This Girl.
di mlousty

13/08/13, ore 01:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, non rido per l'episodio accaduto tra Conor e Louis - ok, forse anche per quello- ma... Io avrei dovuto ricredermi e criticare? Ahahahahahahahahaha, pls. Se questo per te è brutto, quando leggerai il primo capitolo della mia storia creperai sul colpo e.e Ma per favore, goditi anche queste parole: SE LA TUA STORIA É TRA LE SEGUITE, COME POCHE ALTRE DAL 2009 FINO AD ORA, SIGNIFICA CHE È SUPER MEGA MERITEVOLE OK?OK. Perció se non la smetti di sottovalutarti ti prendo a padellate così violentemente che dimentichi quanto sono rompipalle u.u Io stasera ero immensamente abbattuta, la mia migliore amica mi ha appena piantata dopo una vita perchè "Siamo diverse"... e tu mi hai fatta ridere. Non è forse talento questo?! Mh? Quindi finiscila di fare la pinguina di Madagascar (?) e ammetti il tuo T A L E N T O . Baci.x Faith che stasera/stanotte è completamente schizofrenica

12/08/13, ore 22:58

Bellissimo anche questo capitolo! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ps:penso che sia una storia stupenda,che tu scrivi bene e che ogni giorno che passa me ne appassiono di più!! :D
Baci,
Paola. :)

12/08/13, ore 21:00

bel capitolo cvb come sempre! spero che aggiornerai presto eee.... nulla lol
alla prossima xx

12/08/13, ore 11:07

Piango. Giuro.
Non puoi essere così dolce. Io sono iper sensibile, e mi emoziono per tutto, cavolo!
Dirai:"ma questa è pazza?".
Beh, sì. Pazza di this girl, che mi piace un sacco!
Amo quei due ragazzi, che sono impacciati ma tremendamente carini e coccolosi.
Adoro te e questa storia, e mi pento un pò di averti lasciato una recensione neutrale, ma era una mia opinione.
Bravissima come sempre, e spero aggiornerai presto!
Un bessooooo!

__hey ♡

12/08/13, ore 10:55

Oddio, perché? Perché Louis si vendica im questo modo?
Oddio, non vorrei essere in Niall!
Ho adorato il pezzo dei piccioncini! Credevo che Savannah non desse retta a Conor, e invece mi hai stupito enormemente!
Sono un disastro, lo so. Recensisco solamente ora, quando avrei potuto farlo appena tu l'avevi postato, ma mi si è rotto il pc -.-''
Comunque, complimenti.. mi vado a leggere l'8.
Ciao e scusa ancora!

__hey

12/08/13, ore 10:44

Questo capitolo è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!
Cioè, io amo la coppia Van/Conor. Sono dolcissimi!
E poi Conor che dice a Savannah di essere bellissima prima di addormentarsi accanto a lei.. è il massimo della dolcezza!
Quasi mi veniva il diabete! Ahahah :D
Povero Nialler.. mi dispiace un pò per lui..
Comunque taaanti complimenti, sei bravissima! ♥
Un bacione enorme, e scusa per il ritardissimo con cui recensiscomoogni volta, ma tu sai perché!
Ciao bellezza, e aggiorna presto, eh!

-harold ♥♥

02/08/13, ore 19:17

capitolo bellissimo come sempre cfvgbh awww,il bambino si è mosso! e poi Savannah e Conor sono l'amore :')

02/08/13, ore 17:56

Hey.
Ho notato solo oggi questa storia ed ho deciso di leggerla.
Mi è piaciuta molto già dall'inizio l'idea. :3
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi.
A mio parere è una storia molto, anche di più, bella.
Infatti ho deciso di leggere anche qualche altra tua storia.
Ora non mi viene in mente niente di intelligente da scriverti. lol
Quindi ti lascio.
Bye.
-Amelia.

