This Girl.
di mlousty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/13, ore 23:08

Un capitolo estremamente bellissimo.
Non ho parole,vorrei davvero che tu mi scusassi perchè non ho recensito subito ma come tu
ben sai ho avuto da fare e non ho avuto molto tempo per recensire.
DAVVERO E' QUALCOSA DI ESTREMAMENTE FANTASTICO!
Vorrei dirti che si sente molto la mancanza dell'altra storia
ma adesso vorrei aspettare con ansia il 4 e sono sicurissima
che mi stupirai come sempre tu sai fare.
Ho avuto paura quando Savannah disse quelle parole con il piccolo bimbo.. ma poi tu con le tue magiche mani ha cambiato tutto
e lo hai reso più emozionante. Sei fantastica!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANGELO MIO BELLO <3

PS: Devi dirmi chi sarà il padre anche se ne ho una mezza idea! ahahah
-Aurora <3

17/06/13, ore 23:33

Questa FF mi piace un sacco!! È stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci e abbracci,Paola. :D

16/06/13, ore 16:10

Mi piace un sacco la tua FF!!Scrivi molto bene!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!Baci e abbracci,Paola. :D
PS:Adoro te e la tua FF!!

09/06/13, ore 19:14

che ccarino questo capitoloo! io amo questa storia, te lo giuro. ho aspettato tantissimo che tu aggiornassi, e ora sono felicissima. non ci posso credere!!
mi piace molto il modo in cui savannah cerca di allontanare da sè ciò che sa di essere suo e solo suo.
amo savannah, amo louis, amo 'this girl', amo te.
sei bravissima, bacione.
-harold <3 <3

09/06/13, ore 19:04

non è vero, e lo sai anche tu. non tutti amano i propri figli. ma almeno in questa storia, voglio credere che sia così.
Savannah è un pò titubante, ma la posso capire. suo figlio è qualcosa che non si aspettava, e stenta ad amarlo troppo.
capitolo carino, anche se mi aspettavo di meglio, scusa.
e poi, il nostro Conor dov'è? la storia è su di lui o sbaglio?
comunque, non sono rimasta stupefatta da questo capitolo, quindi non credo che questa recensione possa essere pienamente positiva. non è una critica, ma non è nemmeno un complimento! quindi, perdonami, ma questa recensione sarà neutra.
ed è un peccato, perchè la storia mi interessa e mi piace, è scritta bene, solo che non mi ha fatto rimanere spiazzata, ecco.
ripeto, scusami, ma è un opinione mia.
ancora scusa, un bacio.

__hey

Ho voluto cambiare valutazione a questa recensione che prima era neutra perché ritengo che la storia non lo meriti, e che la mia opinione può essere affrontata anche con una bandierina verde. Mi scuso ancora con l'autrice per l'inconveniente :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:41 pm)

09/06/13, ore 18:43

Oddioo, ma Savannah è incinta! Cavolo!
Apparte il fatto che qualcosa mi era balenato in mente, però avere la conferma così..cioè!
Complimenti, davvero. :)
Vado a leggermi il 3.

09/06/13, ore 18:30

Ok, dopo aver letto 'Mary Go Round', mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, quindi ti tartasserò ovunque!
ahahahahahahah *risata malefica(?)*
Comunque, questa storia mi intriga parecchio, quindi ti lascio qua per correre a leggere i prossimi capitoli!
Ciaooo, a tra poco ;)

05/05/13, ore 20:29

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!
Davvero, è troppo intrigante. Soprattutto queste ultime frasi, mi inducono proprio a voler sapere a tutti i costi cosà succederà..quindi sbrigati ad aggiornare!
Ahahahahaahahah, sorry ma sono di fretta!
Un bacione, e bravissima sei! <3
-harold :*

28/04/13, ore 21:09

anche questo capitolo è dcfvg <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo e di trovare di nuovo Conor,anche se dovrò aspettare :(
alla prossima xx

Martina.

28/04/13, ore 19:23

Francamente le parole mancano anche qui..
Sei esattamente come nell'altra storia.. FANTASTICA.
Ti giuro sei bravissima non so che dire!
beh aspetterò il prossimo capitolo! un bacio :)

28/04/13, ore 18:29

Asdfghjk descrizone del capitolo hahahha a parte gli scherzi molto bella !
Passeresti anche dalla mia ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1772013&i=1

20/04/13, ore 14:11

Ok , quest storia é stupenda , spero che tu continui asdfghjk ciao bella c:

18/04/13, ore 18:07

Uaooooooo! Davvero intrigante, e triste..ahimè!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò su su, sbrigatiiii! <3
Un bacionee,
-harold <3

15/04/13, ore 22:19

è solo il primo capitolo ma è dcfvgb sul serio c': continuerò a seguirla sicuramente <3
Alla prossima :)

Martina.

14/04/13, ore 22:49

Fantastica.. continua ti prego. lo so che forse sono solo io a recensire o ti rompo sempre le palle
ma scrivi da dio. continua voglio saperne dippiù! un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]