Catapultata In One Piece
di Tadako

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/13, ore 21:28

senza offesa ma zoro e sara sembrano una bellissima coppia , lui scontroso , lei dolce , chissà come va a finire .. go go

27/05/13, ore 21:26

si evvai zoro non vedo l' ora di vedere come va a finire

27/05/13, ore 21:25

sono una coppia perfetta nami e luffy o rufy , mi piace dire luffy , quindi lo chiamo luffy comunque sei bravissima

27/05/13, ore 21:23

brava hai soddisfatto le mie preghiere now my life is complete =P

27/05/13, ore 21:22

non vedo l 'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo , spero sia una vera figata

27/05/13, ore 21:21

Ace , se si pò dire un personaggio veramente bono ahahahah go go vai

27/05/13, ore 21:20

go go go ,sei bravissima go go go anche se non guadro spesso one piece mi stai facendo innamorare di esso brava

27/05/13, ore 21:19

sei una scrittrice fantastica per favore , stupiscimi ancora di più , brava

10/05/13, ore 01:59

Purtroppo sono di fretta e non posso dilungarmi troppo. La storia è molto carina e sono curiosa di sapere come proseguirà. Volevo segnalarti però che il quarto capitolo è scambiato di posto col quinto. Magari puoi controllare =)
Baci

16/04/13, ore 21:57

ciao, concordo pienamente sul "w Ace!" e in più mi incuriosisce soprattutto il fatto che la protagonista non abbia raccontato del suo passato ed abbia finto un'amnesia... chissà come andrà a finire
baci, giuliaxace ;)

16/04/13, ore 02:01

uhhh sembra che qualcuno sia geloso hihihhihi che bello zoro.. che si allena *.* (di solito lo fa a petto nudo hihihi) e le prelibatezze di sangi *q* solo a pensarci viene l'acquolina XD
è molto carina come storia complimenti :) a presto ciao

12/04/13, ore 14:29

Una sola parola: Fortissimoooooo!!!!
Non sono nemmeno errori, tutto scritto bene, tutto molto chiaro... Speranza la continuerà perché è molto bella e fa ridere...
Hai descritto bene ogni personaggio!!!

11/04/13, ore 09:52

ciao la tua storia sembra bella :) (dico sembra perchè è solo il primo capitolo, però mi ispira) volevo farti qualche domanda... nella presentazione parli della morte di Ace quindi la protagonista è al punto della storia dove si separano per due anni? Oltre quello... dirai a che avventura ti sei ispirata... cioè... sono prima di thriller back (perchè non c'è brook...) giusto? quindi poco dopo water seven? ti ringrazio molto se chiarirai questi dubbi
sono curiosa per il prossimo capitolo (dimmi che la protagonista incontrerà Ace ti pregoooooooooo *^* hihihihihi) a presto ciao

10/04/13, ore 16:49

Ciao! Devo dire che l'idea è bella, finire nel mondo di one piece piacerebbe anche a me:) Ok, è solo il primo capitolo, ma se sviluppi bene la storia sarà ancora più carina di adesso. Per gli errori di grammatica, non sarò una maestra di italiano ma ne ho notato uno solo... Lo stile è leggermente approssimato... Nei prossimi capitoli cerca di svilupparlo un pò meglio. Comunque non ti preoccupare, la storia è bella comunque^_^
Baci, Mk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]