Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

ruka88
27/12/07, ore 12:38

in colpa per quello che ho mangiato a natale???? a natale e s.stefano!!!! oggi comincia la dieta!!!uhuhuhu!!! cmq...SN CONTENTISSIMAAA!!! MI è PIACIUTO UN SACCO QUESTO CAPITOLO!!! che cariniiii!!! a parte all'inizio che tom si è dimostrato il solito stronzo1!!!ma dici che si continua a vivere se gli togliamo la parte sinistra del cuore?? m sta ampiamente sulle palle!!! bello bellooo!!! sn curiosa d leggere il prox cap!!! oddioooo!!!! sn in ipertensioneeee!!!! vai vai...IL CASOO è TT NELLE TUE MANIII!!!!!

27/12/07, ore 10:55

hai aggiornato!!! che bello!!! povero Nagomi (per l'altro cap) con due genitori così! ma come, in giappone i tatuaggi sono sacri!....che tenero Tom in quest'ultimo cap!!! Mac è fortunata... vero che si rimettono insieme? (la mia vena romantica prevale in questa ff perchè più tragica non potrebbe essere, a parte che Nagomi vada in overdose e muoia e Mac vada in depressione alcolica e si butti da una scogliera, ma pensiamo positivo!!!^^) aspetto il 2.1. per gli aggiornamenti!

27/12/07, ore 01:45

veramente malinconico questo capitolo..la spiaggia, la birra, i pensieri che volano, le pippe mentali che imperano, sentirsi strani, voler stare soli e fare incontri indesiderati..mi hai fatto affiorare tristi ricordi!buutta cattiiiiiiiiva!;)

26/12/07, ore 19:04

Be..nonostante tu mi abbia recensito negativamente il mio ultimo capitolo..devo dire che le storie sono molto belle e scrivi molto bene.. Be spero che la mia storia ti possa piacere più avanti..ma sono dettagli..la leggi tu.. Auguri! un bacio Giada

24/12/07, ore 18:54

ciao è da poco che sono iscritta comunque ho letto tutte le tue fanfiction e devo farti davvero i miei più sinceri complimenti non solo per la tramam sempre accattivante e mai noiosa ma anche per il tuo modo di scrivere.. coinvolge il lettore e non appesantisce la storia... e poi devo dire che spesso mi sono anche commossa.. (cosa molto rara quando leggo le storie!!!) davvero grazie per aver condiviso con noi il tuo talento! buon natale e felice 2008 ps: se me li fai tornare insieme tom e mac sono proprio CONTENTA!!!

23/12/07, ore 23:30

CAttivaccia che non ti ho recensito! ma quello che penso lo sai, adoro questa storia, mi fai patire come una bestia e TU NON farai finire Mac a letto con sua viscidità! Giuro che ti ammazzo! Povero Tommino! ormai mi fai pendere dalla sua parte, ma mi sono piaciute molto anche le riflessioni di Mac. Notevole e divertente la scena al ristorante. E il resto te lo dico dopo.

23/12/07, ore 21:41

mi sto convincendo sempre di piu che mac e tom devono tornare insieme! tutte quelle coincidenze non avvengono senza un motivo!! wow..i genitori di nagomi sono terribili..non avrei voluto essere in mac in quel momento..poveretta! aspettando il prossimo capitolo dopo natale, ti faccio anche io i miei auguri! BUON NATALE!!! un bacio

23/12/07, ore 20:35

Silvia cara, buon Natale anche a te! Il capitolo molto bello, come sempre. La parte del ristorante è stata strepitosa ... Tom mi ha fatto tanta tenerezza. Quel ragazzo in questi capitoli mi trasmette una sensazione di tristezza ... mamma mia, scusami sparo una serie infinita di cagate, ma ho 39 di febbre. Che palle ... rinuncerò alla cena della vigilia domani, spero di guarire per il pranzo del 25. Aspetto Natale tutto l'anno solo per il cibo x°D se non me lo posso godere mi incazzo di brutto xDDDD
Ahhh *Sospiro* Sto maleeeee! >_<
Ti ringrazio molto per la recensione! Haha è vero Thiago Docet!
Vabbe dai, ti lascio che non sto tanto bene, anzi ... -_-
Un bacione e un abbraccio stretto!
Passa un buon Natale ;-)

Tua Polly

23/12/07, ore 15:30

bellissimo chap, come sempre! che dire..non vedo l'ora di uno stravolgimento della situazione! ovvero..Tom e Mac..anche solo come amici.. cmq! buon natale anche a te!! Aspetto il 27 per il prosssimo chap!! xD

23/12/07, ore 15:22

Quel povero baccalà di Tom mi fa più tenerezza ogni secondo che passa.....lui e i suoi viaggioni mentali e Gustav che si fa in 4 per tenerlo in carreggiata è un mito. Aspetterò con pazienza...è Natale per tutti......quindi ti faccio tanti auguri ringraziandoti di questo regalo sotto l'albero di EFP

23/12/07, ore 15:03

mh..la questione diventa sempre più impicciata..dubbio amletico:affrontarsi o non affrontarsi? sono curiosa di sapere come si conclude la storia!

23/12/07, ore 14:50

ei! questo chap è bello come al solito,sono troppo curiosa di sapere come va a finire! la parte della cena è troppo divertente XD Beh che altro dire...Buon Natale anche a te!! ci si sente dopo le feste! kisses

ruka88
23/12/07, ore 11:26

oh santo peppino!!!! ma che genitori sonooo???? ma povero nagomii!!! pensa se ci fosse stato thiago!!!uhuhuhu!!!!! era logico che tom la vedesse così!! eh eh!!! doveva rendersi conto ancora di più di quello che aveva perso!!!! brava brava!! così si fa!!!!! diciamo che un pò tt e due ora si sn accorti che quel capitolo della loro vita nn è finito... MI PIACEEEE!!!! un po meno herwig o come si chiama... anche a me sa di viscido!! mac dovrebbe tenersi stretta la bottiglia epr quella sera..che en so...da tirare in testaaa!!!! e io voglio tanto l'arrivo di bill e thiagooo!!!! già me li immagino a farsi i fatti altruii!!! uhuhuh!!! ancora complimenti!!! asp un tuo aggiornamento!! buon natale!

20/12/07, ore 22:22

rubychubb!! hihi mi piase questo chap! finalmente Mac e Tom si incontrano! non ce la facevo più...XD.Troppo divertente la parte della 'finta ragazza',cosa non si farebbe per gli amici...:-D.Comunque complimenti e posta presto! kisses

20/12/07, ore 22:07

ahhhh che casinoooo!!!! dopo aver letto tutto il capitolo la mia sentenza è: quei due DEVONO tornare insieme!!! e finalmente ecco thiagooo! *.* devo dire che pero non è stato molto d'aiuto a mac..come non lo è stato bill per tom..ma hanno entrambi ragione..devono chiarirsi!! povera mac..deve anche fare la fidanzata di nagomi!! immagino che casini succederanno..XD posta presto! ciaoooo kiss