Hunger Games parodia film
di Yuliya

19/08/14, ore 17:31

Bellissima capitolo! :)
Mi piace molto questa storia..fa ridere come poche.

Atena Poseidon

19/08/14, ore 16:04

Penso di amarti <3 *^* non mi divertivo tanto dal tuo ultimo aggiornamento AHAHAHAHAAH
DEVI CONTINUARE!

19/08/14, ore 15:59

I love it! Brava brava brava! :') Complimenti! Adesso ti lascio, vado a rileggere il tuo capitolo per l'ennesima volta xD

19/08/14, ore 15:50

ahahahaha stavo morendo quando hanno accusato Peeta di non lavarsi! complimenti perchè' fai sempre sputtanare :')

19/08/14, ore 15:41

Bellissimo come sempre, sul finale poi sono crepata dalle risate xD non vedo l'ora di sapere come continua e spero che tu non ci faccia aspettare ancora così tanto!

19/08/14, ore 15:36

NON CI CREDO CHE HAI AGGIORNATO!!! Penso di amarti, ahahahahahahahhaaaahhhaaa mi era mancata troppo questa storia <3

09/07/14, ore 17:11

Oddio, mi sto letteralmente scompisciando, questa storia è troppo bella! *compare dal nulla il papa*
Papa: Come hai osato bestemmiare!
Io: Zitto Bergoglio, che devo assolutamente finire questa recensione! *caccia il papa*
Okay, Laura Esquivel reclama la mia attenzione per farmi vedere come canta bene (mi ricorda Katniss e Gale messi insieme... un incubo!), quindi la finisco qui. Ma ritornerò, muahahahahahahahahah!!
P.S.: Anche io sono una Joshifer!!!!!

15/06/14, ore 12:44

Mi fai schiattare dal ridere. Cercavo una storia demenziale e appena ho vjsto questa mi ci sono catapultata. É....fantastica!!!!! Mi fai ridere un sacco!!!

29/05/14, ore 20:09

Sei una grande ahahahaha! Amo la saga di hunger games, ma questa parodia è fantastica!!

03/01/14, ore 01:40

Bellissimo ahahahah davvero lo adoro mi piace troppo. Ahahahah continua tu pregooo

29/12/13, ore 17:14

AHAHAHAAHAHAHA miticaaaaaaaaaa!
Sei una grande, fai morire ahahah!
Ti adoro, sappi lo xD

07/12/13, ore 14:50

La tua storia è fantastica ,hai l'umorismo nelle vene credimi! Aggiorna presto! <3

03/12/13, ore 16:47

ma i-i-io ma io ti amo .. cioè ( non fraintendere)
ma .. ma .. è favoloso ahahhahah è probabile che
il provino per finnick sia andato così lo amo troppo
ed è stato favoloso <3 <3 <3 <3 w sam claflin
non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli .. conto su di te !
p.s non ci mettere così tanto però .. ;)

18/11/13, ore 14:11

Se la perfezione non è umana, non hanno conosciuto le tue storie ;) ! Svaghi da un genere all' altro con una facilità che mi lascia senza parole! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

18/11/13, ore 12:44

è un peccato che non hai continuato con la parodia anche del primo film, era veramente carina! Sono sicura che anche la parodia del secondo sarà molto bella...Povero Liam, lo tratti malissimooo! :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio.