Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

30/11/07, ore 11:22

esiste un mini thiago da mettere sul comodino e accendere secondo necessità per farsi due risate??è divino!!!!!XD

28/11/07, ore 19:32

wow ..a parte il fatto che direi anche io ti amo bill..ma anche tom (signor depp ...amore della mia vita ...lo sai che io amo solo te )..è troppo bella sta storia sta diventando interessante ...mmmh è diversa dalle altre ...è stupenda favolosa e tutti sinonimi (piace anche a riccy)..ah oggi l'ho letta in bagno lontana da occhi e orecchie indiscrete..anche perchè se era brutta (cosa moooolto improbabile) mi trovavo già ...in pole eheheheh BRAVISSIMA ti adoro

28/11/07, ore 12:24

*.* abbassa la maniglia e ..... ci trova Trina! no, scherzo! (e non ho nulla contro di lei, sia chiaro)..... ma tu!tu! tu!!!! *agito il pugno per aria terribilmente inca* devi proprio finire qui il capitolo??? no, cioè, un'altra riga no? va bhè, mi rassegno ad aspettare ....'ggiorna presto! ^^;

ubibi
27/11/07, ore 22:35

ma a te piacciono proprio le sbornie per la povera Mac... fin dalla prima ff nella camera d'albergo... comunque spero che aggiornerai presto...

27/11/07, ore 18:07

Un capito denso e anche lunghetto. Succedono un sacco di cose, ma tutte si riconducono alla stupida gelosia di Tom. Non so più che pensare, stavolta ipotesi non ne faccio. L'unica cosa che posso dire è che condivido la paura finale di Mac, a volte è difficile spiegarsi con chi spiegazioni non ne vuole. Questi ragazzi ci tengono (o meglio TU ci tieni) sempre sulle spine! E come sempre io fremo per il seguito!

27/11/07, ore 16:55

ma quanto scrivi??! bel capitolo! scrivi veloce il prossimo prima che il mio cervello svanisca nei libri...ps. le canne aiutano!ggggiuro!!!!!!;)

27/11/07, ore 16:03

già hai ragione non si stanno risolvendo, anzi..sono peggiorate..mi hai fatto commuovere questo chap..sono troppo sentimentale xD comunque..di male in peggio davvero :( su fai risolvere qualcosa!! xD küssssssss

27/11/07, ore 15:30

Hai presente il baronetto Jean-clude di sensualità a corte?!?!? Ecco : Nuuuuooooooooo!!!!!!!!!! Questa cosa adesso mi fa montare l'ansia.....è sempre dannatamente colpa dell'alcool!!!!! Oddio non posso dare torto a nessuno di amare Bill...ma questo non mio sembra il caso!!!

27/11/07, ore 15:12

Muahahah Si, tutta basata sul sesso-selvaggio-sadomaso! x''D
Scherzo dai! Comunque, povera piantina, l'hai uccisa! Dalle un po' di fertilizzante, LoL
Ok, bando alle ciance senza senso...lo sapevo che sarebbe successo T__T me lo sentivo...non so proprio cosa dire...in fondo [come ti avevo già detto in un'altra recensione] non so da che parte stare...hanno ragione tutti e due. Purtroppo anche io sono una persona molto gelosa, è una cosa che non sopporto del mio carattere...se qualcosa è MIO significa che tu non lo puoi toccare, punto. Mi detesto per questo x''D Però è parte di me, e purtroppo non posso cancellarla!
Però anche Mac non ha tutti i torti...alla fine lei non ha fatto nulla!! Gesù, non immagino nemmeno lontanamente cosa accadrà nel prossimo capitolo! Attendo impazientissima x''D
Un abbraccio e un bacione!

Tua Polly LoL

27/11/07, ore 14:30

nonono!! ma non è possibileeee XD ecco lo sapevo..un altro casino..! e secondo me tom non lascera parlare mac..finira con la solita litigata!! pero hai ragione..senza problemi ke palle!!!! XD ma sai che ieri hi visto una ragazza che poteva essere propio mac?? era identica!!! chissa se anche lei conosce un certo tom..XD il capitolo è bellissimo come sempre, e se devo prepararmi con elmetto e scudo per un eventuale litigata che avverra nel prossimo fammelo sapere!!XDD bacii

tommina-tommetta
27/11/07, ore 13:40

volevo solo chiederti se potevi abbassare il rating da rosso ad arancione,perchè essendo a casa di mia zia non so la password e non me la vogliono dire, quindi non posso leggere questa ff e ti volevo assicurare che le ff precedenti sono state magnifice, quindi mi spiacerebbe non poter leggere anke qst.Ti prego PLEASE. 1 MAXXXI KISSSSSSSSSS!!!!!!!!

Sarakey
27/11/07, ore 13:39

Dire che questa storia è stupenda è dire poco! WOW scrivi benissimo.....allora io te lo dico poi fai come vuoi....se nn posti al più presto io muoio quindi....nn vorrai di certo avere una povera ragazza sulla coscienza??? Cmq dai, il "tuo " Tom è troppo....(come posso dire) pensieroso! Sta cosa mi piace particolarmente.....bene bene ti lascio, CONTINUA COSI BRAVISSIMA!!!!!!!! un baci8

27/11/07, ore 13:14

te pareva..sembrava tt tr facile..mica potevano smettere di complicarsi la vitaaa!!!! prima d tt è colpa d tom perchè poteva benissimo uscire e avrebbe evitato questo ambaradam!!!! secondo di bill perchè nn può fare bere a mac il rum!!!! babboooo!! e infine di mac!! ok...era ubriaca... e d fianco a bill... madonna, io nn avrei resistito... ma è LOGICO CHE NN CAPIVA UN H!!!!! e poi c'è la giornalista bastardaaa!!!! oh santissimooo!!! t prego.... tom...cerca d capirla!!! mac t amaaa!!! porca miseriacciaaaa!!! devi farli riappacificareee!!! nn sn più i mac e tom d una volta! sniff... m mancanooo!!

26/11/07, ore 16:41

oggi sono felicissimaaaaa!! è una giornata stupenda e questo capitolo è bellissimo! (ok..momento di pausa x compatirmi...XD) comunque secondo me non è giusto..finalmente tutto comincia ad andare bene e saltano fuori nuovo problemi?!? nono non va bene..XD ma riusciranno quei due ad avere una sana e tranquilla relazione di coppia senza troppi litigi?? uhm..mi sa di no!XD il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto ancora di piu di quello precedente! sinceramente tom non riesco ad immaginarmelo come un tipo geloso..pero non si sa mai! e poi come puo pensare che bill possa rubargli mac? nono bill non è il tipo da fare queste cose! comunque resto sempre dell'opinione che il migliore è thiago: almeno con lui non c'è il problema della gelosia da parte di tom!!XD aspetto il prossimo chap!baciii

24/11/07, ore 20:39

dato che tu sei il boss e io sono la tua milza (il braccio non mi si addice) e la tua fan numero 1 2 e 3 (ehehe) quando ho letto la storia mi sono messa ad applaudire e a ridere e mia nonna mi guardava male ...(aveva l'acqua santa in una mano e la frusta nell'altra indecisa su quale metodo usare)..una sola parola "pervertita" ..così mi piaci (muahahah ..pensa il signor burns che ride )...uh-uh ..bill ? mac bill e tom ..mmmh no ..meglio bill ale ( cioè io) e tom ...anche gustav ..georg mi fa il massaggio ai piedi (così sviene dalla puzza ..e me lo tolgo davanti muahaha ..scusa georgy tvb )eheheh dai finisco il mio delirio ..pensando a bill con i capelli legati (sbav)