaa awwww! Fai sputtanare ragazza, sei un mito :D a presto!

12/11/13, ore 10:43

Bellissimoooo! Katniss fa crepare Ahahahahahaha xD l'hai fatta da urlooo! Ti AMO è ufficiale!

12/11/13, ore 10:40

Stupendo anche questo capitolo! Fai morire dal ridere ahahahaha mi sto sputtanandoo :")

12/11/13, ore 10:38

Sono a scuola e sto leggendo la tua storia xD roba da non credere ma mi stai facendo amare matematica!

01/11/13, ore 18:58

Ti prego continua! Mi sto scompisciando dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mio fratello si sta preoccupando :'D

03/09/13, ore 20:03

Ciao bella,sono nuova ma ho sempre seguito con ansia le tue storie e in particolare questa!E' stupenda e non è la solita che si legge,fa morire dal ridere e poi sei un mito lasciatelo dire!Aggiorna,perchè da ora recensirò sempre u.u :D

03/09/13, ore 17:06

È scritta in italiano perfetto, grammatica corretta. Stile particolare, divertente, unico nel suo genere, aggiornata regolarmente; contenuto interessante e originale, conoscenza completa della trilogia, dialoghi davvero ben scritti, trama appassionante, insomma: per me è un genio sotto copertura.

03/09/13, ore 17:01

Altra recensione. Non potevo farne a meno, insomma come diamine fai a scrivere così? Come? Comeeeee? E vedi di scrivere scene ehm ehm su Katniss e Peeta ewe

Detto questo, praticamente t'amo. Sposiamoci, scrivi da Dio, e poi hai inserito anche Brad Pitt. *piccola goccia di bava cade sul pavimento*
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOO! Per Narniaaa!

Uit lov,
Dandelion <3

27/08/13, ore 12:46

Ma io ti sposo ahahahaha! :') sei davvero bravissima e non so che dirti se non di continuare così! ;)

26/08/13, ore 00:05

Molto divertente adshlmknm! Amo questa storia e x favore aggiorna! :* :*

22/08/13, ore 18:00

Questo capitolo mi ha fatto ancora più morì hahahahah! Sei super simpatica xD e poi rocco hahahahaha!

22/08/13, ore 17:56

E' fantastica questa storia! Fa morì da ridere hahahah e viva lady gaga xD