Hunger Games parodia film
di Yuliya

04/06/13, ore 21:17

Non respiro!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahaha sto scoppiando, tra poco esplodo ahahahahahahaa!!! Non ho parole per il capitolo, solo che ogni volta fa sempre sputtanare!!! Si è visto che hai impiegato tanto a farlo infatti è più divertente,ma adoravo anche i tuoi primi capitoli!!! Un bacio e a presto:))

04/06/13, ore 21:12

Mi aspettavi ehh? CALL IS HERE, FUCK YEAH.
Sono figa e tu di più. Ok, se non mi strozzi non la smetto più hahaha.
Il capitolo è ajsdhdjkka!
Katniss che pesta le cacche è...EPICA. SEI GENIUSSSSA PORCO ZEUS.
Ti adoro sempre più, ogni storia che scrivi!
Poi il cast del mondo di Patty...AHAHAHAHAHA, STAVO MORENDO.
A presto!!! Non resisto <3 <3

04/06/13, ore 20:41

L'incrocio tra Lady Gaga e Maria Antonietta mi ha fatto morire! E' verissimo XD XD XD TOmba...x lei non ho parole, mi piace un sacco come personaggio e non so proprio perché non l'hanno messa nel film. Su una cosa però mi permetto di dissentire: Goku e Naruto non si assomigliano, dai... XD XD Goku è più figo, 1000 volte. :P Peccato perché speravo mettessi anche qualcosa su Peeta già in questo capitolo. Gale che canta come Zak Efron non ce lo vedo proprio....ma la cosa più bella è stato il tipo del guinnes wolrd record. I pacificatori dei piccoli Gundam??? Bisogno di un oculista??? XD vabbè sorry, però fa ridere un sacco!

04/06/13, ore 20:28

TI AMO RAGAZZA. Comunque sei troppo gentile, nel recensire ^-^
Passando al capitolo mi è piaciuto tanto tanto...forse è il tuo più bello! La parte iniziale mi ha fatto sputtanare...e Tomba poi...AHAHAHAAHAA, STAVO MORENDO.
Attendo il prossimo capitolo <3

04/06/13, ore 18:34

Ciao.
Allora, purtroppo la mia recensione non sarà positiva, e lo vedi anche dalla bandierina rossa sventolante.
Da cosa iniziamo?
La grafica è impeccabile, se non fosse per quel "Distretto 12" sottolineato e grassettato a random, così, perchè probabilmente ti andava.
Per non parlare dello stile copione, universalmente "bandito" da efp che tu usi come se nulla fosse. Come se volessi creare un testo teatrale. Il che, a parer mio, avrebbe senso se stessi organizzando una rappresentazione del tuo testo. Ma, fino a prova contraria, è un modo infantile di scrivere usato da chi non riesce a trattare le cose in modo discorsivo. Trovo brutto anche il sottolienare e porre in grassetto il nome di chi parla, come il fare quelle "entrate in scena" dell'autrice, i dialoghi tra te e questo ipotetico narratore o le azioni messe tra asterischi e narrate in terza persona.
Insomma, sembra che tu non sia in grado di scrivere un capitolo senza andare a capo ogni battuta o parlando di azioni come effettivamente si dovrebbe fare.
Vogliamo passare ai contenuti?
Sinceramente penso che la tua sia una ff scritta al solo scopo di attirare recensori, offrendo loro una lettura leggera e, se posso permettermi, futile. Insomma, un qualcosa che si possa leggere senza aspettarsi una vera e propria trama nuova o elaborata. Ricalchi esattamente i dialoghi del film, senza fare lo sforzo di cambiare un minimo la trama. E noi altri lettori, ovviamente, non potremmo fare che aspettarci un nuovo capitolo in cui tratti un nuovo sketch della pellicola cinematografica aggiungendo una battuta qua e una là e cambiando le parole ma, in linea di massima, senza inventare nulla di nuovo.
 Battute che, in fondo in fondo, nemmeno fanno ridere perchè anche qui ti limiti ad adattare ai dialoghi clichè visti e rivisti, che tutti già conosciamo (vedi: l'uso del dialetto romano per esprimere l'essere scocciata di Prim nella sua quarta battuta). E che quindi, ormai, non suscitano più nemmeno il minimo sorriso (almeno per me vale così, poi questo è un argomento molto soggettivo, quindi non esprimo pareri a nome di altri.)
 Inoltre i personaggi sono tutti, perennemente OOC. Va bene storpiare un minimo il carattere dei personaggi per rendere il demenziale, ma non come hai fatto tu. Insomma, quando mai s'è vista una Prim che mette a tacere la sorella in quel modo, o una Katniss così logorroica?
 Per finire, direi di trattare la questione parolacce.
 Io non sono una di quelle santarelline che non dice cazzo manco a morire (anzi: quando parlo uno scaricatore di porto mi fa un baffo), ma trovo che l'uso delle parolacce al fine di far sembrare una fanfiction divertente e, quindi, seguire l'esempio dei comici di programmi come Zelig e Colorado che usano le parolacce per far ridere la gente, sia davvero volgare e pacchiano. Non voglio fare la moralista: anche io rido quando i comici lo fanno, ma tu non sei una comica e, soprattutto, vedere una cosa scritta non fa lo stesso effetto che sentirla dire da una persona.

