Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

05/12/07, ore 18:52

ihihih scusa se è stata aggrovigliata la mia recensione (ma sai con riccy vicino mi distraggo facilmente)allora soggetto verbo e complementi ...allora tu sei una maga ...perchè? anche io quando sono stata lasciata in macchina verso casa ho sentito november rain O.o e un sacco di canzoni strappalacrime ..tra cui la famosissima i always love you di whitney huston (e li giùùù lacrime ..ma non per la situazione ..per la canzone ..du cocomeri così poi il mio ex venne sotto casa e mi cantò one vision dei queen (ave queen ..grazia pleni)...ok tralasciamo cavolate del genere e concentriamoci sulla ff ...dunque ..tom ...ma come si fa ad odiare tom kaulitz ???? noooo !!io sverrei sotto il suo sguardo ...mmmmh ...wow arancia meccanica ..grande bill pure kubrick ..hihi ..che dire wow wow bellissimo come sempre ...cmq a me non hai fatto piangere (non perchè non sei brava ..anzi ..ma perchè se non ci scappa il morto le lacrime non scendono ...è più forte di me ...a meno che si tratti di una situazione estremamente commovente ...hem questo in ambito di ff e libri nella vita di tutti i giorni sono più sensibile...tipo quando è morto cedric diggory in harry potter o sirius balck ...sigh sigh )commento di riccy : per me il più bello è il 6 (dove mac e tom ..fanno qllo che devono fare ) maschi tutti uguali ciao silvy p.s. anche questa è ingarbugliata prenditela con la mia maestra delle elementari ..è colpa sua baci

05/12/07, ore 18:44

Ma che grazie? Questo capitolo è così vero e intenso che mi ha fatto venire il magone e una recensione in diretta mi pareva il minimo ^^ Ribadisco quanto intenso sia stato tutto, ma quanto tu sia comunque riuscita a trattarlo con semplicità, rendendo i fatti reali e vividi davanti agli occhi di chi legge. Io sono per gli happy ending e lo sai, ma Bill ha fatto la cosa giusta (Biiill *.*), non avrebbe potuto fare altrimenti. Tom è stato un idiota e si è visto che solo Bill e Mac sono riusciti a far uscire il vero lato di lui, quello fragile, il vero Tom. Il resto è tutto costruito, tutta finzione, una maschera per proteggersi da se stesso alla fine. Siii però io ora son curiosaaaaa XD Se ti dico che ho mal di testa e son stressata e nervosa e stanca e sto soffrendo?O che ho 45 di febbre? O... che il mio compleanno ha deciso improvvisamente di spostarsi da settembre a dicembre?Eh eh eh? =D Baaacio

05/12/07, ore 17:59

Intenso, No di più, Intensissimo, No di più, Intensissimissimo ... avevo gli occhi che pizzicavano, e, fidati se ti dico che io non piango MAI per una fanfiction, ma mi sono affezionata talmente tanto a Mac e a tutti gli altri, che per me è come se fossero delle persone reali. Ormai sono miei amici ... sono triste se sono tristi, sono felice se sono felici.
La Rose di questo capitolo era un qualcosa di spettacolare, anzi, spettacolare è un eufemismo ... era mozzafiato, troppo reale, troppo ... lei che spacca tutto, che distrugge la chitarra preferita ... lo stesso che avrei fatto io, la rabbia, il dolore, l'odio, l'amore, un cuore infranto, o meglio, due cuori infranti ... tutto mischiato insieme per creare questo susseguirsi di emozioni, di colpi di scena, di ... Mamma mia, carissima, hai veramente superato te stessa, e questa volta per davvero ... non è pura opera di leccaulismo [LoL], è solo la verità, tutto ciò che penso. Io davvero non so cosa dire, cosa scrivere, le parole non bastano ... Dio è cosi INCAZZATO questo capitolo, cosi maledettamente TAGLIENTE, cosi ... cosi ... cosi snervante, ti viene voglia di urlare CAZZOOO oppure di prendere a calci il gatto [Nou povero migiiien] e distruggere tutto, perchè la rabbia di Mac ti entra dentro, ti pulsa nelle vene come una droga, ti ... ti distrugge. E se questo è quello che provo io, non voglio nemmeno lontanamente immaginare come si possa sentire lei. Ferita non è abbastanza, ovviamente.
Tom non è il classico bastardo, è peggio. E' lo stronzo che fa e poi si pente, che fa e poi piange, che fa e poi cerca di fermarla. Non provo rancore nei suoi confronti, ma nemmeno disprezzo ... lo trovo ... uhm ... non so come descrivere, lo guardo, dall'alto verso il basso, come se fosse un piccolo verme, che non ha il diritto di far soffire una povera creatura come Mac. La penso, insomma, come Thiago.
Devo dire però che il Bill di questo capitolo non mi è andato tanto giù ... sempre a ficcare il naso; non prendo ASSOLUTAMENTE le difese di RastaKaulitz [Sia chiaro ù_ù] tuttavia ritengo che forse, ogni tanto, sarebbe meglio se lasciasse libero il gemello di commettere le sue ENORMI CAGATE. Questo è ciò che penso dello struzzo col piercing alla lingua x''D
Vabbe dai, ti ho infinitamente annoiato ... ma tanto si sa che poi ti loderò fino a farti vomitare su msn! Quindi ATTENDIMI Muahahahahahahhahahhahaha [Me si sfrega le mani con sguardo malefico]
Andaleeeee Mi dissolvo sono ridicola! *Occhi teneroshi*
Ci sentiamo presto cara!°-°
Un abbraccio strettissimooo!
Ti voglio bene :]

Tua Polly

NdPolly: ZAO AMOOOOO!

-.-'''

05/12/07, ore 17:53

Oh. Santo. Cielo. E ora? Sono appesa allo schermo sperando di veder comparire un nuovo capitolo, ma so che dovrò aspettare almeno qualche ora. Intanto ascolterò a ripetizione "November Rain". Questo capitolo è straordinario, davvero, soprattutto la conclusione, con l'intervento di Bill e le lacrime di Tom. Mi è piaciuto il momento doppio del dialogo tra Mac e la biondona (la prima volta a focalizzato da Mac, la seconda da Tom). Un pezzo fatto benissimo è il momento in cui Mac capisce tutto e scappa, mi piace come sono resi i suoi pensieri; invece non capisco come faccia Tom ad entrare in camera di Mac... ma non si era chiusa a chiave? Vabbè, dettagli. Ele*

05/12/07, ore 17:32

Oooohhh Fortuntaaaaaaa!!!! Ti dico che non sei riuscita a farmi piangere...in realtà i miei occhi sono colmi di lacrime, ma non ne è scesa mezza....per tutta la seconda metà del capitolo non ho fatto che inveire contro lo schermo urlando "Tom, sei uno stupido cazzone".....odiarlo mai, è vittima dei suoi ormoni povero pirla.....comunque questo capitolo è bellisssimo, stupendo...no words

05/12/07, ore 17:29

Sappi che ti ritengo la sola responsabile dell'acutizzarsi della mia bulimia premestruale! Mentre leggevo, imprecando, questo capitolo ho mangiato quasi un intero pacchetto di patatine! Non dirò che lo sapevo... però lo dico! Mi sentivo che la rottura era vicina. Non mi scaglio contro Tom, non potrei mai, perché mi fa pena; il suo attaccarsi all'immaturità è molto triste, non vuole crescere, ma perdere Mac potrebbe essere molto peggio che perdere un presunto e inutile divertimento. Quanto a Mac... cazzo, ragazza, hai fatto bene a spaccare tutto! Io avrei spaccato anche la faccia a Tom e magari dato una "ridimensionata" all'ormai mitico Azzittafan del Signor K. Capisci a me ^__- Ci si sente bella!

05/12/07, ore 15:21

adesso spiegami come fai..come hai fatto a farmi piangere??? e pensa che a farmi piangere è stato tom..!! hai descirtto benissimo lascena sotto la piaggia..mentre leggevo riuscivo quasi a vederla..povero tom..non ne fa una giusta.. non riesco nemmeno a pensare che lui sia il "cattivo", anzi lo stronzo mi sembra bill..non so perche..ma si sa che non sono normale!!XD tom deve trovare assolutamente un modo per farsi perdonare da mac..devono tornare insieme..infondo è come ha detto thiago:sono come le parti opposte di una calamita!! aggiorna presto!!!

05/12/07, ore 11:56

oh guns 'n' roses....mia cara, mi stai sempre più simpatica!;) mi dispiace sia finita così fra tom e mac.ora però sono curiosa di come finirà l'amicizia con bill!!!

Sarakey
05/12/07, ore 11:31

Allora, patti chiari amicizia lunga.....non può finire cosi, capito???Non so dove vivi ma giuro che lo scoprirò e vengo li per farti scrivere un nuovo capitolo dove si aggiusta tutto!!! Non dai scherzo, anche se non mi dispiacerebbe che si tutto tornasse come prima, o almeno vagamente come prima. Insomma alla fine Mac e Tom sono fatti l'uno per l'altra non possono separarsi, è una cosa terribile da fare....a loro ma soprattutto a NOI che ormai pendiamo dalle tue labbra!Come al solito sei stata bravissima a descrivere il tutto, anche se (oddio) la parte in cui mac spacca chitarra e specchio fa veramente paura!Complimenti, mi raccomando posta presto.....ah quasi dimenticavo O PIANTO ANCORA inutile dirti che ormai l faccio sempre quando leggo la tua storia.....un bacio Sara

05/12/07, ore 11:08

nono prendersela cn tom?????? cazzooo!!! altro che parte sinistra e destra del cuore!! lui ragiona con altro!!!!! tagliamoglielo direttamente e via!!!! QUELLA M STA SUL CAZZOOOOO!!!!! LA ODIOOOOOO!!!!!! UCCIDILAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! povera mac...m viene da piangere... piangi piangi tom!!! te lo meriti!! brutto pezzo d cretino!!! mai una cosa giusta tu!! sei un pezzo d emrda!!! (nn posso andare avanti tt il tempo cn gli insulti...) ora la deve pagare!! si si1!!! però...vero che alla fine torneranno insieme??? cioè...sn mac e tom!!! kaulitz e rose!!!! pleaseee!!! certo...lui deve soffrire un macello!!! tantissimo!!!! magari anche fare un incidente mortale! (no va beh, nn esageriamo!)...oddioooo!!! aggiornaaaa!!

04/12/07, ore 23:00

vabbè mai dire mai xD comunque avevi ragione, qui si che c'è da piangere! questa situazionr non può andare avanti così! tom è stupidooo!! mac voleva parlargli era il momento giusto e lui? dice di no -.- ma io dico!! oddio.... non è che la vuole lasciare? no ti prego non farlo!! non scriverloooooo xD adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo O_O posta presssssstooo!!! kussssssssss

03/12/07, ore 21:13

Questo era il capitolo che aspettavo! Ottima resa psicologica, s'immagina proprio la coppia che scricchiola e le persone intorno che cercano di ricompattarla, mi riferisco a Thiago e Bill, ovviamente. Forse sono più loro due a cercare di mantenerli insieme che non Tom e Mac stessi... Lasci volutamente in sospeso la questione dei sentimenti, nel senso che nessuno si esprime. Così mi ucciderai, Ruby! Brava! Ele* P.S: Solo qualche refuso.

03/12/07, ore 20:36

Beh, che la crisi non era finita lo sapevamo. Tom da segni di distrazione. Mac è triste e quando è triste spesso sbaglia. Vedremo questo chiarimento, se e quando ci sarà, intanto sono iniziate le seghe mentali. Sarà dura, sarà difficile, ma per quanto mi riguarda la penso come Thiago, per quanto contorta sia stata la sua spiegazione; ma temo che la fatidica "pausa di riflessione" si avvicini a grandi passi... non spero che mi rivelerai nulla, so quanto sei perfida, quindi attendo.

03/12/07, ore 19:28

bellllllo belllo brava brava (ma chi è sta bionda con i sandali?) ..dicevo ...beeeeello sto capitolo ...adesso tu mi devi spiegare come fa bill a non battere le palpebre ..lo voglio sapere ..ehehehe ..cmq tooom tooom io sono un neutrone (hem dovrebbe essere il neutrone ...perdonate la mia ignoranza ma io chimica non l'ho mai studiata ihihi) cioè ho carica neutra quindi io sto bene sia con il polo blu della calamita sia col polo rosso ..quindi italianiiii aaa per chi volesse votare me bbbb chi volesse votare ...ehehehe basta la smetto ...ma silvia hai notato che scrivo solo cavolate ? eheheh domanda retorica un bacio remember you're the best

03/12/07, ore 16:23

Ma no, ma sei incredibile >.< Quando finalmente le cose sembrano sistemarsi tra quei due, ecco che scoppia l'ennesima bomba. Ma sono due casi persi O_O Povero Bill (pff...ahahahahha) che se li deve subire tutto il tempo (anche se nella realtà direi il contrario, poverini quelli che se lo devono subire, anche se io lo farei piu che volentieri) e fare da Cupido... L'unico che lì si salva in quanto a sanità mentale è il mitico Thi, lui si che è una primadonna fantastica *.* Ho amato il suo discorso sulla calamita, perchè Mac e Tom sono proprio così, i poli diversi della stessa calamita... Ottima metafora, ora però bisogna fargliela accettare a quei due testardoni, no? Un bacione