Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/11/07, ore 18:38

beh, mai dire mai!!!!! ecco!!!!! con quello che hai detto m hai fatto capire che si lasceranno! mannaggia a te che m fai soffrireeee!!!!! ma povera mac! che tragedia!! tt a lei! una vita normale no?? (se no nn c sarebbe bisogno d scriverla, dirai tu!eh eh!) bene.... però... NN FARSI TOCCARE DA TOM??? speriamo che il trauma gli passi presto!!!!!! aggiornaaa!

13/11/07, ore 16:44

Eccomi eccomi eccomi...ce l'ho fatta! *-*
Oh, per Bacco e Giove, non so da dove iniziare!! Io..io..ahhhhh..ok scusa, su msn ti avevo detto: la smetto con gli urletti isterici, quindi mantengo la mia promessa, e la faccio finita! Anche se la tentazione di gridare come una gallina isterica è molto forte x''D
Carissima, tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi hai resa felice...erano settimane, mesi! che attendevo! E finalmente sono stata ripagata...con...con...con questo capolavoro ç_ç [commossa]
Io...io non so cosa scrivere! Non so proprio come commentare questi due capitoli...AH GIA'! Imploro perdono in ginocchio per essere arrivata solo al 2^ e non al 1^! PerdonoPerdonoPerdono Mea Culpa [Uffa oggi ho fatto la verifica di latino...uno sfacelo...=_= ]
Comunque, seriamente, sta iniziando benissimo...cioè...non bene per la povera Mac, però fantasticamente [huhu] per me, che prevedo tante peripezie e colpi di scena made in Silvia's House! =P
OK, mi rendo conto di essere un po' ripetitiva...e poi non sto proprio peccando di originalità, ti prometto che la prossima recensione sarà un po' più carina :D
Ti saluto e ti abbraccio stretta stretta!
Un bacione! Posta presto, te capìì?^-^

Tua Giuls

12/11/07, ore 21:48

A me fabbriFibra provoca un travaso di bile incontrollato, ma sarei propensa a rieditare la sua "applausi x fibra" in "Applausi x Rubychubb"....vuoi mettere le classifiche. Mi hai fatto salire il cuore in gola con l'aggressione...non me la aspettavo...sento che questa cosa destabilizzerà la relazione. dimmi di no!

12/11/07, ore 19:26

Allora... da un punto di vista stilistico forse l'ultima frase non mi piace tanto, mi suona un po' troppo buttata lì, poco ragionata... Non lo so, ma non mi convince. Parlando della trama... WOW! Ti riconfermi tra i preferiti e spero di vedere presto gli sviluppi della vicenda! Brava, Ele*

12/11/07, ore 19:22

ahhh povera mac ...noooo!! (dai cattiva non li far lasciare ..)cmq io adoro mac ..forza mac vai tra le braccia di tom ..(ma poi perchè parlo con i personaggi? mah)...cmq ragazza mia hai una fantasia da paura ..come hai fatto a pensare all'aggressione? ..veramente tutte le tue storie sono bellissime hanno delle trame stupende ..anche questa tra un po verrà stampata come le precedenti sei grande silvy p.s. visto che nel regolamento c'è scritto di non scrivere solo bella aggiorna io scrivo SOLO BELLA AGGIORNA ok fine delirio p.p.s. wow vai thiago sei il mio mito quasi quasi divento come lui

12/11/07, ore 18:43

Riesci sempre a stupirmi... l'aggressione non me l'aspettavo proprio. Ho avuto paura per Mac! Poverina! Però ora mi preoccupa assai il suo atteggiamento con Tom. Lo shock deve essere stato tanto, ma ho paura di una crisi, perchè come sempre temo che Mac si terrà tutto per se. E non credo che Tom capirà subito... Ah, mi hai incuriosito a morte!

alanadepp
11/11/07, ore 12:19

ahhhhhhh che meraviglia che cosa fantastica una tua storia ..silvia for president e poi ..la mia mac è tornata !! thiago sempre un mito Dannatament&Gnocca ..ahahah ..quanto ho aspettato questa storia ...evviva come sono belli tom e mac insieme che litigano..e bill che alza il volume della tv hihi ..oh miraccomando una bella parte per thiago eh ..che bello che bello sono troppo feliceeee brava silvia continua così ..vai che sei forte

10/11/07, ore 19:05

Evvivaaaaa!!! Quanto ho sperato che ti convincessi! Il capitolo è ottimo, ma mi stupisce che tu abbia così tante idee da utilizzarle anche solo a metà, accennando a litigi e lasciando lo spunto su un piano marginale... È straordinario, ma da te non mi aspetto niente di meno, lo sai! Per la cronaca, il tatuaggio l'ho fatto. Baci, Ele*

10/11/07, ore 18:42

Oh, mamma che bello! Lo hai fatto! Ti adorVo, con l'erre moscia! Questo è un bel capitolo introduttivo, ma ci spiega già tanto del rapporto che si è instaurato tra i due. La scena dell'intervista e delle foto è stata ganzissima. L'ho sempre detto che quei due sono bollenti insieme! Mi piace tutto, per ora. Grazie per averci regalato questo seguito, sai quanto amo quei due!

10/11/07, ore 17:54

uhh!!! che belliiii!!! finalmente mac e tom insiemeeee!!!! però...quella frase finale....O__O mi ha lasciato perplessaaaaaa!! vuol dire un brutto finale??? vuol dire che s lasceranno??? nooo!!! please! dopo tt quello che hanno passato (e che ho passato pure io seguendoli!) come minimo s devono sposare!!! e t assicuro che la scena della dichiarazione d tom ce la vedo benissimo!! ihihihihih! aggiornaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]