Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

03/12/07, ore 14:39

Huhu la macchina dell'invidia? Sappi che non mi sono ancora lavata le mani da quando ho toccato quel bendiddio x''D E penso che non me le insaponerò mai più! Muahaha No dai...che orrore! Tralasciando...Mein Gott la situazione è veramente seria, se qui ci sono Mac e Tom il momento è critico...molto critico...Oibò, sono impazientissima di sapere come andrà avanti...Spero nel migliore dei modi, anche se [Me fa risata diabolica] una bella lezioncina al RastaKaulitz ci starebbe a pennello! ...Ormai cara mia, dovresti sapere che tra me e quel rastaro non corre proprio buon sangue ù_ù
Tuttavia il mio amore per Mac è talmente grande che il mio cuoricino si spezza solo all'idea di vedere la piccola Rose soffrire! Indi...Confido nel tuo buonsenso [LoL]! In fondo sei anche tu un affermato membro del "Polly's Fan Club" quindi da te ci si possono aspettare solo e solamente opere fantastiche =P
Benebenebene! Attendo con ansia il responso della puntata dell'8 novembre su Nickelodeon! ;-) Fammi sapere se mi hai vista/riconosciuta! Huhuhu il cartellone l'ho fatto con tutto il mio amore anche se alla fine, appena ho visto entrare nello studio quei quattro marmocchi, ho lanciato il povero foglio di carta per aria e mi sono gettata in prima fila, ammazzando qualche povera ed innocente bambina che era lì solo per salutare Spongebob x''D
Vabbe dai...sto scrivendo un papiro privo di nessi logici...quidi me ne vado a studiare che sono piena di compiti ._.
Posta prestissimo! Un bacioneone e un abbraccio stretto!^-^

Tua Polly!

03/12/07, ore 14:34

no dai... ascolta... facciamo le persone serie... no! no! no! no!!!!!! nn fare la negativaaa!!!! nn passare tt questa negatività a mac e tom!!!! la modella deve uscire dai maroni!!! e quei due ne devono parlare!!! povera mac!!!! c vuole proprio una svegliata per il rasta!! deve capire che ragazza d'oro si trova d fianco!!!!!! SVEGLIALOOOO!!!!! TAGLIAGLI I CAPELLI!!!!! BUTTAGLI TT I CAPPELLIIIIII!!!!!!!!! penso positivo..penso postivo (perchè sn vivo, perchè sn vivo...) t prego.... cose belle, cose belle... cose belleee!!!!

03/12/07, ore 14:27

nonono!!basta problemiii!! ma perche tom non vuole parlare con mac?!?!? devo risolvere tutto!!! voglio l'happy end!!>.< sto seriamente incominciando ad odiarlo..! ma forse l'unica soluzione è lasciarsi.. la presentazione di thiago agli ema è stata fantastica, mi dispiace solo che i th non abbiano vinto, avrei voluto evdere un esibizione come quella di quest'anno!!XD al prossimo chap!!

03/12/07, ore 14:18

Dimmi che Tom e Mac non si lasciano...ti prego no no no no no!!!!!!!!!! Non è possibile io li adoro troppo assieme non si possono lasciare... TI PREGO STO PIANGENDO!!!!!!!AAAAAA

03/12/07, ore 12:51

Ti rendi conto stai riuscendo a farmi odiare nel profondo Tom?!?! Ogni riga del testo che scorro mi affiara sulle labbra un:"Che testa di cazzo!!!" Va be......mi arrendo al fatto che più andremo avanti più leggendo i prossimi capitoli sentirò nelle orecchie carmina burana come discreto accompagnamento ornamentale, tanto per sottolineare il pathos

03/12/07, ore 00:37

CaaaaVa (saluto alla Thi), ma perchèèè mi perdo sempre un capitolo o due? Ehhh, recupero sempre poi, però. Dunque dunque dunque. TOM IDIOTA, come si fa a non riconoscere Page? Okay, i Kaulitz non lo riconoscerebbero mai, sono troppo trogloditi... Però è davvero un'eresia =D Ad ogni modo son contenta che tra Mac e Tom si sia sistemato tutto (come sempre anche grazie al piccolo Bill *.* ahhaahhahahahaah ora mi uccidi), loro sono la coppia più bella del mondo con le loro litigate e le trovate di Tom sul sesso selvaggio in mezzo a milioni di persone... Bene, detto questo sappi che non cederò alle tue minacce, quando andremo a vedere i Tokio tu non riuscirai a incerottarmi la bocca *e qua ci sta il sorrisino malefico*. Però puoi sempre acciuffare Bill e regalarmelo, così la smetto (forse), no??? Mi sembra un'ottima soluzione. Per quanto riguarda la cioccolata, penso siano solo voci, dato che in alcuni video li ho visti mangiare roba che sembrano choco pops o come si chiamano, quei cosi di cioccolato da mettere nel latte, e nella foto del loro sedicesimo compleanno tagliano una torta che mi pare sia di cioccolato, quindi non penso sia vero che non piaccia... Mah mah. Ciò che è sicuro è che Bill ama le caramelle gommose, questo è quanto. Bacione

02/12/07, ore 19:22

oh no..con quel "lucidatevi gli occhi" mi fai preoccupare..!! finalmente le cose tra tom e mac sembrano andare bene..!! e thiago..thiago è semplicemente MAGNIFICO!! posta presto!!

02/12/07, ore 11:16

eccolo li...il "lucidatevi gli occhi per il prox chap" che inizia a farmi venire l'ansia..e anche qui ci sta la famosa frase "e te pareva!" NON è MAI FINITA!!! oddio...che succederà stavolta???? il punto è che non capisco se devo preparare i fazzoletti per qualcosa di brutto o d belloooooo!!!!! spero d bello!!!! già m hai fatto ingelosire tom per un nonnulla!!!! facciamo che trovi una ragazza per bill???? almeno tom la smette cn ste paranoie!!! (io sn in lista!)... VINCERANNO QUALCHE PREMIO??? CHE SUCCEDERà???? asp la prox puntata!!!^^

01/12/07, ore 23:17

oddeo cos'hai in mente?? xDDD O_______o come può tom non conoscere jimmy page???????????? O_O eresia veramente xD *me troppo curiosa* ti prego continuaaaaaaaaaaaa

30/11/07, ore 21:01

Ma spiegami che gusto hai a fare del terrorismo! ti denuncio per procurato allarme!!!!! Non puoi mandarmi in crisi e rovinarmi il week end dicendomi che ci sarà un twist spaventoso nella fanfiction che mi tiene in vita!!!!!! OH madre!!!!

30/11/07, ore 19:17

wowowowow thiago agli emas (sigh sigh la mia amica è andata alla fnac oggi e io a scuola a studiare terenzio ...)...hei ma thiago ha avuto un successo clamoroso ...w thiago ...anche questo capitolo ha letto riccy (aveva i capelli legati così si vedevano i suoi occhioni ...sbav) hem hem ..concentrazione ...focalizziamo ...silvia ..storia ..ok ...dicevo l'ha letto anche lui e ha detto con il suo accento brasiliano (orribbile devo dire e strano ..preferisco l'accento spagnolo)" adoro (lo amo quando dice adoro) thiago è fantastico" e io "in che senso?" e lui "in tutti i sensi..è bello , divertende e intelligente" poi mi guarda e fa " mmmh quasi quasi vado all'altra sponda" ...mia cara hai creato un mostro! (nel senso buono ):thiago un dio ..

30/11/07, ore 18:59

Ruby, scusami ma questa non la riesco proprio a leggere... "Samy Deluxe", non "Sammy Delux". Per il resto, forse questo capitolo sarebbe stato meglio se diviso in due parti, una con la riappacificazione e l'altra con il red carpet e gli EMAs. Comunque mi è piaciuta molto la prima parte, ma la seconda (a parte il fatto che è un po' di transizione pura, cioè, in pratica non succede niente) poteva contenere qualche spunto in più. Poi, come fa Tom a riprendersi così in fretta da un sospetto così radicato? Insomma, dopo aver tenuto il broncio per tutto questo tempo, una risata e passa tutto? Mi sembra un po' semplicistico. Ele*

30/11/07, ore 18:14

[Sto scrivendo il cartellone x''D]
Gesù speriamo che quel coglione di Bill sia guarito, se domani non vengono ai KCA penso che mi butterò dal cavalcavia -.-''
Incrociamo le dita! Dio, sapere che loro, i miei TH, sono a poche centinaia di metri da me ora, ma non so dove...mi mette una tale tristezza...
Vabbe, passiamo al capitolo! Già, un po' di stallo, però sempre impeccabile, wie immer!
Aspetto il seguito velocissimo*-*
Thiago ormai è diventato parte di ognuno di noi x''D Hahah LoL la foto che hai come avatar su msn, sei uguale a lui [Sappi che è un complimento=P]
Vabbe, ti saluto. A presto cara!
Un bacione

Tua Polly

30/11/07, ore 16:30

Primo. Thiago è magnifico. Non è una regina, è un'IMPERATRICE. Guarda, ti giuro, leggendo mi pareva proprio di avercelo davanti, mentre sventola le sue mani, coi brillanti alle orecchie. D-I-V-I-N-O! Per essere un capitolo di passaggio è molto buono, per lo meno Tom ha capito, è solo un inizio ma meglio che nulla. Favolosa la battuta sul gel di Bill, ehehehe, anche se non ce lo vedo molto a "lavorare di mano" per avere il gel a disposizione. Ora non ci resta che aspettare per vedere cosa combineranno i due bollenti piccioncini! So che non ci deluderai...

30/11/07, ore 12:03

Trina è una accusata da tutti di essere un t... perchè ha fatto alcuni scatti un po'....mmm...insdomma: con Tom (e puoi capire), per conoscerla meglio vai in qualsiasi fan sito e cerca tra le foto dei Th.... bello il capitolo di stallo!!! si è risolto tutto! evviva!!! e finalmente Tom è diventato un'acciuga!!!!bellissimo!!! (ma povere le bimbe di Georg!)