This Girl.
di mlousty

22/07/13, ore 16:14

L'amore irrinnegabile di una madre per un figlio, credimi, non avrei saputo parlarne meglio. Questo capitolo al momento é il mio preferito. Questo lato sensibile di Van si sta sviluppando pian piano per merito di Louis e del bambino che porta in grembo. Sa che non sará facile, ma comprende che l'amore per suo figlio va oltre ogni sacrificio. Questa storia è adorabile! Scrivi da dio! Complimenti. Al prossimo capitolo! Baci. x Faith.©

22/07/13, ore 15:14

Ho trovato un solo difetto: Where is my Conoooooor?! :( Dopo di che la tua ff è adorabile, mi piace sempre di piú. Amo la fragilitá di Van, l'iperprotettivitá e la dolcezza di Lou, l'arrivo inaspettato di un bambino che fa mettere in discussione a Savannah la sua intera vita e la sua capacitá di essere una buona madre in futuro. Solo una cosa non capisco: l'ultima frase, perché hai scritto «l'altro perchè credeva che le avesse rubato il cuore. ma la realtá non era quella. no.» Questa cosa mi ha mandato nella piú totale confusione, ma credo che prima o poi lo capiró. Vado a leggere il prossimo capitolo! Un bacio. x Faith.©

22/07/13, ore 14:29

Scrivi davvero bene, sia dal lato grammaticale che da quello narrativo. La tua grammatica é pulita, precisa, ordinata e corretta. La trama, almeno per il momento, non sembra la solita, scontata storia d'amore fan-idolo, nata durante un concerto. Seguiró sicuramente la tua storia, perché questo mix di tristezza, vergogna e paura é davvero molto intrigante. Sei davvero brava, beh, complimenti. Corro a leggere il secondo capitolo. Baci. x Faith.©

21/07/13, ore 23:08

capitolo splendido,come sempre! cvgh Savannah e Conor che si incontrano e Louis e Harry che picchiano Niall... però mi dispiace per Niall,anche se hanno fatto bene... bho lol
aspetto il prossimo capitolo! <3 xx

20/07/13, ore 22:10

Oddio che bellooo!
Ogni volta mi stupisci sempre di più!! :)
Questo capitolo è magnifico!
Sono di fretta e quindi scusa se non mi dilungo troppo..
Un bacione e ancora complimenti!!! :*

__hey

11/07/13, ore 18:06

ciao bellezza miaaaaaaaaaaa!
appena ho visto che hai aggiornato, ho esultato! occhei mi sono persa l'altro capitolo, ma l'ho letto ed è strabiliante!
recensisco qua però.
questo capitolo è bellissimo e molto pieno.
mi piace molto questo Louis così tenace e protettivo.
che succederà?
ahahah, non vedo l'ora di saperlo, quindi aggiorna presto, eh! ;)
un bacio tesoro mio! :*

-harold <3

10/07/13, ore 23:28

Eccomi! Ci sono!!
Devo dire che per la millesima volta è un capitolo fantastico,pieno e adorabile.
Savannah è dolcissima,mi piace un sacco!
Louis è un fratello adorabile.
Conor è un ragazzo veramente dolce e gli hai dato una buona parte.
Niall è distrutto e ahimè lo capisco,più o meno.
Marialuisa,è un ANGELO non c'è che dire.
Aurora è sbalordita.
Sei davvero bravissima! Ti amo! Amore mio <3
Purtroppo se aggiornerai non credo che riuscirò a leggere.. ma appena troverò il wi-fi..
Lo leggerò e recensirò solo per te! <3

05/07/13, ore 19:49

Bellissimo come sempre! Finalmente Niall ha incontrato la sua ''vittima'' e viceversa! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà! Alla prossima, Paola. :D

04/07/13, ore 13:37

bel capitolo,come sempre cfgv e a quanto pare Savannah e Niall si sono incontrati... aggiorna presto! :3 xx

03/07/13, ore 19:37

Positiva anche questa volta,davvero una bellissima storia :)
Sono molto contenta,perchè stai davvero risolvendo questa cosa del padre ahaha!
Cosa dico... ah.. che sei fantastica e che ormai le parole vanno a finire perchè non ho niente da dirti.
Sei bravo punto,ti voglio bene :)

Ps: SEI UN ANGELO MORO. <3

28/06/13, ore 19:42

Ovviamente continuerò a seguirti. Non perchè non mi sia piaciuto un capitolo, o io non sia d'accordo con te su qualche idea, smetterò di seguire la storia.
Mi piace e la leggerò! :)
Questa volta la recensione sarà super positiva, perchè questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Si scopre una cosa importante, come hai detto tu.
Io, come tante altre, credo, pensavo fosse stato Conor quella notte di Dicembre a stuprare Savannah.
Ma non è lui, è Niall.
Va bueno. E adesso, dopo questa scoperta, non vedo l'ora di sapere cosa suuccederà!
Sono curiosissimaaa!
[ancora scusa per la scorsa recensione :( ]
Un bacione grande grande :*

__hey

28/06/13, ore 19:31

Cciaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Mi sei mancata tantissimo, davvero!
Non vedevo l'ora aggiornassi!
Sinceramente io credevo che lo stupratore fosse Conor, giuro.
Sin dall'inizio, ma tu non sei stata scontata e hai tirato fuori ciò.
Brava!
Il capitolo, seppur corto, è molto bello!
Compare Conor, e sono stata felice. :)
Al prossimo, che spero arrivi presto!
Un bacio.

-harold <3

28/06/13, ore 13:00

oddio,ed io che credevo che a stuprare Savannah fosse stato Conor D: lol
comunque,bello come sempre fcvgbh

alla prossima xx

27/06/13, ore 23:57

Capitolo STRABELLIMO (?)
Davvero non ho parole,sei fantastica!
Ti voglio un mondo di bene e riguardo
a quelle strane idee.. beh.. ci penserò!
Voglio davvero che tu continui a scrivere
sei davvero troppo brava e davvero sei
qualcosa di estremamente importante
per me,sei un ANGELO. Te lo hanno mai detto?
Se no,te lo dirò io fino alla morte!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè
ALLA FINE è comparso Conor ahahaha
Devo dire che ho sbagliato per il papino..
Ma Niall va bene! (?)
Cosa devo dire di più? che sei fantastica e aspetta...
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE. <3

27/06/13, ore 23:22

Bellissimo anche questo capitolo!! Questa FF è una delle mie preferite! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! XOXO Paola. :D