This Girl.
di mlousty

05/10/13, ore 22:13

Oddio questo capitolo è bellissimo! Ho le lacrime agli occhi per la dolcezza di questi due tesori.
Mi sto immaginando Conor che canta quella canzone... aww :'D
Bravissima, questa storia mi piace un sacco!
Continua così,
Etta

P.S. Mi sono cimentata anche io a scrivere qualcosa su Conor, ti andrebbe di dare un'occhiata? Grazie mille :D

07/09/13, ore 15:30

è una storia bellissima, ti prego di continuare al più presto. ajbndkfndkdkfnff

06/09/13, ore 15:31

Devo dire che sono veramente innamorata di questa storia.
Ho letto anche i capitoli che mi mancavano e devo dire che sei stata fantastica!
Ho avuto ovviamente problemi nel leggere la tua storia per problemi che tu sai e adesso che gli ho letti sono davvero contenta.
Capitolo stupendo,il migliore fino adesso. Devo dire che Van e Conor stanno benissimo insieme e anche tu scrivi da dio!
Ti voglio un mondo di bene Mary,un bacio!! -Aurora:)

03/09/13, ore 00:19

Che amore Conor! *scleriamo all together* ahahah
È molto bello il fatto che Con si prenda cura di Van e anche del suo bambino, nonostante lui non sia tenuto a farlo, ma sarebbe interessante vedere anche l'atteggiamento di Niall nei confronti di Van, alla fine lei aspetta un figlio da lui. Questo è un suggerimento, poi vedi tu :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo anche perché vogliono conoscere il motivo del titolo della ff. :D
Un abbraccio,
Etta

30/08/13, ore 15:05

Il Maynard che piange, aww!
Questo capitolo è perfetto, bellissimo.
Mi sono emozionata e poi, Zac è un nome meraviglioso. Mi piace davvero tanto!
Davvero non so più che dirti o scriverti ahah :')
Love you babe, al prossimo capitolo!

__hey ♡

28/08/13, ore 14:44

Oooohwwww!!!
I Vanor! Che ddolci sono :))
Questo capitolo è stupendo, Conor che si emoziona è bellissimo.. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura sarà esplosivo e bello al pari di questi.
Perciò sbrigati , ok? Ok.
Ahah sei bravissima, un bacio abbè!

-harold <3

26/08/13, ore 14:54

owww,Maynard si è commosso! hahaha comunque,capitolo cvgb come sempre e... certo che leggerei la tua os su Horan xdcfvgb

alla prossima! xx

26/08/13, ore 14:18

Stavo cercando una storia su Conor che fosse molto bella . Poi ho trovato questa e d ho visto che era la stessa autrice di "Mary go raund " e subito ho pensato ' sarà sicuramente bella se è scritta dalla stessa autrice' ed infatti è meravigliosa *-* Adoro il modo in cui scrivi,adoro le tue fanfiction . Continua presto :))

24/08/13, ore 22:45

yee Vanor! lol comunque,capitolo cfvghb come sempre! non vedo l'ora di leggere il continuo vgbh

24/08/13, ore 14:28

Adskflg ** pinguina, io AMO questo capitolo, Conor e Savannah sono così diabetici, aw. Non credevo che si sarebbero baciati così presto, ma meglio così ** Non so piú cosa dire c.c ormai sei talmente brava che non trovo quasi difetti in ció che scrivi, quindi non ho consigli da darti. Pertanto mi dileguo sperando che tu ti muova a proseguire! Baci. x Faith.© P.s. 'nonostante il mio ignoro' non si puó sentire, ma visto che i pinguini sono una specie protetta, stavolta non ti bastoneró u.u

22/08/13, ore 10:15

I'm here babe. c:
Scusa il ritardo di recensire ma i miei genitori ieri mi hanno proibito di stare al pc.
Comunque sono felicissima, ohw il primo bacio, che tenerezza(?)
Che poi secondo me sono un amore insieme, poi per quanto riguarda il nome della romance, io non ci avrei mai pensato. ouo
Mi piace però anche se sembra una marca di non so cosa(?)
Scusami ma sono euforica, lol
Per il bacio naturalmente.
Poi sono sul procinto di fare un cane-omicidio(?) perché il mio cane mi ha tenuta sveglia tutta la notte. cwc
Scusami se ho scritto queste cose che non t'interessano minimamente.
Comunque il capitolo, è meraviglioso davvero.
Scriverei miliardi di lettere a caso, ma si deformerebbe la pagina(?) lol.
Va bien, stamattina sto più rincoglionita del solito c':
Dai, seriamente aspetto con ansia il prossimo capitolo :33
Ed anche il secondo di confusion uu.
Bye.
-Amelia.

21/08/13, ore 16:38

Io mi perdo sempre qualche capitolo, mannaggia!
Comunque, complimenti per entrambi, sono bellissimi! ♡
Devo scappare che sono di fretta, però volevo recensire per farti capire che non mi sono scordata di THIS GIRL.
Leggerò sicurament anche Confusion, sono curiosa! :)
Vado, un bacione.

__hey

21/08/13, ore 16:18

Questo capitolo è davvero straordinario!
Mi piace un sacco, e i Vanor.. awww, sono la tenerezza!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'impacciatezza (?) di Savannah. È stato molto dolce leggerlo!
E poi ho adorato anche la quasi pazzia di Conny per sorprendere Van, ohwww!
Aaaah, mi sta per venire il diabete con tutta questa dolcezza, ahah!
In sintesi, questa storia mi piace un sacco, la adoro!
Spero aggiornerai presto, un bacio.

-harold ♥

21/08/13, ore 10:43

Ma te ti sei impazzita così, da un giorno all'altro?!
Questo capitolo è al pari degli altri, lo frega solo un pò la lunghezza!
Cioè tu sei pazza, c'è da dirlo questo!! :)
Ahahahah, non vedo l'ora che aggiorniiiiiiii!!!
Un bacinoooo,
-harold <3

13/08/13, ore 20:19

Macciao. ouo
Eccomi qui(?)
Comunque non è così male come credi, ma è un po' troppo corto.
Però sono sicura al massimo, che il prossimo sarà bellissimo. c':
Come gli altri del resto.
Spero che tu aggiorni presto.
Ah, ed una cosa, leggo anche confusion. uu
-Amelia.