02/08/13, ore 09:31

Oh mio dio è bellissimo anche questo capitolo! Cioè, guarda un po' che novitá o: Conor e Van sono la tenerezza, spero che si mettano insieme, sarebbe un po' scontato ma sono troppo perfetti per non farlo. ** E poi, il bambino che si è mosso, aww. Adoro te, il tuo modo di scrivere e la tua storia. Sei bravissima e...credo di aver esaurito le parole per descriverti c.c Forse non ne esistono di abbastanza belle D: Spero che il nostro dolce e amato biondo si rimetta presto, so per esperienza personale quant'è orribile stare in ospedale... QUINDI FALLO USCIRE! Detto ció, evaporo. Baci. x Faith.©

27/07/13, ore 18:48

Oddiooo, povero Niall!
Che cattivo Louis, anche se, l'ultimo pezzetto mi fa un po' pensare.. cioè, cos'ha intenzione di fare Louis?
Non ho capito bene..
Comunque, di questo capitolo ho adorato soprattutto l'incontro fra Savannah e Conor. Sono dolcissimi insieme! *__*
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi sbrigati ad aggiornare, ok? OK.
Ahahah, sorry :)
Capitolo stupendo, come d'altronde tutti gli altri.
Adoro questa storia, sappilo!!;))
Un bacione enorme, al prossimo capitolo :*

-Harold <3

23/07/13, ore 17:31

Veramente fantastico.
Non ho molto tempo ma devo dire che mi hai colpito veramente.
Mi è piaciuto molto,è bellissimo!
Ora vado e ciao! ci sentiamo!

ps:scusami se questa recensione è piccola ma la prossima volta mi impegnerò di più! <3 <3
-aurora:)

22/07/13, ore 22:23

Ho adorato l'incontro della coppia Van - Conor. Non appena l'ha riconosciuto, mi aspettavo che Savannah scoppiasse a piangere o gli tirasse uno schiaffo o che corresse via. E, invece, quel dolce e fragile abbraccio mi ha spiazzata facendomi venire i brividi. Ho provato davvero molta tristezza e molta pena per il biondo irlandese, anche se meritava di pagare per il suo gesto, non era quello il modo piú giusto e corretto. Inoltre sono rimasta estremamente sconvolta, impaurita e contrariata dalla mostruositá di Louis. Mi ha fatto riflettere su quanto l'amore e la rabbia possano cambiare una persona. Torno ancora una volta a ripeterti quanto sei brava, e mi auguro di vedere presto un seguito a questa bellissima fan fiction. Baci. x Faith.©

22/07/13, ore 17:35

Niall che vuole cercare Van per scusarsi. Van che non vuole mai piú rivederlo. Louis che vuole trovare Niall per farne delle graziose polpette. Wow, non fanno tutti sti casini nemmeno nelle puntate di Beautiful! E se Niall scoprisse dove abita Savannah, andasse da lei per chiederle perdono e ad aprirgli la porta andasse Louis? Argh, non voglio neppure pensarci c.c Detto ció continuo con il mio lavoro di lettrice rompi palle. Scusa se ti intaso, tesoro.. Baci. x Faith.©

22/07/13, ore 17:17

Dio, mi hai fatti venire i brividi. L'incontro tra il biondo e Savannah è qualcosa di... indescrivibile. Ho quasi visto la scena con i miei occhi, come se fossi stata lí. Come se mi avessero caricato addosso tutta la paura e il dolore di Van. Sei bravissima, hai indiscutibilmente talento. Un grande talento. La tua fan fiction è appena passato al primo posto della mia top 10 dei racconti piú belli che io abbia mai letto e non sto esagerando. Al prossimo capitolo. Baci. x Faith.©

22/07/13, ore 17:00

Il mostro che ha violentato Van è il dolce ed indifeso irlandese biondo?! Non ci posso credere c.c Questo si che non me lo aspettavo, diamine. Mi chiedo davvero cosa centra Conor in tutto questo, magari prenderá una posizione piú avanti nella storia.. Boh. Questa storia mi piace sempre di piú e sono sicura che l'autrice é ancora piena di sorprese u.u Ora sono troppo curiosa riguardo il prossimo capitolo per rileggere accuratamente ció che ho scritto. Perció non so che razza di recensione ne verrá fuori, ahaha. Al prossimo capitolo. x Faith.©