Questo solo per quanto riguarda il primo capitolo: il secondo non l'ho letto e, sinceramente, non so se lo farò mai.
Spero di non averti offeso, in quanto non era assolutamente il mio fine: spero solo che questa mia "recensione rossa" possa aiutarti a maturare nel tuo modo di scrivere e, quindi, a migliorare.
Quando lo avrai fatto, fammi un fischio e, forse, leggerò un nuovo capitolo di questa ff.
Ariii

02/06/13, ore 21:38

Divertentissimo, mi hai fatta morire dalle risate!:) Stavo davvero ridendo come non mai,e da un po' non mi capitava :) mi hai fatta sorridere, grazie!

29/05/13, ore 20:42

MA IO TI AMO AHAHAHAHAHHAHAH per tutto il primo capitolo no ho fatto altro che ridere, pensando al film e alle battute che dicevi oddio AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAH porco cane sto morendo.
ti adoro.
Esca xx

05/05/13, ore 15:00

Bellissimo capitolo, stavo morendo dalle risate. E' scorrevole e semplice, e amo la tua scrittura. Adoro le tue storie Xx

02/05/13, ore 14:26

Hummmmm ... era da un po' che non passavo su efp ....
Ok. Basta.
Questa fff è secsi.
Tu sei secsi.
E anche il parrucchino di Gale è secsi, dannazione!!!!!
Scusa papa, scusa. *sitappalaboccaconariacolpevole* A proposito, anche io la amo.
Cammonquen (?) la parte di Gale: "potremmo farlo sai?" è esattamente lo specchio dei miei pensieri quando ho visto il film per la prima volta. Ci credi che ho urlato: "non sono venuta a vedere un porno!" ?
No, non ci credi. E fai bene perchè non è vero. Però l'ho penzzzatoooo (?) OuO
Si sono pazza, imparerai a convivere con le mie recensiuoni (?) inutili e astruse.
Aspetto il prossimooooooo **
- Mary

29/04/13, ore 17:53

Hahahahaha oh mio dio sto morendo dal ridere... Poi Papa Bergoglio e l'ambientalista mi hanno fatto morire hahaha e il parrucchino di Gale Hahah peggio! Adoro questa parodia continua a scriverla! Hahaha

Un bacio Lisa :)

29/04/13, ore 15:12

Ciao amica mia
(si, ora sono passata all' "amica mia" = passi da gigante di questo corallo parassita .-.)
Il fatto che tu mi abbia detto che ti piacciono molto le recensioni lunghe...non può che rendermi felice! Io amo farle, perchè mi sembra di far capire all'autore che ci tengo alla sua storia, solo che molto spesso o non mi rispondono oppure lo fanno con un semplice "grazie, ciao" e a quel punto mi passa la voglia di aiutarli in futuro con qualche altro commento dettagliato.
Comunque, passiamo a questo secondo capitolo.
Tu hai capito che io sto morendo dalla voglia di vedere l'arena e soprattutto i miei teneri favoriti (a patto che Marvel non appaia come l'idiota di turno), però ti dico sinceramente che sto apprezzando anche questi primi capitolo.
Ti avevo già anticipato che la tua scrittura mi piaceva e credo di dover dare proprio a quella il merito di avermi fatto amare (si, inizio ad amarla) questo testo. Insomma, anche se è una demenziale, lo stile di un autore si vede comunque e se quello è impacciato e sarebbe meglio che si ritirasse...si capisce subito. Ma nel tuo caso si vede che sei capace di scrivere, quindi complimenti sinceri, davvero.
Non ho notato molti errori grammaticali, quindi passo subito ai contenuti: la prima parte, sugli uccelli che addocchiano una pollastra...mi ha fatto morire dal ridere. Tipo vedi mia mamma che passa e mi guarda come se sua figlia fosse all'improvviso diventata un alieno.
Poi...lo spoiler su Finnick è stato bellissimo, ma...HAI BESTEMMIATO! Hai detto ***** Finnick! Non si fa! Ci sono rimasta malissimo -.-
Quando c'è l'autrice, che sei tu, che interviene nella storia con i suoi commenti...mi viene troppo da ridere rivolta al computer. Tipo ti immagino che mentre scrivi dici davvero quelle cose e, odiando Madge e non considerandola, ho adorato il pezzo in cui dai della topa a Sae xD
Quindi bravissima per tutto e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio dalla tua, per ora, unica recensistrice (?) di fiducia.
Coral

28/04/13, ore 21:28

Bellissimo capitolo, la storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di sapere come continua.
Un abbraccio, Yogurtina *_*

28/04/13, ore 18:52

Hei Genius, I'm here!
Lo so che aspettavi una mia recensione! Ammettilo ;)
Io fremevo che aggiornassi, e finalmente sono quaaa! YEAHHH
SPACCHIAMO TUTTOOOO
Sono impazzita :'))
Mi hai contagiata brutta Genius. Ti odio ._.
Scherzooo ti amo cioppy cioppy!
Ah scusa, ehm il capitolo sí. Meravigliosoooooo! Fammi tua sul lettoo!
Evaporo..ciao <3

28/04/13, ore 16:20

Bellissimo! Scrivi benissimo ed è divertentissimo!
Sono sempre più colpita dalla tua bravura:)
Penso di amare ogni tua storia hrdfjjfch
Baci baci, Call_

28/04/13, ore 16:17

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla mietitura